NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto ma siamo attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI :bj+rai1 30-bbj+rai1 50-bbj+rai1+cim 70
SERVIZI USUFRUITI:bbj+rai1+cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,circa 1,60,bel viso e soprattutto bel culo
REPERIBILITÀ: beccata al primo passaggio
Buongiorno a tutti,
qualche sera fa ero in casa ma non trovavo pace,ero molto stanco a causa di un intensa giornata di lavoro ma sentivo che mancava qualcosa e nonostante la stanchezza avevo l'amico che era particolarmente agitato,alche' decido di uscire in missione ma con un unico obbiettivo: Alina della ca d'oro, è un pallino che ho da parecchio ma quando arrivo in zona faccio diverse vasche ma non riesco mai a beccarla,allora opto per il piano B: Anna di Anzola,l'ho già fatta una volta ma non ne rimasi soddisfatto e quindi volevo riprovare magari sfruttando tutte le sigle disponibili ma 3 volte me la soffiano sotto al naso, allora decido per il piano C: Aisha di ponte samoggia,ci ho chiacchierato qualche settimana fa e mi ha dato l'impressione di essere una maiala quindi mi tocca verificare,mentre mi dirigo verso ponte samoggia vedo diverse ragazze che comunque ho già fatto o che non mi ispirano,ma passando davanti a via cassoletta vedo questa ragazza che già avevo visto molte altre volte ma non mi sono mai fermato anche a causa dei suoi presunti cumuli di cellulite di cui si parlava in alcuni post di qualche tempo fa che a me non fanno impazzire, comunque era sola e senza altre auto in fila, penso:si dai proviamo ad intervistarla, e così faccio inversione e mi accosto a lei,la saluto e le chiedo i servizi,lei è gentile e si mostra simpatica dal primo approccio,ha un bel viso con occhi vispi e le labbra a "cuore",mentre chiacchieravamo la osservo attentamente proprio per verificare eventuali inestetismi della pelle ma, sinceramente,non ne vedo, alche' mando affanculo il piano C e la faccio salire dopo esserci accordati per un bbj con cim finale, andiamo al posto di imbosco che è abbastanza discreto,le chiedo se possiamo farlo fuori dall'auto perché voglio stare in piedi a guardarla accovacciata mentre mi succhia l'uccello,lei acconsente e scendiamo dall'auto dopo aver regolato il compenso dovuto,mi dirigo dal lato passeggero e finalmente ci troviamo faccia a faccia,il mio uccello non c'è la fa più e vuole uscire dalle mutande, iniziamo a strusciarci e le faccio dei complimenti che lei apprezza, quando le dico che possiamo iniziare lei si china sul sediolino per prendere le salviette e mi sfodera il suo pezzo forte,ho iniziato a farle i complimenti e ad accarezzarle il culo e lei mi lasciava fare,nel mentre sentivo che quel culo mi parlava,ma soprattutto sentivo il mio uccello che reclamava la sua parte,non ce la facevo più,le dico di iniziare,lei si accovaccia,mi tira giù i pantaloni e i boxer,mi pulisce con delle salviette e poi iniziare a succhiarmelo,il suo bbj non è dei migliori ricevuti ma fa il suo effetto portandomi ad avere l'uccello duro e pulsante,dopo diversi minuti che succhiava le chiedo di girarsi perché la voglio a pecora e lei mi dice che dovrei darle altri 20 euro ed io le dico che gradirei darglieli dopo per non smorzare il momento e lei accetta senza problemi, mi mette il palloncino, si appoggia sul sedile e si mette a pecora con la schiena ben inarcata,in quella posizione il suo culo è da paura,a questo punto la inforco senza tanti complimenti e ho iniziato da subito a pomparla vigorosamente e in profondità,la prendo per la vita che è stretta e fa un bell'effetto con il culo che si ritrova e così inizio a darci fino a sentire il classico suono delle suo culo che sbatte sul mio pube,una vera melodia,vado avanti per un po', quando sento di essere al limite mi sfilo,lei mi toglie il palloncino,si rimette accovacciata e riinizia a succhiarmelo di nuovo, stavolta le raccolgo i capelli a mo' di coda e inizio ad accompagnarla in profondità ma sempre con garbo e senza esagerare,lei mi lascia fare e così le scarico tutto il mio piacere in gola,lei rimane attaccata fino alla fine anche se gli ultimi istanti lo teneva solo in bocca senza andare su e giù,ma va bene così, quando finisco con gli spasmi lei si stacca e si gira per espellere la mia gioia e poi mi dice che ha fatto molto fatica a contenerla perché era veramente tanta ed io le dico che è colpa del suo culo e lei si mette a ridere.
Ci ripuliamo con le salviette,ci rivestiamo e la riporto al sul posto ma la scarico un po' prima perché c'era già un suo cliente che la stava aspettando,ci salutiamo e lei mi dice che spera di rivedermi,cosa che, ovviamente,gli prometto,scende dall'auto e io posso finalmente tornare a casa scarico e rilassato.
Che dire, Maria è una bella ragazza,con un corpo piacevole e un culo che sicuramente avrà fatto molte vittime,ha un buon carattere e nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo si è dimostrata subito alla mano e ha assecondato le mie voglie,a questo punto entra di diritto tra le mie preferite e sicuramente tornerò a farle visita cercando di farlo su un bel letto comodo.
Buona giornata a tutti.