[RECE] Massaggi per 30 - Bologna - Tuttoannunci

M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.olx.it/estetista-massaggiatrice-professionale-iid-515452794
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 60
SERVIZI OFFERTI : massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 100 metri di camminata a piedi nel parco condominiale e due rampe di scale
INDEX RICERCHE):33963313xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla signora in questione una settimane fa circa. recensisco solo adesso perché non trovavo più la conversazione ma sapevo che c'era... ero a bologna per fare delle compere e preso dalla tirella cerco l'annuncio di angela.. fisso un appuntamento per le 13.00 in punto, prima lei non riesce assolutamente mi dice.. grazie al navigatore mi reco in zona san donato.. la cosa positiva è che se riesci a trovare parcheggio almeno non è a pagamento.. per arrivare all'appartamento della signora c'è da passare dentro a un giardino ma non c'è nessuno di solito.. salgo le scale e mi apre angela.. una signora sui 60, capello corto, sopraciglia marcate rossetto.. abbastanza simpatica.. in salotto c'è sua mamma in carrozzina molto anziana ma simpatica, saluta sorridendo :preved: . andiamo in camera e mi spoglio.. subito iniziano i complimenti a go go.. mamma mia sei più bello nudo che vestito.. quanta palestra fai.. che bel cinno.. che bel culo... ecc ecc.. effettivamente faccio molta palestra e i complimenti sembrano anche sinceri poi non so se li faccia a tutti... veniamo al massaggio: a mio parere fa schifo.. non è molto rilassante.. ma alla fina non ero li per il massaggio :prankster2: intanto inizio a dire che mi piacciono da sempre le donne mature...magari un po in carne..con un bel culone.. per cercare di caricarla un po e vedo che apprezza.. lei è la classica sessantenne tracagnotta culo e cosce grosse.. purtroppo era freddo e portava la tuta però... durante il massaggio parliamo un po di tutto, famiglia, crisi economica, ma in qualsiasi modo cerco sempre a ricollegarmi a cosce e culo per tenere alta la temperatura... quando si avvicina cerco di mettere a contatto la mia mano contro il suo corpo e lei non dice nulla.. finalmente mi giro.. il birillo era già barzotto e lei vedo che butta la sguardo... decido di rompere il ghiaccio: le infilo una mano nella tuta e nelle mutande... non fa una piega ma non è facile contorcersi fra quegli elastici che tirano. lei lo nota e si cala giu tutto fino sotto il ginocchio.. "facciamo prima a far così" dice.. bene penso io! :w00tmesalia: il mio livello di porcaggine sale..lei mi sega di gusto e ogni tanto lecca e ciuccia la cappella..io intanto le ravano il culone e la fica umida..li sotto ci saranno 50 gradi penso... inizio a strofinarle due dita in mezzo al culo poi quando mi guarda me le annuso e me le metto in bocca...lei sorride e continua a porgermi il culo.. faccio cosi altre due / tre volte e sborro copiosamemte... sinceramente non so se riesca ad andare oltre.. sicuramente bisogna piacerle per osare di più.. ma è dura. più avanti se torno proverò a portare un preservativo e poi vediamo cosa mi viene in mente. per gli amanti del genere una volta si puo provare.. non aspettatevi di certo una bella donna.. anzi.. solo un grosso culone ma non è stata una brutta esperienza. alla fine c'è anche la possibilità di fare il bidè
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:.... alla fine c'è anche la possibilità di fare il bidè
E anche doccia immagino o perlomeno ci si augura :) Bisognerebbe chiederle se fa anche massaggio corpoacorpo, in quel caso ci sarebbe anche l'eventualità di un accenno di daty, pratica che finora la signora non sembra aver concesso a nessun dei recesnori.
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
non credo che faccia altri tipi di massaggi... più che un massaggio sembrava che cacciasse via le mosche qua e la.. :lol: a parte gli scherzi non aspettatevi un bel massaggio perché non ci sarà probabilmente.. però in compenso non rimarrete delusi per la cortesia, disponibilità ed educazione.. che purtroppo non si trovano sempre!! quando ho tempo la richiamo e se si ricorderà di me proverò a proporle qualche variante...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Al telefono ho provato piu di una volta a chiderle di leccare la passera ma risponde "non esageriamo"!
Mi sembra di capire poi che la pompa è accennata e nulla piu....
Per il collega temerario sopra che ha annusato e mangiato.....odori strani spero di no!!??
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Sarebbe inoltre interessante sapere dal socio come è con le braghe calate.....la patata come è?
Dita un culo e passera da quanto leggo...pulita spero
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Al telefono ho provato piu di una volta a chiderle di leccare la passera ma risponde "non esageriamo"!
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzare :mda: La mette comunque a disposizione... Naturalmente rispettiamo comunque le sue scelte anche se forse con chi si fidelizza potrebbe di volta in volta concedere qualcosina di più. L'unica pecca vera e propria in tutti i modi, secondo me resta il fatto che in tutte le rece lette finora sulla sciura, il lato massaggifero lasci a desiderare quando invece nei propri annunci si legge esser diplomata ed esperta nel settore.
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
Che poi francamente mi sfugge la differenza tra il farsela digitalizzare e il farsela slinguazzare :mda: La mette comunque a disposizione... Naturalmente rispettiamo comunque le sue scelte anche se forse con chi si fidelizza potrebbe di volta in volta concedere qualcosina di più. L'unica pecca vera e propria in tutti i modi, secondo me resta il fatto che in tutte le rece lette finora sulla sciura, il lato massaggifero lasci a desiderare quando invece nei propri annunci si legge esser diplomata ed esperta nel settore.

