[RECE] Maria - OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: magra bionda,occhietti e viso da topolina,veste in jeans e giubbotto di pelle
Attitudine: è un lavoro sporco e mi tocca farlo. Bravina in tutto ,ma troppo troppo sulle sue.
Reperibilità: si trova non tutte le sere,praticamente c'è quando le pare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 50 BBJ RAI1
Servizi offerti: bocca e figa
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Trattoria di Ponte Samoggia prima del ponte venendo da Anzola Google Maps
Coordinate: 44.5629745,11.1442487

LA MIA RECENSIONE
Terza delle "Tre Grazie" insieme a Maria Graziella e a Maria-Rebecca di Anzola,per ciò che mi concerne direi la meno carina e performante,anche se di fisico e viso non è affatto male. Troppo sulle sue,bisogna strapparle le parole di bocca,l'atteggiamento è un pò scazzatello anche se non aggressivo o stronzo. La classica ragazza che non ne ha voglia e tende ad applicarsi il meno possibile.
Peccato perchè nelle sue cose sarebbe anche bravina. Il bocchino cabrio lo sa fare bene,si lascia accompagnare la testa e succhia veramente bene, nel fuck in rai1 la castigo a dovere anche perchè era la prima di una lunga serata. Zero social e zero baci e abbracci. La sua offerta non contempla il GFE,ragion per cui viene dal sottoscritto stantuffata a dovere fino a sonora e fragorosa venuta nel condom.
Il fisico e la bellezza ci sarebbero,manca l'intappo e soprattutto la voglia, inoltre mi ha detto di essere saltuaria e trovarla al lavoro non sarà semplice.

Grazia, Graziella e lei è proprio Grazie al c.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
127
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, gran bel culo
Attitudine: Silenziosa e distaccata
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1 - 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 30 BJ RAI1
Servizi offerti: NO CIM
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale davanti a BolognaGomme, ovvero poco dopo il Bar della Pioppa
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Vista tante altre volte, me la ricordavo bionda e agghindata in modo da non indurmi troppo in tentazione.
La ritrovo mora e con il culo completamente fuori che espone a favore di vista per i passanti.
Mi porta in un posto abbastanza lontano, che probabilmente condivide con amica dato che in meno di cinque secondi ci troviamo in compagnia. C'e' comunque grande privacy, sia nei confronti dell'amica (e del suo accompagnatore) che degli eventuali passanti, al punto che le chiedo se disponibile per outdoor (come scritto in altra rece, non riesco più a concludere facilmente in auto). Verso il dovuto, scendo e mi porto dall'altro lato dove lei mi aspetta semplicemente spostando le gambe fuori e restando sul sedile. Da questa posizione inizia un bel bj, che prosegue per qualche minuto, poi si alza e si mette a 90 offrendomi la vista ravvicinata del suo bellisimo culo. La situazione e la vista mi carica, stiamo in questa posizione a lungo, con lei che emette qualche gemito e che con grande pazienza incassa i miei colpi, che sono sempre piu' profondi. Il rumore delle sue chiappe che schioccano è veramente godurioso, per cui decido che sia il modo migliore per concludere. Pulizie di rito, lei molto molto attenta e poi ritorniamo in auto e riprendiamo la via da cui siamo arrivati. Lei sempre molto silenziosa, chatta su whatsapp col fidanzato, o almeno cosi' mi ha detto... Peccato per la quasi totale mancanza di social, perche' tutti gli altri aspetti per me sono stati ampiamente goduti!

Quanti risvegli sudati in questo Luglio bolognese!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26? 27?
Descrizione fisica: mora, carnagione chiara, culo molto attraente e messo in risalto spesso con perizoma o body
Attitudine: un mix tra la donna di ghiaccio e il ragioniere della banca
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 25 Min viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale poco dopo la pioppa, poco prima della rotonda del camionista.


Incontro risalente alla settimana scorsa.
Allora, diciamo che dopo una serie positiva molto piacevole in questo agosto, ho sbagliato il colpo.
Maria mi ha colpito da lontano con quel paio di chiappe che sembravano parlarmi dalla carreggiata opposta e che si sono rivelate una fregatura. Non darei la colpa a Maria, più di tanto. Sicuramente troppo distaccata, luogo imbosco indecente, mi sembrava di stare a trombare in piazza Maggiore.
Bbj per nulla da buttare. Poi mi viene la.malsana idea dell'outdoor.... Già lei è alta. Già avevo i tacchi. Farlo fuori mi sembrava di essere il nano che prova a ingroppare la giraffa. Mal di schiena lei, crampi io. Tutto questo con il via vai di auto che ogni volta mi faceva venire l'ansia.
Esperienza che non ripeterò. Per il mio bene e per il suo.
Bella è bella. Non posso nemmeno dire che non sia simpatica o altro. Diciamo che quando le cose prendono una piega negativa va un po' tutto a Putt.... E non nel senso in cui vorremmo.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
40
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28/30
Descrizione fisica:bel culo Mora
Attitudine:fredda
Reperibilità:beccata per caso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Bologna gomme
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L’altra sera in giro per beccare Eva o Natalia ma non c’era l’ombra decido di fare un po’ di giri per vedere la fauna….ma purtroppo non sono stato tanto fortunato c’erano i CC che giravano un bel po’.
Nel ritorno verso casa ormai sconsolato dopo la rotonda del camionista vedo questa mora davanti a Bologna gomme decido di tentare la fortuna….gli chiedo quanto è la carico nel tragitto è di poche parole però sinceramente è molto carina arriviamo al suo imbosco che non mi sembra un gran che verso il dovuto lei si spoglia solo la parte sotto mi veste e parte col bj (normale)nel mentre gli accarezzo le chiappe che sono veramente belle vado verso il seno e mi dice di non toccato anche se era impossibile perché si era tolta solo la giacca quando prende consistenza gli chiedo Rai 1 lei sempre di poche parole 5 minuti e concludo ci rivestiamo e la riporto al suo posto.
Un peccato che sia così fredda perché sia fisicamente che di faccia per me è molto carina
 
Commenta
Alto