B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Davvero? Rai1 CABRIO?
Stupito? E ce ne sono tante...
Davvero? Rai1 CABRIO?
Confermo non fà più cabrio, una volta faceva anche rai1 cabrio...
Occhio che e' una sparata abbastanza grossa,hai la conferma di quello che dici?
Basta chiedere alle dirette interessate...
A tutte quelle che ho chiesto nessuna mi ha mai detto che fa rai1 senza,anzi alcune se lo chiedi ti mandano a quel paese schifate
Maria mi sembra una tipa molto tranquilla non lo crocifiggerei così senza prove tangibili
Mi sembra tanto strano.. Se mai nessuna ti ha detto che fa rai1 senza, vuol dire che non gli hai fatto una bella impressione e non si fidano di te...
Detta così brutalmente suona quasi come una offesa, ma posso dare atto a BaloCassa che il fenomeno del "tutto senza" è tragicamente diffuso.
dipende a mio avviso, dal fatto se siete "noti" sulla strada o meno. Ci sono tante ragazze che magari fanno scoperto ma non vogliono che si sappia in giro. Senza FAR nomi, vi porto l'esempio di qualcuna che mi conosce bene e a me ha sempre negato di fare bbj CABRIO, ma ad un mio amico lo ha fatto!
e dove esercita il pomeriggio? te lo ha detto?mi lascia il suo numero, mi dice di contattarla anche di pomeriggio perché sono molto simpatico e lei lavora per i suoi clienti anche di pomeriggio..
e dove esercita il pomeriggio? te lo ha detto?
FULCRUM
Preganziol mi sembra. Qualcuno può confernare?