[RECE] MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Reaction score
0
Re: Massaggiatrice arcoveggio

Altro giro altro regalo. Nulla da eccepire.. sempre ai livelli descritti con tariffa davvero conveniente :good:

Commenta
Reaction score
0

Ottimo! Andato la scorsa settimana!

Tutto come descritto ! Consigliata per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

G

Commenta
Reaction score
4

Ordunque, ho fatto visita anche io alla signora russa dell’Arcoveggio. È cortese al telefono, e richiede un appuntamento preso almeno un’ora prima. Però, se lo si prende prima ancora, occorre richiamare per la conferma, un’oretta e mezzo in anticipo. Ti indica come indirizzo via Barbieri, a un certo numero civico. Quando sei davanti al civico predetto, e la richiami, ti ridirige ad altra via e ad altro civico, che non rivelo per rispettare il suo evidente desiderio di riservatezza (ma è a due passi). La signora è tutt’altro che bella: tracagnotta, sui quaranta abbondanti ma portati malino, vestita come una qualunque massaia che passa un pomeriggio in casa. Io d’altronde avevo letto il 3d, e quindi ne ero informato. Nessuna sorpresa, e anzi una certa soddisfazione. Che devo dirvi, per il servizio che si va a cercare da lei, secondo me la scarsa avvenenza è addirittura un bonus. Immagino che non tutti siano d’accordo, ma se io mi trovo addosso una bella e giovane fàiga, o anche una fàiga solo giovane e discreta, che mi smanaccia per una mezz’ora, – mentre me ne sto, nudo come un verme, steso su un lettino da massaggi in camera da letto, – soffro parecchio a limitarmi a qualche rovistata nel suo reggiseno, nelle sue tette se le snuda, o attraverso i suoi slip (posto che la ragazza lo conceda): a quel punto voglio trombare, e bona lì.

Con la signora, invece, simili tentazioni non sorgono (ed è meglio, perché non credo lei gradirebbe): bisogna, però, andare in cerca veramente del massaggio, sia pure facendo un pensiero sul rasponcino finale. Se invece si cerca soprattutto un rapido sommovimento dei sensi, coronato poi da lavoro di manovella lungo e sontuoso, allora è meglio rivolgersi altrove. Io oggi mi sentivo tutto contratto, e richiedevo proprio un massaggio come si deve. Il quale massaggio mi è parso abbastanza serio e gradevole. Non sono un grande esperto, ma lei comunque non è una che si improvvisa e che fa qualche carezzina qui e là. Il mestiere lo conosce. Accogliente e simpatica senza smancerie, la signora ti invita a fare la doccia prima e dopo il trattamento e durante chiacchiera volentieri. Non l’ho trovata, d’altronde, troppo ciarliera: sarà che io sono abbastanza bravo a far scendere il silenzio, se lo preferisco. E l’ho fatto, a un certo punto, perché volevo godermi il relax. Dopo un venticinque minuti buoni mi ha sussurrato: «Il finale lo vuoi?». Io ho riposto: «Sì, grazie», ed il finale è arrivato. La sega è stata abbastanza rapida, benché l’amico mio non fosse affatto sull’attenti (al massimo, appena imbarzocchito). Ma la tecnica, tutt’altro che sontuosa, ha sortito il suo effetto: sono venuto abbastanza lungamente. Oh, ragazzi: certi rasponcini che mi apparecchio da solo, se sono proprio alla frutta, sanno essere ben più sconvolgenti. Però bisogna intenderla non come una suprema esperienza sessuale, ma come una sorta di completamento, anch’esso rilassante, al massaggio. Poi seconda doccia, vestizione mentre lei tramestava in cucina, dazione del conquibus e gentile saluto.

I rates sono noti, ma ha aggiunto una clausola che è nuova, oppure che nessuno aveva sin qui menzionato sul forum. In forma di specchietto: 30 minn. = 30 scalini (quello che ho scelto, trattandosi della prima volta); 40 minn. = 40 scalini; 50 minn. = 50 scalini e 1 ora = 60 scalini? No: comunque 50 scalini. Il che significa che, con servizio maxi, si risparmiano anche una decina di scalini. Mi sa che tornerò, perché di massaggio io ho un periodico bisogno, ma non prima dell'ultima decade del mese, perché da domani sino ad allora (8-23 agosto, per la precisione) la signora è meritatamente in ferie. Un saluto, e un ringraziamento per chi mi ha fatto trovare una conveniente massaggiatrice a Bologna.

