[RECE] Magdalina - OTR - Roma (Via del fontanile di mezzaluna - ex Muratella)

oggi sono passato verso le 15:30 e c'era un unico grande assembramento prima della postazione indicata, ove stazionano di solito le cesse...nessuno sotto il cartellone del discount...

Passato martedi nulla la sfiga non mi molla ripiegato sulle tette di marianna ancora una volta.

Ma io non ho capito una cosa ma questa lavora quando cazzo gli pare ma come funziona ma no dovrebbe stare li tutti giorni? Quando stazionava dove cera pure marianna stava li tutti i giorni.

Io ci sono stato una ventina di gg fa...cmq spesso non c'è...lavora quando vuole...

Ultima modifica di un moderatore:
Bello questo thread! Più di 60 interventi a fronte di una sola recensione. Viene da chiedersi se sia un forum di punter o di segaioli....

Facciamo che lo chiudo e vedo cosa si può tenere o cosa si può cestinare. Se qualcuno avesse una recensione da postare (ma dubito, visto l'andazzo) mi contatta e vediamo il da farsi.

Ah, vediamo di evitare (parte di intervento cancellato) di offrire il numero telefonico. E' una cosa espressamente vietata dalla Policy, cioè quella cosa che molto probabilmente non avete mai letto però c'è. Oltre al fatto che ci potrebbero anche essere conseguenze legali.

NOME: Magdalina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via del Fontanile di Mezzaluna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: ho chiesto direttamente bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza scura, bassina, esile, bel seno
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile

Dopo 2 viaggi a vuoto.. riesco anche io a conoscere la famosa Magdalina! Incuriosito dalla prima recensione e dal fatto che non riusciva a trovarla nessun altro.. era diventata quasi una sfida. La ragazza è bassina, esile, scura di carnagione.. un viso che a seconda dei gusti può piacere, un corpicino piccolo e culetto stretto (forse anche troppo) e un seno veramente bello. Il suo punto forte. In relatà non è molto grande: a me sembrava una seconda abbondante o una terza.. ma molto bello. Non ha una grande padronanza dell italiano ma si riesce a dialogare in modo sufficiente. Normalmente svolge l' attività dietro gli alberi in un imbosco sulla via ma ho preferito la macchina. Non è una tigre ma è disponibile alle richieste cercando di soddisfare il cliente e devo dire di essermi trovato bene. Non so se a casa o in hotel si possa avere maggiore coinvolgimento da parte sua.. sto valutando l' opzione...
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Un saluto
David

oggi alle 15 avvistata splendida velina mora con pantalone color oro. Fisico da modella davvero gran fica!! Ho tirato dritto solo xche non so se il comune di fiumicino ha rinnovato o meno l ordinanza scaduta lo scorso ottobre...qualcuno sa qualcosa??

la ragazza di cui sopra si trova comunque su via di muratella nuova all altezza del primo ponte venendo dall aurelia vs maçarese...

Indietro
Alto
Aiuto