Vista stasera, in effetti intervistata. Figa atomica e intappo da urlo, è stata anche gradevole all'intervista, ma qualcosa mi diceva che non valeva la pena di sforare il budget di questo mese, la recensione direbbe che ho fatto bene
[RECE] Graziella - OTR - Bologna
Questo è il link delle signorina in questione...aime’ rifatta qualche sera fa’ e devo dire che è successa la stessa cosa a me come a stefann...Un continuo no qui no la no fuck,tirate su le braghe e portata al suo palo...dove per quanto mi riguarda rimarrà a vita!!Peccato...speravo in un miglioramento che è risultato un peggioramento totale!!
(Il giochino faccio tutto,pagamento anticipato e poi negare ogni cosa e non restituire nulla le si ritorcerà contro e spero serva a tutti voi per non farvi fregare dal suo culo in bella vista!!)
Alla prossima...
(c'è annuncio loft, si può postare?)
Descrizione fisica: biondina (c'è annuncio loft, si può postare?)
Sì, se è pubblicato sul Web puoi postare anche il relativo LINK.
ho riletto la mia , ed in linea con quello che avevo scritto tempo fa , unica cosa se mettiamo il nome Maria , visto che Graziella non lo avevo mai sentito ....La recensione la devi OBBLIGATORIAMENTE inviare in anteprima a un Moderatore, e attendere che ti venga dato l'OK per la pubblicazione.