[RECE] Massaggi per 30 - Bologna - Tuttoannunci

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app. privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/bologna...I-bologna--tipdan-idi14-ida988180-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana di Bologna
ETA': secondo me oltre i 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 15 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona in settimana, nulla il sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33963313xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato qualche tempo fa dalla signora oggetto del link, che riceve presso un appartamento ubicato presso una trasversale di via San Donato, lato sinistro direzione Pilastro.
Dal prezzo indicato nell'annuncio e dalla voce della signora, avevo intuito che doveva trattarsi di milf allo stadio avanzato, di chiarissime origini bolognesi.Al telefono mi conferma le trenta corone per un'ora di trattamento , e mi indica la via...decido di nulla chiedere a proposito di finali, se ci fosse stata la possibilità bene, se no avrei speso una cifra abbordabile e mi sarei fatto un'ora di massaggio...
Prendo appunta per il pomeriggio dello stesso giorno, e all'ora pattuita mi presento.
La massaggiatrice qui descritta è come dicevo una milf che sarebbe più corretto descrivere come "quasi granny", essendo lei una tipica massaia bolognese che ha probabilmente passato la sessantina da qualche anno...in questi casi l'aspetto fisico deve per forza passare in secondo piano, altimenti avrei dovuto tagliare l'angolo...decido invece di restare e di prendere l'esperienza per quello che è , ovvero una trashata...non che lei sia sgradevole o altro (anzi è assolutamente ordinata e curata) , è semplicemente una signora non tanto alta e un pò sovrappeso che se la si vedesse per la strada , o a fare la spesa, non la si collegherebbe immediatamente con situazioni erotiche...
Vengo quindi introdotto nell'appartamento, tutto bello pulito e ordinato, e vengo fatto accomodare nella camera da letto dove è stato piazzato un lettino professionale per massaggi...vengo invitato a spogliarmi completamente e a mettermi a pancia in giù...nessuna traccia di perry monouso.
A questo punto inizia un massaggio che si sviluppa entro una sequenza logica , dalle gambe in su, davanti e dietro, fatto con pressione giusta ma attraverso movimenti veloci , che potrei definire "a scatti", e personalmente ho trovato la cosa inusuale ma non proprio rilassante...io non sono esperto in materia, ma di massaggi ne faccio abbastanza, più o meno professionali, e un trattamento del genere mi è risultato nuovo...magari a qualcuno piacerà moltissimo, io ho delle riserve sulla reale professionalità della signora, la quale , durante il social time durante e dopo, ci tiene a qualificarsi come ex estetista professionista presso strutture non meglio identificate.
In merito , ripeto di avere qualche perplessità.
In ogni modo dopo l'ora di massaggio (un'ora assolutamente intera),la signora mi comunica che compreso nel prezzo vi è anche un trattamento alle parti nobili, e mi chiede se ne voglio usufruire.
La mia risposta è affermativa, quindi lei comincia a prodigarsi in un bbj eseguito in maniera abbastanza amatoriale ma efficace, aiutandosi anche con interludi manuali; io chiedo se è possiile interagire attraverso opportuni toccamenti, e mi viene risposto testualmente: "fai quello che vuoi"...soddisfatto della risposta , vado in esplorazione superficiale presso le terga, ma onestamente l'aspetto della tipa, che ricordiamo essere tutt'altro che esaltante, non mi invoglia ad approfondire...preferisco altresì entrare in contatto con il davanzale della signora, che viene subito abbondantemente esposto, e risulta essere ancora interessante sia al tatto che alla vista...
Di questo passo arrivo placidamente alla conclusione, usufruendo del particolare misto di bbj e manualità di cui sopra.
Rapida pulizia con carta e fazzolettini umidi (non viene utilizzato molto olio), vestizione e saluti.
Nessun cenno a disponibilità di doccia, io comunque non ho chiesto
Devo dire di essere andato due volte in poco tempo, invogliato più dal prezzo di favore che da reale spinta; certamente il quibus da versare è invogliante , ma il massaggio è a mio parere non proprio il massimo, e inoltre il riscontro estetico della signora è quello descritto, quindi chi vuole per forza massaggiatrici giovani e belle, o anche solo giovani, è avvertito.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
....lei comincia a prodigarsi in un bbj eseguito in maniera abbastanza amatoriale ma efficace...

Da come la descrivi, si corre seriamente il rischio che resti la dentiera attaccata al fratellino....:sarcastic_hand: Boh...sarà economica...però il genere granny non m'ispira....:mda:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non siamo a questo livello , ma certamente non ha più il tempo dalla sua parte
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.417
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

CHIAMA! CHIAMA! CHIAMA! SOLO PER 30? MANI ESPERTE TI MASSAGGERANNO IN TUTTO IL CORPO X UN ORA. DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 13,00 ALLE 18,00 X APPUNTAMENTO 33963313xx
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
ODDDIO Granny+Trash è una bella equazione, ma è pur vero che con le veline siamo buoni tutti....ma quando ti tocca una vitellina di questo calibro che fa la differenza....Punter è questo.....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
leppard,
ma è cosi raccapricciante la signora? certo che per 30 tortellini massaggio di 1h più finale BBJ è normale che qualcosa debbe non essere al top!!
Ma a detto che come davanzale si difende ancora bene ..... roba da veri, veri punter
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Il discorso a mio parere non sta in questi termini..la signora non è ne bella ne brutta, certamente non raccapricciante; come ho detto, il fatto è che nessuno vedendola fuori dal contesto del massaggio finalizzante, penserebbe mai di farsela.. Quando invece te la trovi di fronte come massaggiatrice hot, bisogna valutare...io sono rimasto x vedere come veniva la trashata e x il prezzo stracciato..una volta tanto..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Il discorso a mio parere non sta in questi termini..la signora non è ne bella ne brutta, certamente non raccapricciante; come ho detto, il fatto è che nessuno vedendola fuori dal contesto del massaggio finalizzante, penserebbe mai di farsela.. Quando invece te la trovi di fronte come massaggiatrice hot, bisogna valutare...io sono rimasto x vedere come veniva la trashata e x il prezzo stracciato..una volta tanto..

Biricchino che non sei altro nella rece dici di esserci andato due volte in breve tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app. privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna...I-bologna--tipdan-idi14-ida988180-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': italiana di Bologna
ETA': secondo me verso i 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, digitalizzazione, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 10 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona in settimana, nulla il sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33963313xx

Stressato per problemi di vita, avevo bisogno di una svuotata low-coast, perciò sono andato pure io dalla signora, devo dirvi subito, per chi non mi conosce, che la tizia è un po avanti con gli anni e non è una bellezza stratosferica, ma, a me piace!
Ho usufruito di un massaggio come descitto da Leppard, ma, nel frattempo il mio "pippo" si era già svegliato, ed al suo "ordine" di girarmi a pancia in su, vedendo che ero molto eccitato(era il mio primo massaggio in assoluto), mi chiede se voglio che proceda al lavoro di idraulica, oppure se riesco ad aspettare ancora. Ovvio che le dico di procedere e devo dire che il bbj è ben fatto, allora inizio a ravanarle il seno, che scopre, ma metto pure le mani nei "paesi bassi" e mi prodigo nel digitalizzarla ben bene, gradisce, continua a leccare pure lei, arriva ai capezzoli, voglio ricambiare, perciò mi alzo dal lettino e le bacio le tettone, poi risalgo al collo e tento il FK(lo so che faccio cazzo, ma il mio nick-name spiega tutto), non si scosta e ci baciamo vorticosamente. Poi si abbassa per continuare il pompino, ma io rivoglio il FK, perciò riprendiamo! Si va avanti così un po, e vengo copiosamente nelle sue mani, mi pulisce e riprende il massaggio, ma a me non importava più di tanto...io, quando raccimolerò un trentello, ci tornerò di sicuro, ma, non per farmi massaggiare, la prossima volta gliela voglio leccare per bene. Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Possibile che a Verona non ci sia mai una tipa del genere....??? :sad: Mannaggia.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Bravo Ultrash!! Mi sembra però di capire che non sei un cultore dell'arte del massaggio..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi avete fatto ricordare una massaggiatrice non più giovane in zona San Ruffillo, che avevo frequentato una sola volta diversi anni fa, ricordo che per segarmi aveva messo un guanto id lattice!!! Di simile, aveva l'età ed il basso costo, forse il trentello.
 
Commenta
Alto