[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Continuo a ripreparare i thread separati per i massaggi a Parma dopo la, giusta secondo me, chiusura :biggrin:

Sito non disponibile in quanto annuncio presente solo sulla Gazzetta di Parma cartacea:
asiatica effetua massaggi shixxxu. Dalle 10 alle 22 - 33985575xx

Riporto direttamente qua i messaggi relativi al centro in questione copiati dal thread archiviato! Consiglio a tutti di fare altrettanto... :good:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Inizia il mass una ragazza relativamente carina ... dopo qualche minuto una collega la chiama e c'e' un cambio... presumo dovuto ad una richiesta specifica di qualcuno... la cosa solitamente mi fa incxxxare ma era la prima volta e quindi lascio perdere.
La seconda pare quasi un armadio ma non e' proprio brutta brutta, credo si chiami Lina o simile... (mai avuto una buona memoria! Se non scrivo le cose dimentico tutto!!! ...mai ringrazierò abbastanza i miei fidi palmari che mi accompagnano da almeno 15 anni! :rofl: ).
Anche qua massaggio buono
Unica nota di colore... la prima, alla mia domanda, mi disse di tenere le mutande... la seconda si e' scandalizzata perchè le avevo! :rofl: Dopo la schiena comincia a scendere, sposta l'asciugamano che la prima mi aveva messo sul popò e... quasi si spaventa e dice "ma nooo... togliere, togliere mutande!!" :woottrizomeno:
Alla fine si contratta e quindi scopro il menù completo; ad ogni modo anche qua non si puo' fare altro che accarezzarle un poco il seno... :sorry:
40 rose x 50 min
+20 HJ; +40 BJ; +60 Rai1

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] Massaggi Shiatzu v. Mentana - Gazzetta di Parma

testata in settimana, buon massaggio (40 rose x 50 min.) da parte di Anna, poi al termine ho proposto hj e la richiesta è stata di +10. Alla mia proposta di bj richiesta di +30, rilancio con +20 rifiutato e pertano optato per hj x 50 rose totali. Nel complesso buon rapporto prezzo/qualità.

Commenta
Reaction score
10

capitato una sera sul tardi mi accoglie la solita Anna e una new entry direi nella media. Mi butta lì un nome che non ricordo e chiede "faccio io massaggio?". Ma si'. va là, largo alle novità. Che errore! mezz'ora di schiacciate qua e la e sfregamenti senza senso il tutto condito da un caldo atroce, l'alito alla cipolla della tizia, e il cuscino, che, pur sotto la carta, emanava un tanfo insopportabile. Quando mi ha chiesto "massaggio anche lì?" , per carità! mi sono alzato, ho pagato e me ne sono andato incazzato come una belva tra lo sbigottimento generale. :suicide2:

Commenta
Reaction score
14

Maklakov ha scritto:
capitato una sera sul tardi mi accoglie la solita Anna e una new entry direi nella media. Mi butta lì un nome che non ricordo e chiede "faccio io massaggio?". Ma si'. va là, largo alle novità. Che errore! mezz'ora di schiacciate qua e la e sfregamenti senza senso il tutto condito da un caldo atroce, l'alito alla cipolla della tizia, e il cuscino, che, pur sotto la carta, emanava un tanfo insopportabile. Quando mi ha chiesto "massaggio anche lì?" , per carità! mi sono alzato, ho pagato e me ne sono andato incazzato come una belva tra lo sbigottimento generale. :suicide2:
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
180

Credo di avere incontrato anche io la nuova collega di Anna. Un'esperienza surreale. Dopo più di un'ora di sfregamenti, insopportabili massaggi alla testa e inutili palpate è entrato il Boss, cioè Anna.
"Lei fablica ieri, oggi plimo giorno". Si è avvicinata e mi ha accarezzato appena, il corpo nudo, mentre la tizia osservava. Chiede come va con la nuova, e io non sapendo fare altro che mentire, sul momento dico "bene, bene".
Soltanto che ormai ero lì disteso da circa 70 minuti e francamente mi ero anche un po' stufato. Le faccio presente che avrei bisogno di "chiudere" con la manina. Anna dice "si, si", parla con la new entry in cinese un attimo, e esce (dimenticavo: italiano zero, nemmeno la capacità di inventare un nome).
Qui inizia la fase più surreale dell'incontro perchè, la ragazza a mio avviso, non è in grado di fare una sega.
Cioè, invece di iniziare con il tradizionale su e giù, stringe il birillo alla base, senza il naturale movimento di polso.
Inziavo ad averne le balle piene, in tutti i sensi. Perciò le indico il percorso più naturale per ottenere il mio meritato momento di piacere. Mi ha ricordato certi pomeriggi da 14enne passati con ragazzine ingenue e poco esperte. Alla fine rideva complice, come se avessimo fatto chissà che cosa.
Considerazione finale: "la ragazza non ci fa, c'è".

