[RECE] Marianna - OTR - Trezzano sul Naviglio

Reaction score
166
grazie per le preziose info! Io ero passato 3 volte ma nulla... credevo fosse sparita.
ciao
p.s. nel frattempo ho ri-collaudato Hellen e dò il mio assenso totale per il BJ : 5-6 minuti di deep trhoath a ritmo costante: una vera macchina da guerra!

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi aiutatemi un'attimo che non ci sto capendo molto...
ieri sera per prendere una boccata di aria condizionata :biggrin: ho fatto un giro in zona trezzano, piazzale combipel, vie vicine, ikea, esselunga, zero ragazze :shok: è successo qualcosa?? erano le 22 prestino forse, ma di solito qualcosa c'era

Nel tornare però vedo due tipe (a 20 metri l'una dall'altra) davanti all'aemme, con la famosa mercedes classe E scura, ho intervistato, mi ha detto di chiamarsi Maria :biggrin: praticamente ha perso metà nome, e dice di essere Albanese, lei è molto carina, ma le tette seppur grandi non sono sicuramente della misura che dite voi...

ora mi chiedo ma è lei o non è lei??

:bye:

Commenta
Reaction score
139
il_gufo ha scritto:
ieri sera per prendere una boccata di aria condizionata :biggrin: ho fatto un giro in zona trezzano, piazzale combipel, vie vicine, ikea, esselunga, zero ragazze :shok: è successo qualcosa?? erano le 22 prestino forse, ma di solito qualcosa c'era

Nel tornare però vedo due tipe (a 20 metri l'una dall'altra) davanti all'aemme, con la famosa mercedes classe E scura, ho intervistato, mi ha detto di chiamarsi Maria :biggrin: praticamente ha perso metà nome, e dice di essere Albanese, lei è molto carina, ma le tette seppur grandi non sono sicuramente della misura che dite voi...

gufo, maria a quanto pare è la proprietaria del mercedes. belle poppe, bel visino (non giovanissima), ma nulla di paragonabile alla freschezza prorompente di marianna! quindi maria non è marianna :unknw: l'altra che hai visto lì com'era?

marianna l'ho incontrata due volte: tutte e due le volte con quel mercedes. la prima volta in quel momento c'era solo lei. la seconda volta, pochissimo prima delle 22 c'erano tutte e due in auto, appena arrivate. non saprei dire se arrivano sempre assieme. ma il mercedes mi farebbe propendere per il sì.

marianna ha i capelli nerissimi e il viso largo e serio. proprio da mora dell'est. occhi verdi un po' truci. complessivamente l'espressione è molto accattivante, non particolarmente dolce.

.... :heat: mi ero prorpio dimenticato com'è la pelle e il seno di una ventenne... marianna mi ha rinfrescto le idee :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
russmeyer ha scritto:
il_gufo ha scritto:

gufo, maria a quanto pare è la proprietaria del mercedes. belle poppe, bel visino (non giovanissima), ma nulla di paragonabile alla freschezza prorompente di marianna! quindi maria non è marianna :unknw: l'altra che hai visto lì com'era?

marianna l'ho incontrata due volte: tutte e due le volte con quel mercedes. la prima volta in quel momento c'era solo lei. la seconda volta, pochissimo prima delle 22 c'erano tutte e due in auto, appena arrivate. non saprei dire se arrivano sempre assieme. ma il mercedes mi farebbe propendere per il sì.

marianna ha i capelli nerissimi e il viso largo e serio. proprio da mora dell'est. occhi verdi un po' truci. complessivamente l'espressione è molto accattivante, non particolarmente dolce.

.... :heat: mi ero prorpio dimenticato com'è la pelle e il seno di una ventenne... marianna mi ha rinfrescto le idee :biggrin:

e bo, mi sa che non era lei, il viso non l'ho guardato con attenzione, cmq è notevole questa maria

l'altra ragazza l'ho vista di sfuggita, era quasi all'ingresso del piazzale pochi metri più avanti, posso solo dire che è mora.

