[RECE] Maria - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
378
Dopo un giro perlustrativo, effettuato recentemente, noto una ragazza appena all'inizio del Terraglio, venendo da Treviso, in zona totalmente sicura da multe, dopo l'hotel maggior consiglio e prima del bingo sulla destra. Siamo nel comune di Treviso ancora, quindi non vigono ordinanze. A dire il vero, le ragazze sono due: una bionda un po' in carne ed una moretti a niente male il cui fisico e viso mi sembrano noti. Mi avvicino per intervista e....sorpresa!!!! È Maria del central cash! Evidentemente deve aver studiato la nuova location, per non incorrere in rotture di scatole come si legge in questi giorni.

ad ogni modo, il rivederla così da vicino, mi ha fatto tornare in mente due piacevolissimi incontri avuto con lei parecchio tempo fa, quando era ancora più fresco.
e dato che non ho scritto rece, lo faccio ora:

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Vicino central cash/pizzeria L'albera
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: 40 x bi+rai1, 50 x bbj
COMPENSO CONCORDATO:40+50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: ottima
il primo incontro è una sera d'inverno....faceva molto freddo, ed il mio amico la sotto aveva voglia di una bella passerò a calda che lo potesse coccolare....da tempo volevo testare questa maria, così, vista la serata apparentemente tranquilla sul terraglio, provo a rischiare e mi reco in zona di carico, dove la trovo in un corpetto niente male! Intervista di rito e via!
Devo dire che il luogo di imbosco era pessimo, ma per fortuna ora riceve a Treviso quindi zero possibilità di multoni. Ad ogni modo....torniamo indietro nel tempo, e precisamente in questo luogo che non mi ha lasciato per nulla tranquillo nonostante lei continuasse a dirmi di stare calmo. Il suo fisico è notevole e dopo aver saldato il dovuto, mi lascio fare. Bj niente male, anche se fatto senza guanto si apprezza molto di più! per questo vi racconto direttamente come è senza guanto, riferendomi al mio incontro successivo.
la ragazza ci sa fare! È un abile professoressa dell'arte orale! Inizia leggera e piano e poi accelera con impeto. Si accompagna con la mano, ma lo fa in un modo tale, che, aiutandosi con lingua e labbra, solletica piacevolmente il membro creando un piacere intenso. La lingua la muove bene su tutto il glande ed il ritmo è perfetto. Talmente perfetto che capitolo in tempi rapidi, con lei che accoglie tutto il nettare degli dei, e poi lo sputa fuori elegantemente. Bene! Ora possiamo tornare al primo incontro, precisamente al punto in cui, dopo un buon soffiotto, decido di farla stendere per penetrarla. La ragazza è bella! Figa in tutti i sensi, ma anche scaltra: controlla gli affondi con la mano, e questo dimezza il mio piacere, che comunque c'è e si fa sentire. Non posso dire quanto sia avvolgente la sua passera, questo per via della mano che pone davanti ad essa. Sicuramente è da riprovare, magari in altra posizione. Ad ogni modo, è comunque piacevole. Talmente piacevole che capitolo anche qui abbastanza presto rispetto ai miei standard....pulizie di rito e via! L'oscurità la avvolge Mam mano che io mi allontano. Certo di tornarci. A presto colleghi!

Commenta
Alto