CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: LORENA - OTR - MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:PIAZZA CANEVA
NAZIONALITA': VENEZUELA ( ? )
ETA': 32 ('?)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, figa
ATTITUDINE: lasciamo perdere
LA MIA RECENSIONE:
l'altra notta, l'OTR più deserto che mi ricordi in vita mia ! Visto il deserto e in aggiunta le luci blu (causa originale del deserto, o concausa). Mi stavo dirigendo verso Certosa per calmare con sicurezza la mia voglia non reprimibile con Raquel che per me è una botta sicura
http://community.punterforum.com/[rece]-raquel-milano-otr-vt99591.html , soprattutto dopo aver constatato che il mio obiettivo Angy
http://community.punterforum.com/[rece]-angy-trans-otr-milano-vt137498.html sembrava sparita. Attraversando piazza Caneva per andare in Certosa. Solo 2 presenze da lontano, tra l'altro venivano disperse dall'incursione delle luci blu. Contatto telefonico con Raquel che già solitamente comincia troppo tardi (verso le 02:30), me la soffiano per un pelo ! Al che gironzolo sperando mi richiami non troppo presto, verso le 03:00 ricapito in piazza Caneva e le 2 presenze si erano ridotte a una..... Lorena ! Cerco di resistere alla sua bellezza, faccio un giro largo e mi accosto sperando in un suo approccio negativo e invece, sorride tutta , sculetta mi faccio blandire come un pirla ! Le chiedo i servizi e ovviamente dice "tutto" ... In macchina ancora più porca e mi dice che ci baciamo in casa.... Entro in casa alle 03:04 , le do € 100 ( lo so pirla 3 volte ! ) , non bacia neanche a stampo, pompa normale coperta, si gira per la pecora (così si difende meglio) 5 min di stantuffo e decido di venire ! Dopo , continua a dire che sono simpatico, gentile, carino e educato (lei prende un sacchetto di caramelle già iniziato, non fa' neanche finta di offrirne una per educazione e lo finisce in macchina!!!). Mi aveva chiesto che lavoro faccio, forse per prendere meglio le misure del portafoglio, mi racconta un sacco di pseudo balle sui 3 amanti che ha attualmente. Ribadisce che avrebbe voluto baciarmi perchè sono carino ma se baciasse tutti quelli che lo sono.....Mi sono tolto lo sfizio e a mai più rivederci ! Col senno di poi, per come si è comportata con me e per la bellezza , del viso e delle gambe (il senon non è piaciuto proprio) , magari un cinquantino si può dare, ma non di più !