[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Reaction score
180
fino a una paio di settimane fa il centro funzionava regolarmente.
non c'è più Anna (Cina), ma ci sono la ragazzina (Giada) e una più matura sui 35 (Sonia).
soliti rate, anche se Sonia chiede 60 per il tradizionale HJ.

Commenta
Reaction score
0
Ha.. 60 divertente..
Al mio prossimo passaggio in città non mancherò la scampanellata sperando nell'altra! Grazie!

Commenta
Reaction score
10
Anna è tornata dopo due mesi in Cina ed ha ripreso in mano la situazione . Mi ha invitato a provare i servizi della nuova new entry Angela.. per ora non posso per cui estendo l'invito ai colleghi. Qui il menù è sempre stato variegato.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
180
Provata Angela, non particolarmente carina.
Servizio nella norma. lato A diretto subito al bersaglio, lato b normalissimo.
unica eccezione lei che sale sul lettino per massaggiarti meglio ma niente di che.
da uno a dieci: sei.

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi,
ho letto con attenzione i vostri commenti e domani vado a testare il centro.. :diablo:
Due domande:
1. che ragazza mi consigliate ? Che nel complesso sia carina,discreta (non pretendo brava) a massaggiare e ben disposta nell'happy end...
2. Ti oliano dalla testa ai piedi e si esce tutti unti e bisunti?

P.s. domanda extra...la ragazza si può scegliere?

Grazie

Commenta
Reaction score
10
Risposta rapida:
- c'è una sola ragazza più la capa. Ti becchi una o l'altra senza scelta. HE assicurato con entrambe.
- usano pochissimo olio, ma comunque si esce un po' unti. Una doccia sarebbe raccomandabile, specialmente ora...

Commenta
Reaction score
180
tornato da Angela. massaggio piacevole, degno di nota il lato a con frequenti passaggi nella zona perianale.
prima dell'hand job dice che per 50 fa solo massaggio senza lieto fine. mi chiede 80(...), mi rifiuto.
ci accordiamo per 60. non ci torno più.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chicchetti ha scritto:
tornato da Angela. massaggio piacevole, degno di nota il lato a con frequenti passaggi nella zona perianale.
prima dell'hand job dice che per 50 fa solo massaggio senza lieto fine. mi chiede 80(...), mi rifiuto.
ci accordiamo per 60. non ci torno più.
ma si sono montate la testa, queste china?

Commenta
Reaction score
4
Purtroppo anche a me ha chiesto quella cifra... È tanto, è vero, ma dopotutto a Parma non c'è alternativa, o sbaglio..?

Commenta
Reaction score
0
Contemax1962 non puoi gettare il sasso e nascondere la mano :)
Offri qualche info in più sul secondo luogo vs Reggio.
:)
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
bbpiace ha scritto:
Contemax1962 non puoi gettare il sasso e nascondere la mano :)
Offri qualche info in più sul secondo luogo vs Reggio.
:)
ciao e grazie
non è colpa mia e non è mia abitudine "gettare il sasso e nascondere la mano", ma fare pubblicità è vietato dalla policy,
inizia a sfogliare i vari topic sui massaggi e troverai quello che cerchi e poi chiedi lì, ti daremo tutte le info che vorrai.

Commenta
Reaction score
0
Ops.
Sorry.
Leggo il policy e faccio più attenzione la prox volta.
Entrare in una community già avviata richiede un po' di lavoro...
ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...già... non per dire... ma anche solo scrivendo Rece Parma nella ricerca in questo argomento hai già filtrato solo le recensioni di Parma... e questa è già una ottima base di partenza!! :good:

Commenta
Reaction score
10
visto che al solito posto erano tutte occupate mi faccio una rimpatriata dall'Anna. Lei era molto in tiro e sicuramente non dimostrava i 40 anni (o più) che invece ha. Volevo fare il massaggio con lei ma è stata decisa nell'affidarmi alle cure della new entry Luna. Questa dice di avere 23 anni, e forse è vero; certo li porta molto male, Però è sorridente (mamma i denti..!) e simpatica. Lato B massaggio passabile. Lo scarsissimo uso dell'olio (vista l'assenza della doccia) certo non aiuta, ma la ragazza si da da fare. Nessuna incursione al pikù, nessun accenno di massaggi "particolari". Lato A la musica cambia di colpo. Si dedica esclusivamente a sfioramenti nelle zone "sensibili" ottenendo una rapida, seppur parziale, risposta del fratellino. Senza chiedere nulla si riempie la mano d'olio ed inizia con studiata lentezza e con grande fantasia uno dei migliori HJ della mia carriera :w00tmesalia: Nel frattempo libera (direi incoraggiata :biggrin: ) slinguazzatura delle sue grazie superiori. Dolce tortura, purtroppo troppo rapida... :heat:
TU spesa bene, anche se alla fine mi ha mangiato una decina di minuti, ma forse è stato un problema mio :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Rapido aggiornamento. New entry tale Elena, nella media cinese. Massaggio assolutamete insufficiente ma alla fine grande sorpresa la proposta a cifre folli di una intervista al fratellino. Mi sono messo a ridere e le ho detto che per quella cifra dovevo trombarla assieme alla capa, per cui si sbrigasse a togliersi dai coglioni che avevo altro da fare... Reazione immediata e proposta di una piccola mancia in nero per la succitata intervista. Visto che ci teneva tanto ho acconsentito.. :biggrin: . La ragazza ci sa veramente fare: dopo una bella slinguazzata all'arnese e agli accessori ha iniziato un bbj eccellente CIM incluso. Stranissimo che una cinese eccella in questa arte, probabilmente ha lavorato a Bologna :biggrin:
In conclusione TU + 10 di mancia per un ottimo lavoretto.
Ritornando alla mia precedente recensione devo dire che Anna per ogni esigenza ha la persona giusta...

Ho una richiesta da fare per gli amici di Bologna. Mi risulta che lì vi sia un centro gestito dall mitica Francesca, la cinese bionda e carina da me testata tanto tempo fa. Qualcuno ne sa qualcosa? :bye:

Commenta
Reaction score
0
scusa maklalov ,ma questo centro si trova in via mentana?ed ha il nome di un continente?grazie

Commenta
Alto