[RECE] Marianna - OTR - Trezzano sul Naviglio

Reaction score
0
- Nome: Marianna
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: robustina, ma non troppo; capelli lunghi neri; big tits
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 30 bj (lo so... poi spiego)
- Fascia Oraria: Notturna, si ferma fino alle 2.00/3.00

[googlemap:2ky7w9la]http://maps.google.it/maps?q=45.420059,9.055781&num=1&t=h&sll=45.418338,9.070732&sspn=0.031333,0.06403&ie=UTF8&ll=45.420112,9.055974&spn=0.004172,0.009645&z=17[/googlemap:2ky7w9la]

Leggo la segnalazione di Mimmo nel topic sulla Vigevanese e vado a fare un giretto, anche se mi ero ripromesso di non mettere più piede da quelle parti causa elevata presenza di ragazze fuori di testa (v. il sopracitato topic).
Vado a fare un giro con solo l'intenzione di dare un'occhiata. Per di più il genere Big Tits ultimamente mi acchiappa di meno...
Arrivo sul posto e la vedo lì, davanti all'Aemme, che mi attende. La scruto bene, ha su una di quelle giacche di pelle che che riuscirebbero a nascondere di tutto, ma a me non me la fa, si vede subito che sotto c'è tanta roba. Va buo' dai, la testo.
La carico senza chiedere nulla e mi porta lì di fianco, sgamo che più sgamo non si può.
Chiedo per BJ + pastrugnamento tette. Mi spara 30 (ora io sto stringando, ma questa trattativa è durata minuti perchè davvero di italiano non capisce una mazza, neanche i termini gergali, sono arrivato a dover mimare il BJ con il cellulare, per farle capire cos'è un pom---o. Parla una specie di spagnolo misto rumeno). Faccio una faccia un po' dubbiosa perchè il rate è fuori mercato. Sto per dirle che allora non se ne fa niente, ma lei astuta capisce il suo pollo, si toglie la giacca, si infila una mano dentro la maglietta e mi fa: "mira"... ed estrae a fatica una tetta.
Di viso è davvero bellissima (de gustibus) e di fisico è un po' robusta, un po' di pancetta, ma non grassa.
Verso quello che mi chiede anche se in genere non cedo a questi ricatti, magari insistendo avrebbe accettato anche 20, ma per sta volta è andata così, alla prossima, se ci sarà, o 20 o niente.
Le tolgo del tutto la maglietta e gioco bene con le sue boobs. Non sente dolore neanche se ve le spupazzate per bene (ovviamente con rispetto e senza esagerare, verificavo sempre che non le facesse male). Intanto lei si vendica maltrattando il mio gigio. Tenta di interpretare un GFE, ma le viene malissimo. Negata, credibile come una promessa del premier. Cmq ci prova: carezzine, occhiatine... fino a conclusione.
Si ricompone le tette e si riveste. Saluti e riparto.
Non guarda l'orologio.
Non ci tornerò nel prossimo futuro non perchè non mi sia piaciuta, ma perchè ho prima dei 'lavori in corso' con la gola profonda di Baranzate e il budget per il pay sex è quello che è. Magari con la bella stagione sarebbe bella un esperienza con lei all'aria aperta.
ciao.
ps: non ho chiesto nient'altro, bbj, fk, rai1, rai2... per cui non chiedetemi nulla.

Reaction score
73.655
Vai Seve.... ma per smanacciargli le tette a questa bisogna aver fatto palestra? :biggrin: Io intervistai delle ragazze rumene carine veliniformi li vicino alla AEMME tanto tempo fa ma erano sfavate e non facevano bbj, quindi scartate.... Se qualcuno approfondisse l'argomento, per quanto mi riguarda... NO BBJ... NO PARTY
:bye:

Commenta
Reaction score
9
E si che ogni tanto passo di li, ma non ci ho mai fatto caso che ci fosse muovimento, che tonto :biggrin: verificherò anche questa zona :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
paperone ha scritto:
Vai Seve.... ma per smanacciargli le tette a questa bisogna aver fatto palestra? :biggrin: Io intervistai delle ragazze rumene carine veliniformi li vicino alla AEMME tanto tempo fa ma erano sfavate e non facevano bbj, quindi scartate.... Se qualcuno approfondisse l'argomento, per quanto mi riguarda... NO BBJ... NO PARTY

