[RECE] Marianna - OTR - Trezzano sul Naviglio

Reaction score
9
Blackdiamond ha scritto:
Passato ieri sera, intervistata una donzella nella postazione recensita accanto alla mercedes blu, ero sicuro fosse lei e smanioso di caricarla... Le chiedo come si chiama e mi dice Cristina :unknw: :unknw:

Qualcuno ne a qualcosa??? :unknw: :unknw:

L'unica certezza in quel posto è la mercedes blu, quella è sempre li, se la girano le ragazze :biggrin:
settimana scorsa son passato, c'era l'auto ma nessuna girls, però nel park li di fianco erano presenti due auto, ho pensato che erano li con i clienti... a breve ci ripasserò a ridare un'occhio!

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Marianna diverse volte, l'ultima a fine agosto e confermo quanto riportato già nel forum e anche la postazione. La faccio salire in macchina e mi indica il parcheggio laterale AEMME. Mi chiede 30 Km per Bj coperto e pastrugnamento. Le tettone sono enormi, sode, profumate le lascia palpare a piacimento. L'attitudine non è all'altezza ma la ragazza è piacevole e si è determinato un buon rapporto.

Imperdibile per gli amanti del genere.

Commenta
Reaction score
12
Ma nel caso volessi fare una (lunghissima) gita fino a Trazzano per vederla... la trovo ancora? Mi potete riferire sulla sua presenza?

Grazie!

Commenta
Reaction score
0
gorgonzola ha scritto:
Ma nel caso volessi fare una (lunghissima) gita fino a Trazzano per vederla... la trovo ancora? Mi potete riferire sulla sua presenza?

Grazie!

Passato settimana scorsa, l'auto non era presente ma lei c'era... Facci sapere...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono passato ieri sera verso le 22,30 presso il luogo indicato e c'era! Fortuna del principiante...
Confermo quanto di buono detto dai colleghi, tette enormi e non cadenti, pelle liscia, da giovane, anche il culo non è per niente male al tatto, anzi...
Forse l'attitudine non è delle più amichevoli (anche se pensavo peggio), ma non pretendo molto in questo senso da una che era lì a patire il freddo da non so quanto e chissà ancora per quanto.
Aggiungo che mi è parsa pulita e, sicuramente, profumata.
Non mi ha messo fretta nonostante alcune "difficoltà" iniziali causate dalla precarietà della situazione: da testare meglio con più calma.
Mi avete però messo la curiosità su Hellen (o Helen)! Non trovo recensioni, ho cercato male? Nel caso qualcuno mi sa dare più info?
Grazie mille!

Commenta
Reaction score
0
vivaletettone ha scritto:
Ciao a tutti,
sono passato ieri sera verso le 22,30 presso il luogo indicato e c'era! Fortuna del principiante...
Confermo quanto di buono detto dai colleghi, tette enormi e non cadenti, pelle liscia, da giovane, anche il culo non è per niente male al tatto, anzi...
Forse l'attitudine non è delle più amichevoli (anche se pensavo peggio), ma non pretendo molto in questo senso da una che era lì a patire il freddo da non so quanto e chissà ancora per quanto.
Aggiungo che mi è parsa pulita e, sicuramente, profumata.
Non mi ha messo fretta nonostante alcune "difficoltà" iniziali causate dalla precarietà della situazione: da testare meglio con più calma.
Mi avete però messo la curiosità su Hellen (o Helen)! Non trovo recensioni, ho cercato male? Nel caso qualcuno mi sa dare più info?
Grazie mille!

Per Helen, a questo indirizzo trovi una rece (metà pagina):

otr-lombardia/milano-gli-amici-della-circonvallazione-t14256-275.html?hilit=helen#p209936

Considerato il posto in cui opera credo sia un pò difficile reperirla.
Ci stanno parecchie ragazze e non è così semplice fermarsi.

fammi sapè....buon anno!

Commenta
Reaction score
0
Sono passato ora a controllare col cane ... e il c...o in mano
e presente tacchi rossi mini nera giubbotto in pelle
C'e anche la sua amica maria col merdeces

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, per vostra informazione vi comunico che, vuoi per ordinanza comunale o ritorno al paesello o perché l'AEMME ha messo dei fortissimi lampioni nuovi, la tipa non è più al suo posto da almeno 3 settimane.
Un vero peccato; ora potranno rintracciarla solo coloro i quali avessero il suo numero di cellulare (che io stupidamente non le chiesi).
Se qualcuno dovesse avere notizie su una eventuale sua nuova location, vi prego di volerle condividere qui.
Mi sono iscritto da poco ma, se interessa, posso postare la sua rece, anche se ahimé tardiva.

Commenta
Reaction score
0
Ok, allora...

