[RECE] MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Reaction score
30
Re: Massaggiatrice arcoveggio

Eccomi ancora qui.. Sono andato a trovare la signora che a distanza di 9 mesi si ricordava ancora di me.
Ho chiesto per il massaggio a 4 mani e mi ha dato risposta affermativa, sfortunatamente non sono riuscito a vedere l'amica, ma adesso voglio chiamarla nei prossimi giorni per sapere se l'amica finisce anche il altri modi.
Per il prezzo mi ha detto che dovrebbe essere 100 il totale (Ma che provava a scendere ad 80, però dipendeva anche dall'amica e non so se con tutti lo fa).

Il primo che vede l'amica faccia sapere :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Guzzatore ha scritto:
Eccomi ancora qui.. Sono andato a trovare la signora che a distanza di 9 mesi si ricordava ancora di me.
Ho chiesto per il massaggio a 4 mani e mi ha dato risposta affermativa, sfortunatamente non sono riuscito a vedere l'amica, ma adesso voglio chiamarla nei prossimi giorni per sapere se l'amica finisce anche il altri modi.
Per il prezzo mi ha detto che dovrebbe essere 100 il totale (Ma che provava a scendere ad 80, però dipendeva anche dall'amica e non so se con tutti lo fa).

Il primo che vede l'amica faccia sapere :w00tmesalia:

Rileggi, mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra, almeno a me. Ti ha sconvolto il massaggio a 4 mani?
Sei andato a trovarla senza farti massaggiare? Oppure ti sei fatto fare il massaggio a 4 mani? Se, sì, come hai fatto a non vedere l'amica?

Commenta
Reaction score
30

Il massaggio me lo sono fatto fare da lei, ho solo chiesto informazioni per il 4 mani..
L'amica era in casa ma impegnata con un cliente.

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
Il massaggio me lo sono fatto fare da lei, ho solo chiesto informazioni per il 4 mani..
L'amica era in casa ma impegnata con un cliente.
e allora e' confermato che massaggiano in due, singolarmente, con opzione x il 4 mani.

Da quello che ci dice Guzzatore sembrerebbe proprio di si. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
30

Si esatto, adesso volevo chiamarla uno di questi giorni per sapere se l'amica concludeva in altri modi oltre che a manovella.
Mi ha chiamato ieri per parlare di un problema al pc e non ho approfittato per prendere informazioni, preferisco farlo di persona, appena ho un pomeriggio libero torno da lei e vedo di farmi presentare l'amica, oppure opto per il 4 mani.

Commenta
Reaction score
1.325

Guzzatore ha scritto:
Si esatto, adesso volevo chiamarla uno di questi giorni per sapere se l'amica concludeva in altri modi oltre che a manovella.
Mi ha chiamato ieri per parlare di un problema al pc e non ho approfittato per prendere informazioni, preferisco farlo di persona, appena ho un pomeriggio libero torno da lei e vedo di farmi presentare l'amica, oppure opto per il 4 mani.
vai guzzatore e sappici dire

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:

Guzzatore siamo con te :preved: si fa per dire :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:

Guzzatore siamo con te :preved: si fa per dire :biggrin:
se siamo tutti con lui diventa un massaggio a 12 mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE' SI PARLA COSI' TANTO DELLA MASAGGIATRICE DELL'ARCOVEGGIO ADESSO GUZZATORE CI COMUNICA CHE LA ZDORA UKRAINA LO HA CHIAMATO PERCHE' AVEVA UN PROBLEMA AL PC !!!! ( DICI NEL TUO POST PRECEDENTE CHE ERA 9 MESI CHE NON ANDAVI DALLA SIGNORA MA VEDO CHE HAI UN BUON RAPPORTO SE E' LEI CHE TI CHIAMA MAGARI TI FA' LO SCONTO 2 X 1 ) VUOI VEDERE CHE LA FURBASTRA OGNI TANTO TIENE VIVO IL SUO NOME NEL FORUM ? PERCHE' SICURAMENTE SA' DEL FORUM !! QUALCHE P..LA CHE GLI E' LO HA DETTO C'E SICURAMENTE CURIOSA COME E'' E' RIUSCITA SICURAMENTE A FAR PARLARE QUALCHE CLIENTE .
INSOMMA 5 PAGINE PER UN'ONESTA ZDORA UKRAINA CON NOTEVOLE PANCIA CHE NON ISPIRA CERTO SESSO (PENSO CHE CI SIA DI MEGLIO ) CHE ORMAI ABBIAMO CAPITO CHE LAVORA SOLO DI MANOVELLA SENZA EXTRA SENZA ALTRE NOTE PARTICOLARI MI SEMBRA CHE SIANO TANTE INSOMMA NON SE NE' PARLA TROPPO? COSI' A NASO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO O FORSE I GUSTI SONO GUSTI PER CUI VI ATTIZZERA' MOLTO TANTE PAGINE E INTERVENTI PER UNA NORMALE MASAGGIATRICE (IL MASAGGIO E' NORMALE MICA DA GRANDE PROFESSIONISTA) MI SEMBRANO TROPPI RIPETO A NASO SENZA OFFENDERE NESSUNO

