[RECE] Massaggi in emozioni - Empoli (FI) - Sito proprio

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo ma c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com/1/t...e_2771863.html
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PATRIZIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,30h
ATTITUDINE: CALDA E VERA MASS TANTRA
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:INTERNO DI UN PALAZZO MA PIANO TERRA, POCHI SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34283419xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato più volte..e carina, forse non piu tonica ma di certo non un "tegame". Massaggio tantra...forse è una delle 4-5 in toscana che sa quello che fa e soprattutto come si fa....se cercate penetrazione ecc fuori strada...se cercate un vero massaggio che ti fa perdere la cognizione del tempo e godere veramente siete nel posto giusto.
Ambiente pulito ed abbastanza accogliente, poss di doccia sia prima che dopo. Lei completamente nuda e anche voi...sulo un velo addosso, inizialmente, che prima che ve ne accorgiate vola via. Se ne avete provati un bel po' come me capirete subito che non è la solita prostituta che si traveste da massaggiatrice...molto professionale e da come ti tocca capisci immediatamente. Il mass dura 1h circa e credetemi che ne vale la pena......ora si avvale anche di 2 colleghe che non ho testato ma non ci tengo nemmeno...una è un incrocio tra una peruviana e un soprammobile..l'altra è la fidanzata di un prete. Patrizia è ok.
Ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa marc-one82 visto che sei andato piu' volte vorrei chiederti se usano oli molto profumati che e' difficile togliere anche con una doccia e se e' possibile "toccare" la massaggiatrice in questo caso Patrizia, ciao e grazie.

oli professionali...niente johnson baby!! e comunque doccia prima e dopo mass. Per quanto riguarda lei si fa toccare nei limiti..se poi non sei un "cesso" si lascia anche un po' andare....con me è successo! manon tiaspettare chissa cosa! Ripeto....sul massaggio è un fenomeno!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: le arti del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massagginemozioni.com/
CITTA DELL'INCONTRO: empoli (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 - 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 o 3 scalini

LA MIA RECENSIONE:
Intanto concordo con i miei predecessori sulla recensione di Patrizia e vi racconto la mia esperienza.
Telefono x prendere appuntamento e Patrizia si dimostra gentile e sicura, location a Empoli in una zona abbastanza tranquilla in uno stabile al piano terra dove ci sono altri esercizi commerciali. Suono il campanello e mi risponde Patrizia che mi apre il portoncino e mi da istruzioni per raggiungerla. Mi apre la porta e mi riceve con un foulard lungo che la copre dal collo ai piedi e sotto è completamente nuda, public relation del caso e mi accompagna nella stanza del massaggio dove vi è un fouton mi da asciugamano e ciabatte e mi porta in bagno x fare la doccia. Il bagno è grande e pulito l'unico neo la doccia è nella vasca e questo non è molto comodo secondo me.Mi doccio e asciugo e mi reco nella stanza del massaggio dove mi cingo il fianco con un foulard, dopo pochissimo arriva lei sempre vestita come mi ha ricevuto e ci sediamo uno di fronte all'altro x iniziare la respirazione, dopo un pò lei passa dietro e mi fa stendere sulle sue gambe e continua ad accarezzarmi sul davanti arrivando qualche volta anche ai genitali, con un leggero movimento mi libera del foulard e mi chiede di girami pancia sotto. Sento che anche lei si libera del fuolard e si inginocchia e inizia il massaggio con le mani che è molto professionale e piacevole, diciamo che è un crescendo: ti massaggia con mani, braccia, gambe e seno, non tralasciando nessuna parte del corpo neanche la zona perineale e anale. Mi fa girare e da questa posizione si notano i suoi tatuaggi che devo dire anche non essendo un amante del genere che sono piacevoli da vedere, inizia il massaggio prima inginocchiandosi davanti a me e parte dalle gambe fino alla testa ed anche qui usando tutto il suo corpo, il massaggio è delicato e piacevole, poi si sposta e viene dietro di me e assume posizioni molto piacevoli e eccitanti riuscendo a farmi eccitare diverse volte e poi a rilassarmi, il finale è un vero massaggio al lingam fatto con delicatezza e professionalità, secondo me non si può chiamare hj. Pulizia quattro chiacchiere e doccia.
Quindi per concludere massaggio fatto bene ma non è adatta x chi cerca altro.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "ARTE E BENESSERE"
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/de...b/w8de64431121
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': 1/2 spagnola, 1/2 est Europa dice lei, ma forse anche 3/4 latina ( ho copiato Rames perchè concordo con lui)
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini
INDEX RICERCHE 34283419xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la discussione con Gorgud grazie a dei soldini giunti inaspettati sono potuto andare a far visita a Rita, e come detto da Rames la donzella è molto portata x il massaggio tantra - body anche se a prima vista il fisico e il viso non sono niente di particolarmente eclatante, ma la carica sensuale che riesce a trasmettere ti fa stare per tutto il tempo in erezione.
Ma veniamo alla rece vera e propria.
Continua...

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET::http://firenze.m.bakeca.it/mobile/de...b/w8de64431121
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mary
NAZIONALITA': Sud america (detto da Lei)
ETA': forse intorno ai 30 (forse più che meno)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza (forse un pò meno)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909032xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto tutte le recensioni, ieri ho telefonato e ci sono andato , devo dire che l'esperienza è stata SUBLIME , Massaggio MERAVIGLIOSO , Massaggiatrice non male (tette una prima .....) quantitativo di olio impressionante , non mi dilungo troppo con la race in quanto è simile a quelle sopra, vorrei dirvi soltanto che ad un certo punto mi sono trovato con la passera ad un centimetro dalla bocca............e quindi.............. ho tirato fuori la lingua e ho cominciato a leccare tutto quello che c'era da leccare e la tipa non si è scansata ma anzi ha favorito il contatto e ha dimostrato molta partecipazione (se fingeva è stata brava). Che altro dire nel complesso esperienza sicuramente da ripetere (compenso un pò altino ma almeno non è cina) magari provando nuove massaggiatrici . Questo è l'unico dubbio che mi assale: questa Mary è stata (per me) molto brava e partecipe, ora pensando di cambiare e pensando alle quattro chiacchiere fatte dopo nelle quali mi diceva che ".....ognuna di noi ha un suo stile di massaggio anche se la base è per tutte uguali...." troverò la stessa partecipazione "leccatoria" oppure no? provare per credere diceva un soggettino in TV.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Arti del Benessere (è scritto sul campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (FI)
ETA': 30 - 35 anni
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 1/2
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno ma con alcuni scalini all'interno

LA MIA RECENSIONE:
Anche se è già stata recensita vi voglio comunque raccontare la mia esperienza.
Ebbene si, ho voluto esagerare: un'ora e mezza di massaggio tantra PLUS!
Ammetto che 150 pippi sono una bella mazzata, specialmente di questi periodi, ma visto che era la mia prima volta ho fatto un sacrificio; ho da poco smesso di fumare, non esco più per le bevute, eccheccacchio: qualche soddisfazione, no!?!?!. Vi garantisco: ne è valsa la pena!
Chiamo Patrizia che mi da delle info sommarie su massaggi e prezzi. Concordo data e massaggio plus.
Mi presento all'appuntamento: il posto si trova facilmente ed ha un ampio parcheggio, sia per macchine che per moto.
Zona abbastanza tranquilla anche se ho rischiato lo sgamo per un amico che usciva dal negozio di bici. Suonato il campanello e mi apre la prima porta: seguo il corridoio ed arrivo allo studio. Ad accogliermi all'ingresso c'è Patrizia col suo foulard che la copre da capo a piedi e sotto completamente nuda. Con cordialità facciamo le presentazioni di rito, scambiamo 2 chiacchiere e mi fa accomodare nella stanza (carina e ben allestita) col fouton, luci e musica soft. Mi propone il bagno (di cui ho usufruito sia prima che dopo), offrendomi le fastidiosissime ciabattine (per poco non ci scivolo) e l'asciugamano fresco di bucato.
Rientro nella stanza, mi cingo la vita col foulard, come da indicazioni, e qui mi sorge un dubbio: ma questo lo cambiano o è lo stesso per tutti???? Ma appena Patrizia entra nella stanza il mio foulard è ormai un lontano ricordo. Mi accompagna al centro del fouton per iniziare il rito della respirazione: ho il cuore che va a mille e la salivazione stile Fantozzi. A stento cerco di seguirla nella respirazione anche perché ho un inizio di alzabandiera che mi metteva in imbarazzo. Ma è talmente brava che riesce a tranquillizzarmi e a farmi rilassare. Mi fa stendere sulle sue gambe ed inizia ad accarezzarmi e dopo poco il mio foulard vola via.
Mi fa stendere con la schiena in su e sento che anche lei si spoglia. Non resisto e mi volto a guardarla: a gusto mio ha un bel corpo, anche se non particolarmente tonico, ed i tatuaggi che ha le donano ulteriore sensualità. E lì inizia a cospargermi d'olio caldo ed a massaggiarmi. Ragazzi, il massaggio di un'ora e mezzo è devastante!!! Non capivo più nulla; una marea di sensazioni continue: ha massaggiato con cura ogni parte del mio corpo con ogni parte suo. Sentivo i suoi seni strusciarmi ovunque e col suo pube mi ha praticamente stirato tutta la schiena, dal culo fino al collo!! Non ha trascurato niente: è partita dalle gambe, si è soffermata sui gioielli, zona perineale e anale. Da sotto qualche carezza al fratello che ormai stava perforando il fouton. E su fino alla testa. Cambiava posizione muovendosi con sensualità felina, come una pantera, mentre poco dopo ti ritrovavi avvinghiato al suo corpo come il serpente che avvolge la sua preda! Che sensazione!! Avevo perso completamente la cognizione del tempo.
Non so dopo quanto ha detto di girarmi e li ha continuato con gli stessi movimenti. Non capivo più nulla. Quando mi passava sopra il viso con la sua passerina, a distanza di sicurezza, più volte sono stato tentato di leccarla. E quando si è chinata sul mio addome ho potuto gustarmi la vista del suo culo in tutto il suo splendore.
Ogni tanto accarezzava e soffiava delicatamente sul fratello, che era lì che ansimava come un'ossesso!! Ad un certo punto, talmente ero preso, le mani hanno iniziato a muoversi accarezzando il suo corpo ma in un momento di lucidità, se così si vuol chiamare, mi sono trattenuto. Purtroppo la mia indole timida ha preso il sopravvento (mannaggia!!!!) e mi ha fatto desistere nell'andare oltre. Anche perché non so se gradisce, oltre certi limiti! Beati i temerari e gli audaci che non si fanno problemi!!
Ha continuato a cospargermi d'olio caldo, senza esagerare, e a massaggiarmi fino ai piedi. Poi ha cominciato ad occuparsi del fratello: ha iniziato a massaggiarlo con una serie di movimenti dolci e delicati che, poverino, dopo un'ora e mezza di battaglia ha alzato bandiera bianca e si è arreso stremato.
Qui concordo con vatari: questo non si può chiamare semplicemente hj perché sarebbe troppo riduttivo.
Ha aspettato che mi rilassasi un po', pulendo il campo di battaglia; poi si è stesa accanto, chiacchierando piacevolmente per il relax finale.
Doccia, compenso, saluti e baci di rito.
Che dire: esperienza eccezionale, visto che da verginello era la mia prima.
Appena il conto me lo ha permesso ci sono tornato, sempre con Patrizia, per il massaggio da un'ora: sempre ottimo ma ovviamente un po' meno intenso.
Ci tornerò di sicuro per provare le altre colleghe. L'appetito vien mangiando!
Saluti

P.S.: lo so, è un'ora assurda ma è l'unico momento in cui posso scrivere senza che occhi indiscreti vedano quel che faccio…

Mi è venuta un'idea malsana...
Ma ai corsi tantra che ci faranno fare....? Per caso ci insegnano come fare i massaggi? In tal caso ci deve essere una pulzella su cui devo fare esercizio, non può essere pura teoria.:w00tmesalia:

Ovviamente sarebbe cosa impraticabile per me, pena il divorzio immediato...

