[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
20
Reaction score
128
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: A me ha detto Romania
Età apparente: a me ha detto 26
Descrizione fisica: bionda, alta con i trampoli, seno naturale grazioso, bel culo
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj+Rai1 - bbj+Rai1
Servizi usufruiti: bbj+Rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia/Via Cassoletta
Coordinate: 44.555090, 11.167111

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio la vedo con mini vestitino che le risalta il culo, così mi fermo dato che nella proposta c’era il bbj, la carico.
Posto vicino ma che personalmente non gradisco molto.
Pulizie e bbj delicato senza affondi che comunque gradisco e digitalizzo in rai1 senza divieti.
Trombo a mission dove si lascia fare molto passivamente senza emettere un suono o una parola. Io la fisso ma lei tiene gli occhi chiusi, ogni tanto li apre, ma appena vede che la sto fissando li richiude subito.
Un po’ come trombare una bambola gonfiabile.
Finisco nel gommino e ci ricomponiamo poi la riporto al suo posto.
Lei comunque gentile anche se non di molte parole.
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22 - 26
Descrizione fisica: molto figa
Attitudine: educata e disponibile
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Strada Emilia, palazzina di sopra, strada per la Philip Morris
44.555106, 11.167084

Incontrata qualche settimana fa dopo che le colleghe che stazionano 1 km prima (direzione Bologna) se la tiravano. Maria , genitilissima, è giovane ed educata. Quando lho incontrata aveva un pantacollant aderente per esporre il suo pezzo forte, un culo a mandolino stratosferico, forse il più bel fondoschiena della mia vita, e ne ho visti tanti. La carico ed andiamo 1km verso la stradina tra i filari. Ovviamente la macchina non è il mio posto preferito ma mi adatto, dopo un bj di tutto rispetto mi fa scegliere la posizione ed opto per la pecorina ovviamente. Nessun problema si lascia abbracciare ed accarezzare, non mette limiti di tempo ma ovviamente per 30 denari non è che ci puoi stare una giornata. Fatto il dovuto ci siamo rivestiti, tranquillo social time e l'ho riportata. Lei è veramente una bella ragazza, minuta, mora con un fisico da sballo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente tiranese
Età apparente: penso 28
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.60 senza i tacchi, fisico abbastanza snello con due belle chiappe a mandolino, crino castano di media lunghezza, visetto carino con occhi chiari e boccuccia a cuore, seno NV
Attitudine: BJ di media fattura, con buona pazienza ; mastica più che bene l'italiano ed è rilassata e amichevole nel social
Reperibilità: media, ma ruota abbastanza velocemente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 17' cronometrati da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Valsamoggia
Coordinate: stop di via della Cassoletta, presso la Philip Morris

LA MIA RECENSIONE

Già durante il mio brevissimo blitz di giovedì sera, la custode notturna della Philip Morris mi era sembrata una delle più carine, ma purtroppo era apparsa quando io stavo per riprendere il mio viaggio e avevo potuto solo annotare le sue chiappe a mandolino sul mio taccuino. Tra l'altro, non avevo minimamente inteso che potesse essere la famosissima Maria di Stalingrado, colei che batteva sotto l'occhio vigile di Silvio, santo protettore delle Otr e loftine tutte, sennò mi avrebbe tolto il sonno per due notti!

Dopo la missione lavorativa, mi prendo la giornata del sabato per godermi il tepore primaverile di Roma (venerdì notte, sulla Togliatti, c'erano 20 gradi e sembrava estate!) e in serata riparto verso Milano. La temperatura cala gradualmente, a Firenze piove pure, ma appena valico l'Appennino, il cielo è sereno sopra le luci di Bologna.

Appena passato Sasso Marconi, un tabellone annuncia che la A1 è chiusa fra Valsamoggia e Modena sud. Quando le quattro carreggiate si fanno due, poi una e infine l'ultimo cartello obbliga a uscire a destra, capisco che è un segno del destino. Così, quando arrivo alla rotondona di Ponte Samoggia, non prendo subito verso Modena, ma metto la freccia a destra.

La custode della Philip Morris è regolarmente in portineria, ma io ho 10 euri di numero nel portafoglio e tocca cercare un bancomat. Quando torno, la brunetta è ovviamente scomparsa, un collega si è già appostato lì come un avvoltoio e allora faccio una vasca lunga sino a Lavino, dove vedo la sua omonima. Quando riappaio alla Cassoletta, la mattonella è sempre sguarnita, ma quantomeno il collega è scomparso con la brunetta e quindi stringo il bordeggio, per essere sicuro di beccarla.

Così accade, meno di 5 minuti dopo, ma un altro collega la stava marcando e mi precede. Intanto che costui la intervista, posso di nuovo ammirare le chiappette giottesche di Maria, che una cortissima minigonna lascia in vista per metà, e le sue gambe affusolate, che sembrano coperte da autoreggenti nere di lana trapuntata, probabilmente sferruzzate dalla nonna e regalatele lo scorso Natale.

