[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
4
ehila beverly...
il link non è funzionante, volevo vedere foto della tipa ce ne sono?

come non detto...vista matrice e link di altra rece

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA':
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI: massaggio rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1* piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla discussione, esco dal mio letargo primaverile (saltuariamente interrotto da qualche capatina dalle cinesi)per conoscere questa italiana sul mercato.
La ragazza è semplice, non bella, tuttavia veramente amichevole. Il massaggio niente di che, ma quando si offre per essere massaggiata la musica cambia. Fingendomi sorpreso dalla richiesta, comincio a prodigarmi in un massaggio che ammetto essere sicuramente più scadente del suo. A breve mi dirigo tra le gambe e effettivamente la ragazza sembra venire più volte. Non sembra finta, direi tutto reale, e la cosa sicuramente intriga. Con lei stesa salgo sopra dove comincia a farmi una bella spagnola, veramente notevole con quelle pupe grandi e sode.
Avvicinandomi le sussurro di fare di piu(tanto so che lo concede). Mi dice il prezzo è mi offre il preservativo. Qui le cose migliorano ancora, Ilaria si da da fare veramente, e continua a godere. Prima a mission, poi lo scosciagalletto con fk molto gradito. Chiedo di girarsi e lei acconsente con estremo piacere e si da un gran d'affare.
È in quel momento che provo a giocare l'All-in e chiedo rai2 che però non concede con garbo, nonostante che durante la precedente esplorazione mi fosse sembrato largo e accogliente. Alla fine vengo con un finale in crescendo.
Posso solo dire che era una chiavata vera, mi ha fatto dimenticare che pagavo e sono uscito esausto, avevo lo spasmo da trombata soddisfacente alla gamba destra, facevo quasi fatica a arrivare alla macchina.
Per l'impegno che ci ha messo, per me Ilaria tutta la vita!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno ha notizie della ragazza ?
Sono diversi giorni che la chiamo, il telefono suona ma non risponde
grazie
jj

Commenta
Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pisa/NA...suali-pisa--tipdan-idi68-ida2006643-grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage con finale manuale, Bodymassage integrale
Servizi Usufruiti: Massaggio, HJ, BJ, RAI1, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi passato a 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min door to door
ATTITUDINE: Gentile e Porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina la chiamo, mi risponde subito e mi spiega che fa 2 tipi di massaggi, un bodymassage con finale manuale a 30 oppure un massaggio integrale con finale diverso (non meglio specificato) a 50.
Decido di andare e fisso per il tardo pomeriggio, mi da subito indirizzo e civico giusto con le indicazioni per raggiungerla. Il posto è a elevato sgamo per chi è del posto. Sulla toscoromagnola con viavai sia di pedoni che di auto.
Arrivo, lei molto gentile mi fa accomodare, mi da le indicazioni. Lei non è una bellezza, belle puppe (almeno una 4), pancia, un culotto che rispetto alla statura non è grosso. Mi fa mettere sul fouton (materasso a terra) e inizia il massaggio che è in pratica uno strusciamento in prima battuta di mani e avanbracci poi toglie la vestaglietta e passa a strofinare le tette.
Pelle morbida, belle puppe al tatto. Allungo la mano e non dice nulla. Dopo un po mi fa girare, qualche passaggio veloce al birillo e poi mi chiede di massaggiarla. Accetto di buon grado, si fa massaggiare e toccare, inarca un po il culo invitandomi a toccare meglio la patata. La sgrilletto, infilo dita dentro sia in rai1 che rai2. Sembra gradire, si bagna. Se finge è una grande attrice. poi si gira. La situazione si fa molto calda. Mentre la pastrugno tette e figa le va di mano... Le chiedo di andare oltre. A questo punto mi dice che costa di più. Ci vogliono 50. Accetto. Le chiedo di andare di bocca, mi dice si con il cappuccio, le dico che va bene, così mi copre e parte di bj non eccelso.
Io continuo a dedicarmi alla sua fica. Lei mugola mi pare venire...
Si passa al trombo: Scoscia gallina, poi la faccio cavalcare un po, quindi a mamma d'agnello dove la pompo forte. Noto il rai2 accogliente e le chiedo di poter accedere, lei dice di no, offro extra ma nega ancora. Allora continuo a stantuffare... Dopo un po mi chiede di schizzarle sulle tette. Mi scappuccia e va di mano strofinandoselo sulle puppe. Dopo poco la inondo.
Doccia, verso quanto concordato e via.
Che dire, lei non è il massimo ma si impegna e sembra piacerle davvero. Ho avuto la stessa sensazione di Rames di "scopata vera".
Ripeto se finge lo fa bene, può fare l'attrice, anche se mi sembra che ci sia un copione che più o meno si ripete. Il rapporto qualità/dobloni mi pare più che equo.
Se ci ritorno non lo so, ma potrebbe valerne la pena.
Spero di non aver sbagliato nulla, in caso chiedo scusa in anticipo.

Ovviamente è stato un sogno che riporto per il diletto di tutti.

