dunque, resoconto presenze del weekend
giovedì sera ho fatto faenza-castello 4 volte... tante presenze già dalle 21.30... venendo da faenza ho incontrato:
- viadoni, tra cui uno veramente osceno x così dire itinerante, poichè l'ho visto sostare in 3 punti diversi... impossibile non notarlo, perchè è veramente brutto!
- al distributore agip le 2 stangone, penso est europa, che ultimamente sono apparse, la bionda superscosciata e la mora
- da moreno c'erano 3 dell'est, 2 bionde col bulbo tendente al crespo, e una morettina di viso davvero carina... peccato la posizione da arresto
- sempre da moreno, verso la campagna, 2 black di cui una con una bocca che se la sa usare bene è un'idrovora! intervistata chiede 30 piade x bj e rai1... alla domanda se sintonizza rai2 ha risposto di si, al costo sempre di 30 piade... mah, qualche dubbio sul fatto che avesse capito o sul fatto che sia un mega missile
- poco più avanti sulla sx nell'ordine essere non definito su auto,
alla piazzola successiva biondina davvero carina, tipo teen, con vestitino super corto, davvero carina (luogo di lavoro ancor di più da arresto), alla fermata del bus 2 viadoni
- prima di ponte del castello 3 viadoni sulla dx
- a ponte del castello viadone sull'emilia e poi questa figura qua: nel parcheggio, sulla sua punto bianca, italiana, a mio giudizio non molto carina, 40 piade x mezz'oretta in auto o 100 a casa, no rai2 perchè "io sono una donna e faccio solo cose da donna", situazione triste xchè lo fa x necessità e stanotte all'una non aveva ancora avuto clienti
- dopo la repsol a sx una moretta pantalone bianco con le cosce un po abbondanti, a dx invece una black non ben definita... lavora in una posizione davvero del menga!
- dopo le cupole sull'emilia 2 dell'est, una moretta alta e una rossiccia più bassa, entrambe oneste mestieranti, poco dopo una biondina vista però solo al 1° giro... ma il vero delirio è dietro il piadinaro, dove sostano le black... sono andato in baracchina a mangiare e all'uscita si è affiancata un black che ha iniziato a propormi il menù (bj 20, bj+rai1 30), cercando di convincermi portando le sue mani nelle mie zone basse... al mio diniego sono salito in auto e lei è salita dal lato passeggero... stessa tecnica di convincimento x altri 5 minuti dopodichè, soddisfatto x il ravanamento gratuito, l'ho cortesemente fatta scendere

- dopo Castello diverse presenze, ma che ho visto male x via della scarsa illuminazione... mi ha colpito però al distributore a sx dopo l'incrocio x Riolo una macchina con ben 3 presenze (probabilmente viadoni) e una macchina con presenza solitaria, apparentemente donna e pure carina... se fosse pure lei un viadone sarei davvero deluso da me stesso!!
da segnalare poi il buon movimento di black nella classica zona industriale di faenza, con alcune nuove presenze col menù classico a 30 piade... un paio di queste davvero invitanti
ciao ciao