[RECE] Luana (alb) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
548
Reaction score
627
Località
lombardia
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: davanti al vivaio green flor sulla sp573
GM: 45.608544, 9.796604
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto 70 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi, occhi scuri naso importante alta sul 1.70 per un 40 KG slanciata seno una seconda
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: buona tranquilla italiano ottimo, non mette fretta (o per lo meno non lo da a veder) tranquilla tecnicamente nella media


zona un po fuori dal classico giro baraccone ma forse per questo anche piu tranquilla dove noto questa bionda passeggiare con il suo costumino che mette in bella mostra un bel fisichino
slanciata simil velina, accosto di viso è carina, ma il naso diciamo importante le toglie dei punti
piccola intervista si chiama Luana è albanese il RATE è il classsico 30 BJ+RAI1 non fa BBJ, la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà abbastanza tranquillo, dopo un primo momento si inizia a parlare
lei parla benissimo l'italiano, arrivati all'imbosco si slaccierà solo la parte inferiore del body mettendo in mostra patatina depilata, il fratello comincia gia a muoversi. lei completa l'opera con un po di HJ e quindi lo veste
e parte di BJ nella sufficienza niente di indimenticabile per lo meno non usa le mani ma è il classico su e giu, nel mentre le massaggio un po la schiena (sempre coperta dal body) arrivando alle chiappette che risulteranno morbide al tatto, alla vista sembravano piu sode mi addentro tra le 2 rotondità massaggiando i 2 buchetti, continuiamo cosi per un po
si passa quindi alla fase trombo mi chiede quindi la posizione che voglio, io in macchina scelgo sempre la classica mission (che è la piu comoda :) )
e si parte sintonizziamo e via di stantuffo con sottofondo dei suoi gemiti di scena e le sue mani che alzano la maglia e accarezzano i pettorali tutto questo fino alla fine in cui il palloncino è riempito
mentre ci risistemiamo continuamo a chiaccherare fino al suo showroom la faccio scendere la saluto e mi gusto la sua camminata verso la sua macchina
non è stato un incontro da fuoco e fiamme ma comunque una bella sveltina sicuramente lei si professionale ma sa come comportarsi ti fa sentire a tuo agio senza farti notare come comunque controlli il passare del tempo ed altri dettagli del suo lavoro
 
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
13
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: davanti al vivaio sp573
GM: 45.608544,9.796604
NAZIONALITA': albanese
ETA': intorno ai 34
SERVIZI OFFERTI: BJ.RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 più Motel
COMPENSO CONCORDATO: IDEM
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Castana capelli Medi, viso Carino e un po' scavato.... gambe e sedere piu che tonici. Seno leggermente svuotato... una donna ben tenuta
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Buona


Attitudine di chi nn è piu una ragazzina e sa il fatto suo. In motel abbiamo fatto del buon sesso con accenni di fk... la sua patatina si bagna se ben stimolata... nn ha mai dato l'impressione di mettermi fretta ed il sesso è sembrato si svolgesse in modo spontaneo. Certo non ha la freschezza di una ragazzina ma compensa con un fisico di primordine ed un addome piatto... (seno un po svuotato ma accettabile)... Credo si alleni in palestra o che abbia una buona genetica: decisamente tonica... quando l'ho caricata io era vestita in un mix tra l'elegante ed il troiesco... Non male...
Parla un ottimo italiano con forte accento bergamasco (POTA)... ed il social è di una che tende a fidelizzare il cliente. incontro ovviamete avvenuto qualche settimana fa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Leggendo le vostre rece, ho il sospetto che possa essere la stessa Luana albano/bergamasca che apparve di fronte al Gigante di Vertemate (CO) a maggio 2019 e che scomparve nel giro di un mese.

Il nome inconsueto, la nazionalità, l'età, il fisico davvero molto magro, il naso dal profilo aguzzo, l'accento bergamasco marcatissimo e il modo di abbigliarsi abbastanza lontano dalla divisa cermenatese coincidono perfettamente ... oltre al fatto che aveva già lavorato lungo le strade della BGamasca (ma non so bene dove), dopo un esordio come lapperina.

I dettagli che non collimano sono la statura (quella Luana superava di poco l'1.60, al netto dei tacchi, anche se veniva slanciata dal fisico magro e tonico) e aveva i capelli nerissimi (dettaglio però alquanto volatile ...).

Se non ricordo male, quella Luana veniva al lavoro da Bg con una vecchia SW un po' scassata (credo fosse una Ford).

Dubito però che ci siano altri frequentatori di entrambe le zone, per poterlo confermare ;)


 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
13
ciao Oscar. dovrai farti un giro in terra bergamasca finito il lockdown ed accertarti di persona che sia lei. io nn ricordo di averla vista in terra comasca. comunque senza tacchi potrebbe superare di poco 1,60...
 
Commenta
Alto