[RECE] Maia - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maia
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA:ex mille lire
NAZIONALITA': rumena
ETA': non lo so credo sui 22
SERVIZI OFFERTI : bj + un'inculata pazzesca
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50( per mio volere) + 500
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellina piccola ma ormai mi sono anche dimenticato
ATTITUDINE: freddina

LA MIA RECENSIONE:

Era una serata destinata male dovevo capirlo subito e invece..... Dico stasera vado a vedere se trovo la maria central cash che tutti ne parlano bene passando invece trovo l'altra scazzata come non mai che tra l' altro mi fa subito girare le palle. Torno indietro e vedo un altra recensita che se non mi sbaglio si chiama anastasia ma appena svolto viene caricata da un collega e dopo due ore di avanti indietro ancora non si vedeva. Nel frattempo torna anche la famosa maria mi fermo ma quando sono in piu di una si sa prendono coraggio e fanno le stronze piu del dovuto: aspetto che sia da sola dico tra me e me!!! Macche fino a quando sono andate via sono sempre rimaste nascoste e sempre insieme: seconda girata di palle!! Vado verso preganziol per l'ultima volta se trovo una che poco poco mi prende la carico e vado a casa che ho gli occhi che mi escono dalle orbite a furia di andare avanti e indietro....(circa due ore e mezza).vedo le solite bellocce davanti all'ex mille la prima che vedo verso la strada ho detto questa e' la mia: 40 in macchina 100 in casa. Ok andiamo in macchina e mi porta in un posto che conoscevo gia e che non mi garbava ma dovevo svuotare e basta e anche in fretta che ero stanco. Bene le do 50 non ha il resto ha solo 20 le dico fa quello che vuoi basta che fai( terza girata di palle) facciamo finiamo ci vestiamo arriva una macchina...............................ho anche dovuto ringraziarli che non mi hanno fatto la multa per atti osceni in luogo pubblico...... Ps: per chi non conosce le zone (per tutti gli altri penso avessero gia capito) sono arrivati i carabinieri con la loro bella multina di 500 eurini.....quarta girata di palle fine delle mie avventure otr dopo tantissimi anni e 98798 bestemmie in tutte le lingue che conosco con l'augurio che venga un accidente anche a quella zoccola da quattro soldi. Mi raccomando lasciatele perdere vi portano in posti purtroppo troppo noti alle forze dell'ordine!! E vaffanculo anche sta serata del cazzo

Cazzo cazzo Gaglioffo hai tutta la mia solidarietà. Che intenzioni hai riguardo al multone...sei costretto a pagare e far passare in sordina la cosa oppure farai ricorso?

purtroppo le leggi in questa italia sono tutte una contraddizione..che poi sono solo delle ordinanze dei comuni...puniscono noi solo per una scopata o un pompino e il resto dei reati viene preso alla leggera...purtroppo sempre le solite cose tocca dire..e saranno sempre queste,non cambierà mai niente in questo paese rimasto indietro,a sto punto riaprite i bordelli...

....dispiace molto per il collega....è la gran paura che ho nel caricare le OTR e come semrpe mi limiterò a gustare solo l'occhio... come insegna la legge italiana....scopare è brutta cosa....uccidere...no si va dalla d'urso..si fa calendario....film...libri....e avanti....

Bisogna fidelizzare e poi portarle in luoghi sicuri non c'è altra soluzione
Tutti i posti delle otr se no sono super sgamati

Cazzo cazzo Gaglioffo hai tutta la mia solidarietà. Che intenzioni hai riguardo al multone...sei costretto a pagare e far passare in sordina la cosa oppure farai ricorso?

Anche se a denti stretti paghero' e basta.....mi sembra abbastanza inutile fare ricorso la legge c'e' e la conoscevo quindi visto che la legge non ammette ignoranza.....provero' a pensare di aver fatto un brutto sogno anche se sara' un po difficile....

Anche se a denti stretti paghero' e basta.....mi sembra abbastanza inutile fare ricorso la legge c'e' e la conoscevo quindi visto che la legge non ammette ignoranza.....provero' a pensare di aver fatto un brutto sogno anche se sara' un po difficile....

giusto, e ti fa onore che la pensi cosi.
la legge si, ma gli ordinamenti del sindaco magari anche no.
comunque va valutato caso per caso.

