[rece] Maria - otr - Bologna - Viale Roma

Reaction score
5
Re: Mary - Viale Roma (Bologna)

becca...

Allegati

• 250px-Female_pair.jpg
    250px-Female_pair.jpg
    14 KB · Visite: 544
Commenta
Reaction score
1

geppettogianni ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Ma scusate se ho capito bene dovrebbe essere una di quel gruppetto di 3 insopportabili che stanno di fronte al giornalaio prima della rotonda(oppure a volte dal lato opposto del viale)..cioè da quello che ho letto sembra nà stronza che se la tira di brutto e poi pratica nel sottopasso più lercio di bologna? :rofl:

...si mattia..
..pure a me il gruppetto(..ma ultimamente si posizionano belle..separate..chissa' perchè?)
sta poco simpatico..
..ma sta Mary parrebbe la meno peggio ,
almeno esteticamente ,non avendola testata,delle altre .. :bye:

ps.
..mira pero'..
che li' in zona non ci sta mica nessun "sottopasso" :shok: ..non e' che ti confondi con zona Borgo?

No no,in Viale Roma,prima della rotonda il sottopassaggio c'è eccome,se non conosci bene la zona non lo noti,sbuca un paio di metri prima del giornalaio sulla sinistra,arrivando da bologna direzione rotonda!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

mattia82s ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Ma scusate se ho capito bene dovrebbe essere una di quel gruppetto di 3 insopportabili che stanno di fronte al giornalaio prima della rotonda(oppure a volte dal lato opposto del viale)..cioè da quello che ho letto sembra nà stronza che se la tira di brutto e poi pratica nel sottopasso più lercio di bologna? :rofl:

...si mattia..
..pure a me il gruppetto(..ma ultimamente si posizionano belle..separate..chissa' perchè?)
sta poco simpatico..
..ma sta Mary parrebbe la meno peggio ,
almeno esteticamente ,non avendola testata,delle altre .. :bye:

ps.
..mira pero'..
che li' in zona non ci sta mica nessun "sottopasso" :shok: ..non e' che ti confondi con zona Borgo?

No no,in Viale Roma,prima della rotonda il sottopassaggio c'e' eccome,se non conosci bene la zona non lo noti,sbuca un paio di metri prima del giornalaio sulla sinistra,arrivando da bologna direzione rotonda!

..mmh..ah ho capito..il sottopasso pedonale in viale Roma...
..perche' portano/vano li' a trombare? :shok:

riguardo all'esperienza del Thx...direi che stavolta è censurabile :punish: dato il rate eccessivo in rapporto alla prestazione.....ma si sa che quando è arrapato non lo si tiene piu'.. :sarcastic_hand:

..fra l'altro in zona non è che mancassero le alternative :whistle3:
(..l'amica della rox,se non si voleva fare un ritorno con esta....ovvero la alexxia...
...anche la jessica hungarica con amica alla rotonda sulla via emilia-dozza direzione s.lazzaro..)
..perche' impuntarsi su questa mary..gia' alla richiesta di 50 :shok: era da andar via
(..ma sembri proprio un albanese :shok: thx??) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

..mmh..ah ho capito..il sottopasso pedonale in viale Roma...
..perche' portano/vano li' a trombare? :shok:

Si,spesso vedo clienti scendere nel sottopasso con le ragazze,io ho provato la location un bel pò di anni fà,con altre ragazze che ora non ci sono più,e ti garantisco che per fare schifo a me è un bel pò sporco :bad:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

slex2008 ha scritto:
il premio sex machine macchinetta mangiasoldi se l'e' aggiudicato direi, una affarista del trombo in macchina!

eehhh...ma difatti...questa appartiene alla categoria di quelle che sparano il prezzo in base al fiuto, a come uno si presenta...per me guarda l'auto e poi fa il prezzo...io ci andrò a piedi allora... :biggrin:

thx ha scritto:
e' talmente stronza e finta che mi ispira sesso violento.

e farò così...mi presenterò là a piedi, torso nudo, bragoni larghi da boxe e con indosso i guantoni...la porterò nel rude sottopassaggio (è il miuo postooo...!!!) e la chiuderò nell'angolo...!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barile ha scritto:
ma scusa già aveva chiesto 50.... cosa strana
potevi accontentarti la prima volta

poi la seconda allo stesso rate magari ottenevi di più.....

mi spiace che abbiamo un concetto diverso di "tette" e soprattutto di "tette cadenti"

ti assicuro che negli ultimi 3 anni però non ho notato CEDIMENTI STRUTTURALI.....
e dubito fossero già cadenti a 22 anni... poi tutto può essere...

Ma e' chiaro che hai ragione...e' che ultimamente non campano tanto..

A piacciono le tette a pianta larga..belle aperte...dure come il marmo..ma non rifatte..

Lei non ha delle brutte tette..ma mi aspettavo di piu'.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

(..ma sembri proprio un albanese :shok: thx??) :sarcastic_hand:

Ahhh.... a questo punto comincio a crederci anch' io....ho delle crisi di identita'...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pvd ha scritto:
eehhh...ma difatti...questa appartiene alla categoria di quelle che sparano il prezzo in base al fiuto, a come uno si presenta...per me guarda l'auto e poi fa il prezzo...io ci andrò a piedi allora... :biggrin:

Esatto...

E qui ci ricolleghiamo al fatto che sarebbe meglio andare a cagne con un FURGONE.
Sfatto naturalmente.

Commenta
Reaction score
3

Dopo i vari post letti sulla Mary mi decido di testarla, optando per un take away a 70Km. Mi porta a casa sua, dignitos oappartamento, ho letto parecchi vostri giudizi ed effettivamente si è un bel seno ma niente di particolare come da alcuni colleghi recensito; devo pero ammettere che la ragazza ha uno sguardo tra l'ammaliante ed il furbetto, e comunque la sua prestazione è abbastanza soddisfacente.
Unica nota, ha una strana pelle mix secca/scquamosa ..... che gli volevo quasi consigliare una buona crema, ma ho preferito farmi gli affari miei....
Non credo che la rincontrerò .......

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

INTER60 ha scritto:
Dopo i vari post letti sulla Mary mi decido di testarla, optando per un take away a 70Km. Mi porta a casa sua, dignitos oappartamento, ho letto parecchi vostri giudizi ed effettivamente si e' un bel seno ma niente di particolare come da alcuni colleghi recensito; devo pero ammettere che la ragazza ha uno sguardo tra l'ammaliante ed il furbetto, e comunque la sua prestazione e' abbastanza soddisfacente.
Unica nota, ha una strana pelle mix secca/scquamosa ..... che gli volevo quasi [VIETATO] una buona crema, ma ho preferito farmi gli affari miei....

c'è una crema naturale che è ottima x la pelle soprattutto quella del viso :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

slex2008 ha scritto:
INTER60 ha scritto:
Dopo i vari post letti sulla Mary mi decido di testarla, optando per un take away a 70Km. Mi porta a casa sua, dignitos oappartamento, ho letto parecchi vostri giudizi ed effettivamente si e' un bel seno ma niente di particolare come da alcuni colleghi recensito; devo pero ammettere che la ragazza ha uno sguardo tra l'ammaliante ed il furbetto, e comunque la sua prestazione e' abbastanza soddisfacente.
Unica nota, ha una strana pelle mix secca/scquamosa ..... che gli volevo quasi [VIETATO] una buona crema, ma ho preferito farmi gli affari miei....

c'e' una crema naturale che e' ottima x la pelle soprattutto quella del viso :biggrin:

BEN DETTO !!!!

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
[RECE] MARY - greca - VIALE ROMA - BOLOGNA

Nella serata di ieri ero alla ricerca di Alina viale degli Ortolani (ma non so come mai non riesco mai a beccarla). Poi tornando indietro dalla parte opposta ho visto una certa Raffaella (mora abbastanza bassa) che nella brevissima e gentile trattativa in pratica in modo assolutamente strafottente mi ha detto che con me non sarebbe venuta. Quindi mi dirigo in viale Roma e quasi all'altezza di una fermata bus, scorgo una gran bella mora capelli lunghi, gran telaio, 23 anni greca. All'impatto sembra socievole e gentile ma una volta saldato il rate cambia abbastanza e diventa calcolatrice e sbrigativa. Riassumo: bj di normale fattura (2 minuti), trombo rai 1 (circa 2 minuti), e se vuoi allungare perchè in quel tempo è assolutamente improponibile essere già pronti, chiede un'aumento tariffa, o ti lascia lì così e si appresta a scendere. No assoluto daty, FK, e altre sigle al di fuori di bj cover e rai1.
Oh, ragazzi, ultimamente mi sto un po' sacrificando per voi, andando a prendere e segnalandovi tutte le fregature possibili e vi assicuro che questa è molto grande. (ed è facile cascarci perchè lei è comunque una gran bella gnocca). Di missili ne ho presi già parecchi ma questo è in cima a tutti. :cray: :sad: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] MARY - greca - VIALE ROMA - BOLOGNA

E' questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Caro DOMEX...hai beccato la piu' stronza in assoluto!!! Sei sfigatissimo!!!!

E' albanese..non greca...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] MARY - greca - VIALE ROMA - BOLOGNA

Non sono concorde nel definirla stronza ( le stronze son ben altre ) piuttosto un'albanese classica dei bei vecchi tempi!!
Gli da x, lei ti promette 20 per la volta successiva, e la volta dopo prendi x/2 pagando 40.
Albanesi così a fine 90' ce ne erano a iosa!!
Peccato per le tette e la somiglianza alla fidanzata del figlio del Berlusca :big_boss:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [INFO] MARY - OTR - BOLOGNA - VIALE ROMA

Diciamo pero'...che dato che DOMEX ultimamente sta prendendo dei gran missili....forse MARY non era proprio la piu' indicata per lui.....

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

thx ha scritto:
Diciamo pero'...che dato che DOMEX ultimamente sta prendendo dei gran missili....forse MARY non era proprio la piu' indicata per lui.....

Eh si mio caro THX sono tremendamente sfigato ma almeno qualcuno su tutti questi miei "sbagli" correggerà il tiro!!! Cazzo che sfiga che ho!!! Si direi che adesso avrei proprio bisogno di beccare bene veramente, almeno 1 volta anch'io!!! :sad: :bye:

Commenta
Reaction score
3

Effettivamente domex sei stato sfigato. Difficilmente beccavi di peggio. Stronza no ma io userei il termine stronzetta\furbetta che chiarisce benino il concetto esposto da DoctorJ.
Approposito di sbagli e di correggere il tiro voi come vi spiegate allora che sia lei che l'amica Gabri siano così caricate ? Ok il cliente medio non frequenta la comunity e quindi molte stronzette\furbette riescono grazie ai nuovi clienti e alla loro avvenenza fisica a fare spesso serata. Vi sembra possibile che ci siano così tanti nuovi clienti da fare quasi sempre serata ? (Sono circa 4 anni che è li in zona Mary) E che cazzo cosa arrivano i pulman dalle galere ! Oppure il cliente medio pensa:è giovane,è figa,me lo succhia e si fa fottere per pochi euro. Brava non brava,tempo non tempo,stronza o no ci vado e mi svuoto ! Compresibile ma perchè ci torni ! E' per completare l'album ? Ok ma poi cosa te ne fai di una doppia ? La scambi ? :biggrin:
Il mio è un discorso che si potrebbe riferire a molte ma mi è venuto in mente perchè sono stato anch'io alcune volte con Mary e quindi ho toccato con mano e anche perchè passo spesso in zona e vedo che è molto caricata. (Ora che in zona non c'e' più Camila ci passo meno purtroppo :cray: :suicide2: )
Personalmente ci sono stato più di una volta perchè con me ha un buon rapporto,sono stato suo cliente già dai primi giorni prima che diventasse scafata del mestiere,gli sono simpatico e quindi mi ha sempre trattato in modo onesto.
Ora ho smesso anche di farci quelle capatine saltuarie che ci facevo prima anche per il discorso ragazzi albanesi. (Thx si ricorda di sicuro di loro e del loro appetito.)
Tra l'altro da quando è in questa situazione ha l'aria più triste ed è più trascurata ho notato. Mentre scrivo mi viene in mente che probabilmente è così sbrigativa ora anche per quello.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Non tutti i punter sono uguali..
Ci sono anche quelli a cui le stronzette piacciono...
Poi, come hai gia' detto, lei fisicamente c'e tutta..

Poi il suo lavoro lo sa comunque fare.....e' coreografica pero' e' arrapante...
Se hai il portafoglio pieno sicuramente ti diverti.

Commenta
Reaction score
3

So che in parte mi ero già risposto da solo e sono d'accordo con te solo mi chiedevo come mai lavorasse così tanto. A qualcuno piacciono stronzette,ok. Qualcuno ha il potafoglio pieno,ok. Però mi stupivo e mi stupisco ancora siano così tanti. Possibile ? (A quanto pare si.) Era questo il succo del ragionamento.
Mi dispiace non essere uno di quei qualcuno che le cerca così perchè di stronzette carine mangiasoldi è pieno mentre di quelle che cerco io (noi,ti metto in mezzo anche a te Thx e a quanto pare anche Domex) non è così pieno.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

Dario84 ha scritto:
So che in parte mi ero già risposto da solo e sono d'accordo con te solo mi chiedevo come mai lavorasse così tanto. A qualcuno piacciono stronzette,ok. Qualcuno ha il potafoglio pieno,ok. Però mi stupivo e mi stupisco ancora siano così tanti. Possibile ? (A quanto pare si.) Era questo il succo del ragionamento.
Mi dispiace non essere uno di quei qualcuno che le cerca così perchè di stronzette carine mangiasoldi e' pieno mentre di quelle che cerco io (noi,ti metto in mezzo anche a te Thx e a quanto pare anche Domex) non e' così pieno.

Ti quoto al 100% Dario84!!! Anch'io le cerco come aghi nei pagliai queste ragazze diciamo più gentili oneste e non stronze. Ne ho già abbastanza quando vado fuori nei locali pub o disco pub d'incontrare stronzine arroganti e con la puzza sotto il naso. Invece a quanto pare ne faccio una buona collezione anche come otr!!! Anch'io come te non riesco a spiegarmi come mai siano ancora così ricercate quelle come Mary!!! Spero che la mia sfiga nera prima o poi finisca. Buona caccia amici, ciao domex. :good: :bye:

Commenta
Alto