Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Magdalina - OTR - Roma (Via del fontanile di mezzaluna - ex Muratella)
ieri nel pom fatto giro secondo le coordinate ma niente nessuna traccia...
la sera invece ho notato un pezzo da novanta bella piene di tette con il culo di fuori proprio davanti ingresso HH via aurelia ne sapete qualcosa ?
Ci sono passato ieri verso le 14:30 fino alle 15:30 passate niente se il posto e quello che dice il bimbodeoro non so che dire io non lo mai vista. Qualcuno di voi oltre il bimbodeoro la vista?
oggi mi sono girato l'impossibile ma non c'era..... secondo me in zona ha problemi poiché sbaraglia la concorrenza ... le zone si dividono sempre in cessi con cessi e fighe con fighe...
Se e fighe x fighe poteva rimanere dove sta marianna e company non capisco perché si e spostata comunque io non l ho mai vista in quel posto purtroppo.
c'è da considerare anche che probabilmente a muratella per via dell'ordinanza ci sono fermi..sapete che comune è fontanile ? ... se è roma non ci sono ordinanze anti meretricio ..
anxche l'ordinanza di Fiumicino dovrebbe essere prossima alla scadenza se non erro!!!
Cmq Magdalina l'ultima volta mi aveva detto che aveva una cosa personale da fare che l'avrebbe tenuta per un pò lontano dal lavoro...cmq a breve credo che torni!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.