Commenta
Reaction score
0
il_gufo ha scritto:
e bo, mi sa che non era lei, il viso non l'ho guardato con attenzione, cmq è notevole questa maria

l'altra ragazza l'ho vista di sfuggita, era quasi all'ingresso del piazzale pochi metri più avanti, posso solo dire che è mora.
Marianna era l'altra ragazza, quella che non hai voluto intervistare. Però non era difficile a dire il vero. Sono in due, ne hai intervistata una: se non è lei allora è l'altra :biggrin:
Sono ripassato dopo tanto tempo, non mi sono fermato, ho buttato l'occhio solo di sfuggita e devo ammettere che l'amica (Maria) è davvero notevole. Meriterebbe davvero un test...
Marianna, confermando quando scritto da Russ, l'ho vista molto dimagrita rispetto a quando l'avevo testata, ma così a prima vista le tettone sembravano rimaste quelle, anzi essendo più magra risaltavano di più.

Commenta
Reaction score
9
Severino Cicerchia ha scritto:
[quote="il_gufo":2esf9owc]

Marianna era l'altra ragazza, quella che non hai voluto intervistare. Però non era difficile a dire il vero. Sono in due, ne hai intervistata una: se non è lei allora è l'altra :biggrin:
Sono ripassato dopo tanto tempo, non mi sono fermato, ho buttato l'occhio solo di sfuggita e devo ammettere che l'amica (Maria) è davvero notevole. Meriterebbe davvero un test...
Marianna, confermando quando scritto da Russ, l'ho vista molto dimagrita rispetto a quando l'avevo testata, ma così a prima vista le tettone sembravano rimaste quelle, anzi essendo più magra risaltavano di più.[/quote:2esf9owc]

più che altro non ho potuto :biggrin:
son passato e le ho viste tutte e due, ho fatto il giro ed era rimasta solo la Maria...

Commenta
Reaction score
0
Ciao...ieri sono passato anch'io a testare le due fanciulle...confermo che Maria è veramente bella e fisicata mentre Marianna è un po' meno carina e con un po' di pancia ma comunque le zinne erano abbondanti in ambo i casi.Comunque arrivo e trovo solo Marianna che mi propone bj + Rai 1 a 30 neuri e di effettuare l'operazione all'aperto invece che in macchina.La cosa mi attizza parecchio e accetto.Andiamo in un parcheggio al buio immediatamente dietro l'AEM, mi mette su il goldone più spesso che abbia mai indossato e comincia il pompaggio probabilmente fatto discretamente ma che a causa dell'armatura in lattice che avevo addosso non riuscivo quasi a sentire.Passiamo quindi alla chiavata, con lei a pecos appoggiata alla parete ma dopo un po' mi chiede di interrompere e di proseguire di mano, cosa che faccio con lei che a fatica accetta di massaggiarmi le palle per aiutarmi a venire.La riporto al suo ufficio e qui trovo Maria che forse tornerò a testare in questi giorni in quanto a parità di prezzo è molto più figa e senza pancia.Per quanto riguarda Marianna non sono rimasto molto soddisfatto e non penso di tornare.

Commenta
Reaction score
0
Incrociate le due girls - solito posto solita macchina - : premetto che Maria e più bella e anche più spigliata di Marianna ( forse la testerò prossimamente , anche se mi ha detto che non bacia ), ma io ero stato attirato dalle descrizioni di queste bocce esagerate ( ed effettivamente lo sono ) e quindi ho prelevato marianna. Tolte le tette, però, secondo me resta ben poco : viso che fa fatica ad arrivare alla sufficienza ( quanti brufoli !! sarà l' età.... ) e fisico non certo così tonico ( ho meno pancia io che avrò il doppio dei suoi anni... ). La prestazione ? niente di speciale , allineata al budget OTR. Volevo chiedere all' amico russmeyer ( a proposito, che bei film.... ) quando dice che in motel ha vauto baci se erano fk o bacini standard, perchè a mia precisa richiesta ha detto che non pratica FK, e quindi mi domandavo se con l' upgrade del rate c' era anche quelllo delle prestazioni.... In definitiva coerente alle premesse, ma tolti gli appassionati come noi del genere non credo possa interessare particolarmente. Cmq testerò anche l' amica ( che non avrà + di 25 anni, a diffrenza di quanto scritto in precedente rece ) e recensirò in altra sede, visto che le mancano gli adeguati requisiti fisici per appartenere a questa sezione. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
166
non trovando, dopo lungo stazionamento, l'inarrivabile Helen (sulla binasca), decido di tentare con Marianna, che becco al primissimo giro e la porto in motel.
A me di viso è piaciuta parecchio (anche perchè adoro la frangetta con i capelli neri corvini) e non ho trovato aasolutamente male nemmeno il fisico. Certo il corpo di Helen sta su un altro pianeta (pelle come raso, glabbra,sodissima come marmo), ma non sono d'accordo sulle critiche fisiche di Marianna. Avercela una "fighetta" così da portare a letto!
Una donna che ha la "panza" mi ripugna, ma Marianna non ha la "panza", bensì il ventre tondo e non piatto (è anche vero che mi dite che è dimagrita..) io per panza intendo quei disgustosi rotoli di grasso che creano la doppia/tripla pancia...
Ad ogni modo con me è stata molto disponibile; non ho richiesto nulla di particolare (bj,rai1,si è fatta "toccare" ovunque ) con rate a 100 come richiesto. Sicuramente non è una bomba sessuale ma la prestazione è stata più che dignitosa con venuta libera su quel ben di Dio che si porta davanti.
Voglio ringraziare Severino che ha segnalato questa tettona fenomeno ed anche un' altro amico che mi ha segnalato questo forum e che non riesco più a sentire (Emerson Fittipaldi).
ciao

