Mara Pisa
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bbakeca.com/incontri-mas...o-relax/325584
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: msg, bbj, bj, hj, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 3279849xxx
Ecco qua la mia prima recensione; dunque, spinto dalla curiosità e soprattutto dalla necessità di scaricarmi dallo stress lavorativo (adesso ferie!) decido, dopo aver tentato di prendere appuntamento presso altre massaggiatrici, di andare da questa Mara che posso dire che è stata molto paziente, dall'inizio alla fine di tutta la "pratica". Spiego meglio: trovare la via in cui abita è stata un'impresa assurda, tanto che ho ritardato l'appuntamento di circa mezz'ora, chiamando la tipa e cercando di capire dove fosse la via (ovviamente, tra il caldo e l'assenza di persone utili al momento; potevo anche morire! =D ). Finalmente entro tutto affannato, la ragazza è davvero tanta e le foto dell'annuncio sono veritiere. Mi offre da bere qualcosa, molto gentilmente e mi fa spogliare sul materasso a terra. Parlando del più e del meno, mi propone massaggio + hj a 50, oppure mass + bj coperto a 70 o mass + mass prostatico/hj a 70. Accetto a 70, non ancora chiaro su quale dei due offerti. Così lei, molto carinamente, me li fa provare entrambi (dopo il pseudo massaggio con musica e olio). Dunque, il prostatico era una curiosità mia, ma una volta provato con il bj coperto, non ho provato grande agio, più che altro per la paura di defecare creando una situazione imbarazzante. Dopo un po' le faccio continuare solo di bocca, ma nonostante il fratellino sia eretto, non riesco a provare granchè. Al che le dico che forse è il preservativo, così lei lo sfila e lo fa scoperto. La situazione, ahimè per me, non migliora molto, nonostante l'entusiasmo iniziale. Mi sembra un po' troppo energica, ma la mia timidezza non riesce a farglielo capire. Sono un novello, che ci volete fare?
Risultato? A quasi un'ora dell'incontro e cambiando posizione, non ero ancora riuscito a venire, poveraccia era esausta e io ho cercato di sdrammatizzare. Dopo di me aveva fissato un altro appuntamento, quindi alla fine non se n'è venuto a capo, anche aiutando io con la mano. Sarà che non ero molto coinvolto, ma ripeto: lei c'ha un bel seno e nel complesso mi maledico di non aver avuto dieci euri in più, che sarebbero valsi l' ammore. (Sì, con 80 me la dava).
Che posso dire? La mia prima volta da una loft girl. Un disastro, senza nemmeno scaricare. Ma mi auguro per altri possa andare meglio! Lei ovviamente con la frase di circostanza "Dai, speriamo meglio alla prossima", comunque alla prossima si va subito al sodo, se ce ne sarà un'altra.
OT: Per di più la sera ho avuto la paranoia sulle malattie trasmissibili sopratutto l'HIV, ma mi sono rassicurato documentandomi a fondo presso alcuni siti ufficiali. In fondo non credo l'avrebbe fatto se aveva la bocca sanguinante, no? Voi che siete più esperti rassicuratemi!!!