[RECE] MARIA OTR Faenza ss9

Reaction score
337
papero70 ha scritto:
la mia indicazione era per la bionda che sta assieme all mora da moreno :D capello riccio con"ceppo" che lo raccoglie leggera dentatura cavallina... migliora estremamente quando si spoglia, chiedile il minimo sindacale e fammi sapere :biggrin:
p.s. io ero giù anche ieri sera alla ricerca della maria"finestrata" dell' agip ma la situazione era quella da te descritta :sorry:

Bravo la bionda con il ciappo: ti volevo chiedere di lei:come lavora? eè abbastanza disinibita o è un po rigida?

Commenta
Reaction score
135
all'agip sia stasera che ieri, già dalle 21, c'erano una mora ed una bionda veramente veramente veramente notevole, magari è lei...
minigonna, 2 gran belle gambe, e sembra carina anche di viso

ciao ciao

Commenta
Reaction score
337
zonarossa1982 ha scritto:
all'agip sia stasera che ieri, già dalle 21, c'erano una mora ed una bionda veramente veramente veramente notevole, magari è lei...

ciao ciao
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Cambio rotta :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
195

ciao ciao
Zio lèdar una sera che nn ci passo c'è!!!!
Mortadella, bionda con ciappo moreno... 30 bj on the car completamente spogliata abile sul pezzo te la avevo caldamente indicata :biggrin: 50 bj rai1 foresta stile anni 80 si dichiara albanese posto accettabile, dotata di scannatoio nel quale dice di portare per 100 piade, alla segnalazione dell' esosità dichiara di potersi mettere d'accordo... fisico che MIGLIORA da spogliata (seno inatteso vitino mignon) da verificare nuovamente ero piuttosto ottenebrato da alcool quella sera :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
135
mi sono appena presentato nell'apposita sezione dato che tempo addietro feci una canocchia postando senza presentarmi :)

dunque, nella zona di moreno sostano anche alcune black... come spesso succede con loro però non sono sulla via emilia ma nella strada che fa angolo verso la campagna... alcune volte ne ho vista una fisicamente notevole, altre volte meglio tralasciare :)

sostano 2/3 black anche alle cupole, anche queste non sono sull'emilia ma internamente sul retro della baracchina x intenderci...

ciao ciao

Commenta
Reaction score
337
papero70 ha scritto:

ciao ciao
Zio lèdar una sera che nn ci passo c'è!!!!
Mortadella, bionda con ciappo moreno... 30 bj on the car completamente spogliata abile sul pezzo te la avevo caldamente indicata :biggrin: 50 bj rai1 foresta stile anni 80 si dichiara albanese posto accettabile, dotata di scannatoio nel quale dice di portare per 100 piade, alla segnalazione dell' esosità dichiara di potersi mettere d'accordo... fisico che MIGLIORA da spogliata (seno inatteso vitino mignon) da verificare nuovamente ero piuttosto ottenebrato da alcool quella sera :sarcastic_hand:
Grazie Papero: proverò a timbrarla... Mi piacciono, quelle che si spogliano :w00tmesalia:
Comunque ieri sera, sono passato troppo tardi: ho avuto un intoppo :diablo:
C'erano solo trans, allora me ne sono andato e mi sono diretto verso la ss16, ((non riuscivo a conquistare il sonno)) lì poi ho caricato 3 autostoppiste, le ho portate a Rimini, ma x la strada, ci siamo fermati x una pausa :biggrin: (( questo non è da racontare in questo thread))

