[RECE] Maria - OTR - Preganziol (TV)

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Basta chiedere alle dirette interessate...

A tutte quelle che ho chiesto nessuna mi ha mai detto che fa rai1 senza,anzi alcune se lo chiedi ti mandano a quel paese schifate
Maria mi sembra una tipa molto tranquilla non lo crocifiggerei così senza prove tangibili

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
A tutte quelle che ho chiesto nessuna mi ha mai detto che fa rai1 senza,anzi alcune se lo chiedi ti mandano a quel paese schifate
Maria mi sembra una tipa molto tranquilla non lo crocifiggerei così senza prove tangibili

Mi sembra tanto strano.. Se mai nessuna ti ha detto che fa rai1 senza, vuol dire che non gli hai fatto una bella impressione e non si fidano di te...

Commenta
Reaction score
10
Mi sembra tanto strano.. Se mai nessuna ti ha detto che fa rai1 senza, vuol dire che non gli hai fatto una bella impressione e non si fidano di te...

Detta così brutalmente suona quasi come una offesa, ma posso dare atto a BaloCassa che il fenomeno del "tutto senza" è tragicamente diffuso.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Detta così brutalmente suona quasi come una offesa, ma posso dare atto a BaloCassa che il fenomeno del "tutto senza" è tragicamente diffuso.

Assolutamente non voglio offendere nessuno. Solamente volevo rispondere a "A tutte quelle che ho chiesto nessuna mi ha mai detto che fa rai1"

Se la risposta è vera cosa che dubito fortemente... Non deve aver dato grande sicurezza alla ragazza in questione...

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Semplicemente mi faccio gli affari miei e non chiedo cose strane come la maggior parte dei clienti

Commenta
Reaction score
378
dipende a mio avviso, dal fatto se siete "noti" sulla strada o meno. Ci sono tante ragazze che magari fanno scoperto ma non vogliono che si sappia in giro. Senza FAR nomi, vi porto l'esempio di qualcuna che mi conosce bene e a me ha sempre negato di fare bbj CABRIO, ma ad un mio amico lo ha fatto!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
dipende a mio avviso, dal fatto se siete "noti" sulla strada o meno. Ci sono tante ragazze che magari fanno scoperto ma non vogliono che si sappia in giro. Senza FAR nomi, vi porto l'esempio di qualcuna che mi conosce bene e a me ha sempre negato di fare bbj CABRIO, ma ad un mio amico lo ha fatto!

Concordo in pieno! Dipende tutto da quanto la ragazza si fida di te

Commenta
Reaction score
3
Mi pare di capire - Delonget mi corregga - che lui non chiede scoperto, nemmeno per cautelarsi, accertando se la ragazza lo pratichi. Se uno non chiede, credo sia raro che l'altra offra. Mi sarà capitato tre-quattro volte su cento.

Perche' pure a me ripugnava anche solo citare rai1 scoperto. E non ho mai indagato. Con la serena speranza che pratiche fullnaturali e appestanti fossero minoritarie e marginali.

Come già vi dicevo, ultimamente diserto le vie notturne, non perché io soffra il freddo, ma per altre ragioni. Tra le quali spicca il fatto che, contrariamente al passato, ho cominciato a voler chiedere e appurare, per farmi un'idea precisa. E ho scoperto, con ingenuo orrore, che un terzo, a volte quasi la metà e' pronta ad offrirsi anche al naturale. Integralismo criminale di chi offre, di chi pappona e di chi compra.

Si', e' cosi', la pratica del "tutto senza" e' tragicamente diffusa.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: PREGANZIOL
ZONA:central cash
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 oppure 70 per appartamento
COMPENSO CONCORDATO:30 Only BJ
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: piccola, proporzionata è molto curata
ATTITUDINE: gentilissima e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Freddo, nebbia, un giusto grado di arrapamemto e la mancanza di Anna/Isabella deciso di fiondarmi sulla piccola gnocchetta di Maria, arrapante con tacco 12 e viso truccato come piace a me.
Non ho voglia di esercizi fisici e decido di optare per un BJ, lei acconsente subito e mi porta in un posto orribile, le chiedo un alternativa ma mi dice di non avere altri posti, essendo la mia prima visita con lei non faccio il pianta grane e deciso di parcheggiare dove mi ha suggerito.
Il BJ e' molto piacevole, mugugna e ogni tanto ti guarda con occhi da maialina atti a farti venire prima del dovuto! :)
Dopo il suo dovere ci rivestiamo e andiamo al punto di scarico, mi lascia il suo numero, mi dice di contattarla anche di pomeriggio perché sono molto simpatico e lei lavora per i suoi clienti anche di pomeriggio... Venditrice ruffiana :)

Commenta
Alto