[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Reaction score
1
Re: [RECE] Massaggi Shiatzu v. Mentana - Gazzetta di Parma

massaggio provato con eva mi fa spogliare comletamente inizia sulla schiena e tutto il lato b per circa una 30 di minuti poi mi fa girare inizia a massaggiarmi il torace questione di qualche secondo vede il fratellone bello sveglia ..ride e mi propobne bbj per 80 talleroni accetto ...cim e tanti saluti...diciamo che va bene in alternativa alla svuotatina classica me per 30 dobloni in meno c è karina che non fa il massaggio e va dritta al bbj..quindi ai posteri l ardua sentenza.,...

Commenta
Reaction score
20

aiononno ha scritto:
me per 30 dobloni in meno c e' karina che non fa il massaggio e va [VIETATO] al bbj..quindi ai posteri l ardua sentenza.,...

chi aiononno?

Commenta
Reaction score
10

xxx8484 ha scritto:
aiononno ha scritto:
me per 30 dobloni in meno c e' karina che non fa il massaggio e va [VIETATO] al bbj..quindi ai posteri l ardua sentenza.,...

chi aiononno?

Karina è la strafiga di cui si può leggere in altro forum. Qui parliamo di massaggi e Karina non c'entra nulla. :rtfm: Magari se prima di farsi trombare ti facesse anche un bel massaggio potremmo accettarla..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Oggi al posto di Eva la morettona esperta nella digitalizzazione ho trovato Francesca, la cinese bionda da me postata qualche settimana fa. Io la trovo molto piacevole, e con una faccia da porcellona. Il massaggio, lo avevo già detto, è veramente piacevole: è sicuramente una professionista. Alla fine parte in automatico con la manovella oliata. Alla mia richiesta di altro mi ha snocciolato il listino: 80 (trattabili BBJ) e 100 per il resto(e questo mi ha un sorpreso). Unico problema non avevo il palloncino altrimenti avrei concluso degnamente. Mi ha dato appuntamento ai prossimi giorni, ma rimane solo fino al 17, poi emigra in quel di Bologna dove immagino metterà su negozio...

Commenta
Reaction score
20
Maklakov ha scritto:
Oggi al posto di Eva la morettona esperta nella digitalizzazione ho trovato Francesca, la cinese bionda da me postata qualche settimana fa. Io la trovo molto piacevole, e con una faccia da porcellona. Il massaggio, lo avevo già detto, e' veramente piacevole: e' sicuramente una professionista. Alla fine parte in automatico con la manovella oliata. Alla mia richiesta di altro mi ha snocciolato il listino: 80 (trattabili BBJ) e 100 per il resto(e questo mi ha un sorpreso). Unico problema non avevo il palloncino altrimenti avrei concluso degnamente. Mi ha dato appuntamento ai prossimi giorni, ma rimane solo fino al 17, poi emigra in quel di Bologna dove immagino metterà su negozio...

io invece il resto lo avevo esplicitamente proposto a eva. mi ha risposto di no. secco. dunque ho concluso con cim (penso non abbia gradito si è messa a sputare :biggrin: )

Commenta
Reaction score
93
Maklakov ha scritto:
Oggi al posto di Eva la morettona esperta nella digitalizzazione ho trovato Francesca, la cinese bionda da me postata qualche settimana fa. Io la trovo molto piacevole, e con una faccia da porcellona. Il massaggio, lo avevo già detto, e' veramente piacevole: e' sicuramente una professionista. Alla fine parte in automatico con la manovella oliata. Alla mia richiesta di altro mi ha snocciolato il listino: 80 (trattabili BBJ) e 100 per il resto(e questo mi ha un sorpreso). Unico problema non avevo il palloncino altrimenti avrei concluso degnamente. Mi ha dato appuntamento ai prossimi giorni, ma rimane solo fino al 17, poi emigra in quel di Bologna dove immagino metterà su negozio...

Se la fanciulla ti da l'indirizzo di Bologna,fallo sapere a noi petroniani :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Grazie amico! :good:

