[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.596
Approssimativamente 4 pagine di recensioni e 5 pagine di chiacchiere....
Praticamente poco o nulla. Ma sai, m’incuriosiva tutto sto profluvio di parole per una ragazza. Poi avendo capito di chi si parla, almeno credo, il mio interesse è scemato
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Bene, adesso proseguite con nuove recensioni
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25 /27
Descrizione fisica: 1,65 bionda con meches liscia alle spalle, culo rotondo un po abbondante, vita stretta e viso discreto
Attitudine: Ci sa fare tranquilla, onesta ,
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 at home
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBj , 69 , cim, rai 1
Servizi usufruiti: BBy, 69, Cim
Durata dell'incontro:25 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via stalingrado sotto ponte tangenz. lato dx uscendo da BO
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Oggi pomeriggio avevo solito appuntamento con fidelizzata ma all'ultimo minuto è saltato per cui mi sono spostato in questa direzione sapendo ke sicuramente la "stakanovista " Maria era presente . Vari passaggi di ronda per poterla caricare in quanto non tocca il floor. Jeans lunghi e camicetta che lasciva scoperto ombelico , Mi ha proposto una cosa tranquilla a casa sua ( non so quale sia il suo imbosco otr ), e di giorno ho preferito cosi .
Social quasi inesistente ( smanettava al cellulare )
Location appartata a PT e poi si sale una scala a chiocciola , Camera non molto illuminata , , Seno non pervenuto in quanto non si è denudata totally ( vero peccato ), Inizio con pompino buono con affondi di deep throat, poi passati a 69 ( chiesto lei ) e infine ho preferito concludere con un Cim in quanto la bocca la usa bene-
Ha ricevuto tutto in bocca fino all'ultimo senza staccarsi eseguendo un buon lavoro, L'incontro non è mai "decollato : "io timido , lei di poche parole e cosi senza sorrisi abbiamo concluso . Buona ragazza che fa il suo compito nel migliore dei modi .
P.S. Il ditino nel culetto non lo gradisce. Giudizio complessivo dell'incontro ; uso un termine calcistico " Quasi Goal "
Per chi vuol capire .... saluti a tutti
Nel ritorno un auto mi tallonava dietro per poi caricare la donzella
Orario fino ore 17
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia (Crespellano).
ZONA: la leggendaria via cassoletta a fianco della Philip morris
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto.penso 26-27-28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso dolce, capelli lunghi lisci biondi, fisico curvilineo, coi tacchi fa la sua porca figura ma senza cambia tanto.
REPERIBILITÀ: difficile.meglio andare in settimana.

Senza tante paranoie vado deciso da lei.sempre vestita super sexy.vestitino attillato e tacco alto da paura.la carico e inizia a parlare.non sta muta come alcune anzi fa domande e dialoga.su questo lato è interessante.anche un'altra volta che mi ero fatto fare solo un bj era così improntata al dialogo.quindi su questo c'è la doppia conferma. Zona imbosco solita.non male penso.mentre parla sempre si inizia a spogliare ma non toglie il reggiseno.mutande calvin klein.bj nella norma anche uso un pò di mano ma poco.dopo pompaggio nella classica posizione.è piccolina e leva i tacchi.fatico e mantenere la posizione anche perché ho un 'auto normale.sta molto bassa e mi devo quasi inginocchiare ,per non parlare delle scarpe che occupano il poco spazio.pompaggio come battere un sacco di patate.non emette manco un verso o espressione,sta immobile.forse era meglio a pecora ma ormai.nel bj tocco la figa senza mettere le dita dentro ma non penso si sarebbe opposta.ritornando al rai1 dopo un pò esplodo.figa mi sembra bella larghina.alexandra è più stretta per esempio.chiaro che la perfezione non esiste.una è meglio in un modo e un'altra nell'altro...bisognerebbe fare una fusione tra alcune.al ritorno riceve una chiamata di un cliente.parliamo e conversiamo.su questo emerge.socievole e simpatica.senza fretta.usa i soliti serena e da due fazzolettini per pulirsi.
Non a caso è la centralinista ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Mi sono fermato l’altro giorno , sono rimasto colpito dalla marea di cellulite che ha sulle cosciotte....sono sempre state così brutte o è alla luce del giorno che si nota particolarmente ? Mamma mia mi è passata immediatamente la voglia di caricarla
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Di certo un gran palestra non la fanno queste.i tacchi un pò nascondono statura e difetti.io ho tastato il culo ma in auto è di lato...difficile a dirsi.anche le loft un pò mi sono stancato anche per quello.pagare per magari avere una che non vale 70-100...ma che fisicamente dovrebbe pagare lei me...innervosisce.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Mi sono fermato l’altro giorno , sono rimasto colpito dalla marea di cellulite che ha sulle cosciotte....sono sempre state così brutte o è alla luce del giorno che si nota particolarmente ? Mamma mia mi è passata immediatamente la voglia di caricarla
........marea di cellulite mi sembra un po' eccessivo......ha un po' di "buccia di arancia".......
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
........marea di cellulite mi sembra un po' eccessivo......ha un po' di "buccia di arancia".......
No no l’ho guardata bene l’altro giorno alla luce del sole, ha le cosce piene , su una ragazza così giovane fa strano vederne così tanta ...aggiungo l’atteggiamento da super diva della serie ce l’ho solo io che proprio non le si addice guardando la concorrenza... ve la lascio volentieri ??
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.314
Località
Planet earth
Tò mo là ....... ?


NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Fiera
NAZIONALITA': Alban
ETA': Non zo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuts
DESCRIZIONE FISICA: Bellina bellina .. Bionda messciata , occhi grandi e furbetti color nocciola



Incontrata l'altra mattina appena arrivata fresca fresca e caricata al volo.
Da subito molto gentile e chiaccherona
Indossava un pantaloncino Rosa tutto atillato e unna maglietta bianca da dove spuntavano le tettine sostenute da un provvidenziale push up .
Truccata sapientemente , sguardo ammalinate da cerbiatta ?