Commenta
Reaction score
1

scudettato ha scritto:
Diciamoci una cosa:
se a Bologna ci fossero 5 o 6 centri Sol Levante e 8 o 10 Signore Arcoveggio,le nostre amichette dei centri dovrebbero calmierare i prezzi,del tutto esagerati. :rtfm:
:bye:
Scusa Scudettato, il centro Sol Levante mi sfugge, mentre la signora Arcoveggio la conosco bene...puoi dire qualcosa sul centro Sol Levante?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

lor ha scritto:
scudettato ha scritto:
Diciamoci una cosa:
se a Bologna ci fossero 5 o 6 centri Sol Levante e 8 o 10 Signore Arcoveggio,le nostre amichette dei centri dovrebbero calmierare i prezzi,del tutto esagerati. :rtfm:
Scusa Scudettato, il centro Sol Levante mi sfugge, mentre la signora Arcoveggio la conosco bene...puoi dire qualcosa sul centro Sol Levante?

per me intendeva, centro di cinesi in generale

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
lor ha scritto:
scudettato ha scritto:
Diciamoci una cosa:

Foss'anche vero, un aggiornamento sui lochi migliori non farebbe male se non andiamo OT

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
lor ha scritto:
scudettato ha scritto:
Diciamoci una cosa:

Anche secondo me.. sono esempi. :rtfm:

Commenta
Reaction score
93

Scusa Scudettato, il centro Sol Levante mi sfugge, mentre la signora Arcoveggio la conosco bene...puoi dire qualcosa sul centro Sol Levante?[/quote]

per me intendeva, centro di cinesi in generale[/quote]

Anche secondo me.. sono esempi. :rtfm:[/quote]

Certo,riferendomi ad esempio a Milano,dove sono spesso per lavoro,e in centri cinesi concludi un all inclusive per 30/50 yan :bye:

Commenta
Reaction score
106

Non sono un intenditore di massaggi, ma incuriosito da tre pagine sulla "massaggiatrice dell' arcoveggio" il 24 telefono e mi prenoto nel tardo pomeriggio. Al telefono opto per la variante 50 dobloni = 1 ora. Ma sul posto lei insiste per il 30 dobloni = 30 minuti perchè è tardi......... ( le 19,15?). Bho, vada. Buon massaggio con olio, finale manovella ben fatta possibile toccare chiappe e coscie ma nulla più. lei non è per niente bella (assomiglia ad un frigorifero), ma bravina sia nel massaggio che nel finale.
Nb. Confermo la presenza di micio bianco e nero, io adoro i gatti ma chi dovesse essere allergico è avvertito.

Commenta
Reaction score
93

miciomiao63 ha scritto:
Non sono un intenditore di massaggi, ma incuriosito da tre pagine sulla "massaggiatrice dell' arcoveggio" il 24 telefono e mi prenoto nel tardo pomeriggio. Al telefono opto per la variante 50 dobloni = 1 ora. Ma sul posto lei insiste per il 30 dobloni = 30 minuti perchè e' tardi......... ( le 19,15?). Bho, vada. Buon massaggio con olio, finale manovella ben fatta possibile toccare chiappe e coscie ma nulla più. lei non e' per niente bella (assomiglia ad un frigorifero), ma bravina sia nel massaggio che nel finale.
Nb. Confermo la presenza di micio bianco e nero, io adoro i gatti ma chi dovesse essere allergico e' avvertito.

si capisce dal tuo nick :bye:

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite

Sono andato dalla signora in questione 3-4 volte e confermo le esperienze dei colleghi.
Ciò che mi ha colpito maggiormente della signora è il suo modo di fare in quanto mi ha dato sempre l'impressione di essere una brava persona.
Massaggio e finale per me davvero ok.
saluti amplex

Commenta
Reaction score
0

Passaggio dopo qualche mese di latitanza , un paio di settimane fa, dalla saigora in questione. Esperienza solita,rate molto allettante e massaggio più che discreto. Pantaloncini aderenti,lato b buono,davanzale notevole (ma nn sfruttabile,purtroppo),anche se nel complesso rimane una signora quarantenne nella media.
Vorrei solofar notare la sua estrema serietà e coerenza tra quello che dice e quello che fa,che di questi tempi spesso è merce rara,in ogni campo!

Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
9

Se non mette l'inserzione su Bakeca (di solito lo fa il lunedì e il giovedì) è inutile cercarla al telefono.
Vuol dire che non c'è (sarà tornata per un periodo a casa sua).
Bisogna quindi aspettare che rimetta l'inserzione su bakeca........ :good:

Commenta
Reaction score
0

Torna Domani, io sono stato anche dalla coinquilina, stesso trattamento ma molto + giovane qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
3

Coinquilina? è meglio della zdaura o solo più giovane?

Commenta
Reaction score
0

Meglio, fisicamente molto meglio, una terza, longilinea castana chiara, mette saltuariamente lo stesso identico messaggio dell'altra ma con telefono differente, che io non ho + .

Commenta
Reaction score
9

roberto1 ha scritto:
Torna Domani, io sono stato anche dalla coinquilina, stesso trattamento ma molto + giovane qualcuno sa qualcosa?
Quanto tempo fa sei stato dalla coinquilina ? Non sapevo che anche lei si dedicasse ai massaggi.....almeno recentemente :unknw:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

fasfasfas ha scritto:
roberto1 ha scritto:
Quanto tempo fa sei stato dalla coinquilina ? Non sapevo che anche lei si dedicasse ai massaggi.....almeno recentemente :unknw:
ma la coinquilina è un'opzione oppure lavora solo in assenza della titolare?

Commenta
Reaction score
0

ma un mese fa più o meno, non so la si trova saltuariamente, non so se coincida esattamente con l'assenza della titolare, per quello che riguarda i servizi, sono convinto che faccia anche altro, io l'ho contattata per massaggio

Commenta
Alto