CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/pisa/NA...suali-pisa--tipdan-idi68-ida2006643-grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bodymassage con finale manuale, Bodymassage integrale
Servizi Usufruiti: Massaggio, HJ, BJ, RAI1, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi passato a 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min door to door
ATTITUDINE: Gentile e Porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina la chiamo, mi risponde subito e mi spiega che fa 2 tipi di massaggi, un bodymassage con finale manuale a 30 oppure un massaggio integrale con finale diverso (non meglio specificato) a 50.
Decido di andare e fisso per il tardo pomeriggio, mi da subito indirizzo e civico giusto con le indicazioni per raggiungerla. Il posto è a elevato sgamo per chi è del posto. Sulla toscoromagnola con viavai sia di pedoni che di auto.
Arrivo, lei molto gentile mi fa accomodare, mi da le indicazioni. Lei non è una bellezza, belle puppe (almeno una 4), pancia, un culotto che rispetto alla statura non è grosso. Mi fa mettere sul fouton (materasso a terra) e inizia il massaggio che è in pratica uno strusciamento in prima battuta di mani e avanbracci poi toglie la vestaglietta e passa a strofinare le tette.
Pelle morbida, belle puppe al tatto. Allungo la mano e non dice nulla. Dopo un po mi fa girare, qualche passaggio veloce al birillo e poi mi chiede di massaggiarla. Accetto di buon grado, si fa massaggiare e toccare, inarca un po il culo invitandomi a toccare meglio la patata. La sgrilletto, infilo dita dentro sia in rai1 che rai2. Sembra gradire, si bagna. Se finge è una grande attrice. poi si gira. La situazione si fa molto calda. Mentre la pastrugno tette e figa le va di mano... Le chiedo di andare oltre. A questo punto mi dice che costa di più. Ci vogliono 50. Accetto. Le chiedo di andare di bocca, mi dice si con il cappuccio, le dico che va bene, così mi copre e parte di bj non eccelso.
Io continuo a dedicarmi alla sua fica. Lei mugola mi pare venire...
Si passa al trombo: Scoscia gallina, poi la faccio cavalcare un po, quindi a mamma d'agnello dove la pompo forte. Noto il rai2 accogliente e le chiedo di poter accedere, lei dice di no, offro extra ma nega ancora. Allora continuo a stantuffare... Dopo un po mi chiede di schizzarle sulle tette. Mi scappuccia e va di mano strofinandoselo sulle puppe. Dopo poco la inondo.
Doccia, verso quanto concordato e via.
Che dire, lei non è il massimo ma si impegna e sembra piacerle davvero. Ho avuto la stessa sensazione di Rames di "scopata vera".
Ripeto se finge lo fa bene, può fare l'attrice, anche se mi sembra che ci sia un copione che più o meno si ripete. Il rapporto qualità/dobloni mi pare più che equo.
Se ci ritorno non lo so, ma potrebbe valerne la pena.
Spero di non aver sbagliato nulla, in caso chiedo scusa in anticipo.
Ovviamente è stato un sogno che riporto per il diletto di tutti.