Commenta
Reaction score
0
Stavolta rispondere ad una discussione è davvero difficile senza rischiare di essere ammonito parola dopo parola.Cercherò il più possibile di evitare di consigliare o sconsigliare qualcosa,scrivo soltanto perché trovo molto valido questo forum ed alla base di questo c'è appunto io condividere ogni esperienza fatta.
Una recensione vera e propria non vado a farlo perché ,a parte il protagonista di turno,la scaletta della Ripa in questione mi sembra sia il medesimo per tutti.
Ero di passaggio dalle sue parti ed invogliato dalle vostre rece comunque positive ho deciso di testare.
I giudizi sono sempre soggettivi e rimarranno tali,l'unico con cui sono arrabbiato è me stesso per non aver da subito detto la verità ed essere sfuggito da quella situazione.Per me la tipa è "inguardabile",sono andato in bagno caratterizzato da un forte odore che ,dopo la doccia,avrò la conferma della provenienza:l'asciugamano!!!Con tale odore addosso,con lei davanti nuda,ho vissuto l'intero massaggio dandomi di "fava!" E sperando che il tutto durasse il meno tempo possibile.Nello scambio di ruoli inutile dire che non ho vissuto tutte le vostre situazioni coinvolgenti ma su questo devo ammettere sia soltanto colpa mia perché con il mio atteggiamento era impossibile creare un feeling,anche se lei mi sembra più vogliosa di riceverlo il "massaggio" e portarti insieme al piacere,che attaccata al mero denaro della prestazione.
Detto questo ammonitemi pure ma,pur essendo di bocca buona,volevo scrivere questa recensione soprattutto per me:magari rileggendola come fosse scritta da altro utente potrebbe farmi imparare la lezione e la prossima volta "fuggire "in tempo!
Scusate....
Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
8
Premettiamo che la rece la devi sempre fare comunque, pena cicchetti a oltranza e richiami degli admin. A volte anche io mi chiedo a che cazzo serva, ma le regole son regole.
Per il merito della tua esperienza, quando più volte la ragazza viene descritta "non bella" non vorrai aspettarti qualcosa di speciale! Il confine poi tra inguardabile, cesso, passabile etc è ovviamente personale. Ben venga anche il tuo a beneficio dei futuri avventori.
Il fatto che, come hai constatato non sei di fronte a una macchinetta mangiasoldi e' probabilmente il pregio che io e gli altri abbiamo più apprezzato.
L'odore beh, che ti devo dire? Hai avuto sfortuna...

Commenta
Reaction score
118
Scusate se intervengo, di solito sono molto silenzioso. Scrivo solo quelle poche volte che ho da recensire. Voglio solo puntualizzare per meglio chiarire le cose.
La donna è quello che è. Non è bella ed ha la pancia, questo è stato detto più volte.
Con riferimento agli odori io non ne ho sentiti, ho fatto la doccia sia prima che dopo, e mi ha fatto trovare un asciugamano pulito.
Se il tuo asciugamano aveva "odori" potevi chiedere la sostituzione. Io l'avrei fatto.
Come detto l'attitudine della tipa è diverso dal solito, e seppur sicuramente recita un copione ben pensato si impegna e da soddisfazione (almeno con me è stato così), se non avessi letto le altre rece avrei quasi pensato ad un trattamento particolare (anche se non sarebbe stato giustificato da nulla).
Riguardo all'igiene l'ho trovata attenta e pulita, prima di iniziare mi anche fatto usare un igienizzante per le mani.
Questo è quanto. Non per contraddire nessuno ma solo per meglio chiarire quanto avvenuto nel mio sogno.
Saluti a tutti.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Stavolta rispondere ad una discussione è davvero difficile senza rischiare di essere ammonito parola dopo parola.Cercherò il più possibile di evitare di consigliare o sconsigliare qualcosa,scrivo soltanto perché trovo molto valido questo forum ed alla base di questo c'è appunto io condividere ogni esperienza fatta.
Una recensione vera e propria non vado a farlo perché ,a parte il protagonista di turno,la scaletta della Ripa in questione mi sembra sia il medesimo per tutti.
Ero di passaggio dalle sue parti ed invogliato dalle vostre rece comunque positive ho deciso di testare.
I giudizi sono sempre soggettivi e rimarranno tali,l'unico con cui sono arrabbiato è me stesso per non aver da subito detto la verità ed essere sfuggito da quella situazione.Per me la tipa è "inguardabile",sono andato in bagno caratterizzato da un forte odore che ,dopo la doccia,avrò la conferma della provenienza:l'asciugamano!!!Con tale odore addosso,con lei davanti nuda,ho vissuto l'intero massaggio dandomi di "fava!" E sperando che il tutto durasse il meno tempo possibile.Nello scambio di ruoli inutile dire che non ho vissuto tutte le vostre situazioni coinvolgenti ma su questo devo ammettere sia soltanto colpa mia perché con il mio atteggiamento era impossibile creare un feeling,anche se lei mi sembra più vogliosa di riceverlo il "massaggio" e portarti insieme al piacere,che attaccata al mero denaro della prestazione.
Detto questo ammonitemi pure ma,pur essendo di bocca buona,volevo scrivere questa recensione soprattutto per me:magari rileggendola come fosse scritta da altro utente potrebbe farmi imparare la lezione e la prossima volta "fuggire "in tempo!
Scusate....
Tanto vi dovevo...

