[RECE] Magdalina - OTR - Roma (Via del fontanile di mezzaluna - ex Muratella)

...passato 1 ora fa ore 14.....Magdalina presente in loco e purtroppo non ho potuto usufruire....dice che domani c'è!!!

Quindi tu sei andato lì ti sei fermato gli hai chiesto se domani c'era e poi sei andato via? E a quale scopo per farcelo sapere a noi?

Beh la risposta mi pare semplice e scontata dovevo passare in zona per andare ad in appuntamento di lavoro verso fregene ed ho deviato allungando di un km per vedere se era tornata cosi magari poi ci passo!
....magari la prossima volta lo tengo x me invece di avvertire la comunità qui presente!

Loverit ti confermo che erbimbodeoro è affidabile.ci sono stato con magdalina perché ha detto lui che stava lì sennò cor caxxo che la trovavamo.quindi passaci

No per carità non dico che non è affidabile ci mancherebbe mi sembrava solamente strano che passava e non si fermava perché io non riesco a fare queste cose quando passo devo per forza fermarmi altrimenti perché fare tanta strada per niente però è così non siamo tutti uguali c'è chi riesce a controllarsi sicuramente meglio di me. Ci sono passato diverse volte però purtroppo che ti devo dire sono stato sfortunato perché non l'ho mai trovata E di conseguenza mi sono dovuto fermare da Marianna che non è così male diciamo :w00tmesalia:mi sono consolato bene.

Ciao a tutti! Novità su magdalina? Io sono passato un paio di volte nel punto indicato ma c'erano solo i cessi sotto il ponte...

allora martedi scorso ci sono passato e nulla...non c'era cosi ho "ripiegato" su Marianna alla muratella che ora ha i capelli sul scuri e non più biondiu ma il seno è sempre quello bello e tosto!!!:w00t:

..venerdi però ho rifatto un giro e l'ho beccata....che dire l'ho fatta salire e abbiamo passato bei 40 minuti insieme come al solito bella simpatica e disponibile.....ormai da quello che ho capito lavora quando vuole visto che è una "libera professionista"....

Anche io quando sono passato per magdalina e non l'ho mai trovata o ripiegato su Marianna quelle belle tette toste sono una cosa favolosa sfido chiunque a trovarmene di più belle. Ma sono più bella anche di quelle di magdalina? non le ricordo più ormai...

Ahahaha loverit non perdere la speranza...io oggi verso le 15 faccio un tour e vi aggiorno.bimbo se ci passi ci fai sapere in Real time?grazie

Ragazzi sono andato oggi è c era.spesso va via già alle 15 15.30 quindi non andate tardi.buon divertimento.

Panoramix col cell non me le fa visualizzare ma l abbiamo detto e ridetto si trova proprio a via del fontanile di mezzaluna altezza imbocco per l Aurelia.

è per caso una ragazza mora, capelli corti, seduta su una sedia sotto il cartellone pubblicitario Todis, che nei giorni scorsi indossava qualcosa di rosa molto acceso?

no lei ha i capelli lunghi scuri...credo che sia la nuova compagna di piazzola (c'era anche l'ultima volta che sono stato con Magdalina)..infatti appena è salita in macchina con la faccia finta arrabbiata mi ha chiesto "ti piace lei?" ed io "se mi piaceva caricavo lei....cmq è carina chissà la prossima volta...!! :pleasantry:" e lei scherzosamente :treaten:

...cmq il posto è quello sotto al cartellone del noto supermercato discount!!

Indietro
Alto
Aiuto