Beh, pelestra no :rofl: , però non sono proprio leggerissime, ma soprattutto ti servono due mani per riuscire ad acchiapparne una. Non grave cmq, esiste di peggio.
Cmq, se posso permettermi, ho visto che descrivi spesso come 'robuste' delle ragazze (cristina, la vunciona, ecc) che per me sono magre e che credo oggettivamente lo siano, ma probabilmente dipende dai nostri gusti che sono molto diversi (abbondanza vs anoressia). Ecco questa che per me è solo leggermente grossa, facendo 2 + 2 ai tuoi occhi apparirà di sicuro come una grassona incredibile, per cui valuta bene se farti un viaggetto solo per lei... al max la vedi e poi vai dalle tue solite amiche più avanti.
:good:

Commenta
Reaction score
73.655
Ogni tanto qualche BBW particolarmente tettuta me la concedo.... però dai.... la Cri c'ha du' oscione.... poi magari sopra e di viso non è grassa, ma dalla vita in giù slarga parecchio. Ma devo ammettere che il problema non è quello... ma è il FULL SERVICE che offre :mda: che fa si che non la caricherò mai più

Commenta
Reaction score
7
Severino Cicerchia ha scritto:
- Nome: Marianna
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: robustina, ma non troppo; capelli lunghi neri; big tits
......

Arrivo sul posto e la vedo lì, davanti all'Aemme, che mi attende....
La carico senza chiedere nulla e mi porta lì di fianco, sgamo che più sgamo non si può.
Chiedo per BJ + pastrugnamento tette. Mi spara 30 (ora io sto stringando, ma questa trattativa è durata minuti perchè davvero di italiano non capisce una mazza, neanche i termini gergali,....
....
Di viso è davvero bellissima (de gustibus) e di fisico è un po' robusta, un po' di pancetta, ma non grassa....
Salve,
Usava per caso uno "Spagnolo maccheronico"?

Questa Marianna , come è in confronto a quella che avevi segnalato in privato ma che non hai mai voluto recensire perchè (tue testuali parole) "poi qualcuno facoltoso del forum tipo [non faccio il nome per suo rispetto] la prende e me la porta via" ?

Commenta
Reaction score
0
ciao
preso dalle vestre recesioni mi fiondo al volo... e la collaudo.
Diciamo che qualche ritocchino alla rece va fatto età 20 cosi mi ha detto.
Si dice di essere rumena e lo spagnolo lo ha imparato alla tv via satellite.... ci credo poco, secondo me lavorava li
ma data la crisi è venuta da ste parti...vista l'esperienza nello spennamento. Mi ha chiesto 30 km per un classic
pero senza dgt rai1 e neanche sbaciucchiamenti ... per quello ha acceso la slot machine 10 km ancora e io mi son rifiutato.
Inoltre Ha un Rai1 veramente largo insomma mi ha assorbito la mia portante ...ma li si ponpa pure a tutto volume cosi sentono pure i vicini.. se finge bo secondo me non è troppo indifferente un po gli garba.. vabe sicuramente da provare
anche perche i multiplex saranno un bel 7°abbondante notte e alla prox.

Commenta
Reaction score
0
a dimenticavo di viso mi semBrava la MARIAROSA DEL RAGZZO FILM "IL RAGAZZO DI CAMPAGNA" DOPO LA CURA DELL'ACNE

Commenta
Reaction score
73.655
Queste cominciano tutte minorenni in Spagna... poi stanno venendo qui perchè la c'è molta più crisi e devono abbassare i rate. Poi vanno tutte pazze per quelle minchia di telenovele SudAmericoSpagnole del cazzo.....

