[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Reaction score
9
Re: [RECE] Massaggi Shiatzu v. Mentana - Gazzetta di Parma

:cray: non ci sono piu annunci, potete cortesemente inserire un link di riferimento..gracias :rofl:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Maklakov ha scritto:
si sono fatte fare un sito internet, pubblicizzato nella targa fuori casa
Link? Con Google ho trovato solo riferimenti ad annunci vari... :whistle3:

Commenta
Reaction score
9

contemax1962 ha scritto:
shaggy ha scritto:
:cray: non ci sono piu annunci, potete cortesemente inserire un link di riferimento..gracias :rofl:

andare a leggersi 6-7 post più in alto e' fatica? C'e' lo snap inserito da smurf
sopra di link per il sito internet non ne ho visti, o sbaglio???
azzz......che acidità però, scusate :first_move:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

shaggy ha scritto:
...sbagli... :biggrin:
Oltre al link c'è in allegato la matrice con lo snap del messaggio nel caso non fosse più valido... ecco perchè la matrice va sempre inserita... :good:
...e non è per essere acidi... ma certe domande ti fanno capire che pochi leggono anche i messaggi precedenti in cui di solito trovi tutte le risposte! :mda: ...oppure pochi provano ad usare il tasto Cerca... oppure ancora pochi prendono l'iniziativa di usare San Google per cercare informazioni...
A nessuno piace ripetere più e più volte le stesse cose... :mda:
Senza offesa ne rancore! :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Smurf ha scritto:
shaggy ha scritto:
Oltre al link c'e' in allegato la matrice con lo snap del messaggio nel caso non fosse più valido... ecco perchè la matrice va sempre inserita... :good:
...e non e' per essere acidi... ma certe domande ti fanno capire che pochi leggono anche i messaggi precedenti in cui di solito trovi tutte le risposte! :mda: ...oppure pochi provano ad usare il tasto Cerca... oppure ancora pochi prendono l'iniziativa di usare San Google per cercare informazioni...

Figurati se mi offendo per cosi poco, comunque nella matrice di cui sopra, è presente il numero di telefono ed il riferimento a Bakeka, che peraltro non si apre, probabilmente è stato rimosso dal server, ma NON l' indirizzo web, (questo io richiedevo), che il buon maklov ha inserito sopra, questo senza voler polemizzare :biggrin: salutoni

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

shaggy ha scritto:
ma NON l' indirizzo web, (questo io richiedevo), che il buon maklov ha inserito sopra, questo senza voler polemizzare :biggrin: salutoni
Ahhh!!!!! ...c'è stato un misuderstanding... io, come presumo gli altri, non avevo capito che ti riferivi al sito web e non al link dell'annuncio!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

andato un altra volta.

stessa roba già descritta da me sopra.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

shaggy ha scritto:
Smurf ha scritto:
shaggy ha scritto:
Oltre al link c'e' in allegato la matrice con lo snap del messaggio nel caso non fosse più valido... ecco perchè la matrice va sempre inserita... :good:
...e non e' per essere acidi... ma certe domande ti fanno capire che pochi leggono anche i messaggi precedenti in cui di solito trovi tutte le risposte! :mda: ...oppure pochi provano ad usare il tasto Cerca... oppure ancora pochi prendono l'iniziativa di usare San Google per cercare informazioni...

Figurati se mi offendo per cosi poco, comunque nella matrice di cui sopra, e' presente il numero di telefono ed il riferimento a Bakeka, che peraltro non si apre, probabilmente e' stato rimosso dal server, ma NON l' indirizzo web, (questo io richiedevo), che il buon maklov ha inserito sopra, questo senza voler polemizzare :biggrin: salutoni
penso abbia risposto correttamente smurf, ma se sono stato troppo "bacchettone", me ne scuso con shaggy. Purtroppo in questi ultimi mesi, sono troppi gli utenti che arrivano e chiedono anche semplici informazioni che con un poco di buona volontà si possono trovare solo pochi post più indietro. Ben accette le richieste, ma un minimo di ricerca, fatela dai. Capisco sia più semplice chiedere, ma........ non esagerate.

Commenta
Reaction score
1.325

Testata oggi la new entry Tania, m aniente di speciale, tutto nella norma kina. Telelfonato che stavo parcheggiando, erano libere entrambe. 5 minuti e sono dentro. Anna, mi affida a Tania, che conoscerà 4-5 parole in italiano al massimo. Massaggio prima la B e poi lato A. Al termine è lei che chiede se voglio massaggio anche lì, faccio cenno con il capo e, dopo aver definito che erano necessarie in totale 50 rose, parte per la manovella. Per i miei gusti troppo meccanica e poco impegnata, quella fatta da Anna la ricordo migliore.
Mi ha dato l'impressione che Anna debba rimanere libera, o meglio si impegni per seconda, per rispondere al telefono in quanto Tania è molto limitata nel nostro italiano.