Nessuno ti ammonisce quando dai un utile contributo al forum, tuttavia dovresti integrare il tuo racconto con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Ti ringrazio per la collaborazione

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
2.764
E' probabile che hai avuto sfortuna con l'asciugamano (?), ma comunque se avevi letto le rece nessuno aveva detto che era una gran fica. Per quanto riguarda la pulizia io non ho avuto da lamentarmi, anche a me ha fatto dare l'igienizzante sulle mani e la doccia era pulita.
Mi pare di aver fatto notare che la cosa positiva è la qualità-prezzo, dove riesci a divertirti e fare una buona svuotata anche con solo 30 euri (con 50 addirittura scopi).
Basta girare sul forum per trovare che si può spendere 100 o 150 senza magari toccare nemmeno, qui solo doccia ed aria condizionata valgono la spesa !!

Commenta
Reaction score
112
Altre volte a riposta a mie recensioni ho letto il commento inguardabile . cesso etc .. . Te lupoviola sei stato molto corretto . Credo che quando c'è qualcosa che non torna bisogna a andar via , sono andato via anche davanti a gran tope che avevano sparato di + di quello pattuito. Comunque io credo , ma è sola mia convinzione basata su mia esperienza , meglio una che non è bella ma che è partecipe , educata che ti mette a tuo agio .. che una gran figa che apre le cosce e si fuma una sigaretta ,,,, . Qualche giorno fa avevo provato a chiamare ma non ha risposto , riproverò .. e poi recensione :)

Commenta
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazzi.com/Details/...aggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me sui 35
SERVIZI OFFERTI: bodymassage + spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provarla , dopo un paio di appuntamenti sfumati perchè non coincidevano gli orari , in un tardo e caldo pomeriggio riusciamo a combinare.
Al telefono sempre gentile e devo dire anche poi durante l'incontro.
Location a navacchio lungo la toscoromagnola , indicazioni che lei fornisce perfettamente. Rischio sgamo non saprei visto il traffico , la gente va e viene lungo la via in modo distratto . Fatta la rampa di scale , porta semipaerta , busso , entro .
Posto pulito e ben tenuto . Adesso dovrei dire come è lei . Beh chi mi ha preceduto ha già detto tutto . Non è bella , non ha un bel fisico e qui mi fermo , chi vuol capire capisce . Ti fa stendere su un materassino a terra , inizia un massaggio delicato ma non eccelso , poi si denuda ed passa al body , grande strusciate di tette, al momento del girare l'amico ancora non è sull'attenti , ci arriverà dopo un passaggio di tette sopra . Il clichè è il solito , chiede di essere massaggiata , acconsento , mani ovunque , godimento di lei , mi ferma a volte la mano e la guida ansimando . Si volta e si continua in questo tocca tocca , vederla godere non è che sia il massimo dello spettacolo , ma fa sempre piacere vedere la collaborazione , una volta che lei ha goduto a sufficenza , parte con un bel hj e si finisce con una bella e appagante spagnola . Pulizie , doccia , social e via . Ah non avevo chiesto quanto e lei non mi ha detto nulla, prima di andare chiedo e verso l'obolo . Che dire esperienza .. economica e appagante ..certo se lei fosse un pò meglio .. ma signori così è :)

Commenta
Reaction score
2.764
Come ho gia detto sopra, con 30 eurini, massaggio, spagnola o segone, aria condizionata e doccia....mi pare sufficente, oltre ad una discreta simpatia e partecipazione.
Con una megafica non so se il prezzo sarebbe questo....
La tipa sa di non essere bellissima e compensa con un buon servizio per una buona svuotata senza pretese(almeno a mio giudizio).
Ce ne fossero...

Commenta
Reaction score
9
Per quanto ne sò Pisana d'origine.

alcune di considerazioni:

1 - come è vietato fare riferimento ai social forum o dare l'indirizzo esatto, è preferibile non fornire dettagli specifici sulla vita privata delle persone. e spero che non ci sia bisogno di spiegarne il perché: limitiamoci agli aspetti professionali (che sono quelli che ci interessano) e lasciamo che ognuno viva la propria vita in serenità (e se sono serene loro, lo siamo anche noi, e anche questo non abbisogna di spiegazioni, spero ...)

2 - sapete tutti un sacco di cose, spiegate e dettagliate (solo con feedback) ma le recensioni non le fate: ma che vi racconta tutto l'uccellino di Del Piero?

3 - per chi ancora non se ne è accorto, in un forum come questo in cui si trattano certi temi, la forma è sostanza. senza se e senza ma.

4 - siamo tutti OT

bona bimbi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Per alcuni non essere nato in Germania dell'Est è stato una disgrazia... :prankster2::pardon:

Chiamata la fanciulla, non disponibile al mio orario, ma anche indisposta per alcuni giorni...

Commenta
Alto