[RECE] MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Reaction score
30
Re: Massaggiatrice arcoveggio

Scusatemi se recensisco in ritardo, ma ieri causa impegni sono riuscito subito di casa.

Allora finalmente sono riuscito a trovare la signora, riceve in zona Arcoveggio, appartamente carino, ben tenuto, anche se quando sono entrato nel palazzo credevo che cadesse :)

Veniamo al sodo, mi sono accordato con lei per un massaggio di 1 ora, il massaggio si è svolto su un lettino da massaggi in camera sua, usa per massaggiare una crema, credo idratante a base oleosa.
Il massaggio è molto piacevole, non eccelso, ma rilassante, unico neo è che con me ha iniziato a parlare del potere che hanno le sua mani di togliere l'energia negativa ecc.ec. io dicevo si si, ma non l'ascoltavo molto.
Dopo 50 minuti di massaggio ha iniziato delle leggere passate sul fratellino per poi dedicarsi interamente a lui, molto particola come conclude la manovella, ha un approccio molto calmo e delicato..

Probabilmente non tornerò da lei anche se mi sono trovato veramente bene, preferisco al momento cercare qualcosa di nuovo.

Questoè il suo nuovo annuncio, il numero è rimasto sempre quello di un tempo.

P.S. Quando la chiamate vi chiede se siete già stati da lei, io le ho detto che mi aveva consigliato un amico e lei mi ha chiesto chi è ecc. ecc. mi ha fatto 100 domande, quindi non ditele che siete stati consigliati, mi ha fatto 10 minuti di domande: Come si chiama? Che lavoro fa? Come mai vi conoscete?? E via così..

Commenta
Reaction score
4

Si può avere un'indicazione più precisa della zona: via Arcoveggio? Vicino all'ippodromo?

Commenta
Reaction score
9

Eperienza tutto sommato positiva !

Bisogna prendere l'appuntamento con un po' di preavviso(min. 1 ora), ma non perchè ci sia la fila fuori....presumo sia perchè lei vuole organizzarsi la giornata.Riceve dalle 13 in poi fino all'ora di cena e non la domenica(tuttavia mi ha fatto capire che conoscendoti già è possibile anche in quel giorno e anche alla sera tardi solo su prenotazione).
Rate 1Km/h ....al minuto. Io ho optato per 30 km orari e sono restato mezz'ora (abbondante)
Veniamo alla sua descrizione fisica: bionda , occhi verdi, due tette discrete.....STOP !
per il resto è la classica zdora bolognese (anche se lei è ucraina) che incontrate dal fornaio e che mai vì voltereste a guardare. Sulla quarantina "suonata" già da un bel po, tracagnotta, culo basso anche se ancora tonico.
Socievole, affabile anche nella conversazione, ma carica erotica trasmessa .....zero assoluto.
Se avete l'ormone mosso e il testosterone al livello di guardia, dirigetevi verso altri lidi. :biggrin:
Fa SOLO e unicamente il massaggio (anche passando a velocità superiori) col finale di falegnameria.
Qualche tastatina,(dalla quale si defila con garbo dopo pochi secondi) ma niente di più.
Ho provato a fare il "galante" :first_move: con lei, ma nulla di fatto ......lei non fa altro e sinceramente non ne varrebbe neanche la pena secondo il mio modesto parere.
Alla fine del gioco , c'è la possibiltà di farsi la doccia in tutta calma, opzione di cui ho usufruito anche se lei per il massaggio non usa un olio profumato, ma comunque ......sempre olio è e si rimane un po' unti .
In fin dei conti il suo atteggiamento è un po' strano.....perchè il massaggio è abbastanza sensuale e ti invoglierebbe a concudere in maniera più consona e completa :spiteful: ........ma non è possibile.
Riesce a smontarti in 5 secondi, mettendosi a ridere come se le avessi chiesto chissà cosa.....anche se in quel momento ti sta massaggiando il fratellino ......
Concludo ripetendo che è adatta + a chi cerca relax .....effettivamente il massaggio alla fine ha quell'effetto lì.
A proposito......io non ho visto nessun altra ragazza con lei......era da sola....col suo gatto !

