[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Forse bisognerebbe avere il "coraggio" di andarsene subito
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Forse bisognerebbe avere il "coraggio" di andarsene subito

hai ragione, ma io una volta che arrivo sul luogo del misfatto voglio provare fino in fondo, a prescindere dai segnali di allarme. Senza considerare che mi ero fatto 40 minuti di macchina sotto la pioggia e mi scocciava andarmene a bocca asciutta e che le recensioni precedenti mi avevano creato forse troppe aspettative.
Solo una volta ho girato i tacchi e me ne sono andato, con una loft che appena arrivato mi fa "dobbiamo fare in 10 minuti che ho un altro cliente sotto che aspetta". Le ho fatto ciao ciao col dito medio e me ne sono andato. Ma era un caso diverso.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ottima rece che da la misura dell'attendibilità delle "tantriche" . Ma , scusa , le candele profumate made in Cina , le musiche indiane , gli esercizi di respirazione , insomma tutto l'armamentario da suk di queste illusioniste (chiedo scusa al mago Silvan) , nulla di tutto ciò ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ottima rece che da la misura dell'attendibilità delle "tantriche" . Ma , scusa , le candele profumate made in Cina , le musiche indiane , gli esercizi di respirazione , insomma tutto l'armamentario da suk di queste illusioniste (chiedo scusa al mago Silvan) , nulla di tutto ciò ?

Non sono d'accordo, questo di sicuro è tantra del cazzo... anzi diciamo che non lo è proprio...
Sono sicuro che qualche altro collega ha provato qualcosa di meglio altrove..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Non sono d'accordo, questo di sicuro è tantra del cazzo... anzi diciamo che non lo è proprio...
Sono sicuro che qualche altro collega ha provato qualcosa di meglio altrove..

almeno un paio di "tantriche" valide le ho provate, questa invece è scorbutica in partenza e se poi addirittura si presenta con pigiama e sigaretta in bocca, tanti auguri a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
almeno un paio di "tantriche" valide le ho provate, questa invece è scorbutica in partenza e se poi addirittura si presenta con pigiama e sigaretta in bocca, tanti auguri a tutti!

Esatto, mi riferivo proprio al fatto che è lei che non è all'altezza di dichiararsi tale...
Ma a questo punto, in qualsiasi contesto la posizioni, sarebbe da scartare a priori..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Ottima rece che da la misura dell'attendibilità delle "tantriche" . Ma , scusa , le candele profumate made in Cina , le musiche indiane , gli esercizi di respirazione , insomma tutto l'armamentario da suk di queste illusioniste (chiedo scusa al mago Silvan) , nulla di tutto ciò ?

i suoi esercizi di respirazione consistevano nel riempirsi i polmoni di aria per usarla per parlare il più a lungo possibile senza riprendere fiato :to_babruysk:. Il contorno di candele e musiche c'era tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ecco, la cosa assurda in una massaggiatrice che si vende come "tantrica" è questo continuo parlare durante il massaggio
la regola base è il silenzio assoluto, si devono ascoltare e lasciar andare le proprie emozioni, altroché lunghi dialoghi che da quanto leggo sono soprattutto lamentele
insomma, da quanto leggo si è di fronte a una persona che sparge energia negativa, l'esatto opposto di quello che dovrebbe fare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
....per non parlare poi della puzza di cagnuzzo che c'è in casa...
(Anche nella nuova villettina)
Zappaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Cane "tantrico" che puzza ? Miscredente ! I cani tantrici olezzano di essenze orientali (made in Cina) dal costo esorbitante , 1 eulo .
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI
...per me un incrocio tra una camionista, una casalinga disperata...
Ma magari, amico mio, assomigliasse alla Longoria della famosa serie... Avrebbe la fila fino in centro del paesello.
Ho telefonato anche io a questa qua, ingolosito dal rate accettabilissimo, ma appena ho capito, perché ho chiesto, che non la si poteva neppure sfiorare, ho cancellato il numero dal puntercell.
Poi mi dite anche che fuma ed è sexy come un palo della luce...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Per Giovanni Lucchi . Ringrazia il cestino : avevi scritto un post in uno spagnolo "paellonico" (equivalente iberico del maccheronico italiano) . Clamoroso "un" davanti ad "otro" :punish:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
p.s.: non per aggiungere polemica ma solamente per fare chiarezza .. birillo è il nome del s:o simpatico cagnolino ..
con questo non ho inteso infrangere le regole del galateo di questa casa nè tantomeno contraddire il padrone di casa ..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Personalmente quanto ci sono stato io, vedi recenzione, non ho avvertito nessun odore di cani, non l'ho trovata ne scortese ne chiaccherona, sul viso non mi pronuncio perchè la bellezza è molto soggettiva, ma il fisico per me è molto tonico e il seno bello sodo, preciso che non sono qui per difendere nessuno e non sono di parte, ribadisco solo la mia esperienza molto positiva, solo che per me è un po' lontano, 100km più costi autostradali, alla fine ogni massaggio mi costa sulle 100 gnocche.... quindi cerco nei dintorni di FC RN....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
, ma il fisico per me è molto tonico e il seno bello sodo, .

qua i casi sono due, o si è sfasciata nel tempo intercorso tra la tua visita e la mia, oppure abbiamo concetti di tonico (addirittura molto tonico) e sodo molto diversi. Poi per carità, c'è chi una così la considera sexy ed attraente e chi no... io no. Ma in ogni caso le recensioni sono un misto di esperienze e sensazioni del tutto personali, quindi quello che è stato bello per te non lo è stato per me e viceversa.
 
Commenta
Alto