[RECE] Martina - OTR - Padova

Reaction score
35
[/B]NOME: martina
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:zona stazione viale della pace ma non ha un posto fisso per non avere problemi con le altre
NAZIONALITA': veneta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 uncover all naked
COMPENSO RICHIESTO: 40 bocca figa 50 fk bocca figa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima capelli corvino fino alle spallefisico skinny no global
ATTITUDINE: simpatica un po impacciata ma sbrigativa pay alle prime armi scazzata

prima di scrivere un piccolo ps qualche coglione del forum potrebbe evitare di dire alle pay dell esstenza dell suddetto forum in quanto veronica mi ha riconosciuto e mi ha minacciato di denunciarmi e non vuole piu venire con me se me ne fate mangiare un altra smetto di recensire

la settimana corsa complice ponte del primo novembre mi reco a padova per un puttan tour girovagando per zona stazione in viale della pace noto una ragazza camminare due o tre passaggi per farmi notare mi fa un ceno con la mano e mi fermo
ciao
ciao martina cerchi compagnia
si quanto chiedi
40
tispogli nuda
si baci in bocca
si ma con 50
ok sali
appena salita mi chiede se conosco un posto in quanto quello che conosce lei e occupato da una sua amica che e appena stata caricata di cui non ha voluto dirmi niente
ci dirigimo sul posto un po di social time mi parla di se dei problemi economici che la costringono a fare la pay
arrivati sul posto ci spogliamo fisico skinny seno una prima ma viso bellissimo un po di fk inizia un bbj non male dopo 5 min la stacco e mi sale sopra la blocco e le chiedo un preservativo che non ha cosi uso uno dei miei
e si scazza perche uso il preservativo dicendo guarda che io sono sana le rispondo che preferisco usarli e magari lo facciamo senza la prossima volta (le dico cosi per non rovinare l atmosfera)
inizia a pompare mettendondo un po di fretta patatina elastica due tre pozizioni vengo nel gommino dentro di lei
ci rivestiamo e la riporto in stazione perche la chiamata la sua amica dicendole che era in stazione
dal momento che le ho chiesto il preservativo e cambiata come atteggiamento ce da dire che non sembra tossica non dico ce non ne faccia uso ma sicuramente non e tossica non mi ha lasciato il numero

Reaction score
378
Una che non vuole usare il preservativo.....mah! Ce ne sono di pazze in giro! E chissà perché, spesso gli va anche bene. Io non rischio!

Sul fatto della tossicità della ragazza, non l'ho vista ma da come la descrivi penso che lo sia. Alla fine se se ne infischia delle MST (malattie sessualmente trasmissibili) probabilmente se ne infischia di se stessa.

Commenta
Reaction score
958
Una che non vuole usare il preservativo.....mah! Ce ne sono di pazze in giro! E chissà perché, spesso gli va anche bene. Io non rischio!
Sul fatto della tossicità della ragazza, non l'ho vista ma da come la descrivi penso che lo sia. Alla fine se se ne infischia delle MST (malattie sessualmente trasmissibili) probabilmente se ne infischia di se stessa.

Un collega recensisce e dice la sua opinione sulla ragazza.
Arriva un'altro e, dalla descrizione che il collega ha fatto, pensa che no..il collega non dice il vero...la ragazza è tossica.
Vediamo dove ho interpretato male stavolta.
PS: fisico skinny no global...immagine perfetta speed.

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
caro hard puo essere che sia amica di veronica ma grazie a qualcuno del forum che non si fa i cazzi suoi con veronica io ho chiuso come ho scritto speriamo che chi la trova non le dica dell esistenza del forum

per thomas credimi che so riconoscere una tossica e martina non lo e come non era sofia che ho recensito qualche tempo fa si vede che non hai mai frenquentato le no global

Commenta
Reaction score
910
Però, se non offre il preservativo (e questo è raccontato, oltre all'impressione che se ne abbia a male dell'usarlo) star lì a menarla sulla o no tossicità mi pare molto ma molto secondario, pur capendo che dovremmo evitare certi "penso che..." su cose delicate, se no 'la mia recensione' diventerebbe 'il mio pensiero'.
Ottimo, speed, che hai usato la copertura, ma questa (non per mia impressione) credo sia un rischio bomba batteriologica. Tu forse no, ma io non mi dolerei molto di questa eventuale perdita, semmai dell'altra da te menzionata.

Speremo la se mèta un pó en riga..

