shaggy ha scritto:non ci sono piu annunci, potete cortesemente inserire un link di riferimento..gracias
Link? Con Google ho trovato solo riferimenti ad annunci vari...Maklakov ha scritto:si sono fatte fare un sito internet, pubblicizzato nella targa fuori casa
sopra di link per il sito internet non ne ho visti, o sbaglio???contemax1962 ha scritto:shaggy ha scritto:non ci sono piu annunci, potete cortesemente inserire un link di riferimento..gracias
andare a leggersi 6-7 post più in alto e' fatica? C'e' lo snap inserito da smurf
...sbagli...shaggy ha scritto:sopra di link per il sito internet non ne ho visti, o sbaglio???
Smurf ha scritto:...sbagli...shaggy ha scritto:sopra di link per il sito internet non ne ho visti, o sbaglio???
Oltre al link c'e' in allegato la matrice con lo snap del messaggio nel caso non fosse più valido... ecco perchè la matrice va sempre inserita...
...e non e' per essere acidi... ma certe domande ti fanno capire che pochi leggono anche i messaggi precedenti in cui di solito trovi tutte le risposte! ...oppure pochi provano ad usare il tasto Cerca... oppure ancora pochi prendono l'iniziativa di usare San Google per cercare informazioni...
A nessuno piace ripetere più e più volte le stesse cose...
Senza offesa ne rancore!
Ahhh!!!!! ...c'è stato un misuderstanding... io, come presumo gli altri, non avevo capito che ti riferivi al sito web e non al link dell'annuncio!!!shaggy ha scritto:ma NON l' indirizzo web, (questo io richiedevo), che il buon maklov ha inserito sopra, questo senza voler polemizzare salutoni
...personalmente odio i mini siti tutto in flash...Maklakov ha scritto:Il sito e' questo: http://www.benessereasia.com scusate la dimenticanza
penso abbia risposto correttamente smurf, ma se sono stato troppo "bacchettone", me ne scuso con shaggy. Purtroppo in questi ultimi mesi, sono troppi gli utenti che arrivano e chiedono anche semplici informazioni che con un poco di buona volontà si possono trovare solo pochi post più indietro. Ben accette le richieste, ma un minimo di ricerca, fatela dai. Capisco sia più semplice chiedere, ma........ non esagerate.shaggy ha scritto:Smurf ha scritto:...sbagli...shaggy ha scritto:sopra di link per il sito internet non ne ho visti, o sbaglio???
Oltre al link c'e' in allegato la matrice con lo snap del messaggio nel caso non fosse più valido... ecco perchè la matrice va sempre inserita...
...e non e' per essere acidi... ma certe domande ti fanno capire che pochi leggono anche i messaggi precedenti in cui di solito trovi tutte le risposte! ...oppure pochi provano ad usare il tasto Cerca... oppure ancora pochi prendono l'iniziativa di usare San Google per cercare informazioni...
A nessuno piace ripetere più e più volte le stesse cose...
Senza offesa ne rancore!
Figurati se mi offendo per cosi poco, comunque nella matrice di cui sopra, e' presente il numero di telefono ed il riferimento a Bakeka, che peraltro non si apre, probabilmente e' stato rimosso dal server, ma NON l' indirizzo web, (questo io richiedevo), che il buon maklov ha inserito sopra, questo senza voler polemizzare salutoni
contemax1962 ha scritto:Testata oggi la new entry Tania, m aniente di speciale, tutto nella norma kina. Telelfonato che stavo parcheggiando, erano libere entrambe. 5 minuti e sono dentro. Anna, mi affida a Tania, che conoscerà 4-5 parole in italiano al massimo. Massaggio prima la B e poi lato A. Al termine e' lei che chiede se voglio massaggio anche lì, faccio cenno con il capo e, dopo aver definito che erano necessarie in totale 50 rose, parte per la manovella. Per i miei gusti troppo meccanica e poco impegnata, quella fatta da Anna la ricordo migliore.
Mi ha dato l'impressione che Anna debba rimanere libera, o meglio si impegni per seconda, per rispondere al telefono in quanto Tania e' molto limitata nel nostro italiano.
Maklakov, massaggio + bjj, quante rose?Maklakov ha scritto:C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente sgamata .. Il massaggio e' stato ottimo la prima volta, decisamente meno la seconda, comunque sempre piacevole. Notevoli e assai graditi gli sconfinamenti in zona rossa, il che ha reso il massaggio molto intrigante. Alla fine un buon BBJ con massaggio oliato di RAI2 e semidigitalizzazione... un'oretta piacevole e senza rimpianti. Nota negativa e' che questo centro e' battutisimo e la boss Anna non fa che rispondere al cellulare per cui un massaggio con lei e' un tantino incasinato
contemax1962 ha scritto:Maklakov, massaggio + bjj, quante rose?Maklakov ha scritto:C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente sgamata .. Il massaggio e' stato ottimo la prima volta, decisamente meno la seconda, comunque sempre piacevole. Notevoli e assai graditi gli sconfinamenti in zona rossa, il che ha reso il massaggio molto intrigante. Alla fine un buon BBJ con massaggio oliato di RAI2 e semidigitalizzazione... un'oretta piacevole e senza rimpianti. Nota negativa e' che questo centro e' battutisimo e la boss Anna non fa che rispondere al cellulare per cui un massaggio con lei e' un tantino incasinato
Potrebbe essere quella che Elena del grattacielo di RE (vedi miei mex in tale topic) ha mandato via in quanto più propensa all'extra che al massaggio!! Urge visita di conferma... se è lei si può andare ben oltre il BBBJ...Maklakov ha scritto:C'e' una new entry, Eva. Fisicamente e' un po' meglio della media anche se concordo con chi dice che le cinesine gnocche sono rimaste a casa loro. Ha un discreto fisico, si cura abbastanza ed e' simpatica. Cosa incredibile parla inglese! Ha già praticato in quel di Milano e Rimini per cui e' sufficientemente