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
Credo di avere incontrato anche io la nuova collega di Anna. Un'esperienza surreale. Dopo più di un'ora di sfregamenti, insopportabili massaggi alla testa e inutili palpate e' entrato il Boss, cioè Anna.
"Lei fablica ieri, oggi plimo giorno". Si e' avvicinata e mi ha accarezzato appena, il corpo nudo, mentre la tizia osservava. Chiede come va con la nuova, e io non sapendo fare altro che mentire, sul momento dico "bene, bene".
Soltanto che ormai ero lì disteso da circa 70 minuti e francamente mi ero anche un po' stufato. Le faccio presente che avrei bisogno di "chiudere" con la manina. Anna dice "si, si", parla con la new entry in cinese un attimo, e esce (dimenticavo: italiano zero, nemmeno la capacità di inventare un nome).
Qui inizia la fase più surreale dell'incontro perchè, la ragazza a mio avviso, non e' in grado di fare una sega.
Cioè, invece di iniziare con il tradizionale su e giù, stringe il birillo alla base, senza il naturale movimento di polso.
Inziavo ad averne le balle piene, in tutti i sensi. Perciò le indico il percorso più naturale per ottenere il mio meritato momento di piacere. Mi ha ricordato certi pomeriggi da 14enne passati con ragazzine ingenue e poco esperte. Alla fine rideva complice, come se avessimo fatto chissà che cosa.
Considerazione finale: "la ragazza non ci fa, c'e'".

SOLO A LEGGERE LA RECENSIONE DI CHICCHETTI, MI SI E' RITIRATO DI QUALCHE CENTIMETRO, SARA' GRAVE?

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
chicchetti ha scritto:
Credo di avere incontrato anche io la nuova collega di Anna. Un'esperienza surreale. Dopo più di un'ora di sfregamenti, insopportabili massaggi alla testa e inutili palpate e' entrato il Boss, cioè Anna.
"Lei fablica ieri, oggi plimo giorno". Si e' avvicinata e mi ha accarezzato appena, il corpo nudo, mentre la tizia osservava. Chiede come va con la nuova, e io non sapendo fare altro che mentire, sul momento dico "bene, bene".
Qui inizia la fase più surreale dell'incontro perchè, la ragazza a mio avviso, non e' in grado di fare una sega.
Considerazione finale: "la ragazza non ci fa, c'e'".

SOLO A LEGGERE LA RECENSIONE DI CHICCHETTI, MI SI E' RITIRATO DI QUALCHE CENTIMETRO, SARA' GRAVE?

:yes: ma non preoccuparti troppo..

Commenta
Reaction score
0

Alcune settimane fa' sono stato massaggiato da Anna :
- Massaggio discreto anche troppo energico ma vero
- Finale con BBJ appena accennato e poi falegnameria di tipo industriale
- Buone le tette scoperte durante finale
- Tot. danno € 70 per 60 minuti.
Non penso di ripetere vorrei provare via emilia.

Commenta
Reaction score
10

Nonostante l'ultima delusione ritorno (sono comodissimo a questo posto) e preciso che voglio il massaggio di Anna. Devo dire un massaggio piacevole e rilassante, fatto con una dolcezza insolita per una cinese (a parte i soliti clap clap). Buon finale a manovella con quache accenno di intimità, ma la tipa era scafandrata.. Solito rate urbano, tutto sommato ben speso e assoluta onestà sul tempo promesso.

Commenta
Reaction score
20

Provato.
Certo la location non è il massimo per la privacy ma per strada non c'era nessuno, ho suonato e sono subito entrato in stanza. Certo se ci fosse stata un pò di fila sarebbe stato spiacevole...

Comunque, mi ha massaggiato una certa Alila o Alilia (bhoooooooo), una ragazza che dice di avere 20 anni, mi è sembrata carina.
Non capisce una mazza di italiano per questo non ho capito perchè mi faceva le domande se poi non riusciva a capire le risposte (poi dove lavori e dove abiti? seee lo vado a dire a te!).

Il massaggio è durato circa un oretta ed è stato molto bello. Alla fine quando stavo per vestirmi la domanda "mano o bocca?" mi ha lasciato di un pò spiazzato dato che per tutto il tempo del massaggio sono rimasto in mutandine. Pensavo non ci uscisse niente.