Name: Cristina ( a me ha detto così anziché "Marianna")
Anni: 20
Nazionalità: Rumena
Seno: 6° abbondante
Aspetto: vista "vestita" forse non fa nemmeno troppa impressione: viso normale, carnagione chiara, caschetto corvino con frangia; ma è il corpo a far la differenza: altezza circa 1.65, belle gambe, fianchi procaci (ma non è affatto grassa bensì "spessa"), tette soprannaturali
Attitude: gentile e calma ma un po' fredda. Se "fidelizzata" lascia più spazio alle operazioni.
Coordinate: 45.688875, 9.108294
Initial rate: 30 in car
Final rate: 30
Time: notturna, 22.00 alla 1,30 circa

L'ho visitata 2 volte in rapida successione tra marzo e aprile, dopo aver letto le entusiastiche recensioni di Severino e di Russ Meyer: la prima volta per provare, la seconda perché non ero sicuro di aver sognato e per godermi appieno tutto quel ben di Dio!! Location come gà descritta, con scannatoio nel parcheggio laterale (davanti a dei capannoni) piuttosto esposta e sgamabile dai puffi.

1° volta:
La vedo al suo posto e la riconosco subito: mi avvicino e la carico senza nemmeno contrattare. Le chiedo se l'imbosco non sia rischioso ma lei mi dice "stai tranquillo che da me non vengono", lasciandomi intendere che nei suoi confronti ci sia una sorta di tolleranza/accordo. Una volta parcheggiato le espongo i miei desideri (pastrugnamento e spagnola ben fatta) e lei chiede 30 neuri; il rate è altino rispetto alla richiesta ma, fidandomi delle esperienze pregresse dei colleghi, sborso senza fiatare. Allora lei incassa, toglie il giubbotto e, senza sfilarsi la maglia, tira direttamente fuori le zinne dalla scollatura. Sono enormi oltre ogni immaginazione, mai visto dal vivo nulla di simile in tutta la mia vita!
Deve essermi nato spontaneamente un sorriso sulle labbra, perché mi chiede "sei contento?"
La risposta non può che essere positiva: oltre al fatto che le sue tette sono completamente naturali ed estremamente sode ed elastiche mi piacciono molto anche il colore (non scuro), la forma e la dimensione (non eccessiva, circa 8cm di diametro) delle areole dei capezzoli.
Si lascia palpare a piacimento per circa 5 min, il tempo di farmelo diventare duro; poi mi propone la spagnola chiedendo se voglio stare sotto o sopra. Opto per il sopra, mi infila il cappuccio (non fa bareback, cosa che è igienicamente comprensibile ma anche, per la prestazione da me richiesta, un po' limitante), reclino definitivamente il sedile e mi perdo tra le sue montagne di carne ballonzolante. Le chiedo se posso dirigere io con le mani ma o non mi capisce o mi sembra contrariata, perciò lascio perdere e vado avanti fino alla venuta. Ci ricomponiamo, mi pulisce professionalmente con un fazzolettino e butta il tutto fuori dall'auto alla faccia del WWF.
Riaccompagnandola alla sua piazzola mi rendo conto che è calato un gran freddo, mi dispiace per lei, glielo dico e sembra apprezzare l'interessamento. La saluto e torno a casa pensando che sta lì a congelare...

2° volta: quasi incredulo dell'incontro precedente, qualche sera dopo mi assale ancora la voglia di quelle tette incredibili e meravigliose. La raggiungo e mi riconosce al volo, sale in macchina come una vecchia amica e mi attacca un gran bottone in italiano stentato ma piuttosto espressivo. Soltanto DOPO aver contrattato (stesso rate dell'altra volta), memore delle battute finali dell'incontro precedente, le porgo in omaggio un piccolo pensiero, dei sacchettini termici comprati al Lidl: almeno potrà tenerli nelle tasche del giubbotto e scaldarsi le mani mentre attende i clienti...
Al che accade l'incredibile: continua a chiacchierare con me rendendosi al contempo pienamente disponibile alla palpata (mentre ancora non mi capacito di come due "cose" così facciano a stare attaccate ad una ragazza tutto sommato abbastanza minuta) ma, forse per "ringraziarmi", per tutto il restante tempo dell'incontro mi tratta come un fidanzato: mi accarezza il volto e il corpo facendomi i complimenti, mi tira a sé per succhiarle le tettone, mi dice che sono proprio il suo tipo(???). L'altra volta mi era sembrata fisicamente eccezionale ma molto professionale e non particolarmente partecipativa, oggi invece un piccolo gesto quasi disinteressato mi ha aperto il mondo del GFE!!!
Le chiedo di mettersi completamente nuda, ma lei mi spiega che siccome fa freddo è vestita a strati e che se dovesse spogliarsi e rivestirsi ogni volta perderebbe un mare di tempo (cioé $), ciònonostante acconsente a rimanere svestita dalla vita in su e ad abbassarsi le mutande per farsi spupazzare la figa (credo si spogli completamente solo in hotel, ma il rate -100- non fa per me). Poi nuovo spagnola, ma stavolta stando sotto, con lei inginocchiata sul tappetino del posto passeggero, sorridente e decisa a farmi godere al massimo. Mentre mi massaggia spara porcate stile dirtytalk tipo: "ti piacciono tanto le mie tette, eh?" o "senti cazzo com'è duro il tuo cazzo!"; al ché dopo un po' vengo nel gommino. La riaccompagno e mi saluta con un bacio sulla guancia, dicendo "ci vediamo presto!".