Gaglioffo mi spiace tanto, ti avrà portato in quel parcheggio (non ricordo la via) che adesso c'è sempre pure il lampione acceso, se passano di lì ci inculano alla grande...mi spiace. Una curiosità, appena sceso dall auto che ti hanno detto...dev'essere stata una brutta mezz ora immagino.....h ai tutta la mia solidarietà, da uno che frequenta il terry dal 99-00 come te :sad:

Gaglioffo mi spiace tanto, ti avrà portato in quel parcheggio (non ricordo la via) che adesso c'è sempre pure il lampione acceso, se passano di lì ci inculano alla grande...mi spiace. Una curiosità, appena sceso dall auto che ti hanno detto...dev'essere stata una brutta mezz ora immagino.....h ai tutta la mia solidarietà, da uno che frequenta il terry dal 99-00 come te :sad:

Manco sono sceso dall'auto: praticamente e' venuto dalla macchina e (gentilmente) dopo avergli dato i documenti mi ha detto: lo sai che devo farti la multa per l'ordinanza del sindaco ecc ecc . Poi mi ha anche detto guarda che se volessi applicare la legge alla lettera dovrei farti anche la multa per atti osceni in luogo pubblico: trattasi di sequestro del veicolo e 12000 euro di multa. Ma capiamo il periodo e tralasciamo....vabbe' 500 in confronto sono una briciola ma di questi tempi.....lasciamo stare che e' meglio va..... Posso pero' dire che a mente fredda e ragionandoci un po su in effetti avrei anche potuto contestare il fatto: non mi hanno visto caricarla non mi hanno visto fare niente in macchina in teoria....forse saro' stato coglione due volte ma capitemi in certi momenti non hai il coraggio di metterti a discutere oltretutto sapendo che sei in torto....poi la multa te la mettono lo stesso devi fare ricorso processi avvocati loro sono in due e io chi porto a testimoniare????forse la draculina con tanto di pappone al seguito???? Ormai la frittata e' fatta ma ragazzi......fa un male che sembra m'abbiano inculato col sabion....

...tutta la mia solidarietà!...suvvia forza!...
Essere ottimisti certe volte è veramente difficile, non si può negarlo!
Io comunque ti consiglio di leggere qua http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44703&page=16 e poi di fare le tue dovute considerazioni. Sentire chi ci è già passato può essere altro un modo di veder la cosa.
...hai tempo 4 settimane!
Poi ognuno decide in libertà il da farsi!

Anche se ... "una certa arroganza" .... se non ... "un certo modo per ripianare qualche buco di bilancio" in maniera poco elegante!... io lo intravedo!
Fatta la legge! ... Trovato l'inganno...quello che fanno loro!... magari sfruttando la nostra poca cultura in materia!
Poi ripeto: ognuno fa le properie scelte!

Io ho sempre detto che bisogna metterlo a bilancio.... e ho anche immaginato una volta di vederla come: ok dai ho pagato sopra l'iva a tutte le volte che non mi hanno emesso lo scontrino!...

Manco sono sceso dall'auto: praticamente e' venuto dalla macchina e (gentilmente) dopo avergli dato i documenti mi ha detto: lo sai che devo farti la multa per l'ordinanza del sindaco ecc ecc . Poi mi ha anche detto guarda che se volessi applicare la legge alla lettera dovrei farti anche la multa per atti osceni in luogo pubblico: trattasi di sequestro del veicolo e 12000 euro di multa. Ma capiamo il periodo e tralasciamo....vabbe' 500 in confronto sono una briciola ma di questi tempi.....lasciamo stare che e' meglio va..... Posso pero' dire che a mente fredda e ragionandoci un po su in effetti avrei anche potuto contestare il fatto: non mi hanno visto caricarla non mi hanno visto fare niente in macchina in teoria....forse saro' stato coglione due volte ma capitemi in certi momenti non hai il coraggio di metterti a discutere oltretutto sapendo che sei in torto....poi la multa te la mettono lo stesso devi fare ricorso processi avvocati loro sono in due e io chi porto a testimoniare????forse la draculina con tanto di pappone al seguito???? Ormai la frittata e' fatta ma ragazzi......fa un male che sembra m'abbiano inculato col sabion....
...loro giocano molto su questo fatto dell'emotività!...e ti fregano!...500 eurini!...altro che contrasto alla prostituzione!
Un po come quando ti vogliono sentire come testimone, magari in altri fatti!...la sanno lunga loro!
A Vicenza sono scatenati con le multe e pur avendo lo zoning e non c'è verso....le vie vietate sono e rimangono saldamente in vetta come presenze sia di offerta che di richiesta! Ovviamente stile unico inconfondibile, italiano direi!...

Posso pero' dire che a mente fredda e ragionandoci un po su in effetti avrei anche potuto contestare il fatto: non mi hanno visto caricarla non mi hanno visto fare niente in macchina in teoria....forse saro' stato coglione due volte ma capitemi in certi momenti non hai il coraggio di metterti a discutere oltretutto sapendo che sei in torto.....

Piena solidarietà!! Penso che prima o poi capiterà a tutti... Quindi dobbiamo mettere a preventivo la spesa almeno io che non ho intenzione poi di mettermi dietro a ricorsi vari che sarebbero anche più dannosi se arriva a casa documentazione ecc...

