Ma di rece ne scrivi visto che le hai viste tutte?mah
Io quando scrivo anche solo un opinione è perchè la girl in questione l'ho "testata" e quindi sicuramente recensita...forse tu scrivi troppo e leggi poco.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma di rece ne scrivi visto che le hai viste tutte?mah
Io quando scrivo anche solo un opinione è perchè la girl in questione l'ho "testata" e quindi sicuramente recensita...forse tu scrivi troppo e leggi poco.....
E anche doccia immagino o perlomeno ci si auguraRIFERIMENTO INTERNET:.... alla fine c'è anche la possibilità di fare il bidè
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzareAl telefono ho provato piu di una volta a chiderle di leccare la passera ma risponde "non esageriamo"!
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzareLa mette comunque a disposizione... Naturalmente rispettiamo comunque le sue scelte anche se forse con chi si fidelizza potrebbe di volta in volta concedere qualcosina di più. L'unica pecca vera e propria in tutti i modi, secondo me resta il fatto che in tutte le rece lette finora sulla sciura, il lato massaggifero lasci a desiderare quando invece nei propri annunci si legge esser diplomata ed esperta nel settore.
In effetti... forse sarebbe meglio tirare fuori il trentello dalla tasca sinistra, metterlo nella destra e farsi una pippa...Mi manca il fiato socio....na virgola no eh???
Si scherza!!
Dalle rece ho capito che:
Massaggio di merda, pompa accennata e superficiale, sesso zero,si puo toccare tutto,lei brutta.....
E la crisi la fa da oadrona, attizza piu il trentello che altro;-)
In effetti... forse sarebbe meglio tirare fuori il trentello dalla tasca sinistra, metterlo nella destra e farsi una pippa...
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece... proverò di persona anche se purtroppo da regolamento non potrò più recensire mi pare...![]()
Quindi fino a quando non avviene la tirella (se avviene), va avanti ad oltranza con pizzicotti e oliare l'arnese?...il massaggio sono dei pizzicotti che neanche massaggio sembra poi mi fa girare e riparte col su massaggio dai piedi a salire senza però toccare il fratello ma lo guarda come se volesse dire tra poco sei mio!arriva al petto e scende giu vicino ombelico prende un po' di olio comincia a massaggiarlo due tre volte da diventare duro e poi va di bocca è un BBJ accenato dura poco e poco profondo ritorna all'uso delle mani fino a farti capitolare.esperienza buona visto il rate anche se lei è un mezzo cesso.
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece.