[RECE] Madalina - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Caricata all' orario indegno delle 2:30 alla stra-famosa panchina di Viale Silvani...che' fu' di DANA..poi di MONIKINA...ed ora e' spuntata la nuova allieva di LAURA.....tale MADALINA.

MADALINA ha 18 anni, e' arrivata da 5 giorni, non capisce un cazzo ed e' un BARELY LEGAL clamoroso.
Morettina, vestita da NONNA, occhio languido perso nel vuoto....fisico tipo GNOCCO, per usare un termine del mitico SLEX peraltro azzeccatissimo.....tettina piccola..chiara di carnagione...ovviamente di GALATI.

Qui pero' ragazzI c'e' un alto pericolo di "SINDROME DELLO ZIO"....e' troppo ma troppo sbarba...e' troppo persa...e altamente "PILOTABILE".

Sta' nel gruppone zingaresco capitanato da LAURA, seguito da RAPUNZEL e dai vari cassoni pseudo-rom presenti in zona.
La porto in un posto di mia conoscenza...lei non parla...fa' fatica a guardarmi...e' di una timidezza sconcertante...
Le mollo un 50 e si va' nel retro della vettura....

La spoglio lentamente mentre le caccio un metro di lingua in bocca...lei non fa' niente...le devo prendere la mano io e la metto sul mio uccello....
Comincia a segarmi....FK da super fidanzatini.....lei non slandra ma non profuma neanche...diciamo che fa' quell' odore acre di zoccolina appena arrivata....alito un po' broccolesco ma comunque accettabile.

Dopo 10 MINUTI di petting..la faccio succhiare cabrio.
La cicca se la cava benone...alterna leccate circolatorie di cappella a semi-deep abbastanza piacevoli contornati da sbavate copiose che scendono sull' asta.
Dopo un TOT..la stendo e me la chiavo di gusto....

Lei non dice un cazzo...chiude gli occhi e sembra gradire ma non eccelle mai in partecipazione.
Ma secondo me non scaina perche' e' talmente giovane che mi sa che ha preso proprio poco uccello in vita sua.....e' una cosa nuova per lei...non sa bene ancora da che parte e' girata.
La chiAvata risulta comunque di alto appagamento....lei si bagna di brutto e tende a lasciare chiazze pericolose sul sedile...
Dopo un po' mi stacco e le schizzo in gola.

Lei non ce la fa' a tenere tutto in bocca e fa' scivolare un paio di gocce del mio succo sul sedile.....poi si stacca e tiene tutto in bocca!!!
Mi passa i fazzoletti e solo dopo sputa il tutto in un altro fazzoletto.

Post-trombo la invito fuori dall' auto a fumare una paglia...siamo stati fino alle 3:30 a chiaccherare....che poi non ci capivamo...ma io ho tentato di spiegarle come doveva comportarsi con i clienti per evitare che facesse delle MINCHIATE che peraltro tutte le allieve di LAURA hanno sempre fatto.
Mah...speriamo va'...

Ha voluto il mio cellulare e mi ha chiamato 3 volte nel cuore della notte...non ci siamo per un cazzo....lei comunque e' veramente dolcissima....troppo pero'...troppo piccola..mi sa che io non ci torno piu'.

Non fate le MERDE :biggrin: :spiteful: ...trattatela come si merita che e' veramente una brava bimba...

:bye:

Reaction score
11
Re: [RECE] - MADALINA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BO

No Laura è la mamasan delle bimbette della panchina di viale silvani, scomparsa insieme alla Monikina è tornata da un mesetto, è il cassone moro con i capelli lunghi è abbastanza bassa, da non confondere con Flory ovvero Rapunzel (sorella di Ana, pseudo cugina di miruna) che è più alta e con i capelli più lunghi.
Da qualche parte c'è anche il 3ad...

Commenta
Reaction score
0

ciao avrei bisogno di qualche ragguaglio per testare la fanciullina. essendomi trasferito da poco a BO quale sarebbe la stafamosa panchina in viale silvani...quella prima dell'incrocio con Sant'isaia a scendere da Porta Saragozza?
Stasera mi sono accostato a questa panchina e c'era due tipe,una inguardabile e un'altra morettina, piccolina di statura, carina, con vestitino bianco che mi ha offerto 30 sacchi in auto e 50 a casa...potrebbe essere lei?
Ho bisogno che qualcuno m'illumini!!!!
GRazie mille anticipatamente

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Ma secondo me non scaina perche' e' talmente giovane che mi sa che ha preso proprio poco uccello in vita sua.....e' una cosa nuova per lei...non sa bene ancora da che parte e' girata.