Commenta
Reaction score
1.325

bifazo ha scritto:
MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE' SI PARLA COSI' TANTO DELLA MASAGGIATRICE DELL'ARCOVEGGIO ADESSO GUZZATORE CI COMUNICA CHE LA ZDORA UKRAINA LO HA CHIAMATO PERCHE' AVEVA UN PROBLEMA AL PC !!!! ( DICI NEL TUO POST PRECEDENTE CHE ERA 9 MESI CHE NON ANDAVI DALLA SIGNORA MA VEDO CHE HAI UN BUON RAPPORTO SE E' LEI CHE TI CHIAMA MAGARI TI FA' LO SCONTO 2 X 1 ) VUOI VEDERE CHE LA FURBASTRA OGNI TANTO TIENE VIVO IL SUO NOME NEL FORUM ? PERCHE' SICURAMENTE SA' DEL FORUM !! QUALCHE P..LA CHE GLI E' LO HA DETTO C'E SICURAMENTE CURIOSA COME E'' E' RIUSCITA SICURAMENTE A FAR PARLARE QUALCHE CLIENTE .
INSOMMA 5 PAGINE PER UN'ONESTA ZDORA UKRAINA CON NOTEVOLE PANCIA CHE NON ISPIRA CERTO SESSO (PENSO CHE CI SIA DI MEGLIO ) CHE ORMAI ABBIAMO CAPITO CHE LAVORA SOLO DI MANOVELLA SENZA EXTRA SENZA ALTRE NOTE PARTICOLARI MI SEMBRA CHE SIANO TANTE INSOMMA NON SE NE' PARLA TROPPO? COSI' A NASO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO O FORSE I GUSTI SONO GUSTI PER CUI VI ATTIZZERA' MOLTO TANTE PAGINE E INTERVENTI PER UNA NORMALE MASAGGIATRICE (IL MASAGGIO E' NORMALE MICA DA GRANDE PROFESSIONISTA) MI SEMBRANO TROPPI RIPETO A NASO SENZA OFFENDERE NESSUNO

caro bifazo, senza voler fare polemiche, considerato il tuo stato attuale (7 post su 28), anche tu hai alimentato il 3D della rezdora e hai contribuito a farlo diventare di 5 pagine:

Iscritto il:06/03/2009, 0:04Ultima visita:- Totale messaggi:28 | Cerca messaggi dell’utente
(0.01% del totale messaggi / 0.11 messaggi al giorno)
Più attivo nel forum:Saune e massaggi
(9 messaggi / 32.14% dei messaggi degli utenti)
Più attivo nell’argomento:Massaggiatrice arcoveggio
(7 messaggi / 25.00% dei messaggi degli utenti)

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
bifazo ha scritto:

caro bifazo, senza voler fare polemiche, considerato il tuo stato attuale (7 post su 28), anche tu hai alimentato il 3D della rezdora e hai contribuito a farlo diventare di 5 pagine:

Iscritto il:06/03/2009, 0:04Ultima visita:- Totale messaggi:28 | Cerca messaggi dell’utente
(0.01% del totale messaggi / 0.11 messaggi al giorno)
Più attivo nel forum:Saune e massaggi
(9 messaggi / 32.14% dei messaggi degli utenti)
Più attivo nell’argomento:Massaggiatrice arcoveggio
(7 messaggi / 25.00% dei messaggi degli utenti)

Ovviamente senza polemica,ma i numeri sono numeri .... così come la costante ripetizione di un errore tipico delle genti dell'est europa :rtfm:
:bye:

Commenta
Reaction score
0

comunque è vero, troppi commenti per la zdaura in questione...ed io ci vado spesso, ma non mi sembra che meriti tutto questo discutere!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta
Reaction score
0

questa e' bella sono anche slavo!!!!!! e sono cosi' furbo da essere il primo ed unico
a evidenziare che se ne parla troppo !!! che senso avrebbe ? sono stati io a dire che se ne parla troppo pur non avendo nulla in contrario alla rezdora !!!! come poliziotti valete poco lasciamo perdere
dico solo che io ci sono andato spinto dalla vs pubblicita' e debbo dire che una visita la puo' meritare visto il prezzo la seconda solo per vedere se riuscivo a portarla a letto ma visto la pansa! mi e' passata la voglia , ho desistito non mi sembra una grande pubblicita'
per il resto scrivo poco perche' frequento sopratutto lap dance e vedo che non c'e grande interesse per il genere per cui non vale neppure la pena scrivere non c'e movimento sul genere

Commenta
Reaction score
30

x bifazo

Si parla di lei perchè sfortunatamente sulla piazza bolognese di donne che facciano massaggi fatti bene, abbiano un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, si contano sulla punta delle dita.
Se poi tu ne conosci altre ti pregherei di divulgare a tutto il forum come rintracciarle.

Comunque per puntualizzare io non voglio fare pubblicità alla signora in questione, se la frequenti saprai benissimo che alla signora piace molto chiaccherare se le si da corda, quindi era venuta a sapere che lavoro facevo e mi ha chiesto se poteva disturbarmi per via di questo problema.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,
sono stato per la prima volta venerdì.
Massaggio buono fatto con tanto olio e finale ancora meglio.
E' vero a lei piace chiaccherare molto anche perchè ritiene che il cliente si rilassa maggiormente.
Dopo 10 minuti di chiacchere mi ha elencato il menu che è molto invitante, 30 tortellini per massaggio normale e finale HJ, per 20 tortellini in più finale BJ, per altri 20 in più Body.
Dopo essermi girato ho chiesto se potevo toccarla e mi ha detto "certo" e così mi sono dedicato alle tette belle grosse. Gli ho chiesto se me le faceva vedere, mi ha risposto dopo e così è stato.

Per me vale la pena tornare e voi cos ne pensate?

Ciao al prossimo massaggio.
Max

Commenta
Reaction score
0

mbaldiit ha scritto:
Ciao a tutti,
sono stato per la prima volta venerdì.
Massaggio buono fatto con tanto olio e finale ancora meglio.
E' vero a lei piace chiaccherare molto anche perchè ritiene che il cliente si rilassa maggiormente.
Dopo 10 minuti di chiacchere mi ha elencato il menu che e' molto invitante, 30 tortellini per massaggio normale e finale HJ, per 20 tortellini in più finale BJ, per altri 20 in più Body.
Dopo essermi girato ho chiesto se potevo toccarla e mi ha detto "certo" e così mi sono dedicato alle tette belle grosse. Gli ho chiesto se me le faceva vedere, mi ha risposto dopo e così e' stato.

Per me vale la pena tornare e voi cos ne pensate?

Ciao al prossimo massaggio.
Max

Ciao Max. La signora che propone BJ mi arriva nuova...ma è la signora bionda o l'amica? Strano,altrimenti,visto che si fa anche fatica a farsi scoprire il seno....

Commenta
Reaction score
0

E' la signora bionda sui 40 anni Ukraina con la coda di cavallo.
Uscendo ho intravisto una bionda in cucina che usava il computer ma non sono riuscito a vederla bene perchè passando la signora ha avvicinato la porta.

Ciao
Max

Commenta
Reaction score
0

anchge a me giunge nuova questa del Bj e body....sara' la crisi?

Commenta
Reaction score
0

macis ha scritto:
anchge a me giunge nuova questa del Bj e body....sara' la crisi?

Mahh...Io sono ripassato un paio di settimane fa e nn si è neppure fatta scappare fuori niente...sarà da ritestare con nuovi parametri??

Commenta
Alto