Commenta
Reaction score
135
dunque, resoconto presenze del weekend

giovedì sera ho fatto faenza-castello 4 volte... tante presenze già dalle 21.30... venendo da faenza ho incontrato:
- viadoni, tra cui uno veramente osceno x così dire itinerante, poichè l'ho visto sostare in 3 punti diversi... impossibile non notarlo, perchè è veramente brutto!
- al distributore agip le 2 stangone, penso est europa, che ultimamente sono apparse, la bionda superscosciata e la mora
- da moreno c'erano 3 dell'est, 2 bionde col bulbo tendente al crespo, e una morettina di viso davvero carina... peccato la posizione da arresto
- sempre da moreno, verso la campagna, 2 black di cui una con una bocca che se la sa usare bene è un'idrovora! intervistata chiede 30 piade x bj e rai1... alla domanda se sintonizza rai2 ha risposto di si, al costo sempre di 30 piade... mah, qualche dubbio sul fatto che avesse capito o sul fatto che sia un mega missile
- poco più avanti sulla sx nell'ordine essere non definito su auto, alla piazzola successiva biondina davvero carina, tipo teen, con vestitino super corto, davvero carina (luogo di lavoro ancor di più da arresto), alla fermata del bus 2 viadoni
- prima di ponte del castello 3 viadoni sulla dx
- a ponte del castello viadone sull'emilia e poi questa figura qua: nel parcheggio, sulla sua punto bianca, italiana, a mio giudizio non molto carina, 40 piade x mezz'oretta in auto o 100 a casa, no rai2 perchè "io sono una donna e faccio solo cose da donna", situazione triste xchè lo fa x necessità e stanotte all'una non aveva ancora avuto clienti
- dopo la repsol a sx una moretta pantalone bianco con le cosce un po abbondanti, a dx invece una black non ben definita... lavora in una posizione davvero del menga!
- dopo le cupole sull'emilia 2 dell'est, una moretta alta e una rossiccia più bassa, entrambe oneste mestieranti, poco dopo una biondina vista però solo al 1° giro... ma il vero delirio è dietro il piadinaro, dove sostano le black... sono andato in baracchina a mangiare e all'uscita si è affiancata un black che ha iniziato a propormi il menù (bj 20, bj+rai1 30), cercando di convincermi portando le sue mani nelle mie zone basse... al mio diniego sono salito in auto e lei è salita dal lato passeggero... stessa tecnica di convincimento x altri 5 minuti dopodichè, soddisfatto x il ravanamento gratuito, l'ho cortesemente fatta scendere :)
- dopo Castello diverse presenze, ma che ho visto male x via della scarsa illuminazione... mi ha colpito però al distributore a sx dopo l'incrocio x Riolo una macchina con ben 3 presenze (probabilmente viadoni) e una macchina con presenza solitaria, apparentemente donna e pure carina... se fosse pure lei un viadone sarei davvero deluso da me stesso!!

da segnalare poi il buon movimento di black nella classica zona industriale di faenza, con alcune nuove presenze col menù classico a 30 piade... un paio di queste davvero invitanti

ciao ciao

Commenta
Reaction score
337
dunque, resoconto presenze del weekend

giovedì sera ho fatto faenza-castello 4 volte... tante presenze già dalle 21.30... venendo da faenza ho incontrato:
- viadoni, tra cui uno veramente osceno x così dire itinerante, poichè l'ho visto sostare in 3 punti diversi... impossibile non notarlo, perchè è veramente brutto!
- al distributore agip le 2 stangone, penso est europa, che ultimamente sono apparse, la bionda superscosciata e la mora
- da moreno c'erano 3 dell'est, 2 bionde col bulbo tendente al crespo, e una morettina di viso davvero carina... peccato la posizione da arresto
- sempre da moreno, verso la campagna, 2 black di cui una con una bocca che se la sa usare bene è un'idrovora! intervistata chiede 30 piade x bj e rai1... alla domanda se sintonizza rai2 ha risposto di si, al costo sempre di 30 piade... mah, qualche dubbio sul fatto che avesse capito o sul fatto che sia un mega missile
- poco più avanti sulla sx nell'ordine essere non definito su auto, alla piazzola successiva biondina davvero carina, tipo teen, con vestitino super corto, davvero carina (luogo di lavoro ancor di più da arresto), alla fermata del bus 2 viadoni
- prima di ponte del castello 3 viadoni sulla dx
- a ponte del castello viadone sull'emilia e poi questa figura qua: nel parcheggio, sulla sua punto bianca, italiana, a mio giudizio non molto carina, 40 piade x mezz'oretta in auto o 100 a casa, no rai2 perchè "io sono una donna e faccio solo cose da donna", situazione triste xchè lo fa x necessità e stanotte all'una non aveva ancora avuto clienti
- dopo la repsol a sx una moretta pantalone bianco con le cosce un po abbondanti, a dx invece una black non ben definita... lavora in una posizione davvero del menga!
- dopo le cupole sull'emilia 2 dell'est, una moretta alta e una rossiccia più bassa, entrambe oneste mestieranti, poco dopo una biondina vista però solo al 1° giro... ma il vero delirio è dietro il piadinaro, dove sostano le black... sono andato in baracchina a mangiare e all'uscita si è affiancata un black che ha iniziato a propormi il menù (bj 20, bj+rai1 30), cercando di convincermi portando le sue mani nelle mie zone basse... al mio diniego sono salito in auto e lei è salita dal lato passeggero... stessa tecnica di convincimento x altri 5 minuti dopodichè, soddisfatto x il ravanamento gratuito, l'ho cortesemente fatta scendere :)
- dopo Castello diverse presenze, ma che ho visto male x via della scarsa illuminazione... mi ha colpito però al distributore a sx dopo l'incrocio x Riolo una macchina con ben 3 presenze (probabilmente viadoni) e una macchina con presenza solitaria, apparentemente donna e pure carina... se fosse pure lei un viadone sarei davvero deluso da me stesso!!

da segnalare poi il buon movimento di black nella classica zona industriale di faenza, con alcune nuove presenze col menù classico a 30 piade... un paio di queste davvero invitanti

ciao ciao
Proprio questa : provata ieri sera http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=46043

Commenta
Reaction score
0
Mannaggia ... anche questa "si bagna" di brutto! Altra chiazza sul sedile! :punish:
... sarà la giovane età!!! :angel:

