[RECE] MARZENA - OTR - PADERNO (MI)

Reaction score
259
Re: [RECE] MARZENA - OTR - PADERNO (LC)

openeyesbm ha scritto:

su, ragassuoli, amici amanti dell'abbondanza, questo è un thread di tettone e di tettomani, non di innamorati respinti e delusi! :biggrin: scherzo...
dai, fate pace, risolvetevi la vexata quaestio in forma privata ... e continuiamo a parlare di tettone!
fate così: :drinks: :give_rose: :heart:
:bye:

Commenta
Reaction score
139

Severino Cicerchia ha scritto:
Poi per i miei gusti (ma qui la cosa e' moooooolto soggettiva) di viso e' bellissima!
Ecco ora me l'avete fatta ricordare... e giù altre 30 :cray:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: concordo pienamente! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

(ahia... sento altre 30 svanzike già in viaggio...)

Commenta
Reaction score
7

albertoa1970 ha scritto:
openeyesbm ha scritto:

su, ragassuoli, amici amanti dell'abbondanza, questo e' un thread di tettone e di tettomani, non di innamorati respinti e delusi! :biggrin: scherzo...
dai, fate pace, risolvetevi la vexata quaestio in forma privata ... e continuiamo a parlare di tettone!
fate così: :drinks: :give_rose: :heart:

Beh c'è da dire che io ci parlo con te , del piiù e del meno, in privato, soprattutto di cose che non riguardano le tettone.

Brutta cosa l'anonimato di internet. Fa fare alla gente cose che mai farebbe di persona. Una sorta di vigliaccheria.
Ovvio che mi piacerebbe chiarire in privato, ma non esiste più l'educazione, purtroppo: nemmeno quella che ti porta a dire "No guarda, ho cambiato idea perchè..."
Motivare i rifiuti e le cose incompresnsibili.
Ti giuro Albe, a parte una ragazza stronzissima, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Sono allucinato.

E basterebbe talmente poco.
Non ho parole davvero

Commenta
Reaction score
259

mi dispiace per questo dissidio tra due colleghi, e per di più tettomani.
non so (e non voglio saperlo) e non immagino che cosa sia successo tra voi, ma purtroppo bisogna rendersi conto che non siamo tutti in sintonia e che, come dici tu giustamente, la conoscenza virtuale è difficile da gestire.
ma qui stiamo andando off topic di brutto, meglio piantarla lì o aprirci un thread nel libero cazzeggio...

Commenta
Reaction score
0

Ciao torno in topic per raccontarvi brevemente dei miei 15 minuti di ieri sera con Marzena.

Beh... che dire, alla fine sono stato così ipnotizzato dalle sue belle tette :w00tmesalia: che le ho proposto una cosa soft: :give_rose: solo giochi di vario tipo con le poppone e bacetti.

E' stato molto carino e lei è davvero gentile e simpatica.

E confermo quanto scritto sopra da russmeyer: ti fissa negli occhi e regge lo sguardo senza problemi.
La cosa non è indifferente perché aggiunge una buona dose di "partecipazione vera" al tutto. Non ti fa sentire distante.

Ci tornerò per un incontro più "approfondito". :preved:

G ;-)

Commenta
Reaction score
0
Girato un po' di volte il sabato della settimana prima di Pasqua ma non l'ho vista. Sfiga o necessità di un'oculista?

Ci riproverò appena mi si presenta l'occasione.

Commenta
Reaction score
1
sex_addicted ha scritto:
Girato un po' di volte il sabato della settimana prima di Pasqua ma non l'ho vista. Sfiga o necessità di un'oculista?

Ci riproverò appena mi si presenta l'occasione.

Stessa cosa è successa anche a me, giro di venerdì, di sabato pre Pasqua e anche a Pasqua ma nulla; devo dire che ero un po' in anticipo forse, tra le 20:30 e le 21:30, o poco oltre, ma nisba, l'unica che ho intravisto di fronte al dixdi era mora capelli lunghi mossi, con una gonnellina beige e giacca in pelle nera, ma non ho notato nessuna abbondanza, quindi ho declinato. ....peccato....
Me la descrivereste in modo da riconoscerla ??

Commenta
Reaction score
0
Sono andato anch'io ieri nella zona, stazionando un po', ho avvistato 5 ragazze, di cui una anche bella ( ma bionda, quindi non era lei ) ma nessuna particolarmente popputa e non credo che la Marzena, con 20 gradi di temperatura, nasconda le armi improprie.... Quindi chi mi sa dire se è stata avvistata ultimamente ? O lavorava con un' amica cui chiedere eventuali informazioni ? E andando verso nord ( quindi con con l' Iperdì sulla dx ) lei è a DX ( doce c'è una piccola rotonda ) o a SX ( dove passano le rotaie del tram ? ). Grazie per le informazioni. Contraccambierò con rece.

Commenta
Reaction score
0
Ciao frumos, Marzena staziona proprio di fronte all'Iperdì, nel senso dallìaltra parte della strada, quindi oltre alle rotaie in quella grossa piazzola laterale, a sinistra andando verso nord... ci devi proprio entrare insomma, non è che la vedi facilmente...

In bocca al lupo.

G

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Sopralluogo effettuato di Venerdì sera.
Confermo, NON TROVATA, ma anche perchè di difficile identificazione (almeno per me, scusate).
Segnalo inoltre presenza puffetti attorno a mezzanotte, con vettura di utente finale ferma causa verbale ecc...ecc.....Tutto molto molto brutto.
A presto con altre news.

Commenta
Reaction score
259
didackus ha scritto:
Segnalo inoltre presenza puffetti attorno a mezzanotte, con vettura di utente finale ferma causa verbale ecc...ecc.....Tutto molto molto brutto.
A presto con altre news.

grazie diackus, questa è un'informazione che non è stata data su questa gettonatissima marzena, ma importantissima. sappiamo tutti che possono esserci in giro e che il rischio di fare OTR adesso è sempre alto, ma sapere che lì il rischio di essere sgamati dalle forze dell'ordine è attuale e non solo potenziale è da sottolineare.
:thank_you2:

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Ritentata la mission impossible di reperire la mitica Marzena ma ancora una volta senza esito.
Qualcuno ha notizie recenti =
In compenso visualizzate (circa 100 mt. prima e dopo) altre OTRs interessanti....

Commenta
Reaction score
0
Anche per me settimana scorsa mission impossible nella localizzazione di Marzena, 100 mt prima e dopo una stangona bionda magrissima e senza seno e una con la faccia orientale stazionante su trampoli da 18cm almeno: non intervistate perché non nel mio target.

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Avvistata la mitica Marzena attorno alle 0.30 ieri notte, impossibile l'approccio visto il pullulare di luci psichedeliche (BLU) nella zona.....

Commenta
Reaction score
2
didackus ha scritto:
Avvistata la mitica Marzena attorno alle 0.30 ieri notte, impossibile l'approccio visto il pullulare di luci psichedeliche (BLU) nella zona.....

..forse allora c'è qualche speranza ancora :good:

Commenta
Reaction score
4
intervistata l'amica jana KAZAKA, Risposta Marzena tornata suo paese
purtroppo per noi tettomani :yes:

Commenta
Reaction score
139
Attenzione: la zona è pattugliata anche da auto in appostamento, nascoste negli angoli meno visibili del parcheggio, sbucano nei presunti momenti "chiave"... :treaten: e anche negli orari teoricamente meno congestionati (tipo le 2)

Non rivedrò mai più i 4 occhioni e le 6 labbrone di Marzena?? :suicide2:

Commenta
Alto