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
caro vulva non me la prendo se perdo questa ma per il modo di come le perdo recensisco per dare il mio contributo a far crescere e mantenere vivo il forum e per colpa di un coglione devo mangiarmi una buona pay con la quale posso divertirmi capirai che mi girano

Commenta
Reaction score
378
Un collega recensisce e dice la sua opinione sulla ragazza.
Arriva un'altro e, dalla descrizione che il collega ha fatto, pensa che no..il collega non dice il vero...la ragazza è tossica.
Vediamo dove ho interpretato male stavolta.
PS: fisico skinny no global...immagine perfetta speed.

Ho fatto un ragionamento filosofico basato su una mia opinione. Non era una considerazione oggettiva. Tra l'altro ho specificato che era una mia opinione personale. E tra l'altro, mi chiedo, come si possa, in casi di racconti di circostanze così gravi come questa, soffermarsi su quello
Che penso io, piuttosto che sui fatti oggettivi. Forse è una tossicodipendetne o forse, e probabilmente, non lo è. Di certo è una potenziale bomba batteriologica.

Commenta
Reaction score
10
Cara prostituta se scopi senza usare il profilattico, che tu sia tossica o no poca importa, sei una morta che cammina.
Fine di ogni discussione.

Commenta
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Fiera
NAZIONALITA': italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, scopare
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: un pò spenta

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa ragazza che camminava vicino alla fiera, magra capelli corti ho svoltato per una via e mi son fermato, lei si è avvicinata dicendomi subito se poteva salire, in macchina ho notato un viso magrissimo e occhi spenti con occhiaie nerissime, le chiedo se stava bene mi ha risposto si non preoccuparti andiamo a scopare, arrivati in posto li vicino comincio a spogliarla e noto che è magrissima, zero tette, comincia un bj senza preservativo e dopo poco vuole salirmi sopra, al che la blocco e le chiedo il preservativo che non ha, il che mi infastidisce e finisco io di mano. Al ritorno mi ha chiesto di farla scendere alla rotonda tra via pescarotto e via confalonieri, appena scesa imboccato via confalonieri è stata raggiunta da un ragazzo in bicicletta e sono spariti nella via.
Alcune considerazioni personali, profilattico neppure accennato, ragazza dal viso spento e magrissima, è sparita in una nota via di tossici..... lascio a voi le conclusioni.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Fiera
NAZIONALITA': italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, scopare
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: un pò spenta

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa ragazza che camminava vicino alla fiera, magra capelli corti ho svoltato per una via e mi son fermato, lei si è avvicinata dicendomi subito se poteva salire, in macchina ho notato un viso magrissimo e occhi spenti con occhiaie nerissime, le chiedo se stava bene mi ha risposto si non preoccuparti andiamo a scopare, arrivati in posto li vicino comincio a spogliarla e noto che è magrissima, zero tette, comincia un bj senza preservativo e dopo poco vuole salirmi sopra, al che la blocco e le chiedo il preservativo che non ha, il che mi infastidisce e finisco io di mano. Al ritorno mi ha chiesto di farla scendere alla rotonda tra via pescarotto e via confalonieri, appena scesa imboccato via confalonieri è stata raggiunta da un ragazzo in bicicletta e sono spariti nella via.
Alcune considerazioni personali, profilattico neppure accennato, ragazza dal viso spento e magrissima, è sparita in una nota via di tossici..... lascio a voi le conclusioni.

Prima fai tanto il moralista poi ci vai.
Ammesso che sia vero.

Commenta
Reaction score
35
la ragazza recensita dal collega torx01 non e martina martina ha un viso bellissimo e capelli corvino fino alle spalle potrebbe essere la sua amica che la chiamata mentre era con me sarebbe il caso di aprire una nouva discussione

Commenta
Reaction score
36
Prima fai tanto il moralista poi ci vai.
Ammesso che sia vero.

Mi ero illuso anch'io che era una "studentessa" e mi è praticamente salita in auto, appena ha detto che faceva senza protezione ho finito da solo a mano, altro che ci sono stato, le ho regalato 40 E che avrà speso dopo due minuti che è scesa dall'auto in via confalonieri.

Commenta
Reaction score
39
pronto....mi avete chiamato? ho sentito che c'è del keno ..oggi quando ho letto la rece del collega paolofava ho guardato il cielo e mi sono detto oh.. no...sta' arrivando un temporale....speriamo che qualcuno mi abbia chiuso i balconi.....

Commenta
Alto