Praticamente poco o nulla. Ma sai, m’incuriosiva tutto sto profluvio di parole per una ragazza. Poi avendo capito di chi si parla, almeno credo, il mio interesse è scematoApprossimativamente 4 pagine di recensioni e 5 pagine di chiacchiere....
Praticamente poco o nulla. Ma sai, m’incuriosiva tutto sto profluvio di parole per una ragazza. Poi avendo capito di chi si parla, almeno credo, il mio interesse è scematoApprossimativamente 4 pagine di recensioni e 5 pagine di chiacchiere....
........marea di cellulite mi sembra un po' eccessivo......ha un po' di "buccia di arancia".......Mi sono fermato l’altro giorno , sono rimasto colpito dalla marea di cellulite che ha sulle cosciotte....sono sempre state così brutte o è alla luce del giorno che si nota particolarmente ? Mamma mia mi è passata immediatamente la voglia di caricarla
No no l’ho guardata bene l’altro giorno alla luce del sole, ha le cosce piene , su una ragazza così giovane fa strano vederne così tanta ...aggiungo l’atteggiamento da super diva della serie ce l’ho solo io che proprio non le si addice guardando la concorrenza... ve la lascio volentieri ??........marea di cellulite mi sembra un po' eccessivo......ha un po' di "buccia di arancia".......
E ridaje a trovare i difettucci delle nostre beneamatePurtroppo cellulite ne ha.considerando Età ne ha parecchio. Di giorno poi si nota tutto e se per caso ti capita di seguirla dal dietro mentre si va hotel beh.compensa cmq molto di bj direi che recupera.peccato perché ha un bel viso.pero fisicamente ce molto di meglio lungo la via
...guarda che a mio parere così giovane non è.....credo che abbia passato i 30 comodamente......(checchè dichiari tirando giù almeno un lustro come tutte le sue colleghe).....sono almeno 5 anni che smignotta intensamente.....( vedi mia rece #28 del 2016)......No no l’ho guardata bene l’altro giorno alla luce del sole, ha le cosce piene , su una ragazza così giovane fa strano vederne così tanta ...aggiungo l’atteggiamento da super diva della serie ce l’ho solo io che proprio non le si addice guardando la concorrenza... ve la lascio volentieri ??
oh Dio , se fai del tuo corpo il tuo biglietto da visita devi sempre essere impeccabile , almeno sull'igiene e sulla cura della persona sono intransigente , altrimenti vai a lavorare alla vicina Philip Morrissiamo proprio dei criticoni, non sono un suo particolare estimatore, ma ad avercene altre come la Maria, buccia o no...