Commenta
Reaction score
0
scusate ma il posto in cui staziona (non quello in cui ti porta) è tanto esposto? mi potete dire esattamente dove si trova? grazie a tutti

Commenta
Reaction score
9
nonsaprei ha scritto:
scusate ma il posto in cui staziona (non quello in cui ti porta) è tanto esposto? mi potete dire esattamente dove si trova? grazie a tutti

direi di si, sta esattamente qui: (notturna)
http://maps.google.it/?ll=45.420112,9.0 ... 3,,0,13.09

vista mappa:
[googlemap:2avbszpd]http://maps.google.it/maps?saddr=45.419984,9.056286&hl=it&ll=45.42012,9.056908&spn=0.00494,0.011362&sll=45.420165,9.056929&sspn=0.00494,0.011362&mra=dme&mrsp=0&sz=17&z=17[/googlemap:2avbszpd]

Commenta
Reaction score
139
plissken ha scritto:
Ciao...ieri sono passato anch'io a testare le due fanciulle...confermo che Maria è veramente bella e fisicata mentre Marianna è un po' meno carina e con un po' di pancia ma comunque le zinne erano abbondanti in ambo i casi.Comunque arrivo e trovo solo Marianna che mi propone bj + Rai 1 a 30 neuri e di effettuare l'operazione all'aperto invece che in macchina.La cosa mi attizza parecchio e accetto.Andiamo in un parcheggio al buio immediatamente dietro l'AEM, mi mette su il goldone più spesso che abbia mai indossato e comincia il pompaggio probabilmente fatto discretamente ma che a causa dell'armatura in lattice che avevo addosso non riuscivo quasi a sentire.Passiamo quindi alla chiavata, con lei a pecos appoggiata alla parete ma dopo un po' mi chiede di interrompere e di proseguire di mano, cosa che faccio con lei che a fatica accetta di massaggiarmi le palle per aiutarmi a venire.La riporto al suo ufficio e qui trovo Maria che forse tornerò a testare in questi giorni in quanto a parità di prezzo è molto più figa e senza pancia.Per quanto riguarda Marianna non sono rimasto molto soddisfatto e non penso di tornare.
grazie per la rece!
giovane presenza del forum eppure già in piena condivisione: bravo, così si fa! :good:

Commenta
Reaction score
139
bigbreast ha scritto:
A me di viso è piaciuta parecchio (anche perchè adoro la frangetta con i capelli neri corvini) e non ho trovato aasolutamente male nemmeno il fisico. Certo il corpo di Helen sta su un altro pianeta (pelle come raso, glabbra,sodissima come marmo), ma non sono d'accordo sulle critiche fisiche di Marianna. Avercela una "fighetta" così da portare a letto!
... la prestazione è stata più che dignitosa con venuta libera su quel ben di Dio che si porta davanti.
Voglio ringraziare Severino che ha segnalato questa tettona fenomeno ed anche un' altro amico che mi ha segnalato questo forum e che non riesco più a sentire (Emerson Fittipaldi).
ciao
... allora abbiamo gli stessi gusti! :biggrin:
il viso è molto particolare, da ragazza dell'est un po' truce, non dolce: effettivamente può piacere o meno... e considerando proprio che marianna è dell'est la prestazione - assolutamente il contrario di focosa - non è neanche male... la disponibilità c'è!
a proposito niente fk in albergo! ci ho provato con estremo tatto e gentilezza, solo dopo che fosse chiaro che mi sarei comportato da gentleman, ma nulla da fare :unknw:

mah... sarà che a me più aumentate le dimensioni delle tette lasciando magro il fisico, più non capisco più nulla!! :heat:

grazie severino che mi hai fatto trovare la mia attuale preferita!! :rofl: (da tettomane malato)

(ma lo sapete che mi avete pure fatto venire la scimmia per maria che non sfigurava affatto lì nel mercedes!!)

Commenta
Reaction score
0
russmeyer ha scritto:
bigbreast ha scritto:
... la prestazione è stata più che dignitosa con venuta libera su quel ben di Dio che si porta davanti.
ciao
... allora abbiamo gli stessi gusti! :biggrin:
il viso è molto particolare, da ragazza dell'est un po' truce, non dolce: effettivamente può piacere o meno... e considerando proprio che marianna è dell'est la prestazione - assolutamente il contrario di focosa - non è neanche male... la disponibilità c'è!
a proposito niente fk in albergo! ci ho provato con estremo tatto e gentilezza, solo dopo che fosse chiaro che mi sarei comportato da gentleman, ma nulla da fare :unknw:

mah... sarà che a me più aumentate le dimensioni delle tette lasciando magro il fisico, più non capisco più nulla!! :heat:

grazie severino che mi hai fatto trovare la mia attuale preferita!! :rofl: (da tettomane malato)

(ma lo sapete che mi avete pure fatto venire la scimmia per maria che non sfigurava affatto lì nel mercedes!!)

Uffa uffissima... ma per 2 o 3 sere ho cercato la marianna (+maria), ma buca tutte le sere..non l'ho trovata... :unknw:
ho visto dal punto della mappa google (de il gufo) postata qui e poi perlustrato un pò sù e giù, ma nada.....
qualcuno l'ha trovata altrove o magari lì in zona e io ho cercato male..?
grazie (bigbreast, russ e tutti)
gak

Commenta
Reaction score
166
ciao Gakgak, non demordere! il punto segnalato è corretto: sono tutt'e due sedute in macchina (un mercedes berlina classe E blu). sono parcheggiate lì davanti al capannone Aemme.
ciao

Commenta
Reaction score
0
bigbreast ha scritto:
ciao Gakgak, non demordere! il punto segnalato è corretto: sono tutt'e due sedute in macchina (un mercedes berlina classe E blu). sono parcheggiate lì davanti al capannone Aemme.
ciao

grazie big. Tra steser o domani sera ho modo di riprovare...
speriam ci sia.
gk

Commenta
Reaction score
0
Nada de nada ieri .. bo,sarò io sfortunatello..
Addirittura un deserto totale in generale
(parlo sempre di quella vigevanese da capo a fondo ,fino x es a dopo Trezzano/Gaggiano) che mi costringe
a dare forse grossi meriti ai pattuglamenti delle gazzelle pulitrici... :'(
X ora jetto la spugna x marianna ahime
gak

Commenta
Reaction score
0
gakgak ha scritto:
(parlo sempre di quella vigevanese da capo a fondo ,fino x es a dopo Trezzano/Gaggiano) che mi costringe
gak

Ma se ieri sera sono passato di lì e l'ho vista!! Vestitino nero con tette in bella mostra. Va che stai cercando nel posto sbagliato. Non c'era la mercedes, forse l'amica è in ferie...
Cmq non so perchè, ma dopo la prima volta che l'ho provata, pur passando di lì ogni tanto (e beccandola sempre) non mi ha mai ispirato il bis... boh, si vede che non è il mio genere di tettona.
Il resto è vero, era un deserto totale, anche in zona motel, ma è la prima volta che vedo così quella zona.

Commenta
Reaction score
139
gakgak ha scritto:
gak

occhio che a corsico (più verso milano rispetto all'aemme) c'è il divieto di transito sul controviale dalle 00.00 alle 5.00. si deve passare solo sulla corsia centrale...

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera, intervistata una donzella nella postazione recensita accanto alla mercedes blu, ero sicuro fosse lei e smanioso di caricarla... Le chiedo come si chiama e mi dice Cristina :unknw: :unknw:

Qualcuno ne a qualcosa??? :unknw: :unknw:

Commenta
Alto