Per qualche motivo, la trattativa non va a buon fine ed è il mio turno. Non le chiedo il nome, per evitare un altro "indovina indovinello" à la Angelica, e passo direttamente al rate. Come mi immaginavo, la brunetta non è generosa come la biondona della Palazzina e spara il 30 che a queste latitudini è d'ordinanza. Sono qui apposta per lei e quindi la invito comunque ad accomodarsi a bordo.

MARIA MANI GELATE

Ci stringiamo la mano e ci presentiamo subito a vicenda, lei come Maria. Anche il visetto è carino, con occhi chiari inconsueti per un'albanese e una bella boccuccia a cuore. Le mani, però, erano gelate e allora le chiedo se debba alzare la temperatura, per farla scaldare un po'. A tempo perso, deve lavorare in un'autoconcessionaria, perché smanetta alla velocità della luce coi vari pomelli e bottoncini e dieci secondi dopo aria rovente come quella del Sahara fuoriesce dalle bocchette, su cui si appoggiano avidamente le sue manine curate.

Avremmo dovuto imboccare la sua via al contrario, per cui mi fa andare a fare inversione nel park della Palazzina. Il rischio di un inchino indesiderato ad Angelica è altissimo, ma per fortuna c'è solo la moretta piccolina ed evito la figura di palta.

Credo di non aggiungere nulla di nuovo, dato che il suo thread occupa la metà dello spazio disco dei server di PF, ma Maria dice di essere albanese di Tirana e di essere in Italia da 8 anni e mezzo. Non le chiedo l'età, ma senz'altro non ne ha meno di 27 e mezzo o 28, dando per scontato che non sia entrata minorenne.

Le arriva poi un vocale e per un buon minuto è affaccendata a parlare con una collega, che è stupita del traffico anomalo lungo la statale. Ma evidentemente non sa che la ConfOtr ha preso accordi con l'Anas per fare chiudere l'A1 e aumentare così i transiti davanti alle mattonelle 😄

Raggiungiamo infine l'ennesimo retrobottega agreste, dove un collega è già parcheggiato in uno degli stalli, ricavati fra i filari di non so quale frutteto o vigneto. Il contadino non sarà contentissimo, ma non ha messo chiodi o vetri per terra, perchè tornerò a casa con le gomme tutte intere.

Come si direbbe, siamo in cu.o ai lupi, ma non troppo lontani dalla strada: accendo quindi la luce di cortesia giusto per il tempo necessario a regolare le formalità burocratiche (lei non fa la furbata di non avere il decino di resto) e per permetterle di estrarre i ferri del mestiere dalla borsetta. Poi mi giura che saprà ritrovare compare Oscarino anche al buio: come dubitare di una che ha 8 anni e mezzo di onorata carriera sulle spalle 😀 e quindi può calare l'oscurità nell'abitacolo. Le domando se la disturbi la musica dell'autoradio, un po' di sottofondo non le dispiace e allora le sue evoluzioni saranno illuminate dalla fioca luce del pannellino di bordo, oltre che dalla luna quasi piena.

LA RECE VERA E PROPRIA

I vari senatori del luogo devono avere addestrato le fanciulle a dovere: anche se tre incontri ravvicinati non fanno statistica, nel 100% dei casi le signorine si sono denudate almeno dalla cintola in giù e si sono messe gattoni, mentre da noi la cosa è tutt'altro che scontata, per il BJ conoscitivo. Maria fa lo stesso: si toglie la microgonna, si abbassa i collant trasparenti che celava sotto alle autoreggenti della nonna, fa lo stesso con le mutandine e si dispone gattoni sul sedile del passeggero, pronta a mettersi all'opera.

Alla vista delle sue chiappette, i miei occhi diventano a cuoricino e il mio tentacolo si allunga in tempo zero verso destra, nel medesimo istante in cui Maria si è chinata sui Paesi Bassi, per sistemare il gommino. Il BJ parte subito con una certa veemenza, probabilmente con l'intento e la consapevolezza di incamerare il trentello in un paio di giri di lancette. Dato che le sensazioni sono subito buone, osservo meglio lo svolgersi delle operazioni e noto che, come nel caso di Angelica, la base del compare viene impugnata e masturbata dalla mano malandrina, mentre il sollazzamento orale è concentrato sulla parte sommtale, con escursioni solo verticali ma ad alta intensità e frequenza.

