[rece] Maria - otr - Bologna - Viale Roma

Reaction score
3
Re: [INFO] MARY - OTR - BOLOGNA - VIALE ROMA

Spero di chiarire il perchè ho tirato fuori,diciamo con forza,la faccenda pappa.

Come dice Thx ce n'è a bizzeffe libere e purtroppo anche alcune papponate. Naturalmente a me dispiace per le papponate ma ormai da diversi anni,nella quasi totalità dei casi,le forme di papponeggiamento non sono più quelle di una volta in cui la ragazza veniva picchiata,segregata o comunque tenuta,diciamo al guinzaglio. Non sto qui,io,a dirvi le nuove forme perchè bene o male le sapete.
Ho tirato fuori e ribadito la faccenda Mary+pappa solamente per 2 motivi:
1)Mary mi è simpatica e ha commesso un errore che sta pagando veramente caro e questo mi dispiace.
2)Prima ho detto:nella quasi totalità dei casi.

Commenta
Reaction score
51

S'è messa che chiede 40 sulle 4 ruote o 100 sul lettone, io ierisera ho optato per la prima lamentandomi che la velocità da cantiere sarebbe stata quella corretta... risultato mi ha fatto una pompa turbo che sembrava avesse appena bevuto un brodino alla vodka da gran che scaldava e quando poi finalmente mi è salita a cavallo ero già troppo in là per non venire subito.
Troppo sicura di se... è una iena e non mi è piaciuta affatato.

Commenta
Reaction score
3.613

ultras70 ha scritto:
Dario84 ha scritto:
Ha il pappa!..... e' in giro con Starsky a pattugliare.
Una domanda stupida: ma non si possono segnalare a "qualcuno", in maniera tale che possano finire in carcere, e magari, diventare "sodomiti" in balia di qualche ergastolano???? Comunque io auguro ad entrambi di perire di una morte orrenda!!!
OT

Attenzione però la logica del cliente seppur giusta non coincide con il funzionamento di quaesto mondo e poi
son donne, un giorno capaci di fare le vittime, il giorno dopo essere riappacificate ed amanti del presunto aguzzino-pappone-troglodita.
Una cosa simile la vissi nel 2000 e ci ho rimesso solo io, che non c'entravo per nulla.
In genere hanno un solo amico: il denaro e alla fine non mi sembrano tanto vittime, allora come oggi.

P.S.
Nel 2000 il "papponismo" a Bologna era drammatico e gestito ai vertici da italiani.

Commenta
Reaction score
24

Ho conosciuto la Mary la settimana scorsa in occasione del motorshow: la bimba sosta in viale roma a Bologna e mi ha proposto un incontro in auto per 40 rose: dopo un breve tira e molla ha concesso un bbj con esclusione del cim in un parcheggio nei pressi, in pratica sotto le finestre di un condominio :heat: . La ragazza è caruccia, si è spogliata lasciandosi manipolare le tette ed ha cominciato ad ammaliarmi invitandomi a tornare a Bologna :biggrin: . Nel complesso una bella svuotata! poco dopo sono tornato per conoscere la sua 'collega', una moretta che sostava a 10 metri da lei ma sono scomparse nella notte (erano quasi le quattro) :bye:

Commenta
Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA ROMA
NOME: MARY
NAZIONALITA': DICE GRECA ..MA ALBANESE
ETA': DIREI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella morettina 1,65/1,70...ben fatta
ATTITUDINE: DAT NA MOSA

LA MIA RECENSIONE:

Notte nebbiosa, fino a mezzanotte con l'eterno dubbio ....mollo l'ancora o resto in porto??:unknw:
Alla fine ,mosso solo da una parvente curiosità parto.... con l'autoconvinzione di fare solo un giro di perlustrazione e classico censimento donnine!!
Devo dire che se alcune sere, tempo fà ,le strade sembravano deserte ..stanotte abbiamo raggiunto la concretezza!!
La prima e unica incontrata nel territorio modenese, è stata la Sabrina sulla sua pandina nera ...e da lì fino a samoggia NA CIPPA....
Anzola , una disperazione, speravo di incontrare la Marina dalla ducati....ma anche lì il buio...:sad: .....!!Fino alle mura della cara Bologna nemmeno fumandomi un cannone da un kilo sigillato in macchina avrei avuto la visione di una qualche donnina in cerca di un buon e caro traghettatore!!
Ormai siamo in navigazione , e il vento mi conduce in quel di via roma, da mè sempre glissata ! Non sò perchè ma non ho mai avuto voglia di testare le ragazze di codesta zona...anche se devo dire una zona popolatissima di sirene con forse una voce non così chiara e limpida da farmi cadere in un ipnotico richiamo!!
Effettivamente ,il viale è abbastanza popolato e qualcuno ha anche avuto la buona idea di piantarsi attorno ad un palo nello spartitraffico centrale di via roma....ci vuole una ottima mira ...tre corsie per lato divise da un metro di pratino .....PUVRETT..
Arrivo verso la fine e vedo una donzella alquanto affascinante ,già vista qualche volta,ma mai intervistata....mi attira ,è carina ,assomiglia anche alla mia presunta fidanzata ..La Antonia...:whistle3:....!!
Esattamente si trova sul lato opposto alla pensilina dell'autobus ,cioè in uscita da bologna...alla pensilina ci sono un altro paio di morettine alquanto carine!!
Mi faccio la rotonda,torno indietro mi guardo quelle della pensilina,ma ormai la testa ha già identificato la sua stella polare....inversione ,ripassaggio davanti al Pir.....con la macchina attaccata al palo...e via ..Abbordaggio.......Boccaporto aperto.....Ciao quanto?....40....miiii... e che fai?......lei:NIENTE....aaaaa ok ottimo ....e quel niente lo fai con calma .......10 minuti.....lì mortacci tua...non faccio a tempo neanche a calarmi i pantaloni in 10 minuti....:scratch_one-s_head:...tira e molla ..tira e molla...la ragazza si dimostra arrogante..si capisce che scherza ,risponde con sempre il sorriso, battuta sempre pronta....un pò pesa...ma bisogna giocare ...e giochiamo!!
Cmq..lancio la passerella e la faccio salire...è carina ..una bella morettina...fatta bene...arrogante e schietta...quello che dice, lo fà ridendoti in faccia e allora ,tutto scorre !!
Mentre faccio la rotonda ci presentiamo ...piacere Mary....io le dò una strizzata di mano dove vengo quasi menato...:rofl:!!
Mi accusa di aver fatto apposta...ed io rimarco che sono così...na discussione che finisce con lei che mi insegna come stringere la mano...:help:
Di dove sei?...Greca....seee...se tu sei greca io sono Maometto.....
di dove sei?...Spagnola...seeeee...se tu sei Spagnola... io sono aladino....
di dove sei?.... italiana.......Du maronnn.....
Le dico ..sei talmente rompicoglioni che di sicuro sei del segno del.xxxxxxx...... si ferma ...mi guarda ...siamo già stati insieme???? no..non sono un frequentatore di donnine :lol::lol::w00tmesalia: ....
non convinta ...e allora come fai a sapere il segno zodiacale......dico...sei arrogante ,vuoi fare la spiritosa e ti viene male, sei aggressiva e sai tutto tu.....il segno è quello!!!mi arriva na botta sulla spalla e continua a guardarmi ...confusa......( ciapa e porta a cà)
Arriviamo nel luogo del trombo che è li dietro....dico...ma comee....in mezzo alla strada...lei tranquilla ...bhe cè il prato davanti ..è romantico...ma vaff.......a si che bello...!!
Vede dietro alla macchina un pacchetto di una cosa dimenticata, aaa mi hai portato un regalo?? ooooo si due....
non è per mè il regalo.....ma certo che no.....perche vuoi un regalo...?
certo...se sei buona per natale te lo faccio....ma io lo voglio adesso dice....eeee...Cioccmel.....
Si spoglia...carina...mi piace.... si tira fuori le bocce..direi una terza non propio sodissima ma essnto appoggiate al reggiseno facevano la loro PORCA figura...bei fianchi ...belle coscie!!
Mi inguaina, che aveva ancora la consistenza di un begatino da pesca.....poi parte con un soffocone ad un ritmo da monocilindrico ducati!
Pompa ,pompa, và di mano...io tocco di qua tocco di là ...è piacevole....rai 2 ha il sensore di prossimita collegato alla polizia!!
Dopo poco si tira sù...e mi dice ti vengo sopra.....EEEEEE:mega_shok:...e come fai......la mia barca non è propriamente comoda nel posto guida....
ci penso io,dice!! vabbè...monta a cavallo e incomincia a pompare di brutto....non sò cosa toccare...la provo ad accarezzare dappertutto...piacevole al tatto....yyppppiiii yppiiiiii ..cavalcaa.....spara qualche mugolio falsissimo.....più vere erano le ansimate della fatica :lol:
Io sudavo a stare fermo...ho dei tempi lunghissimi solitamente...e lì ero concentrato per cercare di non aver buttato 40 euro!!
Rallenta un pò ed allora prendo io ad alzare il bacino per affondare un pò di più.....approfitto della calma apparente per dirle...se mi baci faccio mooolto prima....si ferma ..mi guarda....occhi spalancati....e non oso pensare cosa le sia passato per la testa in quel momento....ho sdrammatizzato con un sonoro OOOOOOOO.....quanto sei cattivaaaa....ooooooo
Dopo poco con le chiappe immerse nel mio sudore per lo sforzo della concentrazione vengo e porto a termine la sua seduta di fitness!!!
Le dico..maaa....per fare le cose con più calma?...100 euro a casa....azz......
Comunque non le interessa perdere tempo nel parlare di cazzate ,ridere, rompere ,varie ed eventuali...ma nel trombo....Scattareeee......
Ho visto che lei con le sue amichette dirimpettaie sono automunite...bella macchinina parcheggiata li vicino!!! mah
Pensavo di aver fatto una ragazzotta fresca....invece ....ve la siete già trombata tutti.....:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
115
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA ROMA
NOME: MARY
NAZIONALITA': DICE GRECA ORA HO CAPITO CHE E' ALBANESE
ETA': DIREI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:Direi la migliore morettina di Via Roma
ATTITUDINE: FRETTOLOSA

LA MIA RECENSIONE:
Ora mi è tutto più chiaro....mi sono messo a leggere questa rece e scusate il ritardo ma io i nomi non me li ricordo mai ed è per questo che non ho mai scritto la rece....comunque la mia puntata l'ho fatta con questa finta greca e tutto sommato non mi ero trovato male...
Penso che siano passati almeno 4 o 5 mesi dalla mia prima con lei, appena l'ho caricata mi ero pentito di averlo fatto perchè aveva l'aria un pò distaccata ma dopo devo dire che il clima si era messo subito sull'amichevole...parte con una gran foga di bj che obbiettivamente non te lo gusti abbastanza ma nel trombo mi ha cavalcato in modo selvaggio ed io l'ho seguita tranquillamente visto che ero appena uscito da allenamento e le trombate che si fanno col fisico rilassato sono le migliori.....poi abbiamo chiacchierato del più e del meno anche nel tragitto del ritorno alla postazione....
Poi c'ero anche tornato ma non posso fare due rece in una quindi dico solo che dopo la seconda ho smesso....ma in questa zona (a me molto comoda per quando mi prendono i 5 minuti) direi che esteticamente è la migliore.... poi ovviamente accetto consigli dai più esperti...

Commenta
Reaction score
0
ma non era andata a casa a passare il natale??? almeno cosi' mi aveva detto-----
ormai non la carico piu'--- ho gia' dato la mia parte,,, cmq rimane sempre ottima... peccato che velocizza sempre piu' il tempo a disposizione... eeh

Commenta
Reaction score
3
...scusate il ritardo ma io i nomi non me li ricordo mai ed è per questo che non ho mai scritto la rece....
Problema semplicissimo da risolvere,basta che quando vai con una ragazza chiedi nel thread generale di zona chi sia la tizia.
Poi c'ero anche tornato ma non posso fare due rece in una quindi dico solo che dopo la seconda ho smesso....
E' contro le regole fare 2 recensioni della stessa persona ma se quando recensisci ci sei già stato più volte puoi tranquillamente dirlo,magari non ripetendo per intero la situazione quando parli della seconda esperienza ma facendo presente le tue considerazioni sull'evoluzione del rapporto.
Secondo me sarebbe molto utile perchè la stragrande maggioranza delle recensioni si basano su un'unica esperienza e può sicuramente tornare utile a chi è interessato a frequentare una ragazza sapere come si comporta con chi conosce già o le tue valutazioni su di lei quando la impari a conoscere meglio.
Ad esempio sarebbe interessante sapere il perche di:
...dico solo che dopo la seconda ho smesso...
poi ovviamente accetto consigli dai più esperti...
Non si possono dare consigli di questo tipo sarebbe una forma di favoreggiamento.
Comunque per qualsiasi dubbio siamo qua.

Commenta
Reaction score
115
Ti ringrazio Dario84 terrò conto delle tue indicazioni!
Il secondo incontro con Mary, ripeto che con lei mi sono trovato bene visto che con me è sempre stata carina nei modi di fare e parlare, tenendo conto che sono un tipo abbastanza riservato e tendo sempre ad avere un rapporto molto rispettoso di chiunque mi trovi di fronte, l'unica nota negativa è stata che nella fase del trombo si è fermata una macchina proprio dietro la mia....attimi di panico e vedo che lei tranquilla saluta e dice "è la mia amica", solo che io mi ero letteralmente ghiacciato e nello stesso tempo l'amico pelato era scappato nella tana. Glielo faccio notare lei prova a rianimarlo prima con la bocca poi rimonta sopra ma non ne voleva proprio sapere....lei dicendomi che generalmente non fa due giri decido di alzare bandiera bianca tanto avevo intuito che ci sarebbe voluto troppo tempo, e cosi sono andato via senza concludere. Fondamentalmente la colpa non è stata del tutto sua anzi lei è stata anche abbastanza carina e paziente però la sua amica o chi ci fosse in quella macchina, perchè io non ho visto, si poteva anche fare gli affaracci suoi....quindi dico che non ho proprio chiuso la porta però visto che in zona mi capita spesso di passare di carina vedo solamente lei però non mi sono più fermato....

Dario sul fatto dei consigli era solo una domanda per qualcuna di carina nella zona, sai magari una new entry o qualcuna che per qualche motivo non avessi mai visto senza sapere la qualità del servizio anche perchè di tranvate ne ho prese e se ne prenderanno ma tutto fa brodo, le regole del forum più o meno le ho viste quindi no problem...

Commenta
Reaction score
3.925
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma
NOME: Maria ?
NAZIONALITA': Alban
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ????!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO : anche troppo
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche caruccia , ma proprio non si può
ATTITUDINE: è un'altra cosa .

LA MIA RECENSIONE: Finalmente dopo varie volte che tornando dal lavoro , vedo questa bella donzella , ho il tempo di approfondire .... piove , fa pure ancora freddo , ma al fratellino non si comanda , quindi lancio la mia freccia , accosto , gentilmente saluto , opto anche una battuta sul tempo infame e osservo con piacere che non mi sbagliavo , anzi , la ragazza è carina e tutta piccolina , come piace a me ........ aspetto , attendo risposta , uno sguardo , niente la sfinge non si muove , oddio sarà mica ghiacciata ..... eppur si muove .... gira sui tacchi , ritorna , sluma e con la massima sufficienza che la situazione può chiedere , meccanicamente spara tutto il menu , nome e nazionalità compresa .
Azzo penso io , che hai fatto , certo il tempo non aiuta , ma non ti ho mica mandato a fan.....
D'accordo , salta su che ti scaldi un po' , sorvolo inizialmente così sul pessimo approccio , c'è tutto il tempo per rifarci ..... ma il peggio doveva ancora venire , subito rialza sul prezzo , mi chiede se sono Italiano , rispondo Bolognesissimo e tu ?? Greca afferma , slaccio così un po' di Greco , ma subito mi stoppa e dice , no no Albania , và bè dimmelo subito allora , cmq arrivati sul loco , praticamente dall' altra parte della strada , pessimo e loschissimo , mi giro ed è già col gommone in mano , tutta impettita e distante .
Qua la premessa e d' obbligo , non sono un' adone ne maleducato o trasandato , anzi ci tengo un bel po' , insomma non è questo il problem , ma è che la ragazza proprio non ne ha e predisposizione ZERO , accenno qualche battuta , non per fare il simpaticone ma insomma è il minimo no ? ! Sempre peggio neanche parla , figuriamoci il resto .
Giustamente il mio fratellino non ne vuole sapere , rimane anche lui sulle sue e il che non aiuta .... allora ci muoviamo , dai che è già 10 minuti che siamo qua esordisce la signorina dopo minuti di silenzio .
Ascolta siamo a posto così le dico , pago il dovuto e a mai più rivederci , in un nano secondo la riporto al punto di partenza , saluto e lei , ovviamente neanche ricambia .
Passata l' inkazzatura iniziale . rimane il solito quesito , quando , purtroppo , a volte capitano queste situazion , questione di feeling , non è scattata la chimica giusta ??
No no , non bisogna scomodare così alte argomentazioni , cambia mestiere e basta . ALè !!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
Capita, ormai si contano piu' missili che buone mestieranti...... la zona non ospita piu'
donzelle degne di essere caricate. Questo missile esattamente dove sosta?

Commenta
Reaction score
3.925
Capita, ormai si contano piu' missili che buone mestieranti...... la zona non ospita piu'
donzelle degne di essere caricate. Questo missile esattamente dove sosta?
Certo Robby , sappiamo che non è facile trovare quella giusta , ma neanche arrivare al punto di preferire di non consumare , può non esserci , per mille motivi il feeling giusto , ma inzomma ....
Cmq sosta prima del Giovanni 23 , andando verso S. Lazzaro poco dopo la fermata del Bus . ALè !

Commenta
Reaction score
7
Certo Robby , sappiamo che non è facile trovare quella giusta , ma neanche arrivare al punto di preferire di non consumare , può non esserci , per mille motivi il feeling giusto , ma inzomma ....
Cmq sosta prima del Giovanni 23 , andando verso S. Lazzaro poco dopo la fermata del Bus . ALè !
Penso di aver capito chi sia.
Probabilmente al tuo posto non avrei pagato "il disturbo".... sono cattivo in questi casi. Ma ogni situazione va valutata
al momento. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
3.925
Penso di aver capito chi sia.
Probabilmente al tuo posto non avrei pagato "il disturbo".... sono cattivo in questi casi. Ma ogni situazione va valutata
al momento. Alla prossima.

Sì credo anche io che la conosci , ho letto qualche Race , datata ormai . Senza farne un dibattito , si ho preferito così , come per rimarcare chi dei due fosse in errore , anche eventualmente per un ' altra possibilità , non si sa mai .
Poco più avanti , davanti al Giovanni 23 , sosta invece Mirabella vampirella , che tu conosci , ormai sono un suo affezionados , certo magari meno bellina e con qualche anno in più , ma for me di primissima , simpatica sempre gentile ed in primis BRAVISSIMA , con lei è scattata la chimica giusta e son soldi spesi sempre bene . Poi vero che per fortuna , non siamo tutti uguali , ALè !!

Commenta
Reaction score
3
Maurix direi proprio che la ragazza sia questa:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Se lo confermi facciamo unire ma direi che al 99,9% sia lei.
Per fare prima;stava difronte alla pensilina,magra,capelli neri,carina e pelle chiara?
Visto che ci sono porto alla tua attenzione una cosa:
...ho letto qualche Race , datata ormai .
In questi casi si prosegue con il thread già aperto,anche se datato. Se si ha un dubbio si chiede prima nel thread generale e vedrai che qualcuno ti darà o meno conferma di quale sia il thead giusto a cui accodarsi.

Commenta
Reaction score
3.925
Si si confermo è lei .... infatti qualche dubbio l' avevo e visto che mi sembravano tutte recensioni datate ho proceduto così , cmq GRAZIE e buona per la prx . ALè !

Commenta
Reaction score
3.925
Buondì Robby , ma cercando Race a riguardo , lessi tempo addietro che la citavi come fidelizzata , quindi mi son permesso ..... voleva essere una nota positiva , sia per lei , che lo merita , sia per noi .
Se ho ecceduto in confidenza , chiedo venia , alla prx Robby , ALè !

Commenta
Reaction score
7
Buondì Robby , ma cercando Race a riguardo , lessi tempo addietro che la citavi come fidelizzata , quindi mi son permesso ..... voleva essere una nota positiva , sia per lei , che lo merita , sia per noi .
Se ho ecceduto in confidenza , chiedo venia , alla prx Robby , ALè !
Tranquillo era una semplice curiosita', non ci sono poblemi. ciao

Commenta
Alto