Commenta
Reaction score
89
Scusate se appunto un mio parere negativo..dopo aver letto il dire su maria decido di andare in quel di Faenza...ore 22:30 partenza da Ravenna.Arrivo al posto indicato e noto due ragazza tutte e due altisime,alchè mi avvicino chiedendo il nome di una delle due e mi dice di chiamarsi come la ragqazza in questione e noto che ha la famosa fessura :) "al che penso bene è lei" monta su.
Chiedo il rituale e decido per optare a casa dato che leggendo mi aspettavo che in casa fosse tutto molto ma molto più compiacente la faccenda..purtroppo devo negare questo pensiero..procedura standard,vietato toccare o sfiorarla nelle sue parti,non concede nulla e in più si è lamentata dicendo che era grosso e che ero lungo..(considerando che me lo ha detto passati 5 minuti ho il mio pensare!!!)Beh ala fine si è risolta con la mia partecipazione manuale mentre lei mi massaggiava...Esperienza pessima la mia.

Commenta
Reaction score
195
maria è altissima perchè "monta" tacchi da 12/14 curiosità dove ha l'appartamento? situazione privacy?

Commenta
Reaction score
135
non so dove abbia l'appartamento, però in diverse occasioni l'ho vista sulle 21 sulla pista ciclabile che parte dal Pamela raggiungere a piedi il posto di lavoro, in compagnia di 1 o 2 colleghe

Commenta
Reaction score
89
papero70 ha scritto:
maria è altissima perchè "monta" tacchi da 12/14 curiosità dove ha l'appartamento? situazione privacy?

andando avanti in direzione castel bolognese..non molto avanti...vai lungo la strada e alla tua sinistra ti trovi il bar tabacchi utile per girarsi e per fare inversione e tornare indietro..beh lei abita praticamente li a 200 metri di distanza!

Commenta
Reaction score
337
xspao ha scritto:
papero70 ha scritto:

andando avanti in direzione castel bolognese..non molto avanti...vai lungo la strada e alla tua sinistra ti trovi il bar tabacchi utile per girarsi e per fare inversione e tornare indietro..beh lei abita praticamente li a 200 metri di distanza!

Evidentemente sono sfigato: non l'ho mai vista :diablo:

Commenta
Reaction score
135
appena rientrato da castel bolognese, nell'ordine:

- all'altezza del piadinaro bionda un po' in carne e tettona, 2 more dell'est e 2 black dietro al piadinaro
- prima della repsol a sx black, sembrava carina
- a ponte del castello nel parcheggio l'italiana no prof sulla punto, di cui avevo già parlato alcuni giorni fa. sulla strada invece mora che non ho ben capito se fosse trans o donna... lì in genere stazionano trans, ma sta qua assomigliava ad una amica e la cosa mi ha mandato in confusione!
- da moreno: le solite 2 bionde, una nella corsia di decelerazione e l'altra nella corsia di immissione sull'adriatica, mentre nella strada che va verso la campagna 1 black, piuttosto in carne oppure, ahilei, incinta...
- all'agip: ben 4 presenze, tra cui 2 more dopo il distributore, mentre al distributore le solite due, una mora e la bionda stragnocca di cui si stava discutendo... se non fossi a rischio riconoscimento da chiunque passi di lì non so se la mia fedeltà riuscirebbe a resistere
- zona industriale: solite presenze black, tra cui una che mi fa sempre un gran sesso!

buona serata a tutti!

Commenta
Reaction score
19
appena rientrato da castel bolognese, nell'ordine:

sulla strada invece mora che non ho ben capito se fosse trans o donna... lì in genere stazionano trans, ma sta qua assomigliava ad una amica e la cosa mi ha mandato in confusione!

questa è donna , spagnola una 5° naturale un pò cadente, simpatica e abbastanza partecipativa. riceve anche in casa.

Commenta
Reaction score
135
Maria appena avvistata... come di consueto di ritorno da Castel Bolognese ho avvistato poca roba:
- prima delle cupole sulla dx una presenza bionda, non sembrava niente di che. Da notare che dalla parte opposta del piadinaro ha aperto una frutteria, forse per questo non c'erano le consuete 2 more e le black sul retro
- a ponte del castello la no prof sulla punto bianca
- di fronte alle cupole la biondina che era appena stata scaricata da un pazzoide che aveva accostato quasi in mezzo alla strada
- di fronte a moreno 2 black e la bionda, che è sempre più provocante nell'abbigliamento (sarà il caldo??)
- e x finire la mitica Maria al distributore sulla sx prima di Faenza, in un completino chiaro giro passera... veramente veramente notevole come ogni volta!
- zona industriale di faenza le solite, tra cui la mia preferita... bassettina e con qualche chilo in più rispetto al passato, ma ha una faccia da maiala che non so come abbia fatto a resisterle ancora ahah

Commenta
Alto