Ciao !

Commenta
Reaction score
0

Bene bene
Testata oggi intorno alle 17.
Tutto come sopra.
Per 30 eurozzi direi che è una esperienza da fare.
:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Testata tempo fa tutto come sopra, con lei c'era fino a un mesetto fa una ragazza giovane e + carina stessi servizi, forse il massaggio - professionale ma in più c'è la bellezza, ora non trovo + riferimenti,c'era su bakeka un annuncio identico al suo ma con numero diverso.

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti.
Testata la signora un paio di settimane fa. Massaggio gradevole e fatto abbastanza bene,idem happy ending.
Sarebbe perfetto se anche alzando il rate facesse vedere qualcosa..è moooolto promettente.
Besos.

Commenta
Reaction score
0

Sono stato dalla signora in questione la settimana scorsa, tutto come sopra, non è una stragnocca, una signora normalissima, forse pure troppo!!!

Commenta
Reaction score
0

Ennesima visita alla massaggiatrice....1 ora massaggio fatto bene e buon finale, ho provato a spingere per una conclusione diversa ma nulla...comunque sempre ottima nel rapporto qualità prezzo

Commenta
Reaction score
0

....beh,credo sia irremovibile sul fatto che la conclusione sia una ed una sola. L'unica cosa...visto che la stagione si sta facendo un pò calda potrebbe stare un pochino meno vestita...nn è certo una velina,ma per gli amanti del genere credo nn sia male....Mai capitato che si lasciasse un pò andare e si spogliasse un pò?

Commenta
Reaction score
30

moerello1999 ha scritto:
....beh,credo sia irremovibile sul fatto che la conclusione sia una ed una sola. L'unica cosa...visto che la stagione si sta facendo un pò calda potrebbe stare un pochino meno vestita...nn è certo una velina,ma per gli amanti del genere credo nn sia male....Mai capitato che si lasciasse un pò andare e si spogliasse un pò?

Il servizio finisce sempre così, penso non ci sia modo di farle cambiare idea.
Io al massimo l'ho vista con una maglietta bianca e la tuta.
C'è anche da dire che per me da lei si va per 2 motivi:

1) Massaggia bene.
2) Costa poco.

Come rate/qualità per me non ha eguali.

Commenta
Reaction score
0

no, mai capitato che lasciasse vedere qualcosa, una volta mi ha fatto toccare il seno, ma poco e per poco tempo,,,

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono stato ieri, devo dire che come rapporto qualità prezzo non ha eguali,

40 vongole per 40 minuti di massaggio con olio sul lettino e finale happy end.....

è anche simpatica...

Commenta
Reaction score
0

Porto il mio contributo :

Facile parcheggio.
Socievole e simpatica.
Possibilità di fare doccia.
Massaggio buono.
Buon geppetto finale.
Prezzo buono (30girini per mezzora).

Trattale bene e con rispetto.
altre prestazioni non penso siano nel suo menù.

Voto finale : del tutto soddisfatto sono stato 2 volte per ora

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Gentilmente qualche collega potrebbe darmi il recapito telefonico? :preved:

che fatica guardare sopra.............

vedi post del 15 ottobre, c'è lo snap.......con le info che cerchi..........................................

Egregio Signor Conte,
purtroppo al momento irrisolvibili problemi al diabolico pc mi impediscono l'operazione di apertura dello snap.
Le sarò quindi molto grato per il Suo nobile aiuto.

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
E' vietato passare numeri, pertanto devi attendere di riparare il tuo pc, mi spiace.

grazie,non lo sapevo , vedrò di arrangiarmi....
alla prossima

Commenta
Alto