[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per me non esiste piu! di donne al mondo ce ne sono già tante (il doppio degli uomini) e se devo andare con una trans operata preferisco una donna biologica! :yes: Auguri Luana per la tua nuova vita

Fortunato ha scritto:
per me non esiste piu! di donne al mondo ce ne sono già tante (il doppio degli uomini) e se devo andare con una trans operata preferisco una donna biologica! :yes: Auguri Luana per la tua nuova vita

quoto! :yes:

A me piacciono fisici femminili e accessori intimi femminili... ma la "Fxxx" NO! Non mi piace l'odore, non mi piace movermici dentro. ecc. ecc.

Anche a me non ispira proprio, una volta una mia amica trans me lo ha proposto di fare una cosa a tre con una sua amica operata, io ho declinato immediatamente, il solo pensiero mi infastidisce, sicuramente molto ma molto meglio una donna bio

Non esageriamo ragazzi.... è vero che ci sono fighe che puzzano ma spesso dipende dal fatto che la femmina è vicina al momento dell'ovulazione oppure al mestruo... oppure se ha qualche infiammazione in atto... spesso non dipende dall'igiene intima anche se lavarsi è sempre un buon deterrente :ok: però che faccia schifo proprio non mi pare :unknw:

Quella di palstica invece non l'ho mai vista e per curiosità mi piacerebbe provarla :yes:

Asto Bello ha scritto:
..... rece caghevole ......
una cosa veloce, in macchina, a velocità zona pedoni 30, dolce, tranquilla, inizia con un BJ cover molto ben fatto, poi mi viene sopra come per farsi infilzare, mi scappa un "sei e' attiva".... e inizia con una morale, ti devo ridare indietro perchè ti ho fregato, perchè tutti volete essere inculati, e così via...
Morale della favola?! non ha voluto finire neppure con il pompino, e io non avevo voglia di segarmi....

Tristissimo... anche perchè mi e' proprio dispiaciuto, come se fossi stato io a farle un torto... Poca spesa, un pò di frustrazione, e toccherà rifarsi in altra sede per una trombata a doc.
ECCO SEI FINITO QUAL .....BRAVO... :thank_you2:

luana varela ha scritto:
ripley45 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6032

Eccola in versione "donna".
GRAZIE.....ECCO SONO TORNATA ...PIU DONA CHE MAI ....BACI ATUTTI :girl_drink1:

Ciao Luana.... benvenuta nel forum, ti con-siglio di presentarti nella sezione apposita e di leggere la policy prima di iniziare
a partecipare "attivamente" (si fa per dire :whistle3: ) alle discussioni.....

Anche da femminuccia sei sempre mooooolto carina :bye:

a me è capitato anni fa di andare diverse volte con una trans operata che bazzicava la zona di rimini e riccione anche se con auto targata ravenna e devo dire che la rimpiango molto, innanzitutto non si notava assolutamente la differenza (evidentemente l'operazione era riuscita benissimo) e lasciatemelo dire era veramente brava in tutto conoscendo evidentemente meglio i desideri degli uomini.

un due o tre anni fa mi è capitato ancora di andare con un'altra trans operata ed è andato tutto bene fino al momento della penetrazione vaginale che è risultata notevolmente diversa da quella di una donna (evidentemente l'operazione non era riuscita altrettamto bene).

cmq penso che proverò ad incontrare luana visto che era molto brava ritengo lo possa essere ancora, se non di più.

luana varela ha scritto:
ripley45 ha scritto:

di donne ce ne sono miliardi, il doppio degli uomini. Auguri per la tua nuova vita, ma ricordati che l'uomo rimane attratto dalle trans perchè ritiene le trans delle donne speciali, con un qualcosa in piu delle donne. Una trans operata non ha lo stesso successo di prima. Quindi se lo hai fatto per realizzare il tuo sogno di diventare donna hai fatto bene, se invece pensi che in questo modo avrai piu clienti mi sa che sei fuori strada.

Fortunato ha scritto:
luana varela ha scritto:
ripley45 ha scritto:

di donne ce ne sono miliardi, il doppio degli uomini. Auguri per la tua nuova vita, ma ricordati che l'uomo rimane attratto dalle trans perchè ritiene le trans delle donne speciali, con un qualcosa in piu delle donne. Una trans operata non ha lo stesso successo di prima. Quindi se lo hai fatto per realizzare il tuo sogno di diventare donna hai fatto bene, se invece pensi che in questo modo avrai piu clienti mi sa che sei fuori strada.
buuuu e credo pero e da quando sono tornata che lavoro benessimo piu de de prima sopratutto su internete...pero sula strada perdo queli passivo pero invece ho queli ativo .....baci

luana varela ha scritto:
Fortunato ha scritto:
[quote="luana varela":3sjfa5a5]GRAZIE.....ECCO SONO TORNATA ...PIU DONA CHE MAI ....BACI ATUTTI :girl_drink1:
buuuu e credo pero e da quando sono tornata che lavoro benessimo piu de de prima sopratutto su internete...pero sula strada perdo queli passivo pero invece ho queli ativo .....baci[/quote:3sjfa5a5]
Te ne renderai conto con il tempo,cara..tu eri famosa per il pirillone/pausào e per come lo usavi... :biggrin: :bye:

olindo ha scritto:
Scusate ma questa non e' lei, ma non si era tagliato il tronchetto :shok: :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369

si, è lei. Adesso due sono le cose:

1) o è qualche furbacchiona che le ha rubato le foto
2) o è lei che da operata, non ricevendo piu tanti clienti, mette l'annuncio come trans

gli sta bene, ste trans pensano che operandosi hanno solo da guadagnarci ahahahah, ma che illuse.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto