[RECE] Marisa black - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ieri decido di fare la possibile ultima uscita OTR della tarda estate.
Non ho molto tempo a disposizione ma il fatto che il buio inizia alle 20.30 mi rende possibile un mordi e fuggi.
Certo il rischio nei casi in cui devi rientrare presto è per il mio caso farsi la strada fino a Firenze , non trovare ne l'obiettivo A ne il B ne alternative e rientrare con le pive nel sacco piuttosto gonfio sopratutto se per sacco si intende le palle.
Quindi vado per Black Calenzano obiettivo A - Via baldanzese: Vanessa - timbrata e recensita oppure la vicina Regina messa in taccuino dopo la rece del collega obiettivo B la recente scoperta Rita essendo vuoto la via Baldanzese vado verso la piazzola via Gelso/Olmo.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marisa ( ma forse Teresa)
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 34 dichiarati
Descrizione fisica: Massiccia, imponente vero stile Big Mama
Attitudine: Si una black professionalmente adatta.
Reperibilità: Non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non concordato
Compenso concordato 20+20
Servizi offerti: Non chiesti
Servizi usufruiti: BBJ CIM
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Il muretto angolo via olmo /via gelsi
Coordinate:
43.83996182535172, 11.16924094040932


LA MIA RECENSIONE:
Piombo quindi in Via Gelsi e intravedo una massiccia con parrucca con lunghe trecce gialle a prima vista l'associo a Rita e senza indugio nè intervista la invito a salire, anche lei mi apostrofa con un ah guarda chi si rivede ... e probabilmente anche lei si sbaglia.
La donna che è entrata in macchina e mi siede accanto non è Rita ma un donnone imponente con pantaloni aderenti cosce non solo burrose ma con un diametro da albero e sopratutto mi propone di consumare lì dietro.
Escludo il sito proposto e mi fa dirigere in altro luogo una zona di deposito di furgoni.
Appena arrivati esce come se fosse normale il consumo fuori e si dirige dentro la fila di furgoni parcheggiati
Il consumo esterno non mi spiace visto che è forse l'ultima uscita estiva - ma mi rende assolutamente certo che non sia Rita e sopratutto non mi pare di essere vestito in maniera adatta per presentarmi al pubblico che certamente ci sarà tra chi vedrà le riprese delle telecamere che in un posto simile non mancano certamente.
Comunque prendo un ventino dal portafoglio - chiudo la macchina e la seguo tra i furgoni.

Pago lei abbassa i pantaloni - io me li levo - e inizio a tastare le tette e infilare il ditino nella passera (che pare pregellata comunque molto umida) la situazione mi eccita e quasi senza sega sono pronto per l'incappucciamento che esegue.
Subito dopo si gira si punta su un furgone e mi mostra un culone molto molto culone.
Io inizio a pensare che non è proprio una bellezza e che senza regolare pompino non ce la farò mai e infatti ila ragazzo si ammoscia.
Chiedo allora "ma si fà senza pompino?"
La saga degli equivoci prende una svolta piacevole ... lei replica "POMPINO SENZA ? Ci vuole venti ".
Realizzo di trovarmi con una delle rare black di zona che hanno in tariffario il BBJ e certo che si ...Ma non accetta dilazioni di pagamento e quindi torno in macchina a prendere il ventino aggiuntivo.
Ci torno senza pantaloni e ingoldonato e me ne rendo conto solo quando esco dal dedalo dei furgoni a beneficio del pubblico televisivo non pagante.
Comunque entro in macchina ripiglio il ventello e torno sul posto.
Verso l'aggiunta e inizio a godermi un bel pompino, ritmato profondo con uso lingua e stimoli con le mani alle palle.
Non abbiamo detto niente sulle conclusioni ... io mi sarei anche fatto una spagnola (ma lei non ha voluto scoprirsi le tette) e quindi penso a ragione che il CIM sia compreso.
Le prendo la testa e la guido aumentando il ritmo. Disperdo copiosamente il seme nella sua bocca.
Lei lo accoglie sputa ... pulizie con salviette e la riaccompagno ala vetrina.

Non so se ripeterò l'esperienza trash ... ma di certo se è l'ultima estiva prima del lungo inverno è stata una inaspettata e piacevole alternativa agli obiettivi

Questo è il senso per me delle avventure OTR il senso dell'inatteso che rare volte è un inatteso positivo.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Racconto a tratti esilarante :)
ma il culone è sodo o moscio/cellulitoso? e le tette quanto sono grosse? certo se è di quelle che ti fa penare per tirarsele fuori...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Il culone non è moscissimo le tette sono notevoli ma non un extra size come "il tuo ritratto".
Non ho penato più di tanto perchè non mi interessava realmente che le tirasse fuori mi accorgo di aver scritto che "non ha voluto ..." in realtà non gliel'ho chiesto e quindi non posso dire se mi avrebbe fatto penare ... ero troppo ingrifato per l'occasione BBJ.
Comunque anche se sono certissimo di non averla mai vista prima è sicuramente una di lungo corso e mi pare strano che non ci siano altri contributi ...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marisa
Nazionalità: gana
Età apparente: non chiesto ma sulla trentina
Descrizione fisica: alta, tettona, culona, soda, non brutta di viso
Attitudine: buona, simpatica persino
Reperibilità: Non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Non chiesti
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Il muretto angolo via olmo /via gelsi
Coordinate:
43.83996182535172, 11.16924094040932

Mi accodo a questa rece perchè nome, descrizione, luogo coincidono, anche mi ha detto di essere del gana.
PT serale verso le 23 a calenzano, poca roba in giro, pensavo di ritimbrare la Anita, che era sul posto, ma prima passo da via dei gelsi e vedo una tizia anonima seduta sul muretto e questa stanga tettona all'angolo. Inversione e mi infilo nella via per intervista. La tipa non si avvicina nonostante i miei richiami gestuali, è al telefono. In compenso arriva la tipa che era sul muretto e mi biascica qualcosa che non capisco, brutta e forse con qualche problema. Le dico che voglio l'altra e se ne va. Marisa arriva dopo un po', chiede trenta, rilancio a 20, lei fa una linguaccia come a dire, no dai è poco, io accenno a ripartire e accetta. Non sale in macchina e si dirige nel parcheggio lì vicino, dietro una colonna di uno stabile con luci ancora accese. Parcheggio e la raggiungo, situazione un po' strana, titubo un po', ma lei è molto affabile, ride, e mette bene. Le chiedo di tirar fuori le tettone, almeno una quinta, lei tentenna ma poi non si oppone, anche se non si toglie niente, gliele tiro fuori io. Non sodissime ma ben capezzolute. Mi gomma e inizia un bj davvero ben fatto, inginocchiata, con movimenti profondi come ad auto-scoparsi la bocca. Dopo un po', bello duro e per non sborrare subito, la fermo e le dico di piegarsi. Si tira giù i pantaloni mostrando un gran bel culo e mi guida il cazzo dentro. Inizio a pomparla ma siccome è alta non sto comodo, lei allora senza che le dica niente, si piega ancora, quasi a toccare la testa per terra, e quella visione mi ingrifa, la afferro per i fianchi e la sbatto fino a sborrare. Esperienza soddisfacente.

Dice che è saltuaria otr, non le piace molto, lavorava in albergo ma ha perso il lavoro... fra poco dovrebbe andare in olanda a raggiungere parenti, quindi chi la volesse trombare...

Coordinate cliccabili: 43°50'22.9"N 11°10'09.3"E
 
Commenta
Alto