Sicuramente mettersi a discutere è la cosa peggiore, perchè si rischia di farli incazz ancora di più... Ma almeno un tentativo con le dovute maniere provare un minimo di dialogo con le fdo se poi partono in quarta con quella della multa non c'è niente da fare.
Però quello che non ho capito che se non ti hanno visto caricarla e fare niente in macchina ... Il posto deve sei stato fermato è dentro all'ordinanza comunale?

Perchè a me è capitato un anno fà sotto natale di essere stato fermato a qualche chilometro dal terraglio, avevo una fidelizzata che la passavo a prendere quasi a casa sua per evitare caricamenti pericolosi in strada. I carramba che mi hanno visto caricarla nei pressi di casa sua (lei era ampiamente conosciuta dai carramba), mi hanno fermato un km dopo ed hanno solo fatto scendere la ragazza e fatta proseguire a piedi ed a me non hanno detto niente forse perchè gli ho detto che non siamo sul terraglio dove ci sono ordinanze... Che quella ragazza era mia amica conosciuta su facebook e non c'è nessun divieto di frequentare una ragazza anche se fà la prostituta (effettivamente sapevo nome e cognome veri della ragazza, da dove veniva, chi erano i suoi fratelli ecc..) e dovevamo solamente andare a bere una cosa assieme e scambiarci i regali di natale e fortunatamente avevo nel sedile posteriore il pacchetto regalo che gli avevo preso.

Piena solidarietà!! Penso che prima o poi capiterà a tutti... Quindi dobbiamo mettere a preventivo la spesa almeno io che non ho intenzione poi di mettermi dietro a ricorsi vari che sarebbero anche più dannosi se arriva a casa documentazione ecc...

Sicuramente mettersi a discutere è la cosa peggiore, perchè si rischia di farli incazz ancora di più... Ma almeno un tentativo con le dovute maniere provare un minimo di dialogo con le fdo se poi partono in quarta con quella della multa non c'è niente da fare.
Però quello che non ho capito che se non ti hanno visto caricarla e fare niente in macchina ... Il posto deve sei stato fermato è dentro all'ordinanza comunale?

Perchè a me è capitato un anno fà sotto natale di essere stato fermato a qualche chilometro dal terraglio, avevo una fidelizzata che la passavo a prendere quasi a casa sua per evitare caricamenti pericolosi in strada. I carramba che mi hanno visto caricarla nei pressi di casa sua (lei era ampiamente conosciuta dai carramba), mi hanno fermato un km dopo ed hanno solo fatto scendere la ragazza e fatta proseguire a piedi ed a me non hanno detto niente forse perchè gli ho detto che non siamo sul terraglio dove ci sono ordinanze... Che quella ragazza era mia amica conosciuta su facebook e non c'è nessun divieto di frequentare una ragazza anche se fà la prostituta (effettivamente sapevo nome e cognome veri della ragazza, da dove veniva, chi erano i suoi fratelli ecc..) e dovevamo solamente andare a bere una cosa assieme e scambiarci i regali di natale e fortunatamente avevo nel sedile posteriore il pacchetto regalo che gli avevo preso.

Da come la vedo io: loro fanno il primo giro ne contano tre. Fanno il secondo poco dopo e ne contano due e il gioco e' fatto!!! Vanno direttamente dove sanno che ci portano e via di multa.....poi ho anche il forte dubbio che ci sia qualcuno che abita in zona che soffre d'insonnia che avvisa....perche' bisogna sempre ricordarsi che la gente che non si fa i cazzi propri esiste da sempre!!! Dopo magari sono pedofili merdosi pero' intanto sotto casa mia non si viene a scopare.... Se li avessi chiamati ogni volta che ho visto una coppia appartarsi vicino casa mia a quest'ora sarei carabiniere anch'io

... Quindi dobbiamo mettere a preventivo la spesa almeno io che non ho intenzione poi di mettermi dietro a ricorsi vari che sarebbero anche più dannosi se arriva a casa documentazione ecc...
Si Balo ma almeno un semplice scritto difensivo al sindaco che non costa nulla e non ti arriva niente a casa io se fossi in te, lo farei. Ti ricordo che io grazie a questo la multa non l'ho pagata e loro non sono venuti a chiedermi i soldi per una cosa anticostituzionale di cui loro sanno bene. E non sono l'unico. Poi vedi tu.

io penso che siano anche delle persone che abitano in zona, che si sono lamentate,,,e hanno segnalato ai carabinieri...come dice gaglioffo

L'ordinanza non parla del terraglio ma di tutta l'area comunale.
Secondo me ti è andata di culo, se trovavi quello stronzo poteva denunciarti per favoreggiamento.

Indietro
Alto