Commenta
Reaction score
93
Caro Maldakov,a nome dei massaggiati bolognesi ti chiedo di rammentare di darci l'indirizzo della china a Bologna. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
10
ragazzi non vi preoccupate. Sto tampinando l'amica per avere il cell di francesca. Mi ha detto che me l'avrebbe dato quando "lei aplile negozio a polonia". Mi ha detto che attualmente è lì ma che non lavora. Non so ancora bene che giri hanno ueste massaggiatrici cinesi, ma mi pare di aver capito che ci sono una serie di ragazze itineranti che passano da un centro all'altro finchè non trovano il sistma di "aplile negozio" in una città diversa, per evitare la concorrenza. Francesca è notevole: discreta gnocca, un gran bel massaggio ed un menù completo... State tranquilli che la tengo marcata! :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
Maklakov ha scritto:
ragazzi non vi preoccupate. Sto tampinando l'amica per avere il cell di francesca. Mi ha detto che me l'avrebbe dato quando "lei aplile negozio a polonia". Mi ha detto che attualmente e' lì ma che non lavora. Non so ancora bene che giri hanno ueste massaggiatrici cinesi, ma mi pare di aver capito che ci sono una serie di ragazze itineranti che passano da un centro all'altro finchè non trovano il sistma di "aplile negozio" in una città diversa, per evitare la concorrenza. Francesca e' notevole: discreta gnocca, un gran bel massaggio ed un menù completo... State tranquilli che la tengo marcata! :biggrin:

sei un amico :yes:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Brutta notizia per gli amici bolognesi..La mitica Francesca è momentaneamente volata in Olanda (si, proprio Olanda) :sorry: In compenso a Parma è comparsa una bambolina...Giada...20 anni. E' alle prime armi come massaggatrice, ma ci mette una dolcezza e un impegno incredibili. Solare, allegra, ottimo inglese e soprattutto bella...! Ogni tipo di extra è però tassativamente escluso. In primis perchè chiederlo mi sembrava di rovinare quell'atmosfera che si era creata, in secundis perchè si tiene ben lontana dalle zone rosse che copre accuratamente, infine perche prima la boss te lo dice chiaramente! :biggrin: Attenzione: è molto pericolosa per i deboli di cuore...

Commenta
Reaction score
4
appena tornato dal centro... che dire...
Non ho chiesto e non mi è stato offerto nulla, forse dovevo essere piu esplicito, non so...
Mi ha aperto la capa e mi ha accompagnato in una stanza dopo di che è uscita ed è arrivata una cinesina molto graziosa che parlava a stento due parole di italiano. massaggio senza infamia e senza lode per 40 pallini...
note negatve (oltre al mancato happy ending): il lettino puzzava e nonostante il trattamento dovesse durare 50 minuti, appena uscito mi sono reso conto che erano passati a malapena 35 minuti... baddd!

Commenta
Reaction score
10
coffeee ha scritto:
appena tornato dal centro... che dire...
Non ho chiesto e non mi e' stato offerto nulla, forse dovevo essere piu esplicito, non so...
Mi ha aperto la capa e mi ha accompagnato in una stanza dopo di che e' uscita ed e' arrivata una cinesina molto graziosa che parlava a stento due parole di italiano. massaggio senza infamia e senza lode per 40 pallini...
note negatve (oltre al mancato happy ending): il lettino puzzava e nonostante il trattamento dovesse durare 50 minuti, appena uscito mi sono reso conto che erano passati a malapena 35 minuti... baddd!

Ti sei beccato proprio la giovanissima Giada, mooolto carina ma non fa HE di nessun tipo. La capa lo sa bene e, se lo chiedi, viene lei a darti l'arrivederci :biggrin:
Molte cinesi tendono a barare sul tempo. In questo caso è bene far valere le propie ragioni chiedendo (anzi dando) una proporzionale riduzione del money. :rtfm: Non conviene chiedere di fare i restanti minuti di massaggio che viene sempre fatto svogliatamente. Una domanda: con Giada eri mutandato?

Commenta
Reaction score
4
Maklakov ha scritto:
Ti sei beccato proprio la giovanissima Giada, mooolto carina ma non fa HE di nessun tipo. La capa lo sa bene e, se lo chiedi, viene lei a darti l'arrivederci :biggrin:
Molte cinesi tendono a barare sul tempo. In questo caso e' bene far valere le propie ragioni chiedendo (anzi dando) una proporzionale riduzione del money. :rtfm: Non conviene chiedere di fare i restanti minuti di massaggio che viene sempre fatto svogliatamente. Una domanda: con Giada eri mutandato?

si, mutandato.
quindi dovevo essere piu esplicito...
vabbè, di soldi ne ho sprecati tanti in vita mia... 40 in piu... :cray:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
coffeee ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Molte cinesi tendono a barare sul tempo. In questo caso e' bene far valere le propie ragioni chiedendo (anzi dando) una proporzionale riduzione del money. :rtfm: Non conviene chiedere di fare i restanti minuti di massaggio che viene sempre fatto svogliatamente. Una domanda: con Giada eri mutandato?

