fevdar ha scritto:con le albanesi e' giusta la contrattazione.
con quelle che si fingono greche, e' d'obbligo.
:on_the_quiet2:
pvd ha scritto:intervistata qualche giorno fa, questa pseudo greca mi avrebbe proposto un bj + rai 1 in appartamento da lei per un 70...ma li vale secondo voi? chi e' stato con lei?
barile ha scritto:ti rispondo io,
70 in appartamento e riga... nesuna contrattazione possibile
nemmeno per i clienti affezionati come me...
se vuoi spendere di meno allora ti porta nel parcheggio
il bbj, ra12 e fk sempre e comunque esclusi
per il servizio che offre bisognerebbe stare sulla velocità urbana e invece...
a doppia velocità urbana mi aveva proposto un 69
però per bellezza e tettone tutte da succhiare un giro almeno una volta va fatto... e poi ti tromba proprio alla grande!
slex2008 ha scritto:Innanzitutto complimenti x il tuo nuovo avatar
geppettogianni ha scritto:il tutto ,unito a un approccio da parte sua.. un poco sgodevolino..
mattia82s ha scritto:Ma scusate se ho capito bene dovrebbe essere una di quel gruppetto di 3 insopportabili che stanno di fronte al giornalaio prima della rotonda(oppure a volte dal lato opposto del viale)..cioè da quello che ho letto sembra nà stronza che se la tira di brutto e poi pratica nel sottopasso più lercio di bologna?
thx ha scritto:Stasera ho fatto Mary.
Finalmente la becco...mi spara un 50 al volo.
Io: "Ma perche' 50?"
Lei: "Perche' non sei italiano.."
La faccio salire perche' non ne volevo mezza di star li' a questionare..
Sono rimasto un po' deluso ....non e' questa gran figa...pero' arrapa e anche parecchio.
Purtroppo vuole fare un po' troppo la furbetta...rilancia in continuazione..si crede la piu' figa di tutte...
Ha voluto vedere la carta d' identita' perche' credeva fossi albanese..ma ormai ci sono abituato.
Le tette non sono un gran che'....sono a pera e cadono..dove sono sode??? Me lo spiegate?
Secondo me:
TELAIO: 7+
VISO: 7+ (decisamente arrapante)
Per arrivare alla TOFFANIN..pero' di strada ce ne e' da fare...
Lei chiaramente voleva venire sopra..ma io nego categoricamente..
Strappo per 30 in piu' (e sono 80) il BJ cabrio...
Bello perche' sputa sul cazzo e ti guarda da troia....
BJ un po' veloce..ma abbastanza arrapante..
Parte il trombo abbastanza partecipativo..ma lei finge palesemente...verso la fine si e' bagnata...ed eravamo a pochi millimetri con le labbra..ma lei ha negato il FK.
Dopo un po' mi son rotto il cazzo e la faccio succhiare..lo voleva succhiare con preservativo..ma vaffanculo..alla fine l' ho convinta a farlo senza...
Bella la sega finale con lei che sputa sul cazzo...e ti guarda da mignotta..
Mi sa che non ci torno...troppo fenomena questa...
Lei: "Tu vuoi le bambine inesperte....io sono piu' furba..."
In conclusione..direi che lei ci sa fare....nel trombo finge....pero' e' credibile...ti guarda da mignotta..si lecca le tette...
Con lei e' tutta una questione di soldi...
Ed io purtroppo stasera avevo il portafogli pieno...
Se vi piacciono le stronzette mignottelle..si puo fare volentieri..
A mio parere si puo' mandare anche AFFANCULO.
pvd ha scritto:...cioè....alla fine vabbè il cabrio...ma ti sei fatto spillare 80 per una scopata in auto... quando in appartamento ne chiede 70...!? ma il posto com'era? sicuro? si può fare anche fuori all'aperto in quella zona o e' proibitivo?
thx ha scritto:pvd ha scritto:...cioè....alla fine vabbè il cabrio...ma ti sei fatto spillare 80 per una scopata in auto... quando in appartamento ne chiede 70...!? ma il posto com'era? sicuro? si può fare anche fuori all'aperto in quella zona o e' proibitivo?
Il posto faceva cagare..parcheggio merdo poco distante.
Siamo stati piu' di mezz'ora pero'...
Non ho speso poco...
Comunque, pensandoci, ci voglio tornare....e' talmente stronza e finta che mi ispira sesso violento.