[RECE] MARZENA - OTR - PADERNO (MI)

M

macchese

Ospite
Ospite
Re: Marzena - Otr - Paderno

openeyesbm ha scritto:
Severino Cicerchia ha scritto:
ps: della tipa magra con le tette giganti non posso dire nulla, dispiace...

Misurate col metro no, ma al prossimo giro vado la con un 34G (ne ho sempre un paio di scorta di tutte le misure che acquisto su siti inglesi per tettone con schiena piccola).
Per fortuna tra "civili" e ragazze che lavorano ne ho conosciuti anche io di fenomeni.
Soprattutto una civile che non mi passerà mai dalla mente, che ricorda molto la Velba ma aveva 22 anni.

Per la tipa magra con le tette giganti, non puoi buttare il sasso e rtrarre la mano se non ci dici almeno se era civile o lavoratrice :sorry: :sorry:
Poi non rompo più

Scusate ma per quanto Richards la civili ho da segnalare ai bresciani e non, tre civili supertettonissime Che girano all Ora di pranzo a Brescia 2, zona tra l altro super puttaneggiante.
Una e' 1.70 mora capelli lunghi una sesta piena tipica manza.
Altra bellezza napoletana ottava piena lavora in banca sotto i portici.
La piu' esagerata passa a mezzogiorno tra via Aldo moro e via Cipro, 1.60 mora avrà una nona piena busto piccolo, veramente esagerata la si nota da lontano , anni fa era anche magra quando aveva 19 anni era un sogno.

Commenta
M

macchese

Ospite
Ospite

openeyesbm ha scritto:
ps: della tipa magra con le tette giganti non posso dire nulla, dispiace...

Misurate col metro no, ma al prossimo giro vado la con un 34G (ne ho sempre un paio di scorta di tutte le misure che acquisto su siti inglesi per tettone con schiena piccola).
Per fortuna tra "civili" e ragazze che lavorano ne ho conosciuti anche io di fenomeni.
Soprattutto una civile che non mi passerà mai dalla mente, che ricorda molto la Velba ma aveva 22 anni.

Per la tipa magra con le tette giganti, non puoi buttare il sasso e rtrarre la mano se non ci dici almeno se era civile o lavoratrice :sorry: :sorry:
Poi non rompo più

Scusate ma per quanto Richards la civili ho da segnalare ai bresciani e non, tre civili supertettonissime Che girano all Ora di pranzo a Brescia 2, zona tra l altro super puttaneggiante.
La piu' esagerata passa a mezzogiorno tra via Aldo moro e via Cipro, 1.60 mora avrà una nona piena busto piccolo, veramente esagerata la si nota da lontano , anni fa era anche magra quando aveva 19 anni era un sogno.

Commenta
Reaction score
0

macchese ha scritto:
Questa sì che è una bella idea!!! Non si può aprire un topic, magari nella sezione "Di tutto un po'" con segnalazioni di big tits, come le chiamate voi, 'civili'... o sarebbe troppo ot rispetto al forum? Chiaramente dando delle info non troppo precise su come scovarle, più o meno come ha fatto macchese... io ne ho un paio a Milano...

Commenta
Reaction score
0
russmeyer ha scritto:
macchese ha scritto:
APriamo un topic infatti?
Bigtitswatching
Ottimo, sono con te.
ma nooo... quello già lo faccio tutti giorni!! :biggrin:

apriamolo va'! ho un soggetto civile milanese... esagerata da togliermi il sonno :heat:

e me lo dici così?! E chi sarebbe costei, di grazia...

Commenta
Alto