Mi hanno spiegato un po' come funzionano, purtroppo xò nn x esperienza diretta...
I corsi possono durare 2-4 giorni a seconda del livello (introduttivo, avanzato, ecc.); si svolgono in centri o alberghi e sono aperti sia a coppie che a single e comunque il totale degli iscritti è sempre metà uomini e metà donne. Durante il primo incontro si formano le coppie perchè molti esercizi devono essere fatti in 2.. Dopo iniziano le varie lezioni: meditazione, respirazione, percezione sensoriale, ecc. Tutto mirato alla ricerca interiore, equilibrio, armonia di coppia, ecc.ecc.ecc.
Ho un amico che ogni tanto ha la possibilità di andare a 'farsi' un corso (giustificare un weekend fuori nn è particolarmente semplice!!). E mi dice che a forza di ammiccamenti, massaggi, carezze varie qualcosa ci scappa. Ma non è scontato: chi si iscrive a questi corsi, spesso, sono persone o coppie che tramite la filosofia del Tantra vogliono intraprendere un percorso di crescita interiore, ecc,ecc,ecc; altri invece lo fanno espressamente x raccattare un scopata un po' più intrigante!!! E poi dipende chi ti tocca: se ti capita un cesso so' cazzi!!!
Più volte un pensierino ce l'ho fatto anch'io ma richiedere di partire da solo x un weekend fuori sarebbe fonte di linciaggio et scorticamento immediato!

Nn so come li organizzano al centro arti del benessere...

Sono nuovo di questo forum.
Sono stato ad Empoli qualche mese fa.
E mi sono trovato non bene, ma benissimo.
Ho fatto il massaggio con Patrizia.
Mi ha suscitato un'emozione ed un piacere che non provavo da tempo.
L'ambiente è pulito.
Il bagno potrebbe essere migliorato.
Ma nell'insieme l'igiene è assicurata.
E questo per me conta molto.
Se così non fosse scapperei a gambe levate.
Il massaggio è stato molto bello e delicato, coinvolgente.
Veramente uno dei massaggi più belli che ho provato in tanti anni che frequento questi centri.
Penso che ci tornerò.
Magari provando un'altra massaggiatrice.
Visto che c'è una ampia scelta.
E che si può, vedi sito, telefonare e fissare direttamente con le singole massaggiatrici.

Ecco la correzione e scusate.

RIFERIMENTO INTEERNET : http://www.tuttoannunci.org/pisa/ma...OLI-pisa--tipdan-idi68-ida1877849-idc366.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossella
ETA': 28 - 30
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Visto che ci leggono e che qualcuno del forum fa copia incolla con la recensione degli altri, questa volta sarò un pò più avaro nei particolari.
Prenoto appuntamento con Rossella e al momento dell'incontro la trovo avvolta nel classico foulard, doccia di rito visto il gran caldo di questi giorni e via sul fouton, il massaggio è una copia degli altri ricevuti in questo centro: bel massaggio professionale con operatrice completamente nuda e lingam massage finale. Lei è molto brava, alle prime armi ma molto delicata e gentile; fisicamente è un gran bel vedere 1,68 o forse un pò di più, fisico longilineo, seno rifatto e non troppo bene, non un filo di grasso in più ma al suo corpo non manca proprio nulla e con la sua pelle di velluto scivola sul tuo che è un piacere, passerina completamente rasata. Ci ritorno di sicuro

Eilà gente!!!
Guardiamo se riesco a risollevare gli animi con questa recensione su Isabella... :-)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella
ETA': 33 - 37 anni
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 1/2 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno ma con alcuni scalini all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37381248xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi presento all' appuntamento all'ora stabilita. Tralascio i vari dettagli del posto, ormai già indicati nelle precedenti recenzioni.
Sulla porta dello studio ad aspettarmi c'è Isabella, in "tenuta d'ordinanza" (foulard lungo avvolto sul corpo nudo..): una donna sui 33-37 anni, alta 1,65 o poco più, con dei bellissimi occhi chiari (marroni-verdi, boh.. c'era poca luce...) contornati da un marcato rimmel nero che li esaltavano e due bellissime labbra messe in risalto da dei contorni molto netti. Il suo corpo è molto sinuoso. Dei bei capelli lunghi e neri che le coprivano le spalle completavano lo splendido quadro. Presentazioni di rito, mi accompagna nell'ormai nota stanza col fouton. Mi da alcune spiegazioni: lei usa un'altra tecnica tantra, in parte più sensoriale ed un po' meno fisica, ma che comunque segue l'impostazione dei massaggi dello studio. Inoltre aggiunge al rituale altre tecniche di massaggio. Rinfrescata in doccia, visto il caldo, mi cingo col foulard la vita (lo hanno cambiato!! :-) ) . Mi fa stendere a pancia in giù, mi toglie il velo ed inizia il massaggio. La fase di rilassamento non viene fatta col respiro bensì accarezzando tutto il corpo con un velo, una piuma di struzzo, un pitone di piume ed altre piume. Sensazioni molto piacevoli, specialmente quando passati sulle zone hot. Poi ha iniziato ad accarezzarmi e baciarmi su tutto il corpo. Si è tolta il foulard, rimanendo nuda, ed ha iniziato a cospargemi con molto olio. Ha cominciato con un body massage molto coinvolgente ed eccitante, strusciando seno, una terza, e pube lungo tutta la schiena e massaggiandomi gambe e braccia con fare molto sinuoso. Su schiena e collo ha pure fatto un massaggio decontratturante. Molto eccitante è stato quando da sotto mi ha delicatamente accarezzato e tirato giù il fratello, massaggiandolo delicatamente insieme ai gioielli. Poi mi ha fatto girare e giù altri ettolitri di olio: francamente un po' fastidioso, a parte quando me lo ha versato sul fratello. E qui ha continuato a massaggiarmi, facendomi eccitare e rilassare più volte, strusciandosi col seno su tutto il corpo. Mentre saliva su le accarezzavo delicatamente le coscie, la schiena ed i glutei, senza esagerare; con la passerina però si è sempre tenuta a distanza di sicurezza per tutto il massaggio... sigh... Poi si è dedicata al fratello con un massaggio veramente notevole,conclusosi con hj. Dopo le pulizie di rito ha iniziato un bel massaggio rilassante prima ai piedi e dopo alla testa e viso. Al termine abbiamo fatto una piacevole conversazione. Dopo mi sono ridocciato e qui ce ne è voluto per togliere il quantitativo d'olio usato!!!
Rivestito, pagato il dovuto, saluti e baci.
Esperienza molto positiva, anche se la metodica del massaggio usata da Isabella è diversa in alcune fasi rispetto alle altre ragazze. Francamente all'inizio mi ha un po' spiazzato ma credo dipenda più dalla mia inesperienza riguardo a massaggiatrici provate. Comunque, secondo me, quando andiamo a sottoporci ad un massaggio dovremmo presentarci possibilmente con la mente libera da schemi e preconcetti, lasciarci massaggiare e solo dopo giudicare l'esperienza vissuta. Ci guadagniamo noi che riceviamo il massaggio e chi lo esegue sicuramente lavora meglio.
Tornerò da lei sicuramente. Unico difetto riscontrato, ma è questione di gusti, è il tipo di olio usato: mi è sembrato diverso rispetto a quello utilizzato nei miei precedenti massaggi; non so se è dipeso dal tipo o dalla quantità d'olio impiegato ma ce ne è voluta per toglierselo di dosso. Per lo meno non è profumato!!!

Adios, amigos...

ETA': 33 - 37 anni
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
INDEX RICERCHE: 32094819xx

Buongiorno Spapari
Visto che tanti ne parlano bene.. ho deciso di testare il suddetto centro.
Le premesse erano buone , rapporto qualità prezzo decisamente invitante.
Partiamo subito con il seguente presupposto :
Mi sento fortemente complessato !!
Tanti colleghi riescono a creare un buon feeling con la bagascia di turno e fino a qui nulla di strano …. La cosa eccezionale è che da tale “simpatia” scaturiscono :
extra time a go go….
Sesso che nemmeno cicciolina ai tempi d’oro
Venute ripetute …
Prostitute che perdono i freni inibitori e supplicano il cliente di chiavarle come frisone in calore !!!
Devo ammettere che l’invidia mi ha logorato l’anima e ho iniziato un lungo training autogeno per trasformarmi nel “Miglior amico delle Zoccole”.
Tutto questo andrà a ripercuotersi nella rece che andrete a leggere ….
Dopo una accurata analisi ho deciso di optare per Rita dalle foto non mi sembra una gran figa però le rece ne parlano bene e dallo sguardo la ragazza mi da l’impressione di essere molto partecipativa …
Appuntamento fissato a fine mattinata mi presento puntuale al centro facilmente raggiungibile (5 minuti dall’uscita Empoli est)
Mi apre la porta.
Come anticipato non è top model , bassina lineamenti molto marcati, ha una parlata strana e interessante.
Mi fa entrare e porge l’asciugamano per la doccia.
Vado in bagno ed esco dopo 5 minuti vestito della sola salvietta.
La raggiungo nella sala massaggi.
Con me il famoso rituale del velo non c’è stato o meglio ero completamente nudo dal momento in cui ho messo piede sul futon lei invece aveva quella specie di tenda arquati che l’avvolgeva.
Apriamo le danze con il Rituale della respirazione ,in piedi abbracciati come koala con lei che mi bacia il collo e il petto.
Piacevole……. Molto girl friend … dal quel momento un pensiero mi balena nella testa….. “Ho creato una sorta di legame con la tipa ?” dopo anni di duro lavoro magari sarò riuscito a mettere in pratica gli insegnamenti del maestro miaghi?
Contento come un bambino inizia il massaggio vero e proprio.
Mi sdraio sul lettino pancia sotto lei mi unge con olio caldo, si toglie il velo di dosso e parte con un massaggio molto sensuale sfregando ogni cm del suo corpo sulla mia schiena.
Di solito a me piace godermi il momento quindi resto in silenzio per rilassarmi.
La ragazza invece ha voglia di parlare e chiedeva continuamente feedback o narrava storie sul massaggio Tantratrico… vabbè è il prezzo che devo pagare visto che siamo praticamente amici.
Inizia con le mani a sfiorare il lato b e le pelotas …. Piacevole …
Nel frattempo continua a buttare ettolitri di olio sul mio corpo….
Dopo circa 20 minuti mi fa girare , il colosso di rodi emergeva fra mie gambe.
Premesso che fino a quel punto avevo mantenuto il basso profilo (niente palpate ecc).
Inizia a massaggiarmi fra le gambe molto delicatamente e mi viene un mezzo infarto quando bacia ripetutamente l’asta fino ad arrivare alla punta mentre continuava la sega.
Dopo si sdraia sul mio corpo e per poco il mio Airone Cinerino non penetra nel sua patata.
Stavo per esplodere …. Però in un attimo di lucidità ho pensato :
“Visto che ormai siamo amici perché non osare di più”
allungo subito le mani e parto con la digitazione che inizialmente non disdegna ma subito dopo fugge nella posizione di salvezza accovacciata fra le mie gambe facendo partire una pippa energica e intimandomi delicatamente di rilassarmi.
Dopo pochi secondi l’alabarda spaziale esplode inondandola sul petto e braccia ma lei non fa una piega.
Una volta scarico mi fa rigirare e parte con un massaggio rilassante alla schiena.
Inizia a farmi i complimenti sulla mia pelle morbida e profumata … sul fisico tonico ….
Ma grazie amica mia dai non esagerare!!
Dopo molte chiacchiere vado a farmi la doccia per togliermi l’olio e lei si autoinvita a lavarmi la schiena ..
Ma grazie amica mia troppo gentile…
Sotto la doccia mi fa i complimenti per il fondoschiena…
Ma grazie amica mia…
Dopo mentre mi asciugo con lei presente parliamo del più e del meno e mi chiede se ci possiamo sentire qualche altra volta perché fra noi c’è molta sintonia …
Beh modestia a parte…. Come può resistere ad un adone come me !
Mi avvio all’uscita e la ragazza mi saluta con gli occhi dell’amore.
Ci vediamo ciccia cercherò di non spezzarti il cuore !
La classe non è acqua ragazzi !!
E vissero tutti felici e contenti ???
Non proprio ..
sono passati un po’ di giorni e lei non si è fatta sentire …
Beh pensavo “povera ciccia avrà perso il mio numero telefonico si starà strappando i capelli” la richiamo e dopo 5 minuti di conversazione ancora non mi aveva riconosciuto…. (che sbadata) Dopo poco mi dice che deve fare un massaggio e mi liquida invitandomi farle visita al centro.
Ho consultato il maestro miaghi per trovare risposta al triste evento e puntualmente ha risposto :
“Discepolo devi capire che stiamo parlando di una cortigiana stanziale e in quanto tale il suo scopo e fidelizzare il cliente”
“Ma come maestro tutti conquistano le cortigiane tranne io?”
“Discepolo tutti vengono presi per il culo dalle cortigiane proprio come è successo a te. Con il denaro si compra tutto anche l’illusione di essere un tombeur de femmes”
“Maestro ma allora molti colleghi che millantano conquiste a destra e manca magari sono solo degli egocentrici o degli illusi?”
“Allievo E' difficile credere che un uomo dica la verità quando sai bene che al suo posto tu mentiresti”

