[RECE] Luna - OTR Diurna - Melegnano (MI)

Reaction score
923
Io lho conosciuta a pantaloni calati solo un paio di volte... ; ma in effetti tirarla sú è un po' una guerra.. E poi io non sono da "posta"... ;
Non sò di preciso quando la si becca, ma credo che anche la Domenica la si trova

Commenta
Reaction score
1.082
Luna è come Alessia poco più avanti: trovarle è difficilissimo, e suppongo anche vadano spesso in motel.
In teoria ero rimasto che Luna, salvo periodi di ferie, lavorasse tutti i giorni. In postazione non si vede mai, non ha sedia e non lascia bottigliette, insomma sembra proprio che non sia al lavoro ma invece c'è. Serve fortuna e pazienza. Ripeto così ero rimasto io fino a pochi mesi fa, magari ora fa anche giorni di pausa, non saprei.

Un grande consiglio che vi do per risolvere la situazione è: abbiate almeno un'altra ragazza come alternativa perché il rischio di tornare a casa con le palle ancora piene è alto.😂

Commenta
Reaction score
923
Non é proprio invisibile dai... ; lascia un segnalino...oppure quando vedete che girano troppi mosconi, vuol dire che é presente in ufficio.
Potete sempre salire sul ponte della Ferrovia, aspettare... E quando scende... Vi calate con la corda
😁😁😁

Commenta
Reaction score
31
Allora dopo martedì non c'è più stata, perché non c'era nessuna bottiglietta, grazie

Commenta
Reaction score
1.082
Mai vista Luna lasciare la bottiglietta.
E se anche ogni tanto lo dovesse fare, non vuole dire che se la bottiglietta non ci sia lei non sia comunque presente.

Probabilmente c'era ma come detto era sempre impegnata.

Commenta
Reaction score
923
Ah, conoscete così bene le sue abitudini..sapete anche che marca di detergente intimo usa? 😄😄

Io li ho visto anche delle sedie...; (una Rossa in plastica e una scrausa con sedile in truciolato e anima in ferro) x dire... Forse non erano sue allora, come la boccetta di acqua che solitamente mette l'Otr.
(allora mi scuso, xché forse era monnezza buttata lì da qlcn)
Cmq, generalmente, dalle 11 di mattina fino a quando cala il sole, dovresti beccarla.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Alto