Rate con HJ 50 cucuzze con sfregamento puppe compreso. Era senza reggiseno e anche senza mutandine (anche se non ha tolto i jeans) quindi penso che la prassi sia che si spogli completamente???

Ci tornerò però soltanto per massaggi, mi sembra una spesa molto elevata per una cosa del genere...

ciao...

Commenta
Reaction score
1.325

shadow8484 ha scritto:
Provato.
Certo la location non e' il massimo per la privacy ma per strada non c'era nessuno, ho suonato e sono subito entrato in stanza. Certo se ci fosse stata un pò di fila sarebbe stato spiacevole...

Comunque, mi ha massaggiato una certa Alila o Alilia (bhoooooooo), una ragazza che dice di avere 20 anni, mi e' sembrata carina.
Non capisce una mazza di italiano per questo non ho capito perchè mi faceva le domande se poi non riusciva a capire le risposte (poi dove lavori e dove abiti? seee lo vado a dire a te!).

Il massaggio e' durato circa un oretta ed e' stato molto bello. Alla fine quando stavo per vestirmi la domanda "mano o bocca?" mi ha lasciato di un pò spiazzato dato che per tutto il tempo del massaggio sono rimasto in mutandine. Pensavo non ci uscisse niente.

Rate con HJ 50 cucuzze con sfregamento puppe compreso. Era senza reggiseno e anche senza mutandine (anche se non ha tolto i jeans) quindi penso che la prassi sia che si spogli completamente???

Ci tornerò però soltanto per massaggi, mi sembra una spesa molto elevata per una cosa del genere...

ciao...

per il finale di bocca, ti h chiesto velocità urbana +20 anche a te?

Commenta
Reaction score
20

non ci capivamo quindi niente finale come hai detto tu. HJ fino alla fine. però se per questo mi ha richiesto la velocità urbana suppongo che per il finale sia quello...

Commenta
Reaction score
1

Visitato centro massaggi viale mentana...mi apre una ragazza abb.carina,oltre la media cina. Entra nella prima stanza col lettino di fronte all'ingresso facendo cenno di seguirla,ma io chiedo di poter prima usare la toilette ...ERRORE! Infatti uscendo dal bagno mi trovo un'altra ragazza...più bassa e tozza. :cray: Lilia o Lilian.
Cmq il massaggio non è stato male,leggermente migliore di quelli del centro benessere di RE. Dopodichè finale a manovella proposto da lei senza che io chiedessi nulla...però difficoltà di palpeggiamenti ecc. Continuava a ripetere "qui no posso" "no qui pelicoloso"...riferito al centro. Secondo me voleva propormi un incontro fuori dal centro...ma ho fatto finta di non capire. :unknw: :whistle3:

Durata viaggio 40'/50' a 50km/h.

Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
180

Provata anche io la ragazza sopra menzionata dal collega. Piccolina, con la pancetta, viso gradevole, 20 anni.
Lilli, ho compreso che si chiamasse. Mi riceve Anna proponendomela. Io accetto, e Lilli mi dirige "fisicamente" (spingendomi leggermente alle spalle) nell'ultima stanzetta a sinistra. Massaggio senza infamia, con la discrezionalità dell'olio (chiede se lo vuoi o no). Qualche sfioramento nella zona rossa ma niente di che.
Mi propone due finali. HJ (velocità urbana), BJ a 70 km/h. Opto per la seconda soluzione.
Paritcolarmente ingrifato mi avvicino per un bel fk ricambiato.
Che dire? Ero molto allupato e ha soddisfatto le mie esigenze, ma non è stato memorabile.
Finito il tutto mi dirige verso l'uscita (sempre spingendomi alle spalle).

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
Provata anche io la ragazza sopra menzionata dal collega. Piccolina, con la pancetta, viso gradevole, 20 anni.
Lilli, ho compreso che si chiamasse. Mi riceve Anna proponendomela. Io accetto, e Lilli mi dirige "fisicamente" (spingendomi leggermente alle spalle) nell'ultima stanzetta a sinistra. Massaggio senza infamia, con la discrezionalità dell'olio (chiede se lo vuoi o no). Qualche sfioramento nella zona rossa ma niente di che.
Mi propone due finali. HJ (velocità urbana), BJ a 70 km/h. Opto per la seconda soluzione.
Che dire? Ero molto allupato e ha soddisfatto le mie esigenze, ma non e' stato memorabile.

servizi e tariffe immutate

Commenta
Reaction score
10

chicchetti ha scritto:
Che dire? Ero molto allupato e ha soddisfatto le mie esigenze, ma non e' stato memorabile.

