Forse bisognerebbe avere il "coraggio" di andarsene subito
Ottima rece che da la misura dell'attendibilità delle "tantriche" . Ma , scusa , le candele profumate made in Cina , le musiche indiane , gli esercizi di respirazione , insomma tutto l'armamentario da suk di queste illusioniste (chiedo scusa al mago Silvan) , nulla di tutto ciò ?
Non sono d'accordo, questo di sicuro è tantra del cazzo... anzi diciamo che non lo è proprio...
Sono sicuro che qualche altro collega ha provato qualcosa di meglio altrove..
almeno un paio di "tantriche" valide le ho provate, questa invece è scorbutica in partenza e se poi addirittura si presenta con pigiama e sigaretta in bocca, tanti auguri a tutti!
Ottima rece che da la misura dell'attendibilità delle "tantriche" . Ma , scusa , le candele profumate made in Cina , le musiche indiane , gli esercizi di respirazione , insomma tutto l'armamentario da suk di queste illusioniste (chiedo scusa al mago Silvan) , nulla di tutto ciò ?
Ma magari, amico mio, assomigliasse alla Longoria della famosa serie... Avrebbe la fila fino in centro del paesello.CARATTERISTICHE GENERALI
...per me un incrocio tra una camionista, una casalinga disperata...
ma tutte le lamentele di Birilla che fine hanno fatto?
puoi sempre andarla a salutare di persona...........................ops, non ho fatto in tempo a salutarla
puoi sempre andarla a salutare di persona...........................
, ma il fisico per me è molto tonico e il seno bello sodo, .