[spoiler:yhb5hc1y]Dalla mia esplorazione manuale, è slabbrata e larga, altroché poco uccello...:shok: [/spoiler:yhb5hc1y]

Thx ha le tende sui viali :biggrin: ..le scova tutte lui :w00tmesalia:
Beccata poche ore fa in V.le Silvani, lato esterno, difronte alla panchina :whistle3:
La descrizione di Madalina fatta del ciavadores Thx è perfetta :good:
Accosto e intervisto...
Lei non campana molto il nostro idioma, quindi a gesti riesco a contrattare alla grande x un BBJ + CIM :spiteful:
Mi porta al parcheggio Ta....ri (posto orrido)..e nel tragitto, trastulla un cellulare, cambiandogli SIM :mda: ...non parla, se non per rispondere ai miei complimenti :give_heart: ...sempre con un grazie...
Conferma di avere 18 anni ( :to_become_senile: )...speriamo :unknw:
Giunti in loco, spengo l'auto, la guardo e lei composta con le sue manine tra le gambe mi osserva, ma senza alcun movimento fisico, pertanto intuisco che prima voglia il buono pasto (come dice Mortadella :biggrin:)
Verso il dovuto......mi calo i jeans, lei intanto è sempre immobile :shok: ...quindi decido di dare una scossa alla pupa, avvicinandomi e infilandogli 18 mt di lingua in bocca :yahoo: ...ammetto che bacia da Dio, lingua morbida, con ottimi movimenti rotatori, calmi :good: ...le tocco le zizze :shok: ..non ne ha!!...ma sorvolo e la invito a suonare l'organo :spiteful: ...Madalina, senza pulirlo parte di soffocone, lento, ma dolce, (ma non salivoso come quello fatto al TIXO :punish:)...comunque piacevole....intanto le perlustro rai 1 e sento subito un lago :shok: ... alche sfilo il dito e lo annuso... :bad: ...ho percepito un misto tra urina e liquido, ma non femminile :unknw: ...spero che non sia sperm :fool:

Mentre lei ancora pompa, le misuro la febbre....fai rai 1 senza..Lei:...no :good:
La stacco, la limono ancora x un buon 5 minuti, nel mentre lei me lo smanetta dolcemente :heat: ..fino a che non sento che il vulcano sta x eruttare :biggrin:
In prossimità del getto, la invito a prelevarlo nella sua boccuccia...missione che esegue magistralmente, continuando anche di manovella, fino alla piena fuoriuscita del seme :spiteful: ...sputa nella salvietta umida e bona lè :good:
La riporto allo stesso punto di prelievo e salut :bye:

Appoggio appieno il pensiero di Thx!!...Madalina è una ragazza timida e questa timidezza la rende dolcissima...quindi cari colleghi, comportatevi a modo :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

@ raff

Se ha la figa non vuol dire che abbia preso tanto uccello.

Il BBJ con me e' stato salivoso probabilmente perche' le spingevo la testa in fondo... :spiteful:

Ammazza se sei pignolo! :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

emnzh ha scritto:
ciao avrei bisogno di qualche ragguaglio per testare la fanciullina. essendomi trasferito da poco a BO quale sarebbe la stafamosa panchina in viale silvani...quella prima dell'incrocio con Sant'isaia a scendere da Porta Saragozza?
Stasera mi sono accostato a questa panchina e c'era due tipe,una inguardabile e un'altra morettina, piccolina di statura, carina, con vestitino bianco che mi ha offerto 30 sacchi in auto e 50 a casa...potrebbe essere lei?

La panca e' su viale silvani interno 100 metri prima di porta lame.

Madalina attualmente non ha la camera.

Commenta
Reaction score
51

emnzh ha scritto:

Spiega una cosa, t'ha illustrato il menu e hai cassato l'offerta? :biggrin:
Cosa non ti ha convinto?