Commenta
Reaction score
0
paperone ha scritto:
Ogni tanto qualche BBW particolarmente tettuta me la concedo.... però dai.... la Cri c'ha du' oscione.... poi magari sopra e di viso non è grassa, ma dalla vita in giù slarga parecchio. Ma devo ammettere che il problema non è quello... ma è il FULL SERVICE che offre :mda: che fa si che non la caricherò mai più
Ok allora potresti anche non disdegnarla, anche perchè non è assolutamente una BBW, ha solo le tette enormi, il resto è normale, appena robustello.
per quanto riguarda il viso ho precisato "de gustibus" non a caso, perchè a me è piaciuta molto, ma sono consapevole che spesso ho gusti un po' diversi da quelli omologati.

Commenta
Reaction score
139
ma porcaccia la miseriaccia ladraaaaaaaaaaaaa!!!!

andiamo con ordine....

Name: Marianna
Origin: rumena
Bra: 6 abbondante, forse 7
Look: stragnocca da paura! (secondo i miei canoni), fisico sostanzioso e tonico, assolutamente non grassa, giovane e sodissima, capelli neri altezza collo, alta quanto basta, gambe slanciate e tornite, fianchi con le curve giuste, un filo di pancetta, e poppe... vedi dopo!
Attitude: qui è cascato l'asino! vedi dopo...
Location: parcheggio anstistante calzature "aemme" - Viale Leonardo da Vinci, 167, Trezzano sul Naviglio
Coordinate: 45.688875, 9.108294
Initial rate: 30 in car, 100 in hotel
Final rate: 30 in car
Time: serale/notturna

Viste le recensioni qui, affidabilissime e promettenti, mi fiondo dritto sul bersaglio senza neanche guardarmi attorno sulla Vigevanese. La riconosco all'istante, appoggiata sul cofano della sua auto (unica nel parcheggio), esattamente qui:

[googlemap:25n7zi8m]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=+45.420063,+9.056219&aq=&sll=45.419888,9.056398&sspn=0.001389,0.0028&g=45.420063,9.056219&ie=UTF8&ll=45.42009,9.056392&spn=0.000695,0.0014&t=h&z=20[/googlemap:25n7zi8m]

Giubbotto di pelle marrone ultracoprente come fa notare Severino... ma le montagne sotto sono evidenti! La faccio salire nella mia auto senza chiedere nulla :biggrin: ... e lei mi porta lì accanto! (qui: 45.420096, 9.057090) nello spiazzo davanti ad un grande cancello adiacente all'aemme. Resto perplesso ma non sollevo obiezioni.

Lei parla spagnolo e non mi faccio problemi. Sarebbe qui da 2 settimane (dice), ma è tutt'altro che sprovveduta e insicura. Il viso è molto bello: come deve essere per me una vera mora, lo sguardo un po' truce (non da soave fanciulla :bad:), gli occhi profondi e intensi. Si toglie il giubbotto, ed è vestita con una magliettina sottile e aderente e le autoreggenti nere: è uno spettacolo incredibile! Si scopre subito il seno da sopra il reggiseno, facendolo uscire dalla scollatura della maglietta e... cado in estasi. Vi faccio notare che, accarezzando la schiena vestita ancora dalla maglietta, non si nota quasi nessun solco della fascia posteriore del reggiseno! con tutto quel bendiddio che pesa davanti il reggiseno non affossa nella carne: segno che non ha grasso ed è sodissima dappertutto!

[Digressione sulle poppe :w00tmesalia:]
Si tratta delle poppe più grandi e più belle della mia vita da punter :good: :good: :good: Meglio di Maricica (un po' più grandi e più sode), meglio di Marzena (più grandi), meglio di Viviana (più grandi e moooolto più sode)... Alina di Cinisello non ce l'ho ben presente (l'ho vista una volta sola)... Forse non paragonabili a quelle di Hellen perché il tipo di fisico è proprio diverso: Hellen è minuta e delicata, Marianna è una manza incredibilmente bbbona.
Le poppe di Marianna sono molto pesanti e sodissime allo stesso tempo! Non cascano sulla panza! Forse perché la massa è ben distribuita uniformemente fino all'attaccatura sul busto (non come palle che sembrano "staccarsi" tirando la pelle).
Tutti sanno che una poppa umanoide sopra la quinta, se la ragazza è supina, casca sotto l'ascella! :biggrin:
Le poppe di Marianna, distesa sul sedile tutto reclinato, non cadono ai lati del busto! stanno sù da sole, giusto appena appena schiacciate sotto il proprio peso, ma restano sopra il busto! una accanto all'altra come due panettoncini morbidi...
Questo è il mio ideale assoluto di poppa! per forma (il design è importante :biggrin:), consistenza (pesanti,sode,elastiche), dimenisione (sicuramente sopra la sesta).
[/Digressione sulle poppe :w00tmesalia:]

Dopo due chiacchiere rapide, lei inizia subito il suo bj con determinazione. Si raggomitola accanto a me con le gambe raccolte sul sedile e non riesco più a pastrugnare le tette... ormai avvinghiate al freno a mano!... Ogni volta che tento di farla rallentare e sollevarla, per accedere alle tette, si innervosisce, finchè inizia a ripetermi che non può stare più di 5 minuti :shok: ma come??? io faccio il gentile, non discuto i 30 euri, riesco pure a scambiare due chiacchiere... e mi tratti così!! :unknw:
(A Severi'! che je fai a le donne che questa t'ha dato l'impressione che non guarda l'orologio?? svelami il segreto!! :biggrin:)
Lei mi ripete "adesso la fica!" ... spe' un momento, fammi andare col mio passo, voglio pastrugnareeeee!!!
Niente. Si avventa sul mio coso e pompa decisamente per terminare... Io non ho mai odiato così tanto il mio freno a mano! :rofl: non riuscivo più neanche ad afferrarlo per abbassarlo (mannaggia alle mie abitudini da buon autista! pirla! :punish:), tanto le poppe erano schiacciate sopra e attorno...

Qando ho capito che tutto ormai era perduto, ho approfittato almeno per insistere ancora che la location era pessima, e forse l'ho convinta... Ragazzi quella location è assolutamente inadeguata, diteglielo pure voi: è a 20 metri dal ciglio del controviale, ci vuole un attimo che passi una qualunque fdo e veda benissimo l'auto in sosta, da sola, dove non c'è un parcheggio... arriverebbero ad affacciarsi ai finestrini prima che ce ne possiamo accorgere...

[OT]
Lascitemi fare un'osservazione. Da quando la Romania è in Europa, è aumentato un flusso di ragazze (come questa) che non si fanno molti problemi a fare la stagione. Non si tratta di tipe disposte a tutto e ai rischi della clandestinità pur di sbarcare il lunario. Secondo me la condizione è la migliore per richiamare ragazze bene, con poche inibizioni, e molta voglia di far soldi facili, discriminando i clienti senza la professionalità che il settore richiede! :rofl: ... e quelli che da noi sono 30 euri, da loro valgono come fossero 300! Queste tipe ahimé spariranno da un giorno all'altro come sono apparse...
[/OT]

Maragi io sarò stato particolarmente inebetito e frastornato da quelle poppe... forse puzzavo :biggrin:, avrò pestato una cacca, avrò la faccia che le ricorda un ipotetico padre aguzzino... fatto sta che è ne è venuta fuori una vera schifezza!
Tornerò sicuramente da lei! Cambierò look, cambierò approccio, cambierò auto :biggrin: ma tornerò ancora da quelle poppe eccezionali!!! :heat: Forse in albergo?... li ho stanziati per Viviana e Hellen i soldi per l'albergo, queste poppe valgono di più! ma la tipa come sarà? :unknw: che dite?

Me ne sono andato da lì ridendo... davvero!
E' assolutamente inaccettabile: la peggior trombata (neanche!) con le migliori poppe!! Vi rendete conto??!! :bye:

Commenta
Reaction score
73.655
Bella RUSS... così si fa, bisogna insistere..... questo weekend sono a Milano e mi sa che un salto anche solo per vederla ce lo fo .... RUSS.... devi distruggergliele quelle puppone... hai provato a sentire se fa TJ? Seeeee....... :rofl: :rofl: :rofl:
Ti spara un centello e poi dopo 2 minuti ti chiede di finire :fool:

Commenta
Reaction score
139
paperone ha scritto:
anche solo per vederla
:rofl: :rofl: :rofl: ahahahah! se la vedrai non saprai resistere! :heat:

l'unica cosa importante: la tipa è da portare in un'altra location!! forse è qui da troppo poco per essersi fatta un'idea dei posti adeguati, e in quella zona ce ne sono sicuramente...

assolutamente da evitare lo spiazzo accanto all'aemme!