Poi accade che devo andare per lavoro in meridione per un mese; torno a Milano e, come detto, non la trovo più.
Vengo pervaso dalla tristezza cosmica discendente dalla certezza che mai più troverò due tette così e, quasi, mi viene da appendere il punteraggio al chiodo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Poi accade che devo andare per lavoro in meridione per un mese; torno a Milano e, come detto, non la trovo più.
Vengo pervaso dalla tristezza cosmica discendente dalla certezza che mai più troverò due tette così e, quasi, mi viene da appendere il punteraggio al chiodo.

NOOOO che finale triste, chi ha il numero deve assolutamente fare delle indagini su che fine ha fatto oppure mi viene da piagere per te! :cray:

Commenta
Reaction score
139
dai ragazzi, non disperiamo! un mese fa era ancora lì! :scratch_one-s_head:
... dovrà pur tornare al paesello ogni tanto...

Commenta
Reaction score
0
perchè non vivo a Milano !!!! :cray:
ovvio che nessuno abbia delle sue foto, ma esiste almeno sul panorama di internet una sua "fac-simile", anche di tette :)
tanto per farmi un' idea di quello che mi son perso e per incrementare così il mio dizionario di bestemmie !

Commenta
Reaction score
139
perchè non vivo a Milano !!!! :cray:
ovvio che nessuno abbia delle sue foto, ma esiste almeno sul panorama di internet una sua "fac-simile", anche di tette :)
tanto per farmi un' idea di quello che mi son perso e per incrementare così il mio dizionario di bestemmie !

ma noooo.... era già successo che fosse sparita per un po', e poi è tornata!

un suo fac-simile... interessante... facciamo un sondaggio: che ne dite, Karla James assomiglia a Marianna?

Allegati

• 479970848_.jpg
    479970848_.jpg
    74,2 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12

un suo fac-simile... interessante... facciamo un sondaggio: che ne dite, Karla James assomiglia a Marianna?

Se è come Karla James e torna PROMETTO che mi faccio questi 400km (andata+ritorno) per venirla a trovare :w00t:
(anzi dovrei prepararmi un tour delle tettone milanesi e farmele tutte per giustificare una tale trasferta)

Commenta
Reaction score
0
Eh, caro Russ (a proposito: sei un mito, x me l'utente #1 del forum!!) 'stavolta a Trezzangeles l'ordinanza è dura e 1/2 del giro di OTR è sparito. Inoltre come dicevo l'AEMME ha messo dei lampioni accecanti proprio lì davanti, il che renderebbe quasi imbarazzante una presenza fissa...
Comunque: per quanto tempo era sparita l'altra volta?
Come dimensioni generali a mio avviso ci siamo, soprattutto le poppe; chiaramente il viso è diverso. Inoltre 'sta Carla James c'ha i fianchi slarghi e la cellulite sulle gambe, mentre Marianna/Cristina non è così grossa di vita e come ben sai le gambe le ha sodissime...

Commenta
Reaction score
139
Eh, caro Russ (a proposito: sei un mito, x me l'utente #1 del forum!!) 'stavolta a Trezzangeles l'ordinanza è dura e 1/2 del giro di OTR è sparito. Inoltre come dicevo l'AEMME ha messo dei lampioni accecanti proprio lì davanti, il che renderebbe quasi imbarazzante una presenza fissa...
Comunque: per quanto tempo era sparita l'altra volta?

Come dimensioni generali a mio avviso ci siamo, soprattutto le poppe; chiaramente il viso è diverso. Inoltre 'sta Carla James c'ha i fianchi slarghi e la cellulite sulle gambe, mentre Marianna/Cristina non è così grossa di vita e come ben sai le gambe le ha sodissime...

grazie kontroller! :dance3:
quell'ordinanza c'è da un sacco di tempo, almeno dall'estate scorsa, e il meretricio storico della zona sopravvive (vedi motel 2000).
basta stare attenti a non imbucare i controviali nei tratti sbagliati: non ci sono effettivamente grandi spazi interdetti alle ragazze.

non ricordo per quanto marianna si era assentata l'altra volta. qualcuno riferiva pure che minacciava di andarsene tempo fa, ma è rimasta.

resta il fatto che non sia tipa da fare il mestiere a lungo: vuole i soldi e senza troppi sforzi.

... in effetti karla james è più ciccia in generale di marianna che invece è tonica da paura!

Commenta
Alto