si, mutandato.
quindi dovevo essere piu esplicito...
vabbè, di soldi ne ho sprecati tanti in vita mia... 40 in piu... :cray:
e mica può andar sempre bene!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

Smurf ha scritto:
Maklakov ha scritto:
C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente
Potrebbe essere quella che Elena del grattacielo di RE (vedi miei mex in tale topic) ha mandato via in quanto più propensa all'extra che al massaggio!! Urge visita di conferma... se e' lei si può andare ben oltre il BBBJ... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Confermo... è la stessa Eva che ha operato per un paio di settimane al grattacielo di RE!
Per dettagli metto il link alla mia rece nell'altro topic: Collegamento alla pagina web non disponibile
Aggiungo che mi ha convinto ad usufruire dell'accesso a RAI1 per 100 rose... :biggrin:
Esperienza però da non ripetere... ha cominciato ad ansimare come un treno appena lo ho leccato i capezzoli!!! :shok: troppo meccanica e zero partecipazione... :mda:

Commenta
Reaction score
10
ieri la capa mi ha detto, al telefono, che Eva "andata via pel aplile negozio Piacenza" e che "c'è nuova lagazza molto blava". Appena possibile testerò :bye:

Commenta
Reaction score
10
Testata "nuova lagazza". Si chiama Angela ed è nella media cinese, decisamente sotto le mie ultime visitazioni :mda: . Scarsissimo italiano. Rimane impalata a guardare mentre mi spoglio, poi, di colpo, si toglie la gonna jeans e rimane coi collant e slip neri.. :shok: Se magari avessi coltivato qualche dubbio me lo sono tolto subito :biggrin: Massaggio molto buono lato B con frequenti ma leggeri sconfinamenti infrachiappa. Insomma mooolto piacevole. Gilale, Dopo le braccia, massaggiate a dovere, comincia le manovre erettive...e qui la tizia la sa veramente molto lunga: tocca qui, accarezza lì, strofina là e in men cche non si dica il fratello è sull'attenti. Domanda retorica: vuoi massaggio lì? Ma dai! Però solo mano? Nooo, anche bocca, pelò setanta euli. Le metto la mano sulla passera. E qui? Certo, cento euli. Davvero? e come? :whistle3: Qui, sul lettino, io metto qua e tu sopla! Va bè, magari la prossima volta, ora fammi solo un bel pom.... :w00tmesalia: Inizia le operazioni, ma decisamente l'arte bolognese le è totalmente sconosciuta :treaten: La tolgo di là e le chiedo di finirmi di mano. Nel frattempo provvedo a pastrugnarla ovunque, senza la minima resistenza, anzi, praticamente un'autostrada a 4 corsie. Arrivato al lieto fine, considerando che mancavano solo una decina di minuti al tempo stabilito, ho preferito finirla lì, anche se lei voleva onestamente finire il massaggio. Mentre uscivo ho intravisto e salutato Giada, forse la cinesina più carina che abbia mai visto. Ho provato imbarazzo nei suoi confronti. :sorry: Sono uscito incazzato. Mah...

Commenta
Reaction score
1
ma possibile che questa giada non si uniformi alle usanze del centro? forse si sta facendo le ossa e pian piano arriverà a fornire prestazioni delle colleghe??? nessuno ha provato a chiederle un massaggino là??? magari poi alla fine è la nostra timidezza che ci blocca?? :fool:

Commenta
Reaction score
1
ma possibile che questa giada non si uniformi alle usanze del centro? forse si sta facendo le ossa e pian piano arriverà a fornire prestazioni delle colleghe??? nessuno ha provato a chiederle un massaggino là??? magari poi alla fine è la nostra timidezza che ci blocca?? :fool:

Commenta
Reaction score
10
aiononno ha scritto:
ma possibile che questa giada non si uniformi alle usanze del centro? forse si sta facendo le ossa e pian piano arriverà a fornire prestazioni delle colleghe??? nessuno ha provato a chiederle un massaggino là??? magari poi alla fine e' la nostra timidezza che ci blocca?? :fool:

Purtroppo, come ho gia detto più sopra, la giovane Giada (20 anni) è disponibile a massaggi rigorosamente mutandati e rigorosamente senza extra. La capa lo dice chiaramente e a me personalmente ha confidato che un cliente le ha offerto un centello (extra!) per un HE... :fool: senza cavare un ragno dal buco. Se si adeguasse alle usanze del centro penso ci vorrebbero le transenne per mettere in fila la gente :biggrin: L'unica è fare il massaggio con Giada e stappare lo spumante con la capa. Non è la stessa cosa ma almeno non vai via arrapato e incazzato.
:bye:

Commenta
Alto