[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

VIAEMILIA ha scritto:
http://www.andreanobiliproductions.com/home.php

BIANCA... ANNAPAOLA... MARCELLA veramente notevoli nel link proposto da Rosso

Qualcosa di più su queste tgatte? le foto corrispondono? vale la pena incontrarle e... dove?
Evitare la AnnaPaola(Ana Paula Gomes)..il peggior missile ambulante..farsi un bel Cerca... :big_boss: :biggrin:

distintoit ha scritto:
Benigno ha scritto:
Certo che la Luanina non dispiaceva

Già......aveva un bel.manico.. :biggrin:

Sì, in effetti. Devo dire che io non sono interessato a tale aspetto, e l'ho sempre provata sintonizzandomi sul suo RAI2, ma il rapporto, senza il suo raggiungimento fisico del piacere, credo perda una bella parte...

Re: (rece) Luana Varela la vendetta

La mitica SuorBetty ha piazzato nella sezione film questo corto della LUANA con una ragazza strepitosa (gustatela, vi prego) che mi farebbe quasi venire voglia di tornare a donne...

[uri:2zgcib76]http://www.ashemaletube.com/getting-her-dick-sucked-clipflv-580_85c3_1.html[/uri:2zgcib76]

Quante volte ho succhiato quel cazzo...... mi ero quasi innamorato della luanina che peccato abbia fatto zac.
cyber

..... rece caghevole ......
una cosa veloce, in macchina, a velocità zona pedoni 30, dolce, tranquilla, inizia con un BJ cover molto ben fatto, poi mi viene sopra come per farsi infilzare, mi scappa un "sei è attiva".... e inizia con una morale, ti devo ridare indietro perchè ti ho fregato, perchè tutti volete essere inculati, e così via...
Morale della favola?! non ha voluto finire neppure con il pompino, e io non avevo voglia di segarmi....

Tristissimo... anche perchè mi è proprio dispiaciuto, come se fossi stato io a farle un torto... Poca spesa, un pò di frustrazione, e toccherà rifarsi in altra sede per una trombata a doc.

Re: [RECE] - luana varela - rimini - piccoletrasgressioni

TWILLER2 ha scritto:
In video appare piu' safada di quanto sia nella realtà.........
Ricordo un filmettino in cui subiva una "doppia" anale... roba che neanche Marko riuscirebbe a fare.

Comunque il Gros e' veramente in crisi. Sabato sera ho scoperto che molte sono state rimpatriate (leggi espulse).
Me lo ha confidato tale Fernanda, automunita, nella zona casa abbandonata, lì dove si fa inversione.

Io cercavo Camilla (Jamilly?) perche' avevo una gran voglia di riservarle il servizio solito (una bella sborrata in pieno viso e in bocca....). Ebbene, questa Fernanda mi ha detto che Camilla ("poverina, era tanto brava") e' stata espulsa, come tante altre e che comunque lei era pronta a sostituirsi a lei nel servizetto ("Mi piace, sono tanto porca!").

Non se ne e' fatto niente, anche perche' non e' giovanissima.

Vista per un attimo anche sorella Jessy con un paio di splendidi stivali dal tacco altissimo. Improvvisamente e' sparita e non si e' vita più.

In realtà la Camilla lavora a Milano, ma probabilmente tornerà a Riccione per l'estate per girare delle scene per il nuovo sito di andrea nobili ( www.andreanobiliproductions.com ) per il quale ha girato anche la Luana Varela che confermo avere un gran telaio.

cyberalfa ha scritto:
astobello ma e' tornata a lavorare da girl?
grazie
cyber

iess.... mi ha giocato un tiro mancino che non mi sarei mai aspettato... proverò una ronda con maggior tranquillità, perchè tecnicamente è valida...

ripley45 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6032

Eccola in versione "donna".
Ripley..faresti buona azione d'inserimento MATRICE nel thread di "piselli al gatto" di Sbarbato? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto