geppettogianni ha scritto:mattia82s ha scritto:Ma scusate se ho capito bene dovrebbe essere una di quel gruppetto di 3 insopportabili che stanno di fronte al giornalaio prima della rotonda(oppure a volte dal lato opposto del viale)..cioè da quello che ho letto sembra nà stronza che se la tira di brutto e poi pratica nel sottopasso più lercio di bologna?
...si mattia..
..pure a me il gruppetto(..ma ultimamente si posizionano belle..separate..chissa' perchè?)
sta poco simpatico..
..ma sta Mary parrebbe la meno peggio ,
almeno esteticamente ,non avendola testata,delle altre ..
ps.
..mira pero'..
che li' in zona non ci sta mica nessun "sottopasso" ..non e' che ti confondi con zona Borgo?
mattia82s ha scritto:geppettogianni ha scritto:mattia82s ha scritto:Ma scusate se ho capito bene dovrebbe essere una di quel gruppetto di 3 insopportabili che stanno di fronte al giornalaio prima della rotonda(oppure a volte dal lato opposto del viale)..cioè da quello che ho letto sembra nà stronza che se la tira di brutto e poi pratica nel sottopasso più lercio di bologna?
...si mattia..
..pure a me il gruppetto(..ma ultimamente si posizionano belle..separate..chissa' perchè?)
sta poco simpatico..
..ma sta Mary parrebbe la meno peggio ,
almeno esteticamente ,non avendola testata,delle altre ..
ps.
..mira pero'..
che li' in zona non ci sta mica nessun "sottopasso" ..non e' che ti confondi con zona Borgo?
No no,in Viale Roma,prima della rotonda il sottopassaggio c'e' eccome,se non conosci bene la zona non lo noti,sbuca un paio di metri prima del giornalaio sulla sinistra,arrivando da bologna direzione rotonda!
slex2008 ha scritto:il premio sex machine macchinetta mangiasoldi se l'e' aggiudicato direi, una affarista del trombo in macchina!
thx ha scritto:e' talmente stronza e finta che mi ispira sesso violento.
barile ha scritto:ma scusa già aveva chiesto 50.... cosa strana
potevi accontentarti la prima volta
poi la seconda allo stesso rate magari ottenevi di più.....
mi spiace che abbiamo un concetto diverso di "tette" e soprattutto di "tette cadenti"
ti assicuro che negli ultimi 3 anni però non ho notato CEDIMENTI STRUTTURALI.....
e dubito fossero già cadenti a 22 anni... poi tutto può essere...
geppettogianni ha scritto:(..ma sembri proprio un albanese thx??) :sarcastic_hand:
pvd ha scritto:eehhh...ma difatti...questa appartiene alla categoria di quelle che sparano il prezzo in base al fiuto, a come uno si presenta...per me guarda l'auto e poi fa il prezzo...io ci andrò a piedi allora...
INTER60 ha scritto:Dopo i vari post letti sulla Mary mi decido di testarla, optando per un take away a 70Km. Mi porta a casa sua, dignitos oappartamento, ho letto parecchi vostri giudizi ed effettivamente si e' un bel seno ma niente di particolare come da alcuni colleghi recensito; devo pero ammettere che la ragazza ha uno sguardo tra l'ammaliante ed il furbetto, e comunque la sua prestazione e' abbastanza soddisfacente.
Unica nota, ha una strana pelle mix secca/scquamosa ..... che gli volevo quasi [VIETATO] una buona crema, ma ho preferito farmi gli affari miei....
Non credo che la rincontrerò .......
slex2008 ha scritto:INTER60 ha scritto:Dopo i vari post letti sulla Mary mi decido di testarla, optando per un take away a 70Km. Mi porta a casa sua, dignitos oappartamento, ho letto parecchi vostri giudizi ed effettivamente si e' un bel seno ma niente di particolare come da alcuni colleghi recensito; devo pero ammettere che la ragazza ha uno sguardo tra l'ammaliante ed il furbetto, e comunque la sua prestazione e' abbastanza soddisfacente.
Unica nota, ha una strana pelle mix secca/scquamosa ..... che gli volevo quasi [VIETATO] una buona crema, ma ho preferito farmi gli affari miei....
Non credo che la rincontrerò .......
c'e' una crema naturale che e' ottima x la pelle soprattutto quella del viso
thx ha scritto:Diciamo pero'...che dato che DOMEX ultimamente sta prendendo dei gran missili....forse MARY non era proprio la piu' indicata per lui.....
Dario84 ha scritto:So che in parte mi ero già risposto da solo e sono d'accordo con te solo mi chiedevo come mai lavorasse così tanto. A qualcuno piacciono stronzette,ok. Qualcuno ha il potafoglio pieno,ok. Però mi stupivo e mi stupisco ancora siano così tanti. Possibile ? (A quanto pare si.) Era questo il succo del ragionamento.
Mi dispiace non essere uno di quei qualcuno che le cerca così perchè di stronzette carine mangiasoldi e' pieno mentre di quelle che cerco io (noi,ti metto in mezzo anche a te Thx e a quanto pare anche Domex) non e' così pieno.