[RECE] MARIA OTR Faenza ss9

Reaction score
0
Allora, vedo che questo è un thread con abbastanza info.
Confermo che Maria riceve in un appartamento che si affaccia su di un parcheggio a 100 m dal Pamela.

La ragazza di cui ha parlato papero70 (mi sembra) che riceve fra i campi golf ho fatto in tempo a provarla una volta sola e mi sembra di ricordare che non sapesse molto la lingua.
Vedendo la data del thread confermo che dovrebbe essere lei, dopo nemmeno un mese però a sparita e non si è più vista.

Di quelle all'Agip, confermo Maria, Liliana (la mora in bici che spesso è davanti alla concessionaria) e una ulteriore bionda che non ho mai trovato perché fra le tre è l'ultima della mia classifica e quando non ci sono le altre non c'è neppure lei!!!

Quelle dal distributore del metano non le vedo spesso perché passo troppo presto.

Davanti al capannone vuoto vicino al Pamela confermo Alina.
Confermo anche i vari travoni sparsi, di cui uno particolarmente inguardabile.

Fra tutti i thread che ho letto mi sembra che nessuno abbia parlato di Angela, una mora che è in zona dallo scorso anno credo.
Prima era al distributore a Ponte del Castello, vicino a Castel Bolognese, e riceveva in BB a Faenza, da quest'anno staziona 200m più avanti di fronte ad un incrocio con una strada di campagna e riceve a Castel Bolognese, praticamente in centro purtroppo... devo dire che comunque è un po' che non la vedo.

Commenta
Reaction score
195
useless ha scritto:
Allora, vedo che questo è un thread con abbastanza info.
Confermo che Maria riceve in un appartamento che si affaccia su di un parcheggio a 100 m dal Pamela.

La ragazza di cui ha parlato papero70 (mi sembra) che riceve fra i campi golf ho fatto in tempo a provarla una volta sola e mi sembra di ricordare che non sapesse molto la lingua.
Vedendo la data del thread confermo che dovrebbe essere lei, dopo nemmeno un mese però a sparita e non si è più vista.

Di quelle all'Agip, confermo Maria, Liliana (la mora in bici che spesso è davanti alla concessionaria) e una ulteriore bionda che non ho mai trovato perché fra le tre è l'ultima della mia classifica e quando non ci sono le altre non c'è neppure lei!!!

Quelle dal distributore del metano non le vedo spesso perché passo troppo presto.

Davanti al capannone vuoto vicino al Pamela confermo Alina.
Confermo anche i vari travoni sparsi, di cui uno particolarmente inguardabile.

Fra tutti i thread che ho letto mi sembra che nessuno abbia parlato di Angela, una mora che è in zona dallo scorso anno credo.
Prima era al distributore a Ponte del Castello, vicino a Castel Bolognese, e riceveva in BB a Faenza, da quest'anno staziona 200m più avanti di fronte ad un incrocio con una strada di campagna e riceve a Castel Bolognese, praticamente in centro purtroppo... devo dire che comunque è un po' che non la vedo.
l'altra al distributore agip è la sorella di Maria, basta guardarle in faccia, divide con lei l'appartamento
al distributore metano da una marea di tempo non c'è più nessuna
Per angela della repsol c'è un thread apposito

Commenta
Reaction score
0
xspao ha scritto:
Scusate se appunto un mio parere negativo..dopo aver letto il dire su maria decido di andare in quel di Faenza...ore 22:30 partenza da Ravenna.Arrivo al posto indicato e noto due ragazza tutte e due altisime,alchè mi avvicino chiedendo il nome di una delle due e mi dice di chiamarsi come la ragqazza in questione e noto che ha la famosa fessura :) "al che penso bene è lei" monta su.
Chiedo il rituale e decido per optare a casa dato che leggendo mi aspettavo che in casa fosse tutto molto ma molto più compiacente la faccenda..purtroppo devo negare questo pensiero..procedura standard,vietato toccare o sfiorarla nelle sue parti,non concede nulla e in più si è lamentata dicendo che era grosso e che ero lungo..(considerando che me lo ha detto passati 5 minuti ho il mio pensare!!!)Beh ala fine si è risolta con la mia partecipazione manuale mentre lei mi massaggiava...Esperienza pessima la mia.
quasi identica alla mia versione...... ieri sera dopo un lungo girovagare ed avendo letto qui ho provato a passare per caso da quelle parti (veramento ho sognato di passarci..) al che quado sono passato all'intervista (immaginaria) mi sono sentito dire 70 o 50...... siccome mi scocciava "potare" 70 rose ho chiesto di potarne solo 50, ma nel suo giardino privato (a casa sua) accetata l'opera di giardinaggio l'ho accompagnata al "pamela"(chi è della zona capisce) buona conversazione, qualche risata, (e si notano gli "spifferi" ) arrivata a casa ho effettivamente notato l'altezza..... ma finito li!!!!!! non si è tolta neanche il pezzo sopra, non si poteva toccare niente (ovviamente essendo un sogno) è lungo è grosso, fai piano, e cosa che non sopporto ho sognato che non togliesse mai la mano "a difesa"...... morale??? per caso ho controllato l'orologio al "carico" 23.03 ...... 23.32 gia sulla strada di ritorno....

Commenta
Reaction score
135
ieri al distributore dove sosta in genere Maria c'era solo quell'italia sulla punto bianca... a differenza delle altre volte in cui l'avevo incrociata era fuori dall'aluto con questa mini e una canottiera che mette in evidenza le sue tettone eheh

dato lo scarsissimo traffico sulla statale l'ho intervistata: 40 bj+rai1 oppure 30 solo bj... non l'ho testata ma che dire, fisicamente e di viso è una ragazza normale, di quelle che non ci si gira per la strada a guardarla... con le bocce de fora fa però un altro effetto!!

Commenta
Reaction score
195
zonarossa1982 ha scritto:
ieri al distributore dove sosta in genere Maria c'era solo quell'italia sulla punto bianca... a differenza delle altre volte in cui l'avevo incrociata era fuori dall'aluto con questa mini e una canottiera che mette in evidenza le sue tettone eheh

dato lo scarsissimo traffico sulla statale l'ho intervistata: 40 bj+rai1 oppure 30 solo bj... non l'ho testata ma che dire, fisicamente e di viso è una ragazza normale, di quelle che non ci si gira per la strada a guardarla... con le bocce de fora fa però un altro effetto!!
siamo ot ma vabbè... la milf con la punto offre anche bbj.. anche se non fino alla fine, maria & sister al momento CREDO siano assenti, almeno io sono almeno 10 giorni che non le vedo e anche le luci dell'appartamento sono costantemente spente con le tapparelle abbassate

Commenta
Reaction score
135
hai ragione ma non avendola testata ho pensato di parlarne qui tado che sosta esattamente dove sostava maria.

cmq scusatemi!

Commenta
Alto