In fase di contrattazione optiamo per un bel BBJ che gentimente offre anche se avevo 2 Blue.
Pompino fatto bene volenteroso si nota la maestria e la volontà di far star bene il cliente.
Accetta di prosegiure senza mani , molto bene , non affonda più di tanto ma comunque ottiene i risultati sperati da entrambi.
CIM decoroso , non si stacca fino alla fine , rimane il necessario e poi sputa fuori il tutto, sottolinenadone la cospicua quantità .
Piacevoli chiacchere post pompino e tranquillamente la riporto all'ufficio.
Quindi : Oltre che molto professionale e molto portata al mestiere più antico del mondo , si ha l'impressione e non solo di parlare con una bella persona , pronta alla battuta e non banale o scontata .... poi slaccia dei gran pompini ?
Brava Maria.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
Ciao a tutti questi e la mia prima recensione se faccio qualche errore correggetemi pure!!

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia (Crespellano).
ZONA: via cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli biondi
REPERIBILITÀ: al primo colpo

Qualche sera fa decido di fare un giro sulla SS9 e vedo all’inizio di via cassoletta questa bionda e decido di fermarmi. Le chiedo un bel pompino con finale in bocca all’inizio è un po’ sospettosa e mi chiede i documenti per vedere se sono davvero italiano ??poi mi spiegherà che pensava fossi un albanese, complice anche il modello di auto oltre al look ? ci imboschiamo lì vicino si spoglia solo sopra e comincia a succhiare senza scartavetrarlo prima. Lei è una bella figa ma il pompino è e un po’ monotono, direi niente di speciale. Dopo un po’ le vengo in bocca e le tengo un po’ la testa giù in modo da non farle perdere neanche una goccia. Sputa tutto fuori dall’auto. Nel complesso mi è piaciuto perché ho un debole per le bionde e sia di viso che fisicamente a me piace molto, ma come pompino in se me ne hanno fatti di molto meglio.

3/5
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Purtroppo cellulite ne ha.considerando Età ne ha parecchio. Di giorno poi si nota tutto e se per caso ti capita di seguirla dal dietro mentre si va hotel beh.compensa cmq molto di bj direi che recupera.peccato perché ha un bel viso.pero fisicamente ce molto di meglio lungo la via
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Purtroppo cellulite ne ha.considerando Età ne ha parecchio. Di giorno poi si nota tutto e se per caso ti capita di seguirla dal dietro mentre si va hotel beh.compensa cmq molto di bj direi che recupera.peccato perché ha un bel viso.pero fisicamente ce molto di meglio lungo la via
E ridaje a trovare i difettucci delle nostre beneamate
Pensiamo ai nostri che è meglio
Tranquillo fra 2 anni smette.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
No no l’ho guardata bene l’altro giorno alla luce del sole, ha le cosce piene , su una ragazza così giovane fa strano vederne così tanta ...aggiungo l’atteggiamento da super diva della serie ce l’ho solo io che proprio non le si addice guardando la concorrenza... ve la lascio volentieri ??
...guarda che a mio parere così giovane non è.....credo che abbia passato i 30 comodamente......(checchè dichiari tirando giù almeno un lustro come tutte le sue colleghe).....sono almeno 5 anni che smignotta intensamente.....( vedi mia rece #28 del 2016)......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
292
Reaction score
814
Località
Emilia Romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: via cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': Quasi 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, un angelo nel tubino bianco
REPERIBILITÀ: dopo due o tre passaggi


L'altra sera durante il mio peregrinare sulla via Emilia, riesco ad abbinare strada poco trafficata e presenza della signorina
quindi metto la freccia e svolto nella via.
La carico e nel tragitto dopo le info sui servizi parte una bella chiacchierata, parcheggio e cominciamo a spogliarci, per fortuna è
arrivato il caldo e si ha poco addosso.
Io adoro le tette e le chiedo di poterle accarezzare, un pò timidamente ma acconsente. Sono piccole ma a me piacciono molto
e la sua pelle liscia mi fà impazzire, tanto è che l'amichetto non avrà bisogno di essere svegliato per essere pulito con la salvietta.
Inizia un buon bbj con un aiuto minimo di mano che però nell'insieme a me piace molto e con il suo culetto alla luce della luna
che sembra un cuore devo distrarmi un pò per non capitolare prima del passaggio a rai1.
Le chiedo di passare al trombo e se fosse possibile la pescos (ero rimasto colpito dalla forma che avevo il suo sedere in quella posizione)
Acconsente e dopo aver indossato il condom partiamo, come ormai tutti sanno lei non finge per farti sentire come Rocco con mugolii o altro ma a me piace così.
Quando stò per raggiungere il culmine accarezzo un ultima volta il suo seno e riempio con soddisfazione il condom.
Mi passa 2 salviette umidificate per pulirmi e che recupererà per pensare lei allo smaltimento e ricominciamo a chiacchierare allegramente
fino al ritorno all'incrocio dove la saluto con un "a presto"
In conclusione visto tutte le ultime critiche, tutte le signorine hanno difetti visto che sono questi soggettivi in base ai nostri gusti,
per i miei gusti Maria di difetti non ne ha!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
siamo proprio dei criticoni, non sono un suo particolare estimatore, ma ad avercene altre come la Maria, buccia o no...
oh Dio , se fai del tuo corpo il tuo biglietto da visita devi sempre essere impeccabile , almeno sull'igiene e sulla cura della persona sono intransigente , altrimenti vai a lavorare alla vicina Philip Morris
 
Commenta
Alto