Capisco l'ingrifamento ma mi lascia perplesso il FK...pensando che la tipa fa BJ cabrio e conoscendo il rapporto che hanno con l'igiene e la pulizia... :sad:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti....sono andato anchio ieri a testare il suddetto centro massaggi.....
Erano presenti 2 ragazze, una si chiamava Anna, mentre l'altra Lulu... Mi è toccato Lulu. Una Cinesona non del tutto malaccio, carina in Viso e diceva di avere 34 anni. Mi ha anche detto che era li da 2 giorni, dunque non esperta. Fatto il massaggio, mi dice....."ecco finito", io che ero abbastanza ingrifato, le chiedo " tutto qui?" lei mi dice che se volevo con 10 roselline in più....HJ, con 30 in più BJ....scelto By Hands e me ne sono andato via poco soddisfatto....Invece credo che l'altra sia più sgamata e navigata.....se dovessi ritornare....proverei Anna...Totale il limite urbano....

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
10

primigino ha scritto:
Ciao a tutti....sono andato anchio ieri a testare il suddetto centro massaggi.....
Erano presenti 2 ragazze, una si chiamava Anna, mentre l'altra Lulu... Mi e' toccato Lulu. Una Cinesona non del tutto malaccio, carina in Viso e diceva di avere 34 anni. Mi ha anche detto che era li da 2 giorni, dunque non esperta. Fatto il massaggio, mi dice....."ecco finito", io che ero abbastanza ingrifato, le chiedo " tutto qui?" lei mi dice che se volevo con 10 roselline in più....HJ, con 30 in più BJ....scelto By Hands e me ne sono andato via poco soddisfatto....Invece credo che l'altra sia più sgamata e navigata.....se dovessi ritornare....proverei Anna...Totale il limite urbano....

Ciao a tutti

In effetti Anna fa un gran bel massaggio mentre le altre che si alternano sono giovani apprendiste di passaggio.. Visto i prezzi che circolano Anna può valere quanto richiesto, ma sicuramente le altre no.

Commenta
Reaction score
10

Dopo un po' di tempo torno da Anna e trovo un po' di novità. Anzitutto le tipe si sono fatte fare un sito internet, pubblicizzato nella targa fuori casa, e poi ti trovo due new entry niente male: Tania, piccoletta, con un faccino acqua e sapone da ragazzina, e Francesca, di notevole impatto , capelli lunghi biondi (!?) con un volto sicuramente più intrigante. Viste le precedenti esperienze vorrei evitare le novità e andare sul sicuro con Anna. Ma mi lascio convincere e mi faccio massaggiare da Tania. E' stato un massaggio semplicemente sublime, nulla a che vedere con quanto c'è in giro. Una vera professionista, nonostante la giovane età, che immagino abbia imparato, e bene, in Cina. :good: Ha usato in modo impeccabile l'olio (ma non preoccupatevi, dopo un quarto d'ora era sparito completamente).Direi che massaggi a questo livello si possono avere solo allo Shivago. Dietro mia richiesta è andata avanti ben oltre il tempo previsto, e dopo un'ora e un quarto circa di questa delizia (che per inciso ha completamente ignorato le zone rosse) mi ha chiesto con un po' di disagio se volevo un massaggio anche lì. Sarà stato il vederla a disagio, sarà stato il fatto che mi sentivo benissimo e non volevo chiudere magari malamente, ho gentilmente rifiutato. Insomma massaggio 10 e lode, il resto non so. Il tutto mi è costato un cinquantino, senza nessun rimpianto. :yes:
Uscendo mi fermo a chiedere della bionda e con la solita difficoltà mi spiegano che rimane ancora per pochi giorni e che anche lei "blava". Così, in preda a raptus massaggifero, il giorno dopo torno e mi becco Francesca.
Massaggio allo stesso livello della collega, cioè eccellente e prolungatissimo, ma stavolta gli sfioramenti ci sono stati ed il finale inevitabile con manovella oliata di ottima fattura. L'impressione è che si potesse anche andar oltre...Solito cinquantino (forse sconticino vista l'assiduità :biggrin: ) senza nessun rimpianto e con piena soddisfazione.
Purtroppo so che in questi giorni quest'ultima si è trasferita a Bologna. Meglio per gli amici bolognesi e meglio per me, che ci avrei lasciato lo stipendio :rofl:

Commenta
Alto