Io se è una bella figa e mi piace... me la faccio!
Non sto mica qui a raccogliere le figurine penini... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
@ raff

Il BBJ con me e' stato salivoso probabilmente perche' le spingevo la testa in fondo... :spiteful:

Thx...avevo scritto: Dalla mia esplorazione manuale, è slabbrata e larga, altroché poco uccello... :whistle3:

:good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Raff-Bo ha scritto:
thx ha scritto:
@ raff

Thx...avevo scritto: Dalla mia esplorazione manuale, è slabbrata e larga, altroché poco uccello... :whistle3:

:good:

Volevo scrivere: "se ha la figa larga non vuol dire che ha preso tanto uccello".

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Volevo scrivere: "se ha la figa larga non vuol dire che ha preso tanto uccello".

Allora userà dei Tampax XXL :sarcastic_hand:
:bye:

Commenta
Reaction score
985

barile ha scritto:
No Laura è la mamasan delle bimbette della panchina di viale silvani, scomparsa insieme alla Monikina è tornata da un mesetto, è il cassone moro con i capelli lunghi è abbastanza bassa
aaaaaah ecco infatti...non poteva essere Laura 2.0
è LAURA MAMASAN o anche CASSONE 2

Commenta
Reaction score
524

La ragazza mii è sembrata un po' spaesata..ma non troppo!! Me gusta ;-) . Ieri sera è stata intercettata dai controllori dei puttan tour con un collega ... In sostanza dopo un centinaio di metri dal luogo di salita. Speriamo bene...

Commenta
Reaction score
524

Lo so non dovevo, ma non ho resistito :rofl: Arrivo deciso e propongo alla girl di dventare loft... almeno per qualche decina di minuti :spiteful: .
Ralf54:Ciao
Mad:ciao, andiamo?
Ralf54: si ma a casa
Mad: ma io non l'ho
Ralf54: io si... :spiteful:
Mad:no, no parcheggio :unknw:
Ralf54:dai vieni da me stiamo meglio
ecc.... ecc.
Accetta :yahoo: con TU+20 e partiamo in tromba :biggrin:
E' chiaro che a casa è un' altra situazione,ma non per lei :mda: è ferma, e direi assente,forse troppo stanca (ma era il primo turno ! :rtfm: tanto che quasi si addormenta..cavolo che bell' effetto che faccio :unknw:
Menù come da rece precedente con sorpresa :blum3:
Poi mentre il tempo passava tra i preliminari :w00tmesalia: (inutile ripetere cose già dette più sopra) e lei iniziava a dire rapido..rapido mi fa..."vieni qui ma finisci fuori" :shok: :shok:
Questa non me l' aspettavo, ma ricordando la Monikina, e ho pensato a ordini di scuderia simili..
Ovviamente vestito il mo amico ho concluso senza infamia e senza lode.
Pulizia al minimo, nonostante bagno disponibile :punish:
Romanzina finale sui rischi.. :rtfm: e sui kamikaze che girano, ma l' italico idioma è da lei poco compreso, quindi ho tagliato corto.
Tutto il tempo comunque è rimasta su un altro pianeta :treaten: peccato. Forse non era proprio serata, oppure è lei così e riga..

Av salut :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

THX aveva scritto:

"....e' troppo ma troppo sbarba...e' troppo persa...e altamente "PILOTABILE".

Non lo volevo dire direttamente per non ingrandire il danno......ma RALF lo ha confermato....

Ragazza PERICOLOSISSIMA.

Alla larga.

Commenta
Reaction score
73.657

E' la più caricata di Bologna... c'è qualcosa che non va..... che non mi convince.... salta direttamente da una macchina ad un altra

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Fate finta che non esista per l' amor di Dio....
Pericolosissima.
E il fatto che e' caricata a nastro dovrebbe far pensare tutti noi.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Fate finta che non esista per l' amor di Dio....
Pericolosissima.
E il fatto che e' caricata a nastro dovrebbe far pensare tutti noi.

per me, purtroppo è come la monikina e le baraccanine, tiro dritto sanguinando tutte le volte, con la differenza che questa almeno la curiosità me la ero tolta appena arrivata, invece la monikina dopo mesi ho ceduto e un test l'ho fatto :unknw:

Commenta
Reaction score
73.657

Bhè.... comincio ad averne piene le palle di FCBH..... sinceramente preferisco le fie che se la tirano, mezzi missili, che magari dopo un po ti danno delle soddisfazioni.... ben vengano le varie Ministro :sorry: , Dany e compagnia bella... basta con i catrozzoli radioattivi che fanno di tutto e di più

Commenta
Alto