Sempre dopo aver ricevuto comunque l'OK dai moderatori...
Mi sembra che sia ok fare una doppia rece iwuesto caso
Sempre dopo aver ricevuto comunque l'OK dai moderatori...
Vorrei visitare queste gentile signola.... qualcuno è andata a trovarla dopo l'estate?
onestamente non ho capito la risposta....
Quindi occorre aspettare la bella stagione per verificare se torna a farsi pastrugnare, spesso ciò aiuta tantissimo per aumentare e mantenere la tirella con quelle massaggiste che concedono il finale. Paradossi di certe massaggiatrici: bj sì, lasciarsi accarezzare no (o non più) Notando questo thread uppato dopo tanti mesi, mi auguravo vi fosse stata un'evoluzione nella tipologia di he concessi rispetto alle prime rece, leggendo l'esperienza di sandro invece, evidentemente da quel punto di vista concede meno.bisogna considerare che in questo periodo di freddo intenso e fastidioso gli anziani di solito indossano mutandoni lunghi di lana e maglie a maniche lunghe sempre rigorosamente di lana sotto gli abiti per evitare di prendere dei malanni pericolosi alla salute ..poi con il ritorno della bella stagione e l'uso di abiti più facili da togliere tornerà anche la voglia di trasgredire ..
bisogna considerare che in questo periodo di freddo intenso e fastidioso gli anziani di solito indossano mutandoni lunghi di lana e maglie a maniche lunghe sempre rigorosamente di lana sotto gli abiti per evitare di prendere dei malanni pericolosi alla salute ..
poi con il ritorno della bella stagione e l'uso di abiti più facili da togliere tornerà anche la voglia di trasgredire ..
ragazzi un informazione...ma fa anche cim???