Giudizio finale:
Estetica ragazza : 5
Massaggio : 7.5
Sensualità : 7.5

Punto sfavorevole : Per chi ha la moglie l’odore dell’olio è molto persistente e difficile da mandare via anche dopo la doccia dovete inventare qualche stratagemma.
Ci ritornerò ? ma credo di si…..
Un saluto caloroso !!

[RECE] note personali

ragazzi c'avete ragione:

dunque

ETA': 35 - 37
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
REPERIBILITA': nd (chiamato il cell di patrizia)

come da recensioni precedenti, tutto con la stessa dinamica, ho trovato comunque poca igiene per i miei parametri, si cammina scalzi, il fouton ha un telo unto e non si capisce se e quando lo cambiano, eccetto la carta che viene stesa sopra ma che dopo poco si strappa tutta.
il velo iniziale che mi frega "il fratello" immagino sia lo stesso che ha fregato sul fratello di qualcun altro e la cosa mi schifa un po'.
doccia con plastichina sulla base della vasca, anche quella la stessa che tutti calpestano... come il tappeto scendivasca... oddio non cerco il 5 stelle.. ma dato che si viaggia tutti nudi e con i campanili al vento...
puo' entrare qualcuna altra ragazza durante il massaggio e ci si puoì incontrare nudi con gli altri clienti... anche questo mi ha un po' stonato...

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/de...b/w8de64431121
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossella
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio
INDEX RICERCHE 34283419xx

LA MIA RECENSIONE: esperienza molto, molto piacevole. Niente a che vedere con i massaggi dei centri benessere cinesi. Operatrice assolutante professionale. Telefono direttamente a Rossella, (tel sul sito) occhi chiari, capelli scuri, seno 4 misura (con aiutino plastico), capezzoli sempre eretti e patatina depilata. L'inizio è come per gli altri, doccia in vasca (visto il caldo di luglio), inizio di qualche minuto con foulard entrambi fronte a fronte con gambe incrociate per esercizi respirazione, poi supino senza foulard e da dietro Rossella ti solletica con il suo, che evidentemente si è tolto.
Olio da massaggi in abbondanza e massaggio prolungato soprattutto corpo a corpo (senza esagerare gradisce carezze). Corpo a corpo con capezzoli eretti è una goduria. Dopo un'ora ciirca si dedica anche al fratellino (HJ). Ancora massaggi corpo a corpo e finale abbracciati nudi con gambe incrociate: il fratellino aveva ancora voglia di giocare sfiorando la sua patatina, ma baci e fine. Doccia finale. Mi sembra di capire che gradisce alcune carezze e abbracci (altre operatrice ti stoppano subito). Io ho provato solo un bacio sulla sua patata durante il corpo a corpo 69 e giocato con le sue tette e le sue chiappe. Dopo i saluti finali appuntamento forsea qualcosa di più intimo per la prossima volta. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Arti e Benessere (scritto sul campanello)
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni scalini
INDEX RICERCHE: 34283419xx

Dopo aver letto tutte le varie recensioni su questo centro mi decido a provarlo, anche se non proprio di strada per me, ma mi ricavo il tempo per recarmi ad Empoli. Naturalmente scelgo Patrizia, la titolare, la più esperta e quella anche recensita di più. Su sua indicazione (rivelata poi azzeccata) mi propone di essere il primo in mattinata presto per gustare al massimo l'esperienza, mi indica la zona e la via e tramite Street Wiev conosco il posto prima di andarci. E' un metodo che finora mi permette di risparmiare tempo e brutte sorprese quando non si conosce il poste e di solito non fanno problemi a darti l'indirizzo dove ricevono. Quindi mi presento puntuale, mi apre Patrizia che sinceramente mostra tutta la sua età e forse anche il fisico ne risente un po', provato da anni e anni di strusciamenti vari. Tralascio tutti i preliminari ampiamente descritti (solo un'annotazione sulla respirazione...ma a che cazzo serve? Tanto non si riesce a mantenerla per un'ora sincronizzata con al sua).
Veniamo al massaggio: dalle molte esperienze che ormai ho sull'argomento devo dire che questo è veramente fuori dell'ordinario, lei riesce a rilassarti completamente, ad eccitarti ed insieme a sbollirti, sa perfettamente come muoversi e come toccarti. Senti il suo corpo che si avvolge completamente al tuo, strofinandoti prima con il velo, poi con la piuma credo di struzzo, poi con le tette ed infine con la passerotta, depilata al punto giusto ma che lascia sentire i pochi peli per eccitarti, coprendoti sempre di eccitanti baci sul collo, schiena, spina dorsale. A pancia in giù ti sfiora il sedere ed i gioielli con molta delicatezza, con le tette si strofina fino al collo e con la passerotta anche sulle natiche, davvero eccitante. Poi ti fa girare e così puoi anche vederla da vicino. Prova innumerevoli posizioni, anche tipo 69 con il suo culo e fica che ti arrivano sulla faccia (ed io un po' di lingua l'ho tirata fuori). Si lascia toccare con delicatezza, senza esagerare, tette e culo e anche un po' di fica, ma senza digitalizzare. Naturalmente se uno cerca il trombo, il pompino, il 69 completo, il bacio con la lingua, lei non è per queste cose e non chiedetelo nemmeno (ci sono altri centri anche recensiti da me per questo).
Il massaggio è ben fatto, il rilassamento è completo, l'ora passata con lei è veramente piacevole, l'HJ finale è un vero massaggio linguam e non la solita sega a manovella unta: ti eccita al punto giusto, poi ti ci soffia sopra piacevolmente per rilassarti ed al momento giusto ti lascia esplodere, toccando nei punti giusti del cazzo per il massimo piacere.
Che dire, sono stato più che bene, non so se ci ritorno, anche perché a me piace cambiare e sperimentare altre massaggiatrici, e poi mi è un po' fuori mano.
Per togliere qualsiasi dubbio posso affermare che:
l'olio è in gusta dose e non abbondante ed inoltre olio professionale inodore che si toglie benissimo con la doccia;
il bagno è pulito anche se la doccia è nella vasca e prima di mandartici passa lei a verificarlo ed eventualmente pulirlo;
l'ambiente è pulito e la presenza di altre colleghe non si nota anche se sono in altre stanze;
i tatuaggi che ha sul corpo non mi piacciono, ma questo è personale, io detesto i tatuaggi e comunque i suoi sono troppo vistosi;
ottimo il social time con illustrazione anche delle altre ragazze e giorni in cui praticano (non sono sempre tutte presenti devi chiedere per telefono);
....ed infine attenzione all'equilibrio quando indossi le ciabattine, sono fatte per farti un vero attentato mentre ci cammini sul parquet !!!
Dimenticavo: il tantra plus da 150 euri non è altro che il solito massaggio ma più lungo nel tempo, non aspettatevi niente di più.
Alla prossima.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: arti del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com/1/
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: isabella
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + lingam
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: gentilezza distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
5 minuti di pace per scrivere e vi racconto questa avventura.
il forum mi pare interessante ma anche divertente per sfogarsi un po’.

premetto subito che tenterò di fare un racconto dei fatti ben separato da valutazioni personali in modo che sia chiaro che non voglio screditare il centro. siccome si tratta di una disavventura non certo in linea con i racconti entusiasti letti finora voglio subito chiarire che non ho interesse a fare il "bastian contrario"......diciamo che sarà stata una giornata storta e sfigato io.

ma andiamo.....era da tempo che cercavo di organizzare la lunga trasferta, avevo maturato un senso di attesa e una quantità di aspettative incredibili. diverse telefonate anche stimolato da questa discussione per capire e decidere.
conversazioni intriganti e sincere (almeno da parte mia) con patrizia che telefonicamente conosco da tempo ma vista la distanza mai di persona. diverse volte mi dice che la prima volta preferisce farlo lei anche se garantisce per le altre; io super infoiato ormai per lei.
decido (grazie a una organizzazione che si può mettere in piedi 1 o 2 volte in un anno) i giorni possibili; la tipa mi aveva raccontato cosa mi avrebbe fatto e le telefonate con le altre non erano state così intriganti.
al momento della prenotazione, giorni prima dell'incontro, non troviamo nessun orario per il massaggio; triste e sconsolato chiedo un consiglio sul da farsi. risposta è rossella o rita perché le altre per la prima volta sono troppo "particolari", boh non so cosa volesse dire.
fisso un'opzione con rossella. voce suadente, già raccontata qui, mi convince.
chiamo un paio di gironi prima la patrizia per confermare perchè rossella non risponde e per fare due chiacchiere. altra delusione. rossella è infortunata!! ingessata, ritorna a fine agosto.
che faccio? per il giorno del mio viaggio, occasione già detto unica chissà per quanto lei non potrà di certo. "ma dai, vieni che trovi isabella, andrà benissimo".....ma come? avevi detto di no giorni fa? non dico niente, troppo educato, cerco di fidarmi; ormai comunque lei non sarebbe mai stata libera ai miei orari.
fisso con isabella.
telefonata standard, le dico scherzando che non è la prima scelta, lei ride e mi dice che andrò via contento! mai peggior gufata!
arrivo davanti al posto 15min in anticipo. ah, da dire, si parla del tardo pomeriggio. avevo detto nelle telefonate che non le volevo stanche "ma scherzi facciamo pochi clienti al giorno proprio per non essere stanche nel tardo pomeriggio" e qui una piccola bugia, mi sa!
tel e non risponde....sarà impegnata, mi dico aspetto l'orario preciso. lì davanti è un via vai di gente, io sto defilato, ci sono diversi portoni.
scena divertente, un tipo nostro collega molto impacciato gira un po', una signora gli chiede se ha bisogno, lui risponde "cercavo un centro massaggi tra questi portoni" e la tipa "ah mi pare ci siano delle ragazze laggiù" dando le spiegazioni. va bene che alla luce del sole non si fa pensare che ci siano segreti ma insomma....
il bello è che il tipo suona e al mio orario entra....io in confusione non so che fare, tel e non risp ancora...riprovo e risp un'altra che dice isabella è impegnata (ma come, così a ruota tipo catena di montaggio?) suona tra 10minuti. riconosco la voce di patrizia. ma come? mi avevi detto che avevamo orari inconciliabili!!! con forte giramento aspetto, passano i minuti e vado anch’io a suonare. nessuna risposta. tel ancora nessuna risp. ormai con 20min di ritardo suono ancora e mi viene aperto (anche se non era uscito nessuno, credo ci sia una seconda uscita).
salgo e mi trovo davanti isabella. si scusa dicendo che non vorrebbero far incontrare i clienti, io sempre troppo educato non dico niente, a parte la scocciatura che forse si intravede. sento diversi rumori da un'altra stanza. la tipa è visibilmente stanchina e molto frettolosa. "dai spogliati e doccia" passandomi l'asciugamano. mi ignudo ed è palese il suo disagio, non sa dove aspettare perché di là ci sono rumori e voci.
si dimentica il foulard, quando arrivo docciato mi dice “ah già il foulard va bene sdraiati” e lo tieni sopra. ma non è che mi ha fatto preparare, lei stava lì e mi guardava, un'ansia incredibile.
chiedo se nell'altra stanza c'è collega con cliente e mi risp di si....è patrizia, ma come?! rimango ancora di più basito!!
la stanza è molto carina e ambient, si capisce che un po' ci credono e fanno sul serio. lei vista col foulard e poi dopo nuda si può dire sia carina, una tipa normale, forse esaltata dalla sensualità. non certo una figa, tette tante e morbide (troppo) discreta pancetta. insomma tipa super standard, non rimane impressa.
mi sdraio, cominciano carezze con varie piume e foulard. carino ma sento che i movimenti non sono rilassati, insomma la sensazione che sia capitato in un momento di fretta aumenta.
poi comincia il body, una quantità di olio impressionante e sento tette e corpo; la ricrescita dei peli non la sento solo del pube ma anche delle gambe. bah?!! deve essere così? non lo so.
passa comunque sempre dagli stessi posti e la sua posizione è sempre più o meno la stessa, in ginocchio alle mi gambe. non indugia mai alle zone sensibili come letto nei racconti precedenti. in pratica fratellino in relax assoluto, nanna totale.
mi fa girare. come detto tipa standard, vedermela nuda davanti non mi provoca eccitazione particolare. come prima, lei ferma alle mie gambe in ginocchio e il body è uni-direzionale verso di me.
nessun avvolgimento di corpi sensuali in tutte le posizioni che ho letto di patrizia e mi pare altre.
anche a pancia in sù, con le tette che passano sopra il fratellino, non lo svegliano, movimenti carini ma non sexy. a un certo punto si lancia un paio di volte sopra di me totalmente, ma con una gambe tra le mie, mi schiaccia anche le palle. non dico ahia sempre per educazione!

insomma mi pare sia passato poco tempo quando si mette in posizione per il fratellino (saprò dopo di aver avuto ragione). secondo me si accorge chiaramente che aveva fatto solo tanta nanna e mi fa un sorrisino. mette con le mie gambe sopra le sue, un po' incastrata per lavorare meglio, sa dove toccare e finalmente lo sveglia. ecco, qui ho notato un livello diverso dalle mie esperienze; ha cominciato questo massaggio al fratellino che davvero non si può chiamare hj, faceva delle manovre, delle magie sopra davvero coinvolgenti ed emozionanti. la posizione non era male anche se era un po’ stile “tavolo da lavoro” e non aveva la magia dello strusciamento, soffi ecc che ho letto raccontare.
ma, ripeto, le manovre erano particolari e uniche.
il mio problema è che so per esperienza che i lingam fatti “bene” mi intrigano ma non mi portano a concludere. un paio di volte mi è capitato di tipe si sono fermate stufe e mi hanno fatto incazzare.
isabella non si stufa, ma si deve arrendere a un movimento più simile all’hj per portami al gran finale che comunque risulta esplosivo.

appena fatto si alza, 2 secondi dopo. niente relax, corpi abbracciati ecc
in evidente disagio comincia a girare per la stanza, esce 2 3 volte a parlare con patrizia e il suo amico per organizzare la mia doccia.
vedo per caso un orologio e segna la mezza!!! il mio appuntamento per la mezza era cominciato con almeno 20 min di ritardo!!!!!!! fate un po’ di conti!!
ah già, durante il massaggio forti rumori provenivano da fuori; ho intuito il saluto a un tipo (quello di prima che aveva suonato) e l’arrivo di un altro. proprio durante il lingam patrizia (la titolare!!!!) e il tipo (amico/cliente abituale) si lasciano andare a risate fragorose. la mia tipa fa cenni di stizza in evidente disagio.
capisco dopo che parlano e non agiscono perché lui aspetta isabella, a ruota dopo di me!!!!
insomma dopo momenti di stato confusionale vado a fare la doccia (niente ciabatte, sempre scalzo per il centro!). rientro, zero social time “come è andata, non ti ho fatto tutte le manovre perché era la prima volta” (che cavolo vuol dire!) e frasine di convenienza…. anche da parte mia che in queste situazioni educato e scemo non dico mai niente.
sguardi dalla porta, lei che traspariva un disagio da volersi seppellire, guada mille volte dalla porta cosa fanno fuori e intuisco che il tipo “duro” non si nasconde. quindi si trova costretta a chiedermi i soldi, così al buio di nascosto neanche una trattativa di droga.
ah, da sottolineare che non credo abbia fatto la doccia prima di me e dopo non mi pare avesse il tempo per quello che aspettava.
esco come un ladro, nessuno dice buonasera, patrizia che sembrava accogliesse tutti e presentasse il centro rimane nascosta.

ecco il racconto, direi più uno sfogo.
perdonatemi, chiedo scusa a voi e agli admin ma dovevo sfogarmi!

valutazioni personali dopo i fatti.
come diceva un collega, sanno bene come chiacchierare da amici in modo intrigante e coinvolgente, per non ricordarsi di te alla volta successiva.
se degli appuntamenti si sono accavallati devi disdirne qualcuno. rischi la figura per il bidone. con il bidone però non incassavano i 100cartoni, guarda caso hanno scelto la figura di merda dove si incassa!
capisco il business ma sentirsi in catena di montaggio è veramente fastidioso.
io sono bischero e buono, cerco sempre il lato positivo. ammetto che potrebbe essere stato un pomeriggio sfigato e incasinato. forse se non fosse lontano una chiacchierata con patrizia per tornarci la farei. chiamare sapendo che non potrò tornarci non mi pare utile. non lo so. isabella era davvero a disagio, forse dovrei chiamarla, non so neanche questo.
anche la questione patrizia che “non ci sono mai il tardo pomeriggio” voglio trovare il buono e pensare che sia stato un imprevisto, che abbia accontentato un amico….fatto sta che a me però ha dato una fregatura.
dal punto di vista commerciale e di attenzioni al cliente darei 5
dal punto di vista del “servizio che vendono” cerco di trovare attenuanti anche perché ci sono i vostri racconti e poi comunque il posto mi ha dato l’impressione che fosse serio, il massaggio non era superficiale e il lingam da esperti. voto 6

vi saluto, con questo sapore amaro che porta l’unica certezza di essere un povero sfigato :sad:

Non so che dirti, forse penso che sei stato davvero particolarmente sfigato, ti sono andate tutte storte e considerato la distanza e l'organizzazione che hai dovuto mettere in piedi certamente ci sei rimasto molto male (oltre ad aver buttato 100 lilleri). Io ho provato solo Patrizia e questo perché ho voluto solo lei, titolare e più esperta di tutte le altre, con notizie più che positive raccolte su questo forum. Per esperienza comunque posso dirti che in questi centri dove operano sia la titolare che altre dipendenti, il lavoro fatto dalla titolare stessa non ha paragoni. Infatti quando ho preso io l'appuntamento mi ha proprio lei detto che di prima mattina è meglio, concede la massima attenzione, è più riposata e quindi più efficace, senza contare che l'affollamento degli appuntamenti non c'è. Capisco anche la difficoltà per organizzarsi la mattina presto (io alle 8.30 ero già lì) e sebbene non abito molto lontano da Empoli non ci ritorno, mi piace cambiare sempre e provare altre esperienze.
Hai tutta la mia solidarietà, anche perché io sono stato molto bene.
Mi sembri comunque un tipo educato che non si abbatte e le fregature devono scivolarti addosso anche perché sono sempre in preventivo, ne ho prese un paio io con le cinesi da martellate nelle palle !!!
Buoni massaggi futuri.

Alcuni messaggi sono stati posti in ARCHIVIO per adeguata moderazione in quanto non attinenti alla policy.

Colgo l'occasione per ricordare quanto segue:

Informazione:

le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata.

Articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:

• nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: arti del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com/
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': non richiesta, penso 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi : massaggio con finale HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini, ma poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34283419xx / 32783199xx

LA MIA RECENSIONE:

Circa una settimana fa mi sono recato presso il seguente ufficio posto in Empoli.
Chiamato a metà mattina la prima della lista una certa Patrizia, mi racconta come si svolgerà il massaggio, compenso richiesto 100, e che all'arrivo sarò curato da una certa Isabella.
Arrivato sul posto, dopo mezz'ora, zona via francesco berni, noto che lo studio è all'interno di una palazzina a sua volta all'interno di un piazzaletto, quindi privacy arrivederci. Arrivo alla stanza indicatami in modo dettagliato, mi apre Isabella, ragazza molto educata che ti mette subito a tuo agio. Mi fa entrare nella stanza atta al massaggio dove c'è un fouton in terra, ottimi aromi orientali e musica sottofondo idonea al momento. Uscito per breve doccia, rientro e mi distendo pancia in giù sul fouton. Lei, nuda e secondo me molto bella con due seni imporanti (gusti personali) inizia un massaggio armonioso e molto seducente utilizzando olio caldo non particolarmente odorato. Al girare posso finalmente vederla in tutta la sua bellezza, la quale termina il massaggio con un favoloso Hj, dopo infiniti strusciamenti. Il massagio è terminato con lei che si prende cura della mia testa, rendendo il tutto piacevole e professionale. Il mio scopo era quello di un bel massaggio, non so se c'è la possibliltà di andare oltre, a me è bastato così. Al temine di nuovo doccia, saldo e via.

Alla prossima occasione, anche se purtroppo non sono molte

Indietro
Alto