Commenta
Reaction score
10

contemax1962 ha scritto:
Testata oggi la new entry Tania, m aniente di speciale, tutto nella norma kina. Telelfonato che stavo parcheggiando, erano libere entrambe. 5 minuti e sono dentro. Anna, mi affida a Tania, che conoscerà 4-5 parole in italiano al massimo. Massaggio prima la B e poi lato A. Al termine e' lei che chiede se voglio massaggio anche lì, faccio cenno con il capo e, dopo aver definito che erano necessarie in totale 50 rose, parte per la manovella. Per i miei gusti troppo meccanica e poco impegnata, quella fatta da Anna la ricordo migliore.
Mi ha dato l'impressione che Anna debba rimanere libera, o meglio si impegni per seconda, per rispondere al telefono in quanto Tania e' molto limitata nel nostro italiano.

Mi spiace conte che l tipa non abbia avuto lo stesso effetto massaggifero che ha avuto su di me (sull'HJ avevo già capito che non era il caso di andare..). Io ero uno dei primi clienti (almeno così mi ha raccontato) e forse ci ha messo più passione e professionalità. Ma mi sembra un po' il destino di tutte le buone recensioni: aumenta la clientela e diminuisce il servizio. Forse la tipa si è semplicemente adeguata alla media dei centri Cina in Italia: si fatica di meno e si guadagn di più. Probabilmente in Cina non durerebbe due giorni.

Commenta
Reaction score
10

C'è una new entry, Eva. Fisicamente è un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed è simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui è sufficientemente sgamata .. :biggrin: Il massaggio è stato ottimo la prima volta, decisamente meno la seconda, comunque sempre piacevole. Notevoli e assai graditi gli sconfinamenti in zona rossa, il che ha reso il massaggio molto intrigante. Alla fine un buon BBJ con massaggio oliato di RAI2 e semidigitalizzazione... :w00tmesalia: un'oretta piacevole e senza rimpianti. Nota negativa è che questo centro è battutisimo e la boss Anna non fa che rispondere al cellulare per cui un massaggio con lei è un tantino incasinato :mda:

Commenta
Reaction score
1.325

Maklakov ha scritto:
C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente sgamata .. :biggrin: Il massaggio e' stato ottimo la prima volta, decisamente meno la seconda, comunque sempre piacevole. Notevoli e assai graditi gli sconfinamenti in zona rossa, il che ha reso il massaggio molto intrigante. Alla fine un buon BBJ con massaggio oliato di RAI2 e semidigitalizzazione... :w00tmesalia: un'oretta piacevole e senza rimpianti. Nota negativa e' che questo centro e' battutisimo e la boss Anna non fa che rispondere al cellulare per cui un massaggio con lei e' un tantino incasinato :mda:
Maklakov, massaggio + bjj, quante rose?

Commenta
Reaction score
20

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente sgamata .. :biggrin: Il massaggio e' stato ottimo la prima volta, decisamente meno la seconda, comunque sempre piacevole. Notevoli e assai graditi gli sconfinamenti in zona rossa, il che ha reso il massaggio molto intrigante. Alla fine un buon BBJ con massaggio oliato di RAI2 e semidigitalizzazione... :w00tmesalia: un'oretta piacevole e senza rimpianti. Nota negativa e' che questo centro e' battutisimo e la boss Anna non fa che rispondere al cellulare per cui un massaggio con lei e' un tantino incasinato :mda:
Maklakov, massaggio + bjj, quante rose?

conte: 70.

io l'ultimo trattamento citato non l'ho gradito... strofinamento negato!

Commenta
Reaction score
10

Ormai sono cliente. Riesco a strappare 50 per un trattamento ormai standard :biggrin: Poi magari una piccola mancetta se noto un impegno particolare....

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

buonasera a tutti...

inanzitutto chiedo scusa per il fatto che ultimamente non stia scrivendo sul forum ma sono veramente busy...

ma ditemi....il web site del suddetto centro massaggi mi pare osceno...che ne dite?

in secundis...come sempre ci stiamo facendo portar via degli ottimi business...dai musi gialli....

FORZA ITALIA :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Maklakov ha scritto:
C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente
Potrebbe essere quella che Elena del grattacielo di RE (vedi miei mex in tale topic) ha mandato via in quanto più propensa all'extra che al massaggio!! Urge visita di conferma... se è lei si può andare ben oltre il BBBJ... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Alto