Eccomi qua ragazzi, voglio parlarvi di una vera e propria scoperta, le tettone più grandi della zona !! New entry ! In realtà ero seriamente intenzionato a tornare dalla Greca, ma nei pressi del supermercato iperDI (mi pare) vedo qualcosa di strano, non solo c'era movimento di patata dove di solito non c'è, ma anche movimento melonifero. Al kè faccio guidare Schumacher e piombo da lei, si prospettava moooolto bene, seno enorme e appena arrivata, meglio di così si muore. Faccio salire immediatamente la pulzella e scopro nel frattempo che e' polacca. Bene, penso tra me e me, la mafia polacca avrà trovato un accordo con la malavita greca che esercita poco più avanti Non parla molto la lingua, per cui si dialoga in english, ovviamente il momento che tutti aspettano e' quando tira fuori le enormi tettone, bianke, burrose, capezzoloni delicati, enormi, enormi, enormi, mi sembrava di annegare là dentro.. A quanto pare non va in motel ne in casa, vedremo se in futuro.. Lei era dolce ma nello stesso tempo attenta, con un buon grado di diffidenza. Viso niente male, può piacere, [VIETATO] ovviamente se avete voglia di occuparvi di quaranta kg di poppe, da considerare anke il fatto ke non e' un soggetto grasso..
Nome : Marzena
Attitudine : Sufficiente
Indirizzo : 45.564223,9.150415
Bra : 9
Hair : Nero
Rate : 30 in car
Date : 21 to 04
Nome : Marzena
Attitudine : Sufficiente
Indirizzo : 45.564223,9.150415
Bra : 9
Hair : Nero