CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale A.Silvani vicino ad un noto ristorante greco
NOME: Madalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI: BJ-FUCK(missionaria e doggy)-HANDJOB
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora,1,60,capello nero mosso,occhi scuri,viso molto bello,fisico un pò appesantito nelle coscie,non nei fianchi.
ATTITUDINE: Ciò che fa non le piace e lo si vede benissimo. Assente,apatica,direi quasi indisponente a tratti.
Mezzanotte circa.Porta Lame inspiegabilmente al buio di sabato sera. Il comune non avrà pagato la bolletta o semplicemente da classici sfigati italiani i tecnici elettronici comunali in agosto hanno caricato mogli e pupi per mettere le chiappe a mollo??
Ce ne frega poco,anzi nulla.Le lucciole illuminano la strada meglio dei lampioni...se solo ce ne fossero,perchè Porta Lame è pressochè deserta.Vedo solo la Flory svestita in un tubino arrapante mi vede e mi fa ciao con la manina.Ma per me è un film porno già visto.Passo oltre,vedo Andra a 90° che contratta la prestazione(chiaramente sincerandosi che l'allocco di turno non fosse albanese) con un cliente dall'altro lato,mi affianco a destra dove c'è Madalina con l'auricolare che le penzola dalla lunga chioma corvina e ovviamente manele sparato a 10.000 decibel in modalità da rintrono coatto.
MADALINA: "50 a casa mia..."
OBIWAN: "si può fare,ma per favore spegni quell'obrobrio di musica che mi rintrona il cervello"
Andiamo alla Grotta,appartamento che condivide con l'altra amichetta albanacca,per intenderci quella del "rutto alla Fanta"
Social time = 0. Sembra assente,scazzata,ha la testa altrove.Nel tragitto cerco di farla sorridere,di smuovere un pò il clima pesante,ma non c'è verso.Sguardo fisso nel vuoto e risposte strimizzite,ridotte all'osso che hanno tutte per conclusione la parola "AMORE".
Finalmente si arriva in loco.Parcheggio di fianco ad un travesto che salutiamo,non mi scoraggio perchè intuisco che non è certo miss simpatia,ma comunque la voglio provare "sotto sifonatura". Chissamai che l'atteggiamento cambi e ne esca una bella scopata?
Entrati in "grotta" mentre mi spoglio le chiedo di andare a lavarsi.Con sorpresa mi risponde di no che non ne ha bisogno e che ha fretta di iniziare.
Anche qui voglio essere ottimista.Penso: sta a vedere che ha talmente voglia di cazzo che mi rivolta come un calzino sudato?
Magari...
La realtà è ben diversa. Me la tiro addosso e tento un bacio a tradimento,ma mette le mani e mi dice niente bacio...
mi spinge sul letto,mi divarica le gambe,scarta in fretta il condom aiutandosi coi dentini aguzzi e mi gomma da barzotto.
Chiedo se succhia senza e mi risponde che per farlo vuole 70.Ovviamente non glieli dò.Lei non fa una piega,sempre seria,gomma e inizia a succhiare la cappella dopo aver pulito lo scroto e l'inguine con un fazzoletto bagnato.
Succhia da schifo,non scende oltre la cappella,ma al di la della tecnica che lascia molto a desiderare e l'impegno che non c'è.
Ho come la sensazione che il problema non sia io,ma provi disgusto per quello che fa che ovviamente è diventato una necessità,ma al tempo stesso un macigno duro da sopportare.
Mi fa quasi tenerezza per questo.La fermo accarezzandole i lunghi capelli neri.Per 20 secondi ci guardiamo dritti negli occhi,seri,senza parole,le accarezzo il viso,le guancie e il mento.Il viso è molto bello,semplice ma marcato,gli occhi scuri sono molto penetranti,in essi leggo malinconia,disprezzo,voglia di scomparire da una realtà che la opprime.Non c'è bisogno di parole.Quattro occhi quando si guardano intensamente urlano più di mille gole e raccontano ciò che il verbo non dice.
MADALINA: "Vieni sopra tu?"
Breve lubrificata di saliva ed io che la penetro tenendole le braccia aperte mani nelle mani.Questa volta lei mi cela lo sguardo.Si lascia fare ma è completamente assente.Di lei percepisco solo il respiro che quando aumento il ritmo si fa intenso.Le bacio le guancie e la fronte,scendo nel collo,ma lei è come bloccata,con gli scudi alzati.
Le chiedo il doggy che con sorpresa mi concede.Lo facciamo con lei sul letto ed io in piedi.La stantuffo prepotentemente,lei caccia la testa in basso e si lascia fare. Partecipazione 0 assoluto.
Mi rompo le scatole e le chiedo di finirmi di bocca.
Lei rifiuta,per farlo mi chiede più soldi.Io ovviamente non glieli dò perchè non li merita e glielo dico in faccia.
Ci accordiamo per un handjob finale molto triste e fatto in modo osceno.
Qui si dimostra "furbina" perchè una volta preso il primo schizzo sulle tette,orienta la canna su di me sbrodolandomi tutto lo sperma addosso.
Io m'incazzo parecchio facendole notare che questi non erano gli accordi.
Lei si scusa facendo "la finta tonta" adducendo che non aveva capito cosa volessi fare.
In realtà lo aveva capito...eccome,solo che per farlo voleva più soldi,cosa che io le ho negato!
Viaggio di ritorno all'insegna della tristezza. Capisco la sensazione di disagio.(momentanea o persistente non m'interessa saperlo)
Si capisce lontano un miglio che ciò che fa non le piace,anzi lo detesta.Capisco (ed apprezzo) il non voler mostrasi per come non si è.
Ma santo cielo, UN PO' DI PARTECIPAZIONE!, UN SORRISO, UN GESTO CARINO...oltretutto il fisico non è certo il top,anzi...
Prima di rilasciarla sul posto mi guarda con gli occhioni scuri e sempre senza sorridere mi da un bacio sulla guancia.
Quasi un bacio di scuse.Non ricambio e la saluto con un freddo ciao.
La sensazione,che in realtà è più di una sensazione è che il vaccaro sia giunto quando i buoi sono già scappati da un pezzo
Pazienza...per fortuna mi sono consolato in altre stalle attitudinalmente molto più valide.
