CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Body massage, HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798498XX
LA MIA RECENSIONE:
in cerca di massaggi e altro, dopo una ricerca combinata tra i vari siti e le recensioni del forum, scelgo di contattare Mara.
al telefono è molto spigliata, parla bene italiano e non ha problemi ad elencarmi tutto il novero delle sue prestazioni, tariffario incluso.
concordo l'appuntamento (cioè dopo circa mezz'ora) e quindi mi dirigo verso di lei.
lei riceve nella famosa via Paolo VI, in cui ogni condominio (sono 9) ospita varie professioniste del settore: giunto al portone solita chiamata, mi apre la porta e salgo al 1. piano.
entro in un appartamento buio, con qualche lucina rossa che permette a malapena di vedere dove si mettono i piedi, anche perché chi come me porta occhiali da sole con lenti da miope (che mi devo cambiare appena la luce cala),
in queste situazioni va immediatamente in crisi.
appena fatto il cambio di occhiali, osservo l'appartamento: bilocale minimo, nella cui stanza d'ingresso (soggiorno-pranzo-cucina) è stato ricavato un separé con una tenda che cala dal soffitto. L'oscurità mi permette, nonostante
la barriera visiva, di notare che oltre la tenda c'è un'altra persona davanti ad un computer che, dalle successive conversazioni con Mara, scoprirò essere di sesso femminile (ma non so chi è, com'è e, eventualmente, cosa fa).
Veniamo a Mara: piccolina, viso conforme alle foto, simpatica e spigliata, belle tette (4/5), strizzata in un corpetto che tenta (senza troppo successo) di contenere il cocomero che la ragazza si è ingurgitata (intero, peraltro).
ho avuto il sospetto, che non ho manifestato per rispetto (e perché mi faccio i fatti miei) che la ragazza potesse essere incinta (la rotondità dell'addome, non estesa alle altre parti del corpo, potrebbe trovare questa spiegazione).
appena entrati in camera mi chiede cosa voglio fare. risposta semplice: fammi stare bene, pensaci te, fai meglio che puoi.
ride. bene, son contento anch'io.
mi offre di tutto: acqua, bibite gassate, birra, anche del prosecco. no grazie, sono già stato al bar, qui cerco altro, ma apprezzo molto l'ospitalità.
mi mette a disposizione il bagno: asciugamano e tappetino bianchi puliti, doccia.
dopo un veloce sciacquettio sono da lei: mi stendo sul materasso a terra (purtroppo con il solito rotolone di carta usa e getta) e comincia l'avventura.
massaggio che parte da piedi e gambe, purtroppo fatto con crema (fredda) e con un po' troppa energia: mi sono tornati in mente i tempi in cui ancora facevo sport ed il massaggiatore mi strapazzava
i muscoli prima o dopo le gare, con quella sensazione mista tra dolore, piacere e calore (dovuto alla frizione) ormai persa tra i ricordi. ci mancava solo l'odore dell'olio canforato ... ma quello sarebbe
stato pretendere troppo!!
nel frattempo il massaggio è andato avanti, senza infamia e senza lode (diciamo che ne ho provati di meglio, molto meglio) ma nel complesso la ragazza si è prodigata nel farmi sentire a mio agio, con fare
simpatico e disponibile.
il momento della ribaltata è arrivato dopo circa un quarto d'ora di spalmatura di crema, e me la sono trovata davanti ancora vestita: ma come?!? una risata ha sciolto il problema, e Mara si è sfilata slip e abbassata il corpetto,
mettendo all'aria le tette. non si è voluta togliere il corpetto (non c'è stato verso), forse per tenere al caldo il cocomero (forse è a maturazione ritardata...).
si è procurata gli attrezzi del mestiere (salviette, scottex, gommino) e ha proseguito il gioco di mani su tutto il mio corpo: dai piedi, alle cosce, all'inguine, al petto ...
poi all'inguine, alle cosce, di nuovo all'inguine, al petto, ancora all'inguine .... e li è rimasta!
ecco, ora si fa sul serio ....
montato l'impermeabilino di gomma sul mio compagno di giochi, ha iniziato l'adorazione del totem (per una volta fatemi pensare in grande anche a me ... tanto non ci crede nessuno!!)
con carezze, baci, sliguate e tutto quello che poteva procurarmi piacere.
mi ha proposto anche la stimolazione prostatica che, per limiti psicologici tutti miei, ho gentilmente declinato, invitandola a proseguire nel suo lavoretto visto che stava andando così bene ....
da quella posizione ho iniziato a pastrugnare tette, culo e passerina (bella liscia con una sottile striscina sul pube) che ho trovato subito accogliente e umida, dandomi buone sensazioni per il prosieguo dell'incontro.
francamente non sono in grado di ricordare tutti passaggi successivi (quando il sangue abbandona il cervello per convergere verso altri organi, la memoria mi difetta), ma ho ben stampato in mente il momento in cui mi è saltata sopra
stantuffandomi con foga. ah bene!!!!!
sudata e affannata (si fosse spogliata tutta avrebbe sudato meno, ma contenta lei ...) ha continuato a muoversi su di me per almeno 10 minuti, infilandomi in bocca le tette mentre le mie mani stringevano le sue chiappe.
nella foga una "presa" è arrivata fino al buchetto posteriore e la ragazza ha avuto un sussulto di piacere: ah, ecco, ora ci penso io!!
allungandomi quanto basta, sono arrivato a gestire meglio il suo posteriore, infilandoci un dito: il suo godimento è decollato, e con il suo il mio.
il suo dimenarsi si è amplificato ed io ho fatto fatica a trattenermi, nel tentativo di andare oltre. il mio dito nel suo culetto ormai si èfatto strada, molta strada e forse ci posso mettere anche qualcos'altro (lei mi sembra gradire) ma sul più bello .....
.... splash!!!!! è arrivata l'innaffiata (nel gommino).
wow! bella roba
lei mi ripulisce con salviette e rotolone di carta, io lentamente riprendo conoscenza e, alzandomi, noto che il lenzuolo è completamente zuppo: la ragazza è venuta copiosamente e me lo conferma con soddisfazione. bene, sono ancora più contento.
il resto poi è proseguito con una doccia, un po' di social time (mentre mi rivestivo) che ha riguardato il suo paese (brasile, ci sono stato per lavoro e qualcosa conosco) ed i soliti discorsi di rito.
poi bacetto di commiato e via, verso nuove mirabolanti avventure.
bona bimbi