Se un osservatore dell'ONU, col suo casco blu in testa, volgesse lo sguardo verso destra, vedrebbe la mia mano che massaggia lungamente e con sommo piacere le sue chiappette polpose. Provo anche a scendere un po' verso le gambe, ma trovo quasi subito l'elastico dei collant e le autoreggenti della nonna, per cui le carezze non mi recherebbero grande piacere. Il tronco è coperto da una maglia chiara di micro-pile e dunque neppure tento l'esplorazione del lato A, dove comunque mi immagino seni di dimensione al massimo media, che da soli non varrebbero la gita sino in Emilia. Le massaggio un po' la parte alta della schiena, più per rilassarla e farle dimenticare il passare del tempo, che per trarne piacere personale, ma il mio tentacolo trascorrerà buon parte dei 10 minuti appoggiato sulle giottesche rotondità di Maria. A posteriori, leggevo della presenza di buccia d'arancia: non posso escluderlo, vista l'oscurità quasi totale, ma il tono muscolare era più che buono.

Giù nei Paesi Bassi, Maria è molto dedita alla causa e continua con la sua azione di trastullamento, inframezzata solo da brevi soste per rifiatare e per riaggiustare meglio il condom sul fratellino che man mano si gonfia. Dopo un po', l'aiuto della mano malandrina viene meno e l'azione diventa solo orale, con escursioni che si fanno più lente e meno profonde.

Non so se sia stato fortunato io, ma anche la perseveranza delle ragazze, prima che venga esposto il tabellone luminoso col count-down, è superiore a quella a cui sono abituato. È pur vero che nel comasco il BJ costa ancora un decino in meno, ma capita sovente che dopo 5 minuti le più impazienti inizino già a brontolare, obbligandomi poi a estenuanti trattative da suk arabo per tirare almeno i 10 minuti.

Pure Maria insiste almeno per 7-8 minuti, prima di risollevarsi e domandarmi, con un po' meno diplomazia di Angelica, se "ce la facciamo a venire?" Concordiamo allora la conclusione a manovellismo: la brunetta si mette ginocchioni e col busto semi-eretto e comincia a masturbare il compare, invero non con l'energia che servirebbe per un rapida capitolazione. Ora che mi espone il lato A, le massaggio la parte scoperta delle gambette, dove pure il tono muscolare è buono. Le domando allora se frequenti qualche palestra, ma mi giura di praticare ginnastica solo sul ribaltabile.

La sabbia ha quasi svuotato la clessidra ed è il momento di far scendere in campo Federica. Mentre il testimone passa alla fida amica del mio compare, la brunetta si prende cura dei gioielli di famiglia, di nuovo in un modo che si potrebbe definire più un delicato solletico, che un energico massaggio. Io continuo a carezzarle con piacere le belle gambette e, più o meno attorno al decimo minuto, varco finalmente la linea del traguardo.

LA POMPIERA

Maria mi allunga prontamente un paio di salviette, per procedere alle operazioni di lindatura e comporre poi la consueta pallottola dell'amore.

Mentre entrambi ci rivestiamo, indago sulla disponibilità di un loft, che pare essere disponibile solo in modalità diurna, perché troppo lontano dalla mattonella. Di notte, bisogna accontentarsi del motel, con i costi che ne conseguono (100/1 h, più la camera). Per farmi capire dove si trovi invece il suo scannatoio diurno, mi dà alcuni riferimenti (Castel Maggiore, Tuscolano, la caserma dei pompieri) che per me valgono quanto una pergamena scritta in aramaico. Mi faccio comunque dare il suo numero, se mai mi ricapitasse di passare da Bologna prima o poi. Se lo cambia come le mutandine, facile che sarà già scaduto prima della mia ricomparsa sotto alle torri 😄

Il tragitto di rientro è più breve e lineare di quello di andata, Maria non è più distratta da WA e si dimostra una piacevole conversatrice, grazie anche alla sua ottima padronanza dell'Italiano (e pure dell'Italia). Ho appunto scoperto solo cercando il suo thread che è la celeberrima Maria di Stalingrado, veterana di mille battaglie: di solito, le ragazze che praticano così a lungo il doppio turno sono un po' esaurite mentalmente e brusche nel modo di approcciarsi, mentre le brunetta mi è appunto sembrata rilassata e amichevole.

Raggiungiamo infine la sua mattonella, attorno alla quale stanno già ronzando altri mosconi. Ci congediamo, la seguo con lo sguardo mentre va a gettare la pallottola dell'amore e poi metto la freccia a destra, destinazione l'altra Maria, la sacrestana della chiesetta di Lavino. Prima ancora che lo stop della Cassoletta scompaia dal mio specchietto retrovisore, la brunetta di Tirana è già stata fagocitata dalla prossima vettura, ma la cosa è normale, per una Otr la cui fama ha varcato i confini dell'Emilia Romagna! Io, invece, ho ancora una missione da compiere, prima di puntare la prua verso la branda ...
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buonasera a tutti, sapete se Maria inizia nel tardo pomeriggio con il buio??? Potrò rimanere a Bologna solo fino all tardo pomeriggio. Grazie
 
Commenta
Alto