NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-sensuali-wavw103005289
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio di Cascina (Pisa)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne ma non obesa, quarta di seno, abbastanza carina, capelli corti.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima recensione e potrei commettere qualche errore. Detto questo, passiamo al racconto. Sono stato da Ilaria un paio di volte negli ultimi tempi e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto. Riceve a Navacchio, lungo la Toscoromagnola che come si sa è una strada molto trafficata. Nonostante questo, se non si è di zona, non si dà troppo nell'occhio, anche se il posto è a rischio sgamo. Dopo una prima telefonata, la ho richiamata appena ero al civico da lei indicato e sono salito. Mi ha aperto in vestaglia di seta e il primo impatto non è negativo, anche se ilaria non è una strafiga. Entrambe le volte mi ha offerto il bagno e subito dopo mi ha fatto accomodare nella saletta dei massaggi dove si trova un futon con della carta usa e getta sopra. Una volta spogliato e messo a pancia in giù, arriva lei con perizoma nero e corpetto trasparente con chiusura sopra al seno. Il primo incontro non è stato nulla di entusiasmante: dopo aver massaggiato con mani e braccia, si è tolta il corpetto e ha iniziato a strusciare dappertutto col seno; una volta girato, con l'amico sull'attenti, ha continuato il body massage e a quando ero in rampa di lancio ha concluso con un discreto HJ. Il secondo incontro è stato più coinvolgente: dopo poco che aveva iniziato a massaggiarmi, mi ha chiesto se volevo massaggiarla io. Non me lo son fatto ripetere e, una volta stesa a pancia sotto, le ho sfilato le mutande e ho iniziato a masturbarla. Figona pelosetta, calda e accogliente, con lei che gemeva e si agitava. Poi l'ho fatta girare e me la sono sditalinata per bene con lei che si bagnava copiosamente e mi afferrava l'uccello in tiro strusciandoselo dappertutto. Quando stavo per concludere, se lo è portato alla bocca ma si è fermata un attimo prima (forse perchè non era una prestazione prevista nel tariffario concordato) e mi ha fatto venire copiosamente sulle tettone... spalmandosi tutta la crema con l'altra mano.
Dopo l'orgasmo, è sempre stata gentile, si è occupata di me pulendomi e lasciandomi rivestire tranquillamente. Non mi ha mai chiesto l'obolo, che ho sempre provveduto a versare prima di uscire. Breve social time, parlando del più e del meno... si è complimentata perchè le piaccio e ce l'ho grosso e mi ha detto che con qualcosa in più è possibile fare di più. Probabilmente in futuro ci farò qualche altro pit-stop. Non è cara, è simpatica e fa godere.
Tanto vi dovevo!