[RECE] Madalina - OTR notturna - Bologna

Reaction score
101
Ragazzi, a Madalina io negli anni ho sempre sborrato in bocca. Non so perché a periodi dica di negare il cim.

Commenta
Reaction score
3.538
Ragazzi, a Madalina io negli anni ho sempre sborrato in bocca. Non so perché a periodi dica di negare il cim.

Non sono un suo personalissimo estimatore dal momento che l'unica volta che abbiamo scopato ha trovato un sacco di scuse (alcune anche molto ridicole) e in più ha avuto la brillante idea al momento del CIM di schivare lo schizzo,indirizzando il getto contro di me per un sontuoso AUTOCIM. Al di la della mia esperienza(abbastanza scialba) con lei è evidente come la ragazza sia ondivaga nelle prestazioni. La pratica del CIM evidentemente non le piace ma la fa con i fidelizzati o quando ha necessità di fare cassa.
Nel mio caso ho potuto capire come non sia il genere di punter che le va a genio,cosa del resto abbastanza reciproca.

Commenta
Reaction score
73.657
CIM?? A mè ha sempre detto di non averlo MAI fatto!!!:scratch_one-s_head:

Mah... sarà l'alzheimer ........ io le ho simpaticamente eiaculato in bocca un bel po di volte e sul suo bel faccino teen un paio di volte.... poi avevo smesso di frequentarla perché avevo scoperto che tifava per il ForlìCesena.
Recentemente l'avevo riavvicinata per vedere se si poteva rispruzzarle sul faccino.... ma no... niente da fare....

Commenta
Alto