[googlemap:17p2o9kw]http://maps.google.it/maps?q=45.420086,9.057089&num=1&t=h&sll=45.420076,9.056334&sspn=0.006295,0.006295&ie=UTF8&ll=45.420194,9.057008&spn=0.000712,0.001206&z=20[/googlemap:17p2o9kw]

Commenta
Reaction score
0
ma perchè è stato spostato qui il topic?
non è meglio che resti nella sua sezione (otr- lombardia)? Se non non si capisce più niente...

Commenta
Reaction score
7
Severino Cicerchia ha scritto:
ma perchè è stato spostato qui il topic?
non è meglio che resti nella sua sezione (otr- lombardia)? Se non non si capisce più niente...
perchè ha le tette piccole

Ma secondo te allora tutti quelli che sono in sezione "big tits" andrebbero rispostati nelle relative regioni e/o provincie?
Ma stai bene?

Mettiamo in Lombardia anche la OTR simil Velba che non volevi dire in recensione ma solo in email privata per paura che "qualcuno coi soldi tipo Terry Benedict laprende e se la porta via?" (tue parole in email).

Commenta
Reaction score
2
Ma come, porcaccia, sono anni che quasi settimanalmente passo proprio di lì per lavoro e non l'ho intercettata? A giorni ci dovrò tornare, qualcuno di voi colleghi può dirmi in quali orari si appalesa, e soprattutto se è ancora reperibile (non vorrei fosse una di quelle mordi e fuggi, che dopo qualche giorno spariscono)?
Grazie a chi mi darà info.

Commenta
Reaction score
139
mario rossi ha scritto:
Ma come, porcaccia, sono anni che quasi settimanalmente passo proprio di lì per lavoro e non l'ho intercettata? A giorni ci dovrò tornare, qualcuno di voi colleghi può dirmi in quali orari si appalesa, e soprattutto se è ancora reperibile (non vorrei fosse una di quelle mordi e fuggi, che dopo qualche giorno spariscono)?
Grazie a chi mi darà info.

è serale/notturna e dice di essere in italia da poche settimane. io l'ho beccata verso le 22.

l'auto su cui stava appoggiata sembrava la sua (l'unica nel parcheggio dell'aemme), e non la prende per farsi seguire dal cliente, quindi se non c'è l'auto probabilmente lei non c'è affatto. mentre se vedi un'auto solitaria, senza di lei, prova ad aspettarla...

l'ho detto: a me sembra una interessata a far soldi rapidamente, quindi non è disponibile con chi non le va a genio, darà buca le sere in cui non le gira di battere e ... finita la sua stagione sparirà...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi

sono passato li' ieri sera verso le 22.30 e c erano due ragazze more appoggiate a una mercedes blu..
ma non mi sembra dalle Vs descrizioni che una delle due fosse la "famosa" Marianna..

potete aiutarmi?

grazie

Commenta
Reaction score
139
vedo doppio! - in tutto 4 bocce :heat: - esattamente due more e una mercedes blu-notte!!
ma andiamo con ordine... :big_boss: intanto ribadisco e aggiorno la schedina:

Name: Marianna
Origin: Bucarest
Bra: 6 abbondante, forse 7
Look: stragnocca da paura! (secondo i miei canoni), tonica, non grassa, sodissima, capelli neri appena sopra le spalle, più o meno 1.65, gambe slanciate e tornite, fianchi con le curve giuste, pancetta quasi sparita!!, e poppe da morirci di crepacuore...
Attitude: tranquilla, disponibile, forse troppo pacifica
Location: parcheggio anstistante calzature "aemme" - Viale Leonardo da Vinci, 167, Trezzano sul Naviglio
Coordinate: 45.688875, 9.108294
Initial rate: 30 in car, 100 in hotel
Final rate: 100 in hotel
Time: notturna, 22.00 in poi

missione lampo! deciso a rifarmi dall'assurda delusione dell'altra volta, convinto che fosse stata una situazione contingente (ci vuol pazienza :mda: ... e soldi! :biggrin:).
mi vesto per bene, cambio look (sul serio!) e punto dritto verso l'ormai nota "aemme": deserta al primo giro, mercedes blu parcheggita al secondo giro: ore 21.56.
dentro ci sono due tipe sedute che si preparano: bisogna vedere se c'è marianna! senza neanche pensare accosto e scendo... ohi mamma lo scenario dietro quel cruscotto è degno di un mercedes! :w00tmesalia:
una è marianna, l'altra è maria (mai timbrata)... 4 poppe 4 che i pochi neuroni serali che mi restano vanno in pappa e fischiano le orecchie :heat:
marianna in tubino nero con poppe assurdamente in fuori, volume totale ben visibile: da infarto. più magra dell'altra volta! davvero in forma! maria in vestitino leopardato e balconcino panoramico (probabilmente volume inferiore ma di tutto rispetto, non meno di una quinta!)
in quel momento passa la classica auto della polizia locale proprio lì nel controviale davanti all'aemme!
non credo di essere riuscito a cambiare espressione, in piedi come un pirla accanto al mercedes, mentre guardavo i poliziotti con la stessa faccia ebete che ho davanti alle poppe esagerate! :punish:
mi scrutano tipo terminator, ma non si fermano... pfiuuuuu!!!
breve contrattazione con marianna che ormai può fare di me quello che vuole... ok, motel 2000. 100 svanzike... le ho spese per hellen e viviana, porca vacca, sicuramente marianna ha un fisico che preferisco di gran lunga!
lavaggi di rito: io doccia e lei - spontaneamente - passaggio di bidé anche se ero il primo cliente! fico!!
e poi a letto con calma e gentilezza... chiacchiere, carezze, baci, pastrugnamenti a non finire... e poppe che non sai da dove prenderle e che non ti bastano le mani per farci qualunque cosa! :dance: davvero belle e pesanti! considerato il peso la forma al naturale è davvero apprezzabile! con areola grande il giusto! capezzolo sporgente i giusto! insomma il mio ideale di poppa lì reale e pastrugnabile!
lei rimane sempre tranquilla e io faccio sempre lo splendido, dal daty al collo, passando per i valichi di montagna, la lingua è dappertutto... forse il suo atteggiamento è l'unica pecca, perché malgrado la gentilezza aprisse le porte è rimasta sempre rilassata al limite del distaccato, ma senza opporsi a nulla... certo non ha l'espansività di un'africana come viviana, e neanche la definirei fredda, piuttosto mi è sembrata pacifica di carattere! (forse non sa recitare e non si sforza... boh)
comunque siccome tutto procedeva nella massima sincerità dicendo e facendo le cose pane al pane, io ero nel mio ambiente confortevole. brevissimo rai1, ma era troppa la voglia di sprofondare tra le tette, e l'ho convinta ad una spagnola anche se sulle prima era un po' restia :shok: ragazzi, con quel bendidio che volete farci se non scomparirci dentro!
e devo dire che la gentilezza paga, perché la spagnola è stata davvero "fatta per me" :pleasantry:, nel senso che, anche senza eccedere in partecipazione, si è mostrata interessata a darmi gusto... è durata davvero tanto, assecondando totalmente i miei ritmi. wow!
le poppe nelle sue e nelle mie mani allo stesso tempo. estasi.

tempo complessivo credo 35-40 minuti. tutto compreso. social time schietto e molto gradevole (parla italiano da farsi capire, molto meglio dell'ultima volta 3 mesi fa... ne ha di testolina la tipa!!).

basta! oltre queste poppe non ci può essere più nulla! vado in pensione! :beach:

scherzo... sarebbe uno spreco non conoscere maria... :spiteful:

Commenta
Alto