secondo me al telefono risponderà sempre di no... l'unica possibilità è provare dopo una conoscenza... forse non le piace avere rapporti di ogni genere con chiunque.. come dici tu pantegana le mutande le tira giù... se ha fatto 30 può fare anche 31... colgo l'occasione per rispondere anche a IwasJohnD : fica pelosa e culo grande e cadente.. non ho sentito puzza. però non ho messo il dito dentro il culo l'ho strofinato sull'ano esternamente. comunque ripeto se riesco la richiamo e provo di persona a chiedere altre info se si ricorda di me
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
ebbene si l'ho chiamata e si è ricordata anche di me.. avevo una maglietta rossa della spagna per la quale mi fece un sacco di domande quindi è stato abbastanza facile.. :yess: però ha confermato al telefono che non si spinge oltre. mi rimane solo che provare di persona. è molto strano effettivamente si spoglia, si fa sgrillettare ma non va oltre.. boh.. proverò di persona anche se purtroppo da regolamento non potrò più recensire mi pare... :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.olx.it/estetista-massaggiatrice-professionale-iid-515452794
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-60
SERVIZI OFFERTI massaggio,HJ,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 33963313xx

Sono andato dalla signora in questione due settimane fa riceve in zona san donnino nelle case popolari,premetto che prima di riuscire a contattarla ho dovuto penare parecchio in quanto il cell squilla ma lei non risponde mi ha detto che al mattino fa massaggi alle donne e al pom si dedica all'uomo.Datemi le indicazioni alle 15,20 sono già sul posto parcheggio facile traccheggio ancora qualche minuto prima di imboccare il vialetto che porta da lei suono mi apre due rampe di scale e mi vedo questa donnina bassa grassa che mi accoglie in modo gentile e sorridente con cortesia saluto anche la vecchietta che guarda la tv che è poi la mamma e ci dirigiamo nella stanza adibita al massaggio mi spoglio e mi fa sdraiare su un lettino da massaggi porgendogli le mie terga sottofondo di musica anni 80 e grande loquacità da parte sua se però la stoppi o non gli dai retta smette subito.il massaggio sono dei pizzicotti che neanche massaggio sembra poi mi fa girare e riparte col su massaggio dai piedi a salire senza però toccare il fratello ma lo guarda come se volesse dire tra poco sei mio!arriva al petto e scende giu vicino ombelico prende un po' di olio comincia a massaggiarlo due tre volte da diventare duro e poi va di bocca è un BBJ accenato dura poco e poco profondo ritorna all'uso delle mani fino a farti capitolare.esperienza buona visto il rate anche se lei è un mezzo cesso.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Mi manca il fiato socio....na virgola no eh???
Si scherza!!
Dalle rece ho capito che:
Massaggio di merda, pompa accennata e superficiale, sesso zero,si puo toccare tutto,lei brutta.....
E la crisi la fa da oadrona, attizza piu il trentello che altro;-)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Mi manca il fiato socio....na virgola no eh???
Si scherza!!
Dalle rece ho capito che:
Massaggio di merda, pompa accennata e superficiale, sesso zero,si puo toccare tutto,lei brutta.....
E la crisi la fa da oadrona, attizza piu il trentello che altro;-)
In effetti... forse sarebbe meglio tirare fuori il trentello dalla tasca sinistra, metterlo nella destra e farsi una pippa...
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
.. proverò di persona anche se purtroppo da regolamento non potrò più recensire mi pare... :sad:
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece.

...il massaggio sono dei pizzicotti che neanche massaggio sembra poi mi fa girare e riparte col su massaggio dai piedi a salire senza però toccare il fratello ma lo guarda come se volesse dire tra poco sei mio!arriva al petto e scende giu vicino ombelico prende un po' di olio comincia a massaggiarlo due tre volte da diventare duro e poi va di bocca è un BBJ accenato dura poco e poco profondo ritorna all'uso delle mani fino a farti capitolare.esperienza buona visto il rate anche se lei è un mezzo cesso.
Quindi fino a quando non avviene la tirella (se avviene), va avanti ad oltranza con pizzicotti e oliare l'arnese? :mda:
Generalmente ci si rvolge a queste massaggiatrici o centri borderline, poichè qualora la tirella o l'h.e. non dovesse esserci, perlomeno si è ricevuto un massaggio decente, risultato che giustifica almeno parzialmente i dindi spesi.. Ma quando non si ottiene nè uno, nè l'altro, ci si sente un pò presi in giro, anche se il rate dovesse esser lowcost (son pur sempre $$ che non abbiamo di certo trovato a terra). E' pur vero che finora nelle rece dei colleghi nessuno ha mai provato un lieve overprice per vedere se a quel punto la sciura conceda i servizi menzionati dal buon jd e altri di noi, quindi resterebbe questa piccola incognita. Naturalmente alcuni di voi, a ragione, potrebbero pensare o dire, vacci e prova tu. E non è escluso che possa fissare in futuro un incontro anche perchè apprezzo molto chi offre un buon social time, sebbene la lettura delle ultime 2/3 reci mi hanno un pò scoraggiato a farlo, ma mai dire mai.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Overprice con questa proprio no..i 30 saranno un costo ridotto ma perfettamente allineato al servizio
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
bologna
Kl5x Sono andato anche ieri ti dico subito che oltre non si va detto da lei esplicitamente,chi vuole di più puo andare dalle donne che fanno il mestiere più antico del mondo.cosi mi ha detto e cosi ti dico.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
30 va bene lo stesso....massaggino pompetta seghetta ravanamento patata pelosa e culone cin tettone in faccia:) se fosse comoda fidelizzerei per un po!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.417
Reaction score
23
Se non sbaglio, qualora con la stessa persona vi dovessero essere sostanziali novità rispetto al primo incontro (nel caso specifico, ad esempio concessione di daty,fuck e/o un massaggio come zio comanda), può esser fatta anche una seconda rece.

Sempre dopo aver ricevuto comunque l'OK dai moderatori...:bye:
 
Commenta
Alto