[RECE] Luna - OTR Diurna - Melegnano (MI)

Reaction score
9.856
Io non frequento la zona, ma un anno fa un altro collega aveva già recensito una certa Luna di Melegnano. In realtà, la aveva inizialmente chiamata Stella, ma poi aveva ammesso di avere fatto confusione fra corpi celesti e aveva confermato il nome Luna.

Threads uniti

Se qualcuno degli esperti di zona conferma che è la stessa, si può chiedere ai Mod di unire i thread ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Luna. Grazie.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
132
CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA: Strada Binasca in direzione Melegnano sotto cavalcavia FS poco prima concessionario auto sulla destra
NOME: Luna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti tra l'ingaggio e la rimessa in strada
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi oltre 175, bellissimo viso con apparecchio,occhi blu stupendi,capelli nero corvino lunghi e carnagione chiara.Bel seno sulla seconda abbondante con piercing al capezzolo sinistro.
ATTITUDINE: molto molto servizievole,si impegna a dar piacere con calma e dedizione durante il bj veramente prolungato e ben fatto.Partecipe durante la ahime breve ma irruenta scopata.
RECENSIONE: finalmente,a distanza di un anno dalla prima volta che mi reco a Melegnano soltanto per lei e dopo altri due tentativi infruttuosi in cui me ne son tornato a casa inappagato senza poterla nemmeno avvistare,giovedì scorso la vedo in postazione.
Faccio inversione alla prima rotonda ma quel minuto necessario a ripassarle davanti sul suo lato della strada è sufficiente per vederla salire agilmente sulla cabina di un tir che nel frattempo l'ha ingaggiata.
Ripasso dopo 15 minuti.Sono fortunato Luna è di nuovo a bordo pista,e stavolta riesco a svoltare in tempo.
Come sale mi mostra un bellissimo sorriso,con apparecchio che la fa un po' ragazzina,e mi guida in un posto tranquillo a 4 minuti di macchina dove si spoglia completamente.ha davvero un bellissimo corpo dalla carnagione molto chiara,bel seno sulla seconda piena sodo r di bella forma con piercing sul capezzolo sinistro e due occhi blu scuro stupendi.
Nel bj è davvero brava,lento ma intenso con notevoli affondi e i suoi occhi dritti nei miei.ci si dedica parecchio prima che passiamo alla scopata a missionaria davvero molto partecipata da parte sua che sempre guardandoti negli occhi ti incita a spingere forte...davvero molto goduta e partecipata ma ahimé breve data la forte eccitazione accumulata...comunque esperienza super positiva che ripeterò non appena riavrò la fortuna di intercettarla

Commenta
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA: Strada Binasca in direzione Melegnano sotto cavalcavia FS poco prima concessionario auto sulla destra
NOME: Luna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti tra l'ingaggio e la rimessa in strada
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi oltre 175, carina con apparecchio,occhi blu stupendi,capelli nero corvino lunghi e carnagione chiara.Bel seno sulla seconda abbondante con piercing al capezzolo sinistro.
ATTITUDINE: ragazza molto gentile e disponibile durante l'incontro. Con me non particolarmente ciarliera probabilmente perchè anche stanca.
RECENSIONE:
Dopo aver letto solo cose positive su Luna ho deciso di farle visita. Vado sulla Binasca. Arrivata in loco vedo la sua auto ma lei non è presente. Effettivamente è molto molto ricercata. Resto in loco ma tra un giro e l'altro me la soffiano sotto il naso due volte. Finalmente riesco ad avvicinarmi e caricarla. Scelgo per il primo incontro un Bj ( 20 ). Devo dire che lei è carina nei modi, sembra più giovane e si pone molto bene con un fisico notevole. Onestamente, ma sono gusti, di viso non mi sembra così bella.
Arriviamo in un posto tranquillo e lei si denuda mostrando un fisico decisamente bello. Inizia a massaggiare il mio amico sotto portandolo subito ad una buona consistenza. cappuccio e inizia un buon lavoro di bocca senza uso delle mani e con dei buoni affondi. Si fa toccare anche la patatina senza alcun problema e mi porta in pochi minuti ad esplodere. Pulizie di rito, ci risistemiamo e la riaccompagno scambiando qualche frase durante il viaggio di ritorno. L'esperienza è stata positiva ma onestamente ho ricevuto bj migliori. Si impegna ma non raggiunge, a mio modestissimo avviso, i picchi di altre sue colleghe con cui sono stato.
Resta comunque una ragazza gentile e direi anche timida e quindi non potrei mai dire che non è stata esperienza positiva. Potrei anche tornare per provare il resto ma non nell'immediato. Spero di esservi stato utile

Commenta
Reaction score
1.082
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: albanese da anni in Italia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: sventola mora carina di viso, rossetto e apparecchio, occhi chiari, fisico magro e proporzionato, pelle chiara, una seconda (soda) di seno, piercing al capezzolo sinistro
Attitudine: buona, è tranquilla, educata, parla poco, si impegna senza strafare con la giusta professionalità di chi ha un cliente dopo l'altro senza sosta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla Binasca a Melegnano sotto al ponte della ferrovia
Coordinate: 45.356938, 9.308004

LA MIA RECENSIONE
Troppa pigrizia da parte mia ultimamente, tocca rimettersi in pari con qualche rece arretrata!
Facciamo quindi che la prima sia questa Luna, bella gnocchetta mora dalla pelle bianca come il latte che non può passare inosservata quando la si vede. Il problema è che vederla è difficile perché è richiestissima. La intravedo un paio di volte che scende da un'auto per risalirne subito su un'altra, ma non mi lascio scoraggiare. Faccio un giro a ispezionare la zona fino a Siziano, torno indietro, lei ancora non c'è, arrivo alla rotonda successiva, faccio inversione e ripassando lì davanti vedo che sta scendendo da una macchina. Accelero, per fortuna subito avanti c'è la corsia apposita per fare inversione, ed eccomi a fianco di questa morettina. La faccio salire, si chiama Luna, è albanese di origini ma ormai stabilmente in Italia fin da quando era piccola, infatti parla italiano praticamente madrelingua con lieve accento di qualche zona non identificata del sud Italia. Con la sua tranquillità mette subito a suo agio ma non sembra avere molta voglia di parlare, risponde brevemente e perlopiù lascia parlare me. Mi porta all'imbosco, direi tranquillo, e iniziamo.
Si spoglia praticamente tutta quel poco che aveva assoso, nuda è davvero figa, fisico perfetto, tettine sode con piercing ad un capezzolo, pelle liscia e chiara, mamma mia che bel vedere. :love: Si fa toccare e accarezzare un po', poi mi mette il preservativo e mi si appoggia addosso per poi partire con il pompino. La tecnica è ottima, varia e intensa, piuttosto salivoso, insomma una goduria. Ogni tanto però si ferma per fare una pausa e nel mentre mi sega con un po' troppa energia. A parte l'uso un po' eccessivo delle mani devo dire ottimo comunque. Quando è il momento della penetrazione si risolleva per sdraiarsi sul sedile del passeggero, passo dall'altra parte, allarga le gambe, io sono piuttosto infoiato, ed entro. Cerco di partire lentamente perché il rischio di finire subito è alto, la accarezzo e le bacio il seno, che figa ragazzi. Lei resta sempre professionale, ti incita con frasi di circostanza, geme, non ti guarda quasi mai negli occhi, partecipa il giusto senza esagerare con le finzioni e senza essere troppo passiva. La fase di penetrazione sarà tutta così, io accelero un po' alla volta e di lì a pochi minuti finisco.

Ci risistemiamo e la riporto indietro. Anche qua confermo che la conversazione non è esattamente il suo forte, mi risulta a tratti quasi indisponente quando davanti a qualche mia affermazione per fare un po' di dialogo a volte tace del tutto senza dare risposta... Lei è così, poco male, è bella, gentile, onesta e si impegna abbastanza, direi che può bastare questo. Quando la lascio alla sua postazione direi che me ne vado decisamente soddisfatto. Ovviamente appena ripartito, guardando nello specchietto retrovisore, vedo che c'è già una macchina che si è fermata da lei...

Promossa.
Viva la patata.

Commenta
Reaction score
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: italiana (origini albanesi)
Età apparente: 26
Descrizione fisica: fisico da modella, stupendo, capelli rossicci
Attitudine: dolce, disponibile e molto sensuale ma tendenzialmente silenziosa
Reperibilità: difficile, quasi impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla Binasca a Melegnano sotto al ponte della ferrovia
Coordinate: 45.356938, 9.308004

LA MIA RECENSIONE
Tornavo dal lavoro, verso le 16, non pensavo nemmeno di fermarmi o cercare qualche "incontro", quando mi trovo davanti una delle ragazze più belle che abbia mai visto in binasca.
Mi fermo, chiedo il costo e la carico.
Unica nota negativa, la zona in cui mi porta non è granché, non è abbastanza isolata.
Il resto è solo positivo.
Lei è una favola anche quando toglie i vestiti.
Il BJ è davvero sensuale e non ha alcuna fretta.
E solo quando lo chiedo arriva il momento di una fantastica pecorina.
Una volta finito raccoglie tutte e la riporto dove l'ho incontrata.

Un sogno.
Tanto che vorrei ritrovarla.
Ma niente da fare. Negli ultimi 2gg ho aspettato anche 40 minuti ma non l'ho pià rivista.
Qualcuno ha info?
Se se riceve sempre in quel punto, sotto il cavalcavia di Melegnano?
Sa se riceve tutti i giorni?

Ad ogni modo, fortunato chi la incontro ;)

Commenta
Reaction score
923
Sé non avessi dei racconti (curiosamente ben 11 anni dopo dalla tua iscrizione) all'attivo..; avrei detto che eri un suo Sponsor... A parte che non ne ha ass bisogno.. ;
Cmq si, attende, si fá x dire... Xché attendiamo Noi sotto il Ponte per invitarla in auto.. Eh eh...
C'è anche qualche anzianotto che appena vede che esci dall'imbosco ti segue, appunto fino al ponte x avere l'esclusiva della bella Luna.
Io solo una volta lho vista x culo al Paninaro poco più avanti, e mi è venuto spontaneo offrire da bere.. Ma è Cmq una ragazza molto gentile e ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
31
@Fica&Roses ti assicuro al 100% che non sono un suo sponsor, semplicemente sono poco attivo. Diciamo che mi piace togliermi questo "sfizio" in genere 5 o 6 volte all'anno ed in genere vado sempre in appartamento.

Quella dell'altro giorno è stata un'eccezione non cercata. Ma sono rimasto colpito al punto che almeno una seconda volta mi sarebbe piaciuto tornare. Il problema appunto è che sembra davvero impossibile :'(

Commenta
Alto