Ma di rece ne scrivi visto che le hai viste tutte?mah
Io quando scrivo anche solo un opinione è perchè la girl in questione l'ho "testata" e quindi sicuramente recensita...forse tu scrivi troppo e leggi poco.....
Ma di rece ne scrivi visto che le hai viste tutte?mah
Io quando scrivo anche solo un opinione è perchè la girl in questione l'ho "testata" e quindi sicuramente recensita...forse tu scrivi troppo e leggi poco.....
E anche doccia immagino o perlomeno ci si augura Bisognerebbe chiederle se fa anche massaggio corpoacorpo, in quel caso ci sarebbe anche l'eventualità di un accenno di daty, pratica che finora la signora non sembra aver concesso a nessun dei recesnori.RIFERIMENTO INTERNET:.... alla fine c'è anche la possibilità di fare il bidè
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzare La mette comunque a disposizione... Naturalmente rispettiamo comunque le sue scelte anche se forse con chi si fidelizza potrebbe di volta in volta concedere qualcosina di più. L'unica pecca vera e propria in tutti i modi, secondo me resta il fatto che in tutte le rece lette finora sulla sciura, il lato massaggifero lasci a desiderare quando invece nei propri annunci si legge esser diplomata ed esperta nel settore.Al telefono ho provato piu di una volta a chiderle di leccare la passera ma risponde "non esageriamo"!
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzare La mette comunque a disposizione... Naturalmente rispettiamo comunque le sue scelte anche se forse con chi si fidelizza potrebbe di volta in volta concedere qualcosina di più. L'unica pecca vera e propria in tutti i modi, secondo me resta il fatto che in tutte le rece lette finora sulla sciura, il lato massaggifero lasci a desiderare quando invece nei propri annunci si legge esser diplomata ed esperta nel settore.
In effetti... forse sarebbe meglio tirare fuori il trentello dalla tasca sinistra, metterlo nella destra e farsi una pippa...Mi manca il fiato socio....na virgola no eh???
Si scherza!!
Dalle rece ho capito che:
Massaggio di merda, pompa accennata e superficiale, sesso zero,si puo toccare tutto,lei brutta.....
E la crisi la fa da oadrona, attizza piu il trentello che altro;-)
In effetti... forse sarebbe meglio tirare fuori il trentello dalla tasca sinistra, metterlo nella destra e farsi una pippa...
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece... proverò di persona anche se purtroppo da regolamento non potrò più recensire mi pare...
Quindi fino a quando non avviene la tirella (se avviene), va avanti ad oltranza con pizzicotti e oliare l'arnese?...il massaggio sono dei pizzicotti che neanche massaggio sembra poi mi fa girare e riparte col su massaggio dai piedi a salire senza però toccare il fratello ma lo guarda come se volesse dire tra poco sei mio!arriva al petto e scende giu vicino ombelico prende un po' di olio comincia a massaggiarlo due tre volte da diventare duro e poi va di bocca è un BBJ accenato dura poco e poco profondo ritorna all'uso delle mani fino a farti capitolare.esperienza buona visto il rate anche se lei è un mezzo cesso.
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece.