[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Toscana centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: non ci sono più annunci a suo dire
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio di Cascina (Pisa)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41 ma sembrano meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pastrugnamento + HJ
SERVIZI USUFRUITI: pastrugnamento + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne ma non obesa, quarta di seno, viso da massaia della porta accanto, capelli corti a caschetto scuri.
ATTITUDINE: malleabile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

Quando vengo da ste parti è una tappa obbligata. La signora fidelizzando diventa più socievole e disponibile a giochi richiesti. Le prime volte usufruivo dello pseudo massaggio che è una scusa e non è nemmeno un accenno di massaggio. Diciamo che lei vuole farsi pastrugnare e le piace, non credo finga ma dato che delle donne non mi fido proprio (mamma compresa) prendo per buona la sua partecipazione. Veniamo al dunque.
Non ci vado mai a mani vuote, con nessuna, ad Ilaria porto sempre dei dolcetti dato che lei è molto golosa...ad altre un mazzolin di fiori. E' una pura arruffianata che funziona sempre.
Lei ha un must splendido per me, patata selvaggia, pelo naturale e non cotonato, permanentato, rasato basso, spelacchiato, bigodinato, ecc...non una foresta ma naturale. Per me vedere degli slip bianchi indosso ad una donna e notare lo scuro sul triangolo è già una buona percentuale di godimento.
La patata pelata mi fa senso perché la paragono ad una bambina e a me le bambine non piacciono.
Quando si arriva bisogna comunque chiamarla da sotto in modo che a suo dire si prepara, anche se si è preso appuntamento che è indispensabile affinché non si venga rimbalzati. La zona per chi ci abita è a rischio sgamo sulla Tosco Romagnola, a me non interessa dato che non ci vivo ma non mi interesserebbe in nessun caso in quanto felicemente single. Ok vediamo il seguito.
Le chiedo di mettersi la sua vestaglia di seta leopardata (non è di seta ma fa lostesso la sensazione è quella) con niente sotto e farsi trovare così al mio arrivo.
Pastrugnare tutta quella morbidezza da sopra la seta arrazza non poco. Mi spoglio e mi sdraio sul letto su cui è steso un foglio di carta che si rompe subito come al solito e le chiedo di stare in piedi sopra di me e io mi gusto da sotto la patacca pelosa, mi piace guardare una donna da sotto la "gonna" senza mutande e comincio e ravanare, le dita dentro a fondo non ama sentirle perché a suo dire è molto sensibile (?) e non va bene dico io? Si ma poi vengo subito risponde. Se è vero viene a manetta stile criceto. Di pompini al crudo non se ne parla, solo coperto e lascio perdere dato che non sento un cazzo allora smanacciandola la faccio sdraiare e comincio a sditalinarla di brutto mentre io mi sego. Stavolta volevo andar di mano e innaffiarle la patata pelosa. Come quando ti fai una sega a casa tua guardando un film porno e ti dai godimento. La giro, la faccio mettere col culo all'aria e patrugno tutto, tettone e figona. Comincio dirle porcate a go go e lei si si dimmele...fammi sentire la borra calda...Le chiedo conclusione in faccia anche con sovrapprezzo ma dice no ma secondo me ci arrivo una volta o l’altra. Colatura sulla fregna inevitabile con lei che mi incitava…dai su sborra maiale, fammela sentire. Tutto questo a gambe spalancate.
4 chiacchere sul suo paese natio, due fregnacce su di me e via alla prossima.
Per 30 euro piu dolcetti ci sta. E’ soda e le tette stan su bene anche se quarantenne, merito del fatto che non ha avuto figli e finalmente non c’è l’odiato silicone che disprezzo, è una piacevole persona e la prossima volta le ho chiesto un incontro nei campi in un posto che conosco, voglio vederla correre nuda e con tutto il suo essere sballonzolante. Ok si sono molto voyeur. Con sovrapprezzo di 20 si tromba senza problemi.
Subito dopo mi son fermato di sotto al kebabbaro, m’era venuta fame…il tipo mi dice…tutto bene? Io rimango un po perplesso poi capisco…si ok tutto bene ☺
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
L ho chiamata ma non combaciavano gli orari, ritenterò. Che signore che sei non ho mai pensato a portare i dolcetti ?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Dolcetti, cioccolata, un ciclamino di questi tempi o qualsiasi altra cosa. Il fatto che le porti qualsiasi cosa vuol dire che hai pensato a lei e ti dà un sacco di punti che puoi spendere poi, quando sei sul pezzo. Tanto per essere in sintonia che è sempre meglio.
By by colleghi.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
salve, anche io chiamata questo week end ma orari non compatibili, comunque mi è sembrata molto cordiale e alla mano, non mancherò di fare rece quando riuscirò a andare
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: pare non ce ne sia di recenti
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in zona, decido di andare a trovare questa massaggiatrice di cui avevo preso il numero ed avevo pure letto recensioni abbastanza incoraggianti.
Fisso l'orario e mi presento puntuale. Lei riceve sulla tosco.romagnola in un'area piuttosto ad alto rischio sgamo per chi è del posto, io vengo da fuori e me ne fotto.
Lei da indicazioni precise, io parcheggio lì vicino e mi avvio a piedi verso il numero indicatomi.
Salgo le scale, busso, entro e me la trovo davanti: capelli corti mori, piuttosto robusta, tutto sommato non male. Buona quantità di tette.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei arriva con un baby-doll e comincia un massaggio che definirei passabile ... l'atmosfera è quella giusta, musica soft e luci soffuse.
Poi si toglie il baby doll e sventola fuori le tette (direi quarta) e comincia a strusciarmele ovunque addosso e devo dire che è stato molto piacevole, in special modo quando me le strusciava sul culetto cercando di strofinare bene anche le parti sensibili.
Al momento di girarmi cominciano le danze: strusciamenti, mani ovunque, lei che mi chiede di massaggiarla, io che le sfilo le mutande e quasi la infilo a crudo... limitandomi però a strusciarmi contro di lei col martello già bello pronto ... mani ovunque, dita che la sgrillettano, lei che viene in continuazione (mi sa che finge ...) ... e mi fa venire tra le tette con una bella spagnola.
Esperienza direi interessante, lei non è una velina anzi ... direi da 6,5...però è coinvolgente.

Da segnalare che quando sono uscito, il kebabbaro lì accanto ha cominciato a guardarmi e a ridere: stavo per prenderlo a cazzotti, ma mi sono limitato a dirgli un gentile "beato te che ridi".

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
690
Reaction score
2.764
Località
Toscana
Io non ho trovato difficoltà a contattarla, questo mese ci sono stato un paio di volte e l'ho trovata sempre disponibile ai miei orari. Una volta ho telefonato la mattina per il pomeriggio e l'altra libera subito tempo 15 minuti.
Non faccio rece perchè ce l'ho gia fatta e non è cambiato nulla negli incontri successivi.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Toscana centrale
Non so se si può dire nel caso censurate. Per chi lo ha e inserisce il n di telefono di Ilaria su whatsapp compare lei prima di ingrassare. Bel tipino.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
Scusate sino io che sono imbranato, si vede e